CHE SE DICE IN GNIRO DOPO LO TSUNAMI?, Le prime indiscrezioni e le regole!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2008, 23:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Visto che a sole 48 ore dalla sciagurata retrocessione in eccellenza circolano, già, in città varie voci sul futuro del Tole riteniamo utile aprire questo spazio nella consapevolezza che la Società tarderà - come sempre - a farci sapere qualcosa.

Alcune regole fondamentali, il cui mancato rispetto comporterà la cancellazione dei messaggi o la chiusura di questa sezione:

1) Qua non si postano insulti nei confronti di nessuno ma soltanto le prime notizie (con fonte attendibile) sul futuro societario e dei giocatori;

2) Di problemi già ne abbiamo molti: evitiamo false notizie non verificate o non verificabili (l'amministrazione ed i moderatori, laddove, lo riterranno opportuno contatteranno in privato l'utente che ha postato una notizia chiedendogli la fonte ed in mancanza di certezza sulla medesima saranno liberi di cancellare i post non ritenuti inaffidabili);

3) E' consentito esprimere pareri sulle varie notizie purchè in forma civile ed a livello di opinione, il tutto con la massima moderazione.


Fratelli siamo già nella merda, ci siam capiti...
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 00:29

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


QUESTE LE NOTIZIE SINO AD ORA TRAPELATE:

1) Umberto Giorgi dovrebbe lasciare il ruolo di vicepresidente dell'US Tolentino pur restando, comunque, all'interno della società (fonte giornalista);

2) La società presenterà domanda di ripescaggio (fonte Carlino);

3) La domanda per il ripescaggio - poche le possibilità per il Tole - deve essere presentata dopo il 1° luglio (fonte Sur e comunicati ufficiali);

4) Appare certa la non riconferma di Piraccini come allenatore (fonte dirigente);

5) Longhi dovrebbe restare presidente dell'UST (fonte giornalista)

6) Per il ruolo di nuovo allenatore lunedì è stata comunicata a questo forum - come tutti avrete letto - la notizia del probabile ritorno di Fabio Favi (fonte dirigente squadra di calcio marchigiana)




Aggiungo che sono in corso contatti - indipendenti dall'attuale dirigenza - per verificare all'UST un possibile progetto gestionale e societario nuovo. Entro domenica la risposta circa la possibilità o meno di presentare il progetto all'UST (fonte Zio Core)
 
Top
a giro
view post Posted on 28/5/2008, 08:36




FUORI TUTTI DALLE PALLE,VOGLIAMO SOLO IVANONE!!!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 28/5/2008, 08:52




CITAZIONE (a giro @ 28/5/2008, 09:36)
FUORI TUTTI DALLE PALLE,VOGLIAMO SOLO IVANONE!!!

In attesa di notizie certe da parte dell' UST in merito all'allenatore
mi sento di dire....
...... Va bè che Maggio è tempo de Fave,
ma Favi no
Direi proprio di No.

Edited by poker_joker - 28/5/2008, 12:07
 
Top
sims85
icon2  view post Posted on 28/5/2008, 09:56




Dando un'occhiata al sito quelliche.net si parlava di Siroti (penso il giocatore della Recanatese) come allenatore ma penso fosse una bufala......
Secondo me dopo una retrocessione bisognerebbe ripartire da un progetto completamente nuovo e di valorizzazione dei giovani, se la società riprendesse Favi sarebbe la solita minestra riscaldata e nn sarebbe un segnale incoraggiante per il futuro.....
Per assurdo, sarebbe meglio richiamare Zannini o addirittura Castori........
 
Top
a giro
view post Posted on 28/5/2008, 10:43




Castori lu paghi te?
 
Top
joppo2000
view post Posted on 28/5/2008, 12:04




CITAZIONE (sims85 @ 28/5/2008, 10:56)
Dando un'occhiata al sito quelliche.net si parlava di Siroti (penso il giocatore della Recanatese) come allenatore ma penso fosse una bufala......
Secondo me dopo una retrocessione bisognerebbe ripartire da un progetto completamente nuovo e di valorizzazione dei giovani, se la società riprendesse Favi sarebbe la solita minestra riscaldata e nn sarebbe un segnale incoraggiante per il futuro.....
Per assurdo, sarebbe meglio richiamare Zannini o addirittura Castori........

considerando che castori era de tulintì e non era gnisciu', ci ha fatto vincere al primo tentativo il campionato d'eccellenza.....
perchè non provare con un allenatore de tulintì che per 2 anni consecutivi ha salvato l'urbisaglia in promozione già condannata alla retrocessione???
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 12:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Lasciamo lavorare in pace chi deve fare scelte. Chi le farà conosce bene, anzi benissimo, i nosti pareri. Non può chiederci di applaudire, ma ha il diritto di pretendere - assumendosene tutte le resposabilità - di invocare almeno un pò di fiducia. Poi il terreno di gioco parlerà come sempre dicendoci - insesorabilmente - la verità.

Io piuttosto mi preoccuperei di metter subito contratto il cuore cremisi di questa squadra: Morbidoni, Savini, Rossini e Monti.
Per gli altri: non son per il VIA TUTTI ma penso che, da un lato, qualcuno meriti di andarsene altrove e, dall'altro, non credo che gente presa a pesci (i doppi sensi nascono a caso..) voglia restare qua.

Di certo partiranno:
TOMBA
VERGARI
DRAGOVIC
EBEYE
TARTABINI
 
Top
joppo2000
view post Posted on 28/5/2008, 12:21




CITAZIONE (ZIO CORE @ 28/5/2008, 13:08)
Lasciamo lavorare in pace chi deve fare scelte. Chi le farà conosce bene, anzi benissimo, i nosti pareri. Non può chiederci di applaudire, ma ha il diritto di pretendere - assumendosene tutte le resposabilità - di invocare almeno un pò di fiducia. Poi il terreno di gioco parlerà come sempre dicendoci - insesorabilmente - la verità.

Io piuttosto mi preoccuperei di metter subito contratto il cuore cremisi di questa squadra: Morbidoni, Savini, Rossini e Monti.
Per gli altri: non son per il VIA TUTTI ma penso che, da un lato, qualcuno meriti di andarsene altrove e, dall'altro, non credo che gente presa a pesci (i doppi sensi nascono a caso..) voglia restare qua.

Di certo partiranno:
TOMBA
VERGARI
DRAGOVIC
EBEYE
TARTABINI

E GIORGINI DO LU LASCI????
 
Top
sims85
view post Posted on 28/5/2008, 12:22




Ho scritto per assurdo........ E' ovvio che Castori nn possa tornare sulla panchina del Tolentino..........
Era un modo per esprimere la mia contrarietà al ritorno di Favi in panchina.......
 
Top
poker_joker
view post Posted on 28/5/2008, 12:48




CITAZIONE (ZIO CORE @ 28/5/2008, 13:08)
Lasciamo lavorare in pace chi deve fare scelte. Chi le farà conosce bene, anzi benissimo, i nosti pareri. Non può chiederci di applaudire, ma ha il diritto di pretendere - assumendosene tutte le resposabilità - di invocare almeno un pò di fiducia. Poi il terreno di gioco parlerà come sempre dicendoci - insesorabilmente - la verità.

Io piuttosto mi preoccuperei di metter subito contratto il cuore cremisi di questa squadra: Morbidoni, Savini, Rossini e Monti.
Per gli altri: non son per il VIA TUTTI ma penso che, da un lato, qualcuno meriti di andarsene altrove e, dall'altro, non credo che gente presa a pesci (i doppi sensi nascono a caso..) voglia restare qua.

Di certo partiranno:
TOMBA
VERGARI
DRAGOVIC
EBEYE
TARTABINI

Di certo la permanenza di molti di loro è legata STRETTAMENTE AD UN PROGETTO CHIARO E SERIO
E...
A DUE FIGURE PRIMARIE
UN DS AFFIDABILE
UN ALLENATORE ANCHE SE PASSATO CHE NON ABBIA LASCIATO INIMICIZIE ALLE SUE SPALLE.....
......FAVI NON é LA PERSONA GISTA.
cmq
L'INVITO ALL'UST è QUELLO DI LAVORARE AL MEGLIO PER UN FUTORO CAMPIONATO CHE POSSA VEDERE I NOSTRI COLORI AI VERTICI



 
Top
ArjDMW
view post Posted on 28/5/2008, 13:04




Bo sarà che io sò legato a Fabio, perchè ha fatto tanto dal punto di vista umano!
Certo che se tornasse Zannini sarebbe meglio perchè conosce meglio la nostra realtà attuale ma mi sembrano solo miseri sogni atti a scomparire!
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 13:11

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Corriere Adriatico del 28.05.2008


Il sogno del ripescaggio


TOLENTINO - La speranza di non retrocedere in Eccellenza dopo 15 anni è ora attaccata al filo sottile del ripescaggio in serie D. Le possibilità ci sono, perchè nella graduatoria della Lega si terrà conto di fattori diversi come il settore giovanile, il bacino d'utenza, le strutture sportive e tanto altro ancora. Ma le possibilità, ad onor del vero, non appaiono elevatissime. La certezza è che, malgrado la delusione per il suo primo anno di presidenza, Giorgio Longhi resterà in sella al Tolentino anche per la prossima stagione, avendo al suo fianco una persona di provata esperienza come Ivano Ercoli per affrontare un campionato ricco di insidie dove ci si dovrà confrontare con realtà come Civitanova, Jesi, Osimo, Chiaravalle.




Romagnoli: “Si ricomincia daccapo. La retrocessione potrebbe essere di danno al settore giovanile”
“Dalla delusione parta la voglia di riscatto”. L’ex presidente Ercoli incita tutti a non mollare.
L’assessore Seri chiede compatezza


TOLENTINO - La delusione è tangibile. La retrocessione del Tolentino nel campionato regionale di Eccellenza, sebbene fosse nell'aria ormai da qualche settimana, non è stata digerita dalla tifoseria che, di certo, ad inizio stagione non si sarebbe mai aspettata di scendere di categoria. Ma la palla, si sa, è rotonda, e il 25 maggio la squadra cremisi è stata condannata a ripartire dall'Eccellenza proprio nella stagione in cui l'Us Tolentino festeggerà i suoi 90 anni di storia. E' stata, infatti, fondata nell'agosto del 1919.

Ma la parola d'ordine, ora, è quella di rimanere compatti e uniti per ripartire più forti di prima e non disperdere un patrimonio di tutta la città. Di questo avviso è l'assessore comunale allo Sport, Massimo Marco Seri: E' evidente che c'è forte dispiacere per la retrocessione. Al di là delle scelte tecniche su cui non possiamo intervenire, credo che questo sia il momento di dimostrare la compattezza e la solidità di una società con novanta anni di storia. Capisco l'amarezza dei tifosi, ma chiedo loro di essere comunque orgogliosi della tradizione dell'Unione Sportiva Tolentino e nello stile che l'ha contraddistinta in questi anni. A giugno ospiteremo le finali nazionali della serie D e la scelta della Lega Dilettanti non è arrivata solo per meriti sportivi, ma anche grazie al frutto del lavoro svolto negli anni. Come Amministrazione noi continueremo ad essere vicini alla società e grazie a questa sinergia i risultati poi arriveranno per forza.

Ivano Ercoli, dopo quindici anni di presidenza, aveva lasciato all'inizio della stagione, ma ha vissuto con grande intensità gli accadimenti del campionato. E' un dolore atroce. Dopo le prime partite non ci saremmo certo aspettati di retrocedere. Ora è giusto analizzare gli errori, ma non bisogna soffermarsi troppo su ciò che è stato. Si rischia di intorpidirsi la mente. Questo è lo sport: dalla sconfitta e dalla delusione deve rinascere la voglia di ricominciare e fare meglio. La nostra fortuna è quella di avere un gruppo di dirigenti locali giovani, motivati e che amano questi colori. Sono persone piene di orgoglio e buona volontà e sono certo che nutrono un grande spirito di rivalsa. Questo è rassicurante per il futuro. La città di Tolentino deve essere grata a chi mette nel calcio la faccia, i soldi, l'impegno, il tempo sottratto alle famiglie. Come ex presidente di lungo corso, sono veramente fiero di condividere la passione per i colori cremisi insieme all'attuale presidente Giorgio Longhi che, ne sono certo, ci farà togliere tante soddisfazioni. Sono orgoglioso e fiero che sia stato lui a prendere il mio posto, insieme a tutti gli altri dirigenti che da tanti anni lavorano nell'ombra, senza apparire sui giornali, ma che sono preziosissimi sia sotto l'aspetto economico che dell'impegno. Questa è la forza dell'Unione Sportiva Tolentino: pur nella tristezza della retrocessione, ritrovarsi il giorno dopo per vedere in che modo poter ricominciare e stringersi intorno alla passione per la maglia cremisi.

E' stato assessore comunale allo Sport, oggi è assessore provinciale ai Trasporti, ma domenica in Abruzzo guidava un gruppo di tifosi cremisi. Per l'avvocato Marco Romagnoli Si ricomincia daccapo. Mi dispiace molto perchè la retrocessione potrebbe essere di danno al settore giovanile per il quale insieme all'allora presidente Ercoli abbiamo fatto tanto. L'unica soluzione possibile è una forte risposta da parte della città a livello di una sorta di azionariato popolare. Lancio a tutti i tifosi un appello a tal fine.

ROBERTO SCORCELLA,
 
Top
joppo2000
view post Posted on 28/5/2008, 13:45




CITAZIONE (ZIO CORE @ 28/5/2008, 14:11)
Corriere Adriatico del 28.05.2008

E' stato assessore comunale allo Sport, oggi è assessore provinciale ai Trasporti, ma domenica in Abruzzo guidava un gruppo di tifosi cremisi. Per l'avvocato Marco Romagnoli Si ricomincia daccapo. Mi dispiace molto perchè la retrocessione potrebbe essere di danno al settore giovanile per il quale insieme all'allora presidente Ercoli abbiamo fatto tanto. L'unica soluzione possibile è una forte risposta da parte della città a livello di una sorta di azionariato popolare. Lancio a tutti i tifosi un appello a tal fine.ROBERTO SCORCELLA,

DON MARCO ROMAGNOLI image.....LA PROSSIMA VOLTA VOGLIAMO UN CAMPO-SCUOLA!!!

PARLACI DI QUESTO AZIONARATO POPOLARE!!!!



 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 14:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 28/5/2008, 14:45)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 28/5/2008, 14:11)
Corriere Adriatico del 28.05.2008

E' stato assessore comunale allo Sport, oggi è assessore provinciale ai Trasporti, ma domenica in Abruzzo guidava un gruppo di tifosi cremisi. Per l'avvocato Marco Romagnoli Si ricomincia daccapo. Mi dispiace molto perchè la retrocessione potrebbe essere di danno al settore giovanile per il quale insieme all'allora presidente Ercoli abbiamo fatto tanto. L'unica soluzione possibile è una forte risposta da parte della città a livello di una sorta di azionariato popolare. Lancio a tutti i tifosi un appello a tal fine.ROBERTO SCORCELLA,

DON MARCO ROMAGNOLI image .....LA PROSSIMA VOLTA VOGLIAMO UN CAMPO-SCUOLA!!!

PARLACI DI QUESTO AZIONARATO POPOLARE!!!!

Ivano Ercoli, dopo quindici anni di presidenza, aveva lasciato all'inizio della stagione, ma ha vissuto con grande intensità gli accadimenti del campionato. E' un dolore atroce. Dopo le prime partite non ci saremmo certo aspettati di retrocedere. Ora è giusto analizzare gli errori, ma non bisogna soffermarsi troppo su ciò che è stato. Si rischia di intorpidirsi la mente. Questo è lo sport: dalla sconfitta e dalla delusione deve rinascere la voglia di ricominciare e fare meglio. La nostra fortuna è quella di avere un gruppo di dirigenti locali giovani, motivati e che amano questi colori. Sono persone piene di orgoglio e buona volontà e sono certo che nutrono un grande spirito di rivalsa. Questo è rassicurante per il futuro. La città di Tolentino deve essere grata a chi mette nel calcio la faccia, i soldi, l'impegno, il tempo sottratto alle famiglie. Come ex presidente di lungo corso, sono veramente fiero di condividere la passione per i colori cremisi insieme all'attuale presidente Giorgio Longhi che, ne sono certo, ci farà togliere tante soddisfazioni. Sono orgoglioso e fiero che sia stato lui a prendere il mio posto, insieme a tutti gli altri dirigenti che da tanti anni lavorano nell'ombra, senza apparire sui giornali, ma che sono preziosissimi sia sotto l'aspetto economico che dell'impegno. Questa è la forza dell'Unione Sportiva Tolentino: pur nella tristezza della retrocessione, ritrovarsi il giorno dopo per vedere in che modo poter ricominciare e stringersi intorno alla passione per la maglia cremisi.

DA QUELLO CHE LEGGO QUA SOPRA MI PARE CHE NON CE SIA BISOGNO. NON C'E' POSTO IN... PARADISO? image
 
Top
23 replies since 27/5/2008, 23:50   356 views
  Share