IL PUNTO DI LALLY SUL GIRONE F, Il girone F, visto con il cuore e la mente della ns. nuova amica

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 13/9/2008, 23:45 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Domenica la seconda giornata, mentre la corsa ai "rinforzi" continua e la prima panchina comincia già a traballare.

Seconda giornata di campionato della serie D girone F.
Presto ancora parlare di fanalini di coda, di squadre materasso e di capoliste; il campionato è ancora molto lungo e può succedere di tutto.
Può accadere per esempio che la Santegidiese pensi già al sostituto di Beni in panchina (potrebbe tornare Di Serafino o puntare su un nome come Ammazzalorso).
E il Grottammare intanto si dà da fare, per superare il risultato dello scorso anno (5° posto); in settimana c'è stata la presentazione ufficiale della squadra, e il presidente Pignotti ha deciso di regalarsi per l’occasione 4 giocatori di tutto rispetto: Pasquale Rulli (ex Taranto e Sangiovannese), Mario Di Felice (ex Giulianova, Tolentino e Santegidiese), Samuele Foglini (ex Maceratese e Fano) e Matteo Nicolosi, classe ’91 che è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli. Tutti disponibili da domani per ricevere in riva all'Adriatico il Fano, forte della la roboante vittoria sul Chieti di domenica scorsa.
Il Chieti riceve il Centobuchi di mister Izzotti: sarà la partita più calda, due ottime compagini che hanno fame di vittoria.
Il Tolentino, che dovrà fare a meno di importanti pedine, invece, si prepara per la difficilissima trasferta a Morro, mentre la sorprendente Recanatese ospiterà l’armata Renato Curi.
La Santegidiese dovrà obbligatoriamente vincere in quel di Vasto, se Beni vuole tenersi stretto il suo posto.
La Nuova Campobasso giocherà il suo derby molisano contro l’Atletico Trivento, mentre il Real Montecchio va a far visita al Casoli, forte della vittoria di domenica scorsa ottenuta in casa del Centobuchi.
In Luco Canistro-Maceratese, i marchigiani non possono permettersi di perdere, visti i primi malumori destati dalla gara di esordio.
Elpidiense Cascinare - Olympia Agnonese si presenta interessante per due motivi: si tratta di un potenziale scontro diretto per la salvezza e si attende tra i pali dei calzaturieri l'esordio del neo acquisto Armellini, l'espertissimo portiere che sino a qualche giorno fa sembrava destinato a difendere la porta del Tolentino.


Lally
 
Top
63 replies since 6/9/2008, 00:18   3670 views
  Share