IL PUNTO DI LALLY SUL GIRONE F, Il girone F, visto con il cuore e la mente della ns. nuova amica

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 4/10/2008, 01:45 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Domenica occhi puntati sull'unico derby della Marche Tolentino-Fano. Cinque gli ex in campo.

La capolista Casoli ospita tra le mura amiche il Morro d’Oro, mentre il Fano, forte della vittoria sull’ex capolista Olympia Agnonese si reca in quel di Tolentino nell’unico derby marchigiano di giornata. Faranno ritorno al Della Vittoria, ma con la casacca “nemica” gli ex Fenucci e Bartolini, da una parte e Contigiani, Stefani e Cento, dall'altra.
La Recanatese salirà sul pulman diretto a Vasto, mentre una seconda dura prova attende l’undici di Agnone, che sarà ospitato dalla Nuova Campobasso entrambe le compagini hanno sete di vittoria, in particolare i lupi molisani chiamati ad un pronto riscatto.
La Renato Curi Angolana, dopo il passaggio di turno in Coppa Italia, grazie alla vittoria sul Chieti, ospiterà il Grottammare: le due squadre si sfidano dopo soli 10 giorni. Da ricordare come la R.C. abbia perso anche il ricorso volto ad ottenere la vittoria a tavolino contro l’Atletico. La gara non disputata domenica quindi dovrà essere recuperata come stabilito, in prima battuta, dagli organi federali.
L’Elpidiense Cascinare si reca in trasferta a Sant’Egidio alla Vibrata, per cercare di ripetere l’impresa della settimana scorsa con la Nuova Campobasso; l’undici guidato da Beni non sarà facile da battere però, perché il tecnico sente sempre di più tremare la panchina sotto il suo fondoschiena.
La Maceratese ospita il Chieti all’Helvia Recina, e spera che possa arrivare la prima vittoria in questo campionato da regalare al presidente Ulissi tornato a casa dopo le note dolorose vicissitudini. Sperano nel risultato anche i neroverdi abruzzesi, dai quali si attende una qualche reazione dopo l’esonero di mister Cifaldi. In panca – in attesa di scegliere il sostituto – si sarà il ds Battisti.
I fanalini di coda Centobuchi e Atletico Trivento si sfidano in questa quinta giornata di campionato: una delle due squadre dovrà obbligatoriamente abbandonare il fondo della classifica, ma in caso di sconfitta del Chieti e pareggio a Centobuchi, entrambe potrebbero salire di uno scalino. I pesaresi del Real Montecchio ospitano invece il Luco Canistro. Anche qua in palio punti d’oro per la permanenza in D.


Lally

Edited by ZIO CORE - 4/10/2008, 15:12
 
Top
63 replies since 6/9/2008, 00:18   3670 views
  Share