I GIOCATORI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2008, 21:46

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


eccoli
 
Top
a giro
view post Posted on 25/5/2008, 21:48




ONORE AL MAGAZZINIERE:"Quissi adè giocatori tutto sommato decenti. Ma adè liggiritti. Se te doessi troà a lottà per la salvezza non è boni. Non c'ha carattere. De vigne lu campionatu non se ne parla. A ognunu je manca un sordo per fa 'na lira. Allora o spenni poco e piji tutti cagnacci che mena e lotti per sarvatte oppure ce metti sopre si 4-5.000 euro in più per giocatore, ma li piji de categoria. Cuscì non simo nè carne nè pesce" (Il magazziniere dell'UST - 02/09/2007)
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 21:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 25/5/2008, 22:48)
ONORE AL MAGAZZINIERE:"Quissi adè giocatori tutto sommato decenti. Ma adè liggiritti. Se te doessi troà a lottà per la salvezza non è boni. Non c'ha carattere. De vigne lu campionatu non se ne parla. A ognunu je manca un sordo per fa 'na lira. Allora o spenni poco e piji tutti cagnacci che mena e lotti per sarvatte oppure ce metti sopre si 4-5.000 euro in più per giocatore, ma li piji de categoria. Cuscì non simo nè carne nè pesce" (Il magazziniere dell'UST - 02/09/2007)

LUI L'AVEVA CAPITO A PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO. LA SOCIETA' NO!
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 21:59
Avatar

brau per daero

Group:
Administrator
Posts:
123

Status:


Facimulu direttore sportivo.Hi visto mai?
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 22:05

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Allora ve la racconto, come è jita sa faccenna, visto che la frase appare nella mia firma.

Durante la settimana - prima dell'inzio del campionato - io sono andato allo stadio e (in considerazione del fatto che non per abitudine non vedo le amichevoli) ho chiesto all'anziano magazziniere: "come è sa squadra".

C'ha pensato du secondi e mi ha letteralmente detto:

Quissi adè giocatori tutto sommato decenti. Ma adè liggiritti. Se te doessi troà a lottà per la salvezza non è boni. Non c'ha carattere. De vigne lu campionatu non se ne parla. A ognunu je manca un sordo per fa 'na lira. Allora o spenni poco e piji tutti cagnacci che mena e lotti per sarvatte oppure ce metti sopre si 4-5.000 euro in più per giocatore, ma li piji de categoria. Cuscì non simo nè carne nè pesce

Aggiungo che Zannini - incontrato negli stessi giorni - mi confido, pur sapendomi un suo non particolare estimatore: "<i>io ho fatto una lista di giocatori, ma me ne hanno presi degli altri, avremmo difficoltà a segnare, perchè le punte non sono di categoria e manca che possa assisterle
".

PEGGIORI ATTACCHI DEL GIRONE:

BOJANO 31 reti
TOLENTINO 30 reti
COLOGNA P. 29 reti.

 
Top
a giro
view post Posted on 25/5/2008, 22:08




GUARDA CASO LE 3 RETROCESSE
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 22:25

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Cmq, personalmente, al di là di un paio di casi, io più di tanto con i giocatori non ce l'ho.

Trovare gli stimoli e la concetrazione in questo manicomomio non era facile.

Non riesco a spare su gente che ha sempre dimostrato di avere il sangue cremisi come Morbidoni, Savini, Monti e Rossini, così come sugli under.

Per gli altri, ogni situazione va vista caso per caso
 
Top
poker_joker
view post Posted on 25/5/2008, 22:40




CITAZIONE (ZIO CORE @ 25/5/2008, 23:25)
Cmq, personalmente, al di là di un paio di casi, io più di tanto con i giocatori non ce l'ho.

Trovare gli stimoli e la concetrazione in questo manicomomio non era facile.

Non riesco a spare su gente che ha sempre dimostrato di avere il sangue cremisi come Morbidoni, Savini, Monti e Rossini, così come sugli under.

Per gli altri, ogni situazione va vista caso per caso

scusami Zio non dimenticare D'ADDAZIO
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 22:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (poker_joker @ 25/5/2008, 23:40)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 25/5/2008, 23:25)
Cmq, personalmente, al di là di un paio di casi, io più di tanto con i giocatori non ce l'ho.

Trovare gli stimoli e la concetrazione in questo manicomomio non era facile.

Non riesco a spare su gente che ha sempre dimostrato di avere il sangue cremisi come Morbidoni, Savini, Monti e Rossini, così come sugli under.

Per gli altri, ogni situazione va vista caso per caso

scusami Zio non dimenticare D'ADDAZIO

Rientra tra i casi da valutare individualmente infatti. Segnalo il pianto dirotto di Chicco a fine partita che appoggiato alla rete della curva è venuto a scusarsi.
 
Top
a giro
view post Posted on 25/5/2008, 22:45




Quest'anno e' mancato un leader spogliatoio,un vero capitano che ne Giorgini ne' Morbidoni potevano ricoprire questa figura.
Tanto pe capicce mancava uno come Onorato
 
Top
FALCO56
view post Posted on 25/5/2008, 23:17




E' MANCATA LA SOCIETA'.

Tutto quello che è successo ha un padre e una madre.

Tutto nasce dalla cacciata di Zannini. Quella scelta ha rovinato la squadra ed i giocatori.

Nel goffo tentativo di recuperare si è tappato tutto con il nome "noto" di Piraccini che ci ha messo per un attimo a tacere.

Alla prova dei fatti si è dimostrato strumento utile o utilizzato per l'obiettivo retrocessione.

Ha buttato in aria un equilibrio di schema che la squadra aveva per inventarsi "IL NULLA".

Mettere in campo uno Ierace è follia pura. Significa giocare in 10.

Cancellare dalla rosa Mancinelli è frutto di vuota presunzione.

Mettere in porta Vergari è pazzia.

Fare l'allenatore non è il suo mestiere. Magari qualche PIADINA griffata.
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 23:43

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (FALCO56 @ 26/5/2008, 00:17)
E' MANCATA LA SOCIETA'.

Tutto quello che è successo ha un padre e una madre.

Tutto nasce dalla cacciata di Zannini. Quella scelta ha rovinato la squadra ed i giocatori.

Nel goffo tentativo di recuperare si è tappato tutto con il nome "noto" di Piraccini che ci ha messo per un attimo a tacere.

Alla prova dei fatti si è dimostrato strumento utile o utilizzato per l'obiettivo retrocessione.

Ha buttato in aria un equilibrio di schema che la squadra aveva per inventarsi "IL NULLA".

Mettere in campo uno Ierace è follia pura. Significa giocare in 10.

Cancellare dalla rosa Mancinelli è frutto di vuota presunzione.

Mettere in porta Vergari è pazzia.

Fare l'allenatore non è il suo mestiere. Magari qualche PIADINA griffata.

Mi riferiscono che il solito noto gli abbia ordinato di inserire un giocatore via cellulare (non oggi, perchè nn era presente).

Per magnà quante se ne fanno. PIRACCIA una delusione.
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 26/5/2008, 12:02




zannini morreale zannini baldassarri piraccini. non è facile fare il quinto allenatore stagionale , soprttutto quando lo abbiamo visto tutti qualche giocatore se l'ha buttata a dicembre.
 
Top
verotex
view post Posted on 26/5/2008, 15:06




Premesso che mi dissocio completamente dai voti assurdi del collega abruzzese, questo è quanto ho scritto ieri in pulmann:
http://carta.ilmessaggero.it/sfoglia_giorn...&ediz=13_ANCONA

PESCINA - Adriano Piraccini a fine partita è evidentemente amareggiato. Il suo Tolentino non ce l'ha fatta e retrocede in Eccellenza. «Abbiamo costruito tre-quattro palle gol, mentre non ne ho contate da parte loro. Era quello che volevamo fare: non subire gol, ma i nostri limiti sono usciti nuovamente fuori. Non riusciamo a fare gol, ma abbiamo fatto la partita giusta che dovevamo fare. Ci abbiamo provato in tutti i modi, anche rischiando qualcosa. Non ho rammarico per la partita di andata che, in fondo, è stata giocata anche bene. Direi che la retrocessione parte da lontano, bisogna essere onesti. La squadra oggi ha dimostrato, comunque, di giocare. Ha creato, ha costruito palle gol. Di fronte alla retrocessione possono sembra giustificazioni che possono non stare in piedi, ma chi vede le partite lo sa. Oggi abbiamo giocato un quarto d'ora nel primo tempo, dieci minuti nel secondo... una roba indecente a livello calcistico. Credo di non aver mai visto una situazione del genere, anche se su campi del genere bisogna anche aspettarselo. Loro sono stati abili a giostrare la situazione, anche se in certi momenti la situazione con tanti giocatori loro a terra sembrava ridicola. Credo che l'arbitro non sia stato in grado di gestire molto bene la situazione. Non posso dire che ha arbitrato male, ma abbiam giocato troppo poco a calcio».
Il tecnico si assume le sue responsabilità. «Me ne prendo tante. Un allenatore che retrocede di responsabilità ne ha senz'altro. Però, la squadra ha sempre giocato a calcio, ha sempre creato i presupposti per vincere le partite anche se non siamo stati capaci di vincerle perchè probabilmente cambia qualcosa».
Pungolato su eventuali responsabilità della società, Piraccini afferma «Io dico che ognuno si assume le proprie. Io mi assumo le mie, la responsabilità si prenderà le proprie. Non mi sembra questo, però, il momento per fare una disamina di cosa sia stato sbagliato. La nostra carenza è una carenza evidentemente tecnica che ci ha portato a non vincere alcune partite quando potevamo farlo. Situazioni pagate a caro prezzo».

PESCINA - Non basta il pareggio al Tolentino per evitare la retrocessione in Eccellenza. Lo zero a zero di Pescina condanna inesorabilmente la formazione di Piraccini che ci ha provato, ma ha evidenziato i consueti limiti in zona gol. La squadra cremisi non ha costruito tantissimo, ma ha rischiato davvero poco. Tutte e due le formazioni sono scese in campo timorose, nervose, con evidente paura degli avversari che avevano di fronte.
La prima palla interessante la gioca il Tolentino al 3', quando Monti tocca un pallone per Irace che lancia Chicco. L'attaccante imbecca Valbonesi la cui conclusione debole viene bloccata da Principe. Al 6' si fa vedere il Luco con Pedalino che raccoglie la palla su una rimessa laterale sbagliata dal Tolentino, entra in area e da posizione defilata tira fuori. Più Luco che Tolentino nella prima fase della gara, con la formazione di Vivarini che mette in difficoltà i cremisi nella zona nevralgica, ma non impegna mai severamente Tomba. Dopo la prima mezz'ora la gara si riequilibra e il Tolentino torna a farsi vedere dalle parti di Principe. Al 33' Giorgini lancia Chicco che prova a servire Tartabini, ma la sua conclusione risulta facile preda di Principe. Al 41' il Tolentino crea la palla gol più pericolosa del primo tempo e forse dell'intera partita. Calcio d'angolo di Giorgini che trova Morbidoni sul secondo palo. Il colpo di testa a botta sicura del centrale cremisi trova pronto alla grande parata il portiere abruzzese.
Il secondo tempo è ancora più avaro di emozioni. Il gioco effettivo sul terreno di gioco si potrebbe calcolare in poco più di un quarto d'ora. Al 12' della ripresa ci prova Tartabini con una conclusione che finisce alta sulla trasversale della porta del Luco. Altra palla gol clamorosa per il Tolentino al quarto d'ora con Principe capace di neutralizzare per ben due volte: prima esce alla disperata su Valbonesi, poi respinge il siluro di Monti a botta sicura. Da questo momento in poi a calcio si gioca davvero poco. Il Tolentino mette in campo tutti gli attaccanti disponibili, sposta anche Morbidoni come centravanti aggiunto, ma non riesce più a impensierire il portiere abruzzese. Il direttore di gara lascia correre le evidenti perdite di tempo dei marsicani e al 41' espelle Regner per doppia ammonizione, dopo un intervento-killer su Tomba in uscita.
I cinque minuti di recupero non sono sufficienti al Tolentino per mettere a segno la zampata vincente: di fatto, nel recupero non si gioca praticamente mai. L'unica emozione è un tentativo di invasione di campo dei tifosi della squadra cremisi. Poi il triplice fischio e la sentenza, forse attesa, non certo inaspettata: si ricomincia dall'Eccellenza. Ma il Tolentino, di fatto, non è retrocesso di sicuro nel doppio confronto con il Luco Canistro.
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 00:28

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Molti se la son presa con noi perchè non abbiamo attacato a dovere i calciatori.

Sarà, forse, per motivi di anzianità ma molti di loro si son rivolti a noi per chiedere AIUTO. Giocare a calcio in questo manicomio quest'anno non era facile. Ve lo assicuro.
 
Top
24 replies since 25/5/2008, 21:46   767 views
  Share