FABIO FAVI NUOVO ALLENATORE?, che ne pensate?minestra rescallata?

« Older   Newer »
  Share  
a giro
view post Posted on 28/5/2008, 19:16




Sembra ormai ufficiale l'arrivo del nostro ex allenatore-giocatore Fabio Favi che negli ultimi 2 anni ha condotto la Biagio Nazzaro Chiarravalle alla salvezza nel campionato di Eccellenza Marche
Come anticipato domenica sera da Falco la societa' sembra aver contattato Favi subito dopo la disfatta di Pescina,come se se lo avevano immaginato.
Nei prossimi giorni si perfezioneranno alcuni dettagli e sara' ufficializzato,forse gia' domani.
Che ne pensate?
Io non so cosa dire,gli auguro solamente un gran "in bocca al lupo" e che faccia subito bene per la nostra squadra del cuoresperando che la societa' a partire dall'anno prossimo caccia li quatrini.
 
Top
joppo2000
view post Posted on 28/5/2008, 19:22




CITAZIONE (a giro @ 28/5/2008, 20:16)
Sembra ormai ufficiale l'arrivo del nostro ex allenatore-giocatore Fabio Favi che negli ultimi 2 anni ha condotto la Biagio Nazzaro Chiarravalle alla salvezza nel campionato di Eccellenza Marche
Come anticipato domenica sera da Falco la societa' sembra aver contattato Favi subito dopo la disfatta di Pescina,come se se lo avevano immaginato.
Nei prossimi giorni si perfezioneranno alcuni dettagli e sara' ufficializzato,forse gia' domani.
Che ne pensate?
Io non so cosa dire,gli auguro solamente un gran "in bocca al lupo" e che faccia subito bene per la nostra squadra del cuoresperando che la societa' a partire dall'anno prossimo caccia li quatrini.

SE FOSSE VERAMENTE LUI L'ALLENATORE DEL PROSSIMO ANNO......PRIMA DI TUTTO DEVE FARE "MEA CULPA" PER QUELLO CHE HA FATTO NEL PASSATO A TOLENTINO......POI DOVRA' ESSERE BRAVO A RICONQUISTARE I TIFOSI CON IL BEL GIOCO ED I RISULTATI!!!

 
Top
a giro
view post Posted on 28/5/2008, 19:25




Se fosse non lo devi mettere,e' lui sicuramente,fonte ufficiale,ma la societa' lo deve ancora ufficializzare perche' deve completare alcuni dettagli.
lo hanno chiamato 30 secondi dopo la fine della partita di domenica scorsa,era tutto programmato come volevasi dimostrare
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 19:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Mica sto incazzatu perchè simo retrocessi, sto incazzatu perchè mò ogni domenica me tocca passalla dalli soceri!!! :angry:
 
Top
a giro
view post Posted on 28/5/2008, 19:35




era tutto programmato ci faremo una decina d'anni di eccellenza,che vuoi che sia
 
Top
sims85
view post Posted on 28/5/2008, 19:38




Spero che Favi in questi due anni di Eccellenza si sia fatto le ossa e abbia imparato i segreti del mestiere e della categoria.
Come ho già detto, avrei preferito un nome completamente nuovo (Carassai nn mi sarebbe dispiaciuto) ma visto che al 99% avremo Favi, stiamogli vicino e perdoniamogli gli errori del passato in Serie C/2.
Vorrei ricordare che nn sarà più allenatore/giocatore (doppio ruolo secondo me impraticabile ad ogni categoria) ma potrà sedere in panchina tranquillamente: quindi un'esperienza molto diversa rispetto a quella del passato.......
 
Top
a giro
view post Posted on 28/5/2008, 21:20




E se a Tolentino tornasse Favi?!?
Dopo l'amara retrocessione il Tolentino programma il suo futuro. Voci parlerebbero di un ritorno di Favi sulla panchina cremisi, ma il tecnico smentisce.

Chiamato a programmare il suo immediato futuro in Eccellenza il Tolentino potrebbe affidarsi a Fabio Favi per la guida tecnica della squadra. Il tecnico chiaravallese, infatti, ha deciso di interrompere il suo rapporto con la Biagio Nazzaro, dopo averla condotta ad una sofferta quanto meritata salvezza. Sulle possibili voci di un suo ritorno in cremisi Favi, però, tergiversa: "Al momento - ha dichiarato ai nostri microfoni - non ho avuto contatti con la dirigenza del Tolentino. Per motivi personali ho interrotto il mio rapporto con la Biagio. Per ora mi godo alcuni giorni di riposo, poi valuterò le offerte che mi arriveranno e deciderò del mio futuro".
 
Top
joppo2000
view post Posted on 28/5/2008, 21:48




Le strade della Società e del Mr si separano
27-05-2008 - Comunicati Società

L´ASD Biagio Nazzaro Chiaravalle comunica con grande rammarico che le strade della Società stessa e del suo ormai ex Mr Fabio Favi si sono separate.
Alla base di tale scelta non ci sono decisioni della Società, i quali dirigenti anche nella riunione odierna hanno ribadito il loro parere favorevole ad una nuova stagione insieme, bensì motivazioni personali dello stesso allenatore che, nemmeno accennando ad argomenti tecnici o economici, ha deciso di lasciare la panchina rossoblu con il bel ricordo delle ultime due indimenticabili salvezze. Consci del fatto che buona parte dei successi delle ultime due stagioni sono merito proprio di Favi, fino all´ultimo si è tentato di farlo tornare sulla sua decisione, ma gli sforzi sono stati vani.
La Società dunque non può far altro che augurargli tutte le fortune che si merita, e ringraziarlo ancora una volta per la professionalità, l´impegno e lo spirito di sacrificio con i quali ha sempre svolto il suo lavoro.
In queste ore la Società è già alla ricerca del nuovo timoniere che possa ricalcare quanto più fedelmente possibile l´identikit dell´allenatore ideale per le esigenze della Biagio Nazzaro.

Fonte: A.S.D. Biagio Nazzaro

INTERVESTA A FABIO FAVI SUL LINK QUI SOTTO:
http://www.biagionazzaro.it/intervista.php?idintervista=27
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 21:49

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Vado a vedè Don Zeno che adè mejo. Per na orta che sulla televisiò c'è che cosa de valido.
 
Top
8 replies since 28/5/2008, 19:16   901 views
  Share