APPELLO ALLO ZIO!!!, Ognuno di voi può dire la sua

« Older   Newer »
  Share  
joppo2000
view post Posted on 28/5/2008, 21:55




SE CONTINUI DI QUESTO PASSO.......TE MANNIMO IL MORALIZZATORE DELLE IENE A CASA





vedi da non cancellà sta discussione!!!
 
Top
mojitofootballclub
view post Posted on 28/5/2008, 22:54




siamo tutti con te!
alcune persone hanno rotto i co...ni a prendersela solamente con te!

SOLIDARIETA' X ZIO CORE DA CHI LO STA INFAMANDO!! NON MOLLARE ADESSO!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 28/5/2008, 22:56




SECONDO ME.....E' UNO DEI SUOI SOLITI SCHERZI image
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 23:53

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Moralizzatore? Guarda il mio avatar. Semmai sarò il...

image

GIUSTIZIERE!!!

image image image
 
Top
poker_joker
view post Posted on 30/5/2008, 08:52




TUTTO SUI NUMERI DI JOPPO:
11-14-61

11 undici

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Potenza acquisita, conoscenza della propria forza. Potere per chi si è elevato per i propri meriti e valori."

ABBINAMENTI: alcolizzato, biblioteca, ferita, marito, aquila, caccia, lava, muro, barca, dolore, lutto, sbarra.

E' il numero degli amori illeciti, delle relazioni clandestine, degli affari nascosti, dei segreti personali. Quando è presente questo numero c'è sempre qualcosa da nascondere, qualcosa che nasce da combinazioni losche create da molti individui, ed inevitabilmente ci sono dei tradimenti. Le persone che ci sono vicine usciranno sempre danneggiate dall'influenza di questo numero. E' anche il numero del piacere sessuale ancor più desiderato perché ostacolato, e anche degli abbinamenti e delle unioni complicate. Rappresenta anche l'esuberanza, il dominio imposto con la forza, ed induce a considerare ,erroneamente, la donna sempre disponibile. E' anche il numero della trappola, e con questo numero pesano i legami, i patti, i vincoli. Chi è coinvolto da questo numero vorrebbe tagliare con il passato, Ma è anche il numero degli amici, della compagnia, dei bambini, delle opere e delle visioni imponenti, delle scienze emergenti, degli strumenti sofisticati, delle nuove invenzioni. Questo numero si ricollega anche a paure, apprensioni, e agli insetti molesti.

14 quattordici

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "Equilibrio. Bisogna imparare a moderare i movimenti dell'animo e a non eccedere nelle passioni del corpo."

ABBINAMENTI: adolescente, baule, calendario, prigione, amuleto, boia, carro, pugnale, antiquario, borsa, neo, schiaffo.

E' il numero della prigionia, dell'esilio, della debolezza, delle cose e delle situazioni che schiavizzano, dell'impotenza anche dal punto di vista sessuale, degli ambienti di segregazione, dei periodi di intensa attività alternati a periodi di inoperosità, dei lavori duri e faticosi. E' il numero dei contenitori, degli oggetti che imprigionano altre cose, di tutto quello che serve a calmare, a reprimere, ad accontentare, dell'acqua in bottiglia. E' anche il numero delle reazioni violente e delle offese, dello spazzacamino, della macchina da scrivere, degli emigranti, degli esiliati.

61 sessantuno

SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: "La forza misurata dell'intelligenza può superare qualsiasi prova, anche la più dura. Coraggio e volontà."

ABBINAMENTI: televisione, pregare, dormire, banca, adolescente, tempio, giacca, cadavere, acquario, spendere, fiume, cacciatore.

E il numero delle affinità, delle intese profonde, degli amori omosessuali. A questo numero si collegano le persone che condividono le nostre idee politiche, le nostre simpatie sportive, la nostra scelta religiosa, le persone con cui si sta bene insieme, con cui ci si intende sessualmente, che con lo sguardo fanno capire che può nascere qualcosa. A questo numero si ricollegano anche i sogni o le situazioni come avere dei figli gemelli, incontrare l'anima gemella, il provare simpatia verso uno sconosciuto, verso un collega di lavoro, lo scoprire di avere un amico sincero o un'amica sincera, sognare o avere rapporti omosessuali con colleghi di lavoro, con amici. E' anche il numero dell'avventura, degli animali insoliti, dei vizi estremi e della droga, dei recipienti misteriosi, delle bevande esotiche.

PROSSIMI NUMERi by Joker
IO NON LI GIOCO PER SCARAMANZIA
VEDETE UN PO' VOI.....

25-72-44 BARI

29-33-70 ROMA
 
Top
joppo2000
view post Posted on 30/5/2008, 15:06




CITAZIONE (poker_joker @ 30/5/2008, 09:52)
TUTTO SUI NUMERI DI JOPPO:
11-14-61

i numeri erano riferiti alle voci del nuovo allenatore......l'11 è descritto alla perfezione, mentre gli altri avevano significati diversi!!!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 1/6/2008, 21:31




Appello allo ZIO,
MI DEVI SCUSARE...
ma alcune notizie non le dare nelle ore dei pasti:

Dal muro
1/6 19:56 ZIO CORE: E' FATTA. FABIO FAVI SARA' IL NUOVO - SI FA PER DIRE - ALLENATORE DEL TOLENTINO. Escludo ogni coinvolgimento di Umberto Giorgi in questa vicenda, quindi ogni messaggio indirizzato contro lo stesso per le scelte a venire sarà cancellatoi.

puo essere pericoloso.......



NON Sò SE HO DIGERITO LA CENA O LA NOTIZIA
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 22:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


io c'ho avuto un pranzo de matrimonio e non ho fatto cena... scusa se non ho pensato alla vostra digestione :D

proà cusci: tre dita d'acqua, due cucchiaini di succo di limone e mezzo di bicarbonato... :P

per la notte: mezzo tavor per una settimana e poi fino alla fine di giugno dovrebbero bastare due pasticchette de valeriana (roba da erboristeria) image

in compenso con le FAVI DE FUCA non dovresti aver più problemi de stitichezza image

Me che devo fa de più? do li numeri per lu lotto, faccio da ruffià tra a giro e 'na bella vardasciona de milano, prescrivo ricette mediche. Me pare de esse na sorta de stregò.

Da domà apro anche la sezione LA RICETTA DEL GIORNO image

P.S.: allora eri tu quel boato de mezz'ora fa?! :D

CITAZIONE (ZIO CORE @ 1/6/2008, 22:53)
faccio da ruffià tra a giro e 'na bella vardasciona de milano

Ovviamente questa è una battuta che a giro accetterà senza offendersi, perchè ha dichiarato sul forum di essere attratto dalla su menzionata donzella che, ditta per il vero, tizza pure a me. A Giro giù le mani da P88 :P
 
Top
7 replies since 28/5/2008, 21:55   185 views
  Share