IL RIPESCAGGIO!!!, istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2008, 00:51

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Siamo contenti che la società - se la notizia troverà conferma - abbia fatto domanda di ripescaggio.

Ciò non perchè ci entusiasmi più di tanto l'essere ripresi per la collottolla mentre si sta affogando. Le vittorie si ottengono sul campo. E quest'anno era possibile.

Staremo a vedere...

La notizia è positiva purchè - come ripeto - trovi immediata ed ufficiale conferma. Smentirebbe il teorema che i soliti maligni vanno mettendo in giro parlando di Eccellenza pilotata. Saremmo contenti perchè allora potremmo archiviare questa soltanto come una stagione sfortunata, riabilitando a pieno (a livello di buona fede) il presidente e tutti i dirigenti.

Ci sono però alcuni piccoli particolari.

Occorre da subito che ci si dica - carte alla mano - le reali possibilità di farcela.

Occorre che da subito si cominci a metter sotto contratto quei 5-6 giocatori che meritano di restare.

Occorre che ci si muova subito sul mercato per fare la squadra.

Ho parlato con vecchio arnese che "commercia" con i calciatori: "Il ripescaggio? La domanda si fa subito per calmare le ire dei tifosi. Poi tanto la risposta arriva a luglio inoltrato e pace... Sai quante volte le ho fatte 'ste cose? In due mesi ho "rubato" tutti i giocatori buoni alle squadre che avevan fatto domande, d'accordo con le società che mi hanno ringraziato e, poi, gli ho rifilato a prezzi modici i miei scarti. Tutti contenti e tifosi in ferie. E, soprattutto nessuno che rompeva i coglioni ai vari presidenti per rilevare la squadra. E chi te la prende una squadra senza sapere che fine fa? Che genialata. Meglio di così si muore. Bendetto sia chi ha inventato il ripescaggio".


Non siamo papalina. Chiarezza subito. Qua surgelato sino a fine luglio non ci resta nessuno!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 27/5/2008, 08:34




Coriere Adriatico

Retrocessione amara, si pensa al ripescaggio
Il flop del Tolentino
Ora la "rifondazione"



I CREMISI IN ECCELLENZA: PREVISTI MOLTI CAMBIAMENTI. SI SPERA NEL RIPESCAGGIO
TOLENTINO, TROPPI MISTER E NESSUN LEADER


il Resto del Carlino

RetrocessioneNon è riuscito il miracolo con il Luco Canistro. Il problema è stato ancora la sterilità offensiva
IL TOLENTINO RITORNA IN ECCELLENZA DOPO QUINDICI ANNI

Edited by joppo2000 - 27/5/2008, 09:39
 
Top
a giro
view post Posted on 27/5/2008, 08:34




neanche a Settembre alla pesca de S.Nicola ce rpescano,abbiamo 13 squadre davanti,come ce pensete!
 
Top
sur
view post Posted on 27/5/2008, 11:38




Qui ci vuole che qualcuno che rappresenta ufficialmente la città si faccia avanti per garantire che questa presa per il culo nei confronti dei cittadini termini! La domanda di ripescaggio la devono rendere pubblica.

Cmq invito tutti a leggere la tabella punteggi allegata al comunicato ufficiale n.6 del Comitato Interregionale, è assurda: se hai partecipato a campionati professionisti hai meno punti;per i meriti sportivi, la perdente dello spareggio eccellenza, ad esempio la Jesina prende 5 punti, noi ne prendiamo soltanto 3 (uno per il piazzamento e due per i pareggi), il Bojano ne prende anche lui 5 ed il Cologna 6; ma chi cazzo l'ha fatte ste tabelle?
 
Top
joppo2000
view post Posted on 27/5/2008, 12:40




CITAZIONE (sur @ 27/5/2008, 12:38)
Qui ci vuole che qualcuno che rappresenta ufficialmente la città si faccia avanti per garantire che questa presa per il culo nei confronti dei cittadini termini! La domanda di ripescaggio la devono rendere pubblica.

Cmq invito tutti a leggere la tabella punteggi allegata al comunicato ufficiale n.6 del Comitato Interregionale, è assurda: se hai partecipato a campionati professionisti hai meno punti;per i meriti sportivi, la perdente dello spareggio eccellenza, ad esempio la Jesina prende 5 punti, noi ne prendiamo soltanto 3 (uno per il piazzamento e due per i pareggi), il Bojano ne prende anche lui 5 ed il Cologna 6; ma chi cazzo l'ha fatte ste tabelle?

DOVE LO POSSO TROVARE IL TESTO DEL COMUNICATO???? SICURO CHE IL N° 6????
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 12:54
Avatar

brau per daero

Group:
Administrator
Posts:
123

Status:


Basta cò sse cazzate. Stete male anche voi?

Ripescaggi...

Forse vi sfugge che simo la squadra più ripescata d'europa?
C'aimo più ripescaggi a favore che campionati vinti o spareggi vinti.

Se ce ripescano io Abbandono schifato.
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 13:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (ReBeLDiA_ @ 27/5/2008, 13:54)
Basta cò sse cazzate. Stete male anche voi?

Ripescaggi...

Forse vi sfugge che simo la squadra più ripescata d'europa?
C'aimo più ripescaggi a favore che campionati vinti o spareggi vinti.

Se ce ripescano io Abbandono schifato.

Fratello Rebel... forse hanno trovato il modo di farci smettere!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 27/5/2008, 14:12




CITAZIONE (ZIO CORE @ 27/5/2008, 14:21)
CITAZIONE (ReBeLDiA_ @ 27/5/2008, 13:54)
Basta cò sse cazzate. Stete male anche voi?

Ripescaggi...

Forse vi sfugge che simo la squadra più ripescata d'europa?
C'aimo più ripescaggi a favore che campionati vinti o spareggi vinti.

Se ce ripescano io Abbandono schifato.

Fratello Rebel... forse hanno trovato il modo di farci smettere!

CHI NE TRARREBBE + BENEFICIO DEL RIPESCAGGIO E' SOLAMENTE IL SETTORE GIOVANILE GESTITO DA GENTE "VERAMENTE SERIA" CHE DA DIVERSI ANNI PORTA I COLORI CREMISI IN GIRO X L'ITALIA OTTENENDO DEI FAVOLOSI RISULTATI!!!

NE SAREI CONTENTO SOLO X LORO!!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 16:37

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 27/5/2008, 15:12)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 27/5/2008, 14:21)
Fratello Rebel... forse hanno trovato il modo di farci smettere!

CHI NE TRARREBBE + BENEFICIO DEL RIPESCAGGIO E' SOLAMENTE IL SETTORE GIOVANILE GESTITO DA GENTE "VERAMENTE SERIA" CHE DA DIVERSI ANNI PORTA I COLORI CREMISI IN GIRO X L'ITALIA OTTENENDO DEI FAVOLOSI RISULTATI!!!

NE SAREI CONTENTO SOLO X LORO!!!

E' vero, è vero Joppo.

A che ora apre Pippetta? :( image
 
Top
joppo2000
view post Posted on 27/5/2008, 16:39




CITAZIONE (ZIO CORE @ 27/5/2008, 17:37)
CITAZIONE (joppo2000 @ 27/5/2008, 15:12)
CHI NE TRARREBBE + BENEFICIO DEL RIPESCAGGIO E' SOLAMENTE IL SETTORE GIOVANILE GESTITO DA GENTE "VERAMENTE SERIA" CHE DA DIVERSI ANNI PORTA I COLORI CREMISI IN GIRO X L'ITALIA OTTENENDO DEI FAVOLOSI RISULTATI!!!

NE SAREI CONTENTO SOLO X LORO!!!

E' vero, è vero Joppo.

A che ora apre Pippetta? :( image

PIPPETTA HA CHIUSO DA UN PEZZO :( :( :(

CMQ SONO STATI AVVISTATI UN PAIO DI DIRIGENTI NEI PRESSI DI POLVERINA :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 19:12
Avatar

brau per daero

Group:
Administrator
Posts:
123

Status:


Il settore giovanile sopravvive anche in eccellenza se dietro c'è una società seria!

Di certo il nostro ripescaggio sarebbe una vigliaccata antisportiva che nulla avrebbe da insegnare ai giovani se non che con le porkette si aggiusta tutto!

E poi ci mandiamo i giovani in trasferrta a fasse insultà per essere la squadra più ripescata a memoria d'uomo?

Evviva l'eccellenza!
Andrò in trasferta cmq a testa alta!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 27/5/2008, 19:32




CITAZIONE (ReBeLDiA_ @ 27/5/2008, 20:12)
Evviva l'eccellenza!
Andrò in trasferta cmq a testa alta!

VISTI I PAESI (soprattutto quelli dell'entroterra pesarese) CI ANDREMO ANCHE A PANZA PIENA! image
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 20:39
Avatar

brau per daero

Group:
Administrator
Posts:
123

Status:


CITAZIONE
VISTI I PAESI (soprattutto quelli dell'entroterra pesarese) CI ANDREMO ANCHE A PANZA PIENA!

Concordo appieno!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 28/5/2008, 19:14




IN ALLEGATO IL COMUNICATO CON I PUNTEGGI PER I RIPESCAGGI:

http://www.interregionale.com/comunicati_u...8_006_09_05.pdf
 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 19:24

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Come noterete il ripescaggio è pressochè impossibile.

Non mi metto a piangere perchè ritengo che le vittorie debbano essere ottenute sul campo.

Due sole note e poi non parlo più (forse...):
1) il settore giovanile verrà distrutto;
2) su discorsu delle magnate e del "quasci quasci adè mejo" non me piace: allora che cazzu l'imo contestati a fà li giocatori e li dirigenti?

Questa è musica per le loro orecchie.

De gustibus...
 
Top
579 replies since 27/5/2008, 00:51   14478 views
  Share