IL PUNTO DI LALLY SUL GIRONE F, Il girone F, visto con il cuore e la mente della ns. nuova amica

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 30/9/2008, 13:57 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Quarta giornata: il Casoli continua a sognare, con Fano e Recanatese sempre meno... out siders

Sul fatto che il Fano fosse forte, nessuno aveva dubbi e anche una vittoria sull’Olympia Agnonese non sembrava una chimera, ma che riuscisse addirittura a rifilare un poker alla capolista (4-2), nessuno lo avrebbe detto. Ringraziano in primis i tifosi granata e quelli del Casoli si uniscono ai festeggiamenti.
I gialloblù abruzzesi infatti, forti della vittoria contro i cugini del Chieti (0-2 con un’altra perla di Chicco), in cuor loro speravano di ricevere buone notizie da Fano. Ora l’undici abruzzese è solo in vetta, con l’en-plein di punti, seguita a ruota proprio dai ragazzi di mister Gaudenzi, e dalla Recanatese, che ha inflitto l’ennesima sconfitta ai pesaresi del Real Montecchio (1-0), sfatando il titolo di squadra da trasferta e conquistando in casa propria i 3 punti.
La Pro Vasto riesce finalmente nell’impresa di conquistare la prima vittoria stagionale, e lo fa bucando 4 volte la rete della squadra di patron Marocchi (4-1): il povero Centobuchi va sempre più a fondo, insieme ad un Chieti che era indicato da molti come squadra vittoriosa del girone F. Durissima la contestazione dei tifosi durante e dopo la gara.
Abbandona la posizione di fanalino di coda il Grottammare, che riesce a strappare un pari alla Maceratese di Minuti (0-0), mentre con grande sorpresa il Luco Canistro affonda il Tolentino tra le mura amiche (3-2).
Il Campobasso, forse ancora scossa dal pareggio interno con il Grottammare ultimo in classifica, cede alla matricola Elpidiense Cascinare i 3 punti (2-1), con grande gioia dei calzaturieri, che non solo conquistano la loro prima vittoria in serie D, ma lo fanno con una squadra in lizza per la vittoria del campionato.
La panchina di Beni torna invece a tremare: la Santegidiese perde in trasferta contro il Morro d’Oro (1-0) e si fa agganciare in classifica dai teramani.
La gara Atletico Trivento – Renato Curi Angolana è stata rinviata a data da destinarsi, a causa del campo non regolare dei locali.


Statistiche. Nella quarta giornata di campionato della serie D girone F solamente Grottammare e Maceratese pareggiano, mentre tutte le altre partite finiscono con una vittoria di una delle due compagini. La capolista Casoli è l’unica squadra vittoriosa in trasferta. Le reti totali sono 23, 15 in casa e 8 in trasferta. Il Fano vanta il miglior attacco (9 reti), mentre Grottammare e Atletico Trivento il peggiore (1 rete). La miglior difesa è quella del Casoli (1 gol subìto), mentre il Luco Canistro detiene la maglia nera (11 reti subìte). Al comando della classifica marcatori troviamo Majella della Nuova Campobasso, con 4 reti


Lally
 
Top
63 replies since 6/9/2008, 00:18   3670 views
  Share