MI DIMETTO DA FALSO... PROFETA!!!, Facimo bastaaaaaa!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2008, 19:45

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Cari Tutti,
questa community che abbiamo creato è qualcosa di stupendo.

Non è per viltà, ma per coerenza con il mio modo di essere che da oggi INVITO tutti a non considerarmi (mi riferisco a quelli che lo ritenevano o lo ritengono) una sorta di "guru" della tifoseria locale.

Io sono un semplice tifoso del Tole ed un semplice utente di questo forum (manterrò il ruolo tecnico-formale di admin solo per motivi pratici).

Come sempre mi asssumerò la responsabiltà di ciò che dico.

Ma si sappia che:

1) qua tutti hanno la propria opinione e ragionano liberamente;
2) non so quale potere magico possa esercitare sul resto (o parte di essi) dei tifosi visto che ad ogni cosa che viene letta qua, da 3 anni a questa parte, dirigenti e presidenti vari se la son presa con me;
3) in un anno non tanto lontano un borioso signore che sembra ami l'aria di Tolentino arrivò al punto di minacciarmi per interposta persona;
4) tralascio ogni considerazione sui presunti miei doppi fini nell'essere qua presente o sul fatto che io possa essere l'istigatore di atti violenti.




con la voglia di
gridare vaffanculo
vaffanculo
vaffanculo
mi dimetto da falso
poeta da profeta di
questo Fan's Club
io non voglio
insegnarvi la vita
perche' ognuno la
impara da se'
me ne andro' nel
rumore dei fischi
saro' io a liberarvi
di me di quel pazzo
che grida



Edited by ZIO CORE - 28/5/2008, 21:07
 
Top
joppo2000
view post Posted on 28/5/2008, 19:54




MI RISERVO UN PO' DI TEMPO X COMMENTARE QUESTA CLAMOROSA NOTIZIA.....ALTRO CHE NUOVO ALLENATORE E NUOVI DIRIGENTI......QUI LA COSA E' SERIA........CI STANNO PORTANDO VIA IL NOSTRO PRIMO TIFOSO....NONCHE' AMMINISTRATORE E IDEATORE DI QUESTO FORUM!!!
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 20:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 28/5/2008, 20:54)
MI RISERVO UN PO' DI TEMPO X COMMENTARE QUESTA CLAMOROSA NOTIZIA.....ALTRO CHE NUOVO ALLENATORE E NUOVI DIRIGENTI......QUI LA COSA E' SERIA........CI STANNO PORTANDO VIA IL NOSTRO PRIMO TIFOSO....NONCHE' AMMINISTRATORE E IDEATORE DI QUESTO FORUM!!!

JOPPINO VAFFANCULO!!!!!!!!!!

Da qualcuno duio cumincià, me dispiace che sia toccato proprio a te! :( :D


chiusa discussione e mi scuso con tutti i fratelli e gli utenti per l'utilizzo personale fatto del forum in questa occasione

image
 
Top
2 replies since 28/5/2008, 19:45   462 views
  Share