STRINGIAMOCI A CORTE!!!, Basta con le polemiche tra di noi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2008, 23:39

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


QUESTO E'

IL FORUM DEI TIFOSI DEL TOLENTINO CALCIO



SE VI PIACE BENVENUTI,

COLLABORATE MA NON ROMPETE I COGLIONI



SE NON VI PIACE,

CE NE SONO ALTRI CENTO MILA



CIAO!!!



Edited by ZIO CORE - 11/10/2008, 13:33
 
Top
verotex
view post Posted on 7/10/2008, 06:51




ma che madonna stai a dì? certo che te si 'nvecchiatu perdaero eh... lascia perde e cancella su topic. image
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 17:15

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (verotex @ 7/10/2008, 07:51)
ma che madonna stai a dì? certo che te si 'nvecchiatu perdaero eh... lascia perde e cancella su topic. image

è vero, se te ce metti pure tu divento arteriosclerotico precocemente :)
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 7/10/2008, 17:28




ma lascia perde zio, t'ha nzurtato pure lu fo! image image
 
Top
a giro
view post Posted on 7/10/2008, 21:21




ve l'ho ditto io che lu sole de domenica v'ha fatto male a tutti!
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 21:55

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (leonidadisparta @ 7/10/2008, 18:28)
ma lascia perde zio, t'ha nzurtato pure lu fo! image image

lu fo?! :o: e ki adè quissu adesso? :unsure:


image A GIRO LEA LI GOBBI DALLA FIRMA, QUISSU NON ADE' UN FORUM PER FRICHI'
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 8/10/2008, 13:41




quillu che ce l'aia co li romagnoli
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 14:05

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (leonidadisparta @ 8/10/2008, 14:41)
quillu che ce l'aia co li romagnoli

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Me so mortu dallo ride. Te devo dì che siccome stavo sovrapensiero subito me s'era scallato lo sangue... :)
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 12:26

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 7/10/2008, 00:39)
Circa nove mesi fa, grazie al contributo del generoso Arj, quattro matti quattro decidevano di dar vita a questa nuova community cremisi.

Io, a giro, verotex e joppo2000 con il grande supporto esterno di leonidadisparta (con il cuore diviso tra questo ed il forum degli Sconvolts) decidemmo di realizzare qualcosa non di antogonistico a forum, come quello dei nostri fratelli ultras, ma di diverso. Il tutto accomunati da una passione enorme verso la maglia cremisi.

Da qualche giorno - e la predica vale per primo per chi scrive, che probabilmente non volendo ha esercitato un ruolo eccessivamente presente e prevaricatore - chi ci legge si accorge che quella "grande alleanza" che oltre al colore aveva in comune anche valori veri, come l'amicizia ed il rispetto reciproco, si stia incrinando.

Per motivi che forse neanche noi protagonisti dei battibecchi da "zitellone" che stanno vivacizzando (sfociando a volte nel ridicolo) il forum, stiamo rischiando di gettare al vento ore ed ore perse davanti ad un pc per rendere questo forum un punto di riferimento per quelli che amano allo stesso nostro modo il calcio e lo sport.

La retorica - brutta bestia - è purtroppo il mio "forte". Perdonatemi. Ho aperto questo topic per scusarmi per tutte quelle volte in cui ho parlato ad amici come admin, cosi' come per dolermi del fatto che qualche amico mi si sia rivolto come fossi un admin.

Insomma, ed il primo pensiero va al fraterno amico Verotex, nel rispetto delle diversità di opinione cerchiamo - a partire da me - di superare quella sciocca pigrizia che ci impedisce di utilizzare il telefono o la viva voce per chiarirci e torniamo uniti come e piu' di prima.

In questo fottuto mondo l'amicizia deve contare ancora. Superiamo le polemiche e torniamo ad essere quel gruppo di matti che eravamo.

Si divertiranno di meno colro che leggevano i nostri attacchi e contrattacchi, ma ci divertiremmo di piu' noi. Perchè andare a letto con il magone con il pensiero di aver potuto incrinare un rapporto "vero" è una cosa davvero brutta. Soprattutto se i motivi sono futili e facilmente superabili.

Daje vardasci, non facimo li... vardasci.
:)

Questo avevo scritto in un momento di bontà, ma adesso che ce rpenso: i fratelli mi piacciono ma i "grandi fratelli" che son boni solo a ditte ke quesso nn va e quell'altro pure me ncuncia a rompe un pò le palle.
Quindi il topic - con post modificato - si aprirà con uno Zio "nature".


Segue sottofondo musicale

 
Top
verotex
view post Posted on 16/10/2008, 10:47




Mai letti post più intrisi di falsità di questo...
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 13:24

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (verotex @ 16/10/2008, 11:47)
Mai letti post più intrisi di falsità di questo...

infatti se vedi le date, mi son ricreduto ed ho scritto il mio pensiero al primo post, posso starti sui coglioni ma dire che sono falso è difficile...
 
Top
a giro
view post Posted on 17/10/2008, 11:55




gliete all'asilo,FRICHì
 
Top
a giro
view post Posted on 30/10/2008, 19:51




E' ora di darsi una resettata tutti quanti.
Questo forum in questi ultimi giorni sta degenerando e rischiamo seriamente di chiudere bottega.
Gente di 40 anni si mette a litigare per niente,per lo stupeto che c'hanno per la testa.
A questo punto o vi togliete tutti dai coglioni voi de 40 anni oppure cambiate registro che cosi non si puo' andare avanti.Io mi ci metto per primo visto che sono un contestatore dalla nascita,ma se non cambiamo qui si rischia veramente che ce scannimo l'uno contro l'altro e alla fine cagnara se fa.
Un appello allo Zio: non mettere zizzania sempre visto che sei amministratore se no ti togliamo le chiavi e te vai a insulta' su un altro forum co quiss'altri 40 enni che non se sa che c'aete.

Joppo damme una mano te che pare ancora hai la testa sulle spalle se no quissi se azzannano sempre de piu'.


Ripristinatevi a 2 mesi fa come si fa x i pc e iniziamo da capo



OK???????????????????
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 19:54

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 30/10/2008, 19:51)
E' ora di darsi una resettata tutti quanti.
Questo forum in questi ultimi giorni sta degenerando e rischiamo seriamente di chiudere bottega.
Gente di 40 anni si mette a litigare per niente,per lo stupeto che c'hanno per la testa.
A questo punto o vi togliete tutti dai coglioni voi de 40 anni oppure cambiate registro che cosi non si puo' andare avanti.Io mi ci metto per primo visto che sono un contestatore dalla nascita,ma se non cambiamo qui si rischia veramente che ce scannimo l'uno contro l'altro e alla fine cagnara se fa.
Un appello allo Zio: non mettere zizzania sempre visto che sei amministratore se no ti togliamo le chiavi e te vai a insulta' su un altro forum co quiss'altri 40 enni che non se sa che c'aete.

Joppo damme una mano te che pare ancora hai la testa sulle spalle se no quissi se azzannano sempre de piu'.


Ripristinatevi a 2 mesi fa come si fa x i pc e iniziamo da capo



OK???????????????????

PER QUEL CHE MI RIGUARDA VAI AVANTI TU!!!


 
Top
a giro
view post Posted on 30/10/2008, 19:57




DE LI CAZZI VOSTRI NON CE NE FREGA UN CAZZO A NESSUNO,VE L'AVEVAMO DETTO 10 GIORNI FA,PARLATEVI TRAMITE MP CHE ALL'ALTRI NON GLIE NE FREGA NIENTE!!!
 
Top
20 replies since 6/10/2008, 23:39   316 views
  Share