IL PUNTO DI LALLY SUL GIRONE F, Il girone F, visto con il cuore e la mente della ns. nuova amica

« Older   Newer »
  Share  
Lally_RdC
view post Posted on 25/10/2008, 19:04 by: Lally_RdC




Il Casoli fa visita al fanalino di coda Atletico, ma il big match è Fano-Angolana

Davide e Golia in questa ottava giornata di campionato: la capolista Casoli, infatti, si reca a far visita al fanalino di coda Atletico Trivento. Il divario tra le due compagini è enorme, ben 20 punti di differenza: i molisani non sono riusciti ad accorciare le distanze nemmeno dopo il recupero con la Renato Curi Angolana, vinto dai nerazzurri per 2-0.

Il Fano ospita al “Mancini” la Renato Curi Angolana, che dopo la vittoria sul Trivento dista solamente 2 punti dai granata. Le due squadre si sono sempre battute per la promozione in C2, ma i fanesi l’hanno spuntata tutte le volte. L’ultimo scontro a Fano risale al 17 settembre 2006, e finì 1-1.

La Pro Vasto è impegnata nel derby abruzzese contro il Morro d’Oro. I teramani hanno l’esatta metà dei punti dei chietini, e i biancorosso non sono preoccupati da questa gara, anche se certamente non la prenderanno sottogamba.

L’Olympia Agnonese ospita il Tolentino. I cremisi vengono da tre risultati utili positivi, mentre i molisani sono ancora amareggiati per la sconfitta subìta a Castel Sant’Angelo, dove le cose sembravano andare per il verso giusto, ma sul finale la Renato Curi Angolana ha calato il poker. Il Tolentino non avrà vita facile, perché i granata se la giocheranno fino in fondo, ma anche l’undici di Favi potrà dare filo da torcere ai moliosani.

La Recanatese, dopo gli ultimi risultati non troppo soddisfacenti, viene ospitata dal Chieti. I neroverdi, nonostante il cambio di tecnico, sono fermi a 2 punti e sperano di approfittare del momento no dei leopardiani per fare risultato. I maceratesi, da parte loro, sperano di ritrovare la vittoria con un’avversaria non pericolosa.

La Nuova Campobasso sale sull’autobus diretto all’Helvia Recina di Macerata. I biancorossi di Pasqualino Minuti sono ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, e faranno di tutto per conquistarla tra le mura amiche, ma il Campobasso cerca conferme, e non darà vita facile ai marchigiani.

Il Centobuchi si reca a far visita al Luco Canistro, che certamente vorrà rifarsi della sconfitta subìta col Casoli. L’undici di Izzotti saprà contenere gli attacchi degli abruzzesi, perché stanno attraversando un momento di buona forma.

Il Grottammare ospita al Pirani la Santegidiese. Il Prefetto di Ascoli ha disposto la chiusura del settore ospiti, e la vendita dei biglietti esclusivamente a soli residenti per questa partita, come conseguenza dei fatti di Luco Canistro, in cui la tifoseria abruzzese è stata protagonista di gravi fatti di violenza.


Edited by ZIO CORE - 29/10/2008, 02:32
 
Top
63 replies since 6/9/2008, 00:18   3670 views
  Share