LA SFIDA CON IL LUCO CANISTRO, Playout: o serie D o l'inferno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2008, 23:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Coco... speriamo che non sia un pippone, allora!!!

Metafora x chi si è scoraggiato:

con i playout i km fatti per il Tole sono azzerrati.

Occorre ripartire.

Tutti e tutto passano.

NOI E LA MITICA MAGLIA, MAI!!!

CORAGGIO FRATELLI NON FACCIAMO CAZZATE E CONQUISTIAMO LA SERIE D!!!

Edited by ZIO CORE - 8/5/2008, 01:32
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 13:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


"TEMIAMO IL TOLENTINO, E' UNA SIGNORA SQUADRA"
Parla il tecnico del Luco Canistro Vivarini


"Ritengo superficiale l'analisi che qualcuno ha fatto, in base alla quale ci è toccata la squadra meno forte del gruppo delle pericolanti. In realtà il Tolentino è la squadra con meno punti. Piraccini può contare su di un parco giocatori che, secondo le previsioni, avrebbe dovuto disputatare i play off e non i play out. Non so cosa sia successo a casa loro, ma poi qualcosa è andato storto. Certo che temo questa squadra. Se il Tolentino ritoverà lo spirito che serve per affrontare la doppia sfida sarà davvero dura per noi. Sono convinto che sarà tutt'altra squadra rispetto a quella che qui abbiamo strapazzato vincendo per 3-0. Intanto pensiamo a noi. A prepararci al meglio ed a superare la delusione per la mancata salvezza diretta nonostante l'impresa compiuta in casa del Morro d'Oro."

LORO CI TEMONO E NOI CHE FACCIAMO? CE LA BUTTIAMO? NON ESISTE! FORZA RAGAZZI, REGALATECI QUELLO CHE NOI E VOI MERITIAMO!
 
Top
a giro
view post Posted on 8/5/2008, 19:20




quissu me sa che c'avia un cortellu puntatu su la gola pe di se cazzate!
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 20:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 8/5/2008, 20:20)
quissu me sa che c'avia un cortellu puntatu su la gola pe di se cazzate!

perchè non c'ha rajò? quessa è 'na squadra che deve da retrocede?
 
Top
FALCO56
view post Posted on 9/5/2008, 16:30




CON IL LUCO CANISTRO CUORE E INTELLIGENZA
SARA' UNA BATTAGLIA
E CI VOGLIONO GIOCATORI DA BATTAGLIA

TUTTI UNITI VERSO UN UNICO OBIETTIVO

RESTARE IN SERIE D

 
Top
view post Posted on 10/5/2008, 13:32

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


IL SITO DEL LUCO CANISTRO:

http://www.canistrocalcio.it/
 
Top
a giro
view post Posted on 11/5/2008, 21:17




io voglio questa:

TOMBA
BIGONI D'ADDAZIO MORBIDONI SAVINI
ROSSINI EBEYE MANCINELLI TARTABINI
MONTI
CHICCO
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 21:19

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CHI GIOCA GIOCA, BASTA CHE CI METTANO IL CUORE!!!
 
Top
a giro
view post Posted on 11/5/2008, 21:50




e le PALLE!!! image

gufata de Pantanetti su tvrs:

Tolentino-L.Canistro ha pronosticato il segno 1
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 22:54

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (a giro @ 11/5/2008, 22:50)
gufata de Pantanetti su tvrs:

Tolentino-L.Canistro ha pronosticato il segno 1

abbandonare entrambe le mani dalla tastiera e procedere come da rito... :B):
 
Top
joppo2000
view post Posted on 12/5/2008, 19:36




SERIE D: IL LUCO CANISTRO SFIORA L’IMPRESA
Malgrado il colpaccio di Morro d’Oro i marsicani vanno ai play-out
DALLA REDAZIONE -

Quel che doveva fare lo ha fatto, il Luco Canistro (nella foto) targato Vincenzo Vivarini. Impegnata sul campo di Morro d’Oro, al cospetto di un avversario assai agguerrito in quanto ancora in corsa (almeno alla vigilia) per la promozione diretta in serie C2, la compagine marsicana è riuscita a conquistare l’intera posta in palio, aggiungendo altri tre punti ad una classifica tornata prepotentemente a sorridere, nelle ultime settimane.

Purtroppo però non è bastato, perché a rovinare i piani dei biancorossi ci si sono messi di mezzo i risultati delle altre, ed in particolare il pari, altrettanto inattteso, colto dalla Maceratese sul campo di Città Sant’Angelo. Uno 0-0 pagato a caro prezzo da ben due squadre: quella di Gentilini, costretta addirittura a cedere il primato in classifica (e con esso la certezza della promozione diretta in serie C2) alla Sangiustese, e, appunto, il Luco Canistro, che dovrà ora cercare di ottenere la permanenza nella categoria attraverso i play-out.

I maligni diranno che dietro all’ultimo successo dei ragazzi di Vivarini c’è anche l’atteggiamento assunto, nel finale di gara, dai cugini morresi, che una volta saputo del doppio vantaggio della Sangiustese, si sono rilassati, dando il via libera ai loro avversari di turno. Probabilmente un po’ di verità c’è, ma questo non cancella l’ottimo momento vissuto da Di Genova e soci, che non a caso vengono considerati tra principali favoriti alla salvezza finale che, per inciso, dovranno contendere al Tolentino. a cura di: Stefano De Cristofaro http://www.abruzzocalciodilettanti.it/
 
Top
view post Posted on 13/5/2008, 14:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


FORZA RAGAZZI, NOI NON VI LASCEREMO DA SOLI!!!





Edited by ZIO CORE - 15/5/2008, 00:43
 
Top
FALCO56
view post Posted on 14/5/2008, 15:36




TRATTO DA "abruzzocalciodilettanti"

«LA SALVEZZA? CONTRO IL TOLENTINO CI VOGLIONO UNDICI DI GENOVA»

Il ds del Canistro Roberto Druda pronto ai play out e poi al mercato sudamericano: "Il nostro capitano l'esempio da seguire per tutti se vogliamo restare in serie D"

DALLA REDAZIONE -

Salvare una stagione iniziata con il piede sbagliato, ma rimessa sui binari giusti in tempo per sfiorare il miracolo. Il Canistro si gioca un anno di lavoro nei play out del girone F della serie D contro il Tolentino.

Uno scontro tra Davide e Golia, considerando che i rovetani rappresentano una delle realtà geografiche più piccole del panorama calcistico interregionale, mentre i marchigiani hanno una città alle spalle, tradizione e recente passato nei professionisti.

Vincenzo Vivarini, però, parte con il vantaggio della miglior classifica e un discreto ottimismo, scaturito dall’ottimo finale di stagione dei biancorossi. Solo la sconfitta casalinga alla penultima giornata, nel derby contro la Sant, ha impedito al Canistro di raggiungere la salvezza diretta.

La delusione per quella festa mancata è stata subito smaltita, vincendo il derby di Morro d’Oro che ha regalato alla formazione allestita dal ds Roberto Druda (nella foto) il sest'ultimo posto. In caso di pareggio nei 180’, Canistro in serie D e Tolentino in Eccellenza.

Proprio il ds di Pineto, dalla scorsa stagione alle dipendenze della società rovetana, scalda i motori in vista della doppia sfida salvezza.

«La squadra è molto concentrata, nessuno qui vuole sciupare tutto il lavoro fatto in questi mesi per salvare la categoria. Le sensazioni sono positive».

Peccato per quel ko interno con la Sant: senza quell’intoppo sareste già in vacanza.

«Lì i giallorossi hanno impostato meglio la partita, ma noi abbiamo giocato una grande partita. Buonocore e gli altri elementi d’esperienza vibratiani hanno fatto la differenza. Noi siamo arrivati all’appuntamento con qualche elemento acciaccato, come Rachini, e abbiamo pagato le conseguenze».

Purtroppo il cammino del Canistro è stato condizionato dalla rivoluzione tecnica estiva e dal fattore campo.

«Abbiamo allestito una squadra giovane e tutta nuova, con molti elementi alla prima esperienza nella categoria. Costruire un gruppo in questo modo non è facile, si può commettere qualche errore di valutazione. Per fortuna è arrivato Vivarini, ci ha pensato lui a fare chiarezza prendendo subito decisioni importanti e nette. La questione campo ci ha fatto perdere qualche punto per strada. Giocare a Pescina, oltre a far diminuire il numero di spettatori, ha giocato a nostro sfavore in più d'una occasione. Anche il ritorno dei play out lo giocheremo al Barbati. Ma stavolta dovremo vincere».

Miracolo sfumato, ora sotto con il Tolentino. Che si batte come?
«E’ una grande piazza abituata a vivere certe situazioni, sia in positivo che in negativo. Troveremo un ambiente molto caldo».

La differenza potrebbe farla il vostro uomo migliore: Luca Di Genova.

«Se vogliamo salvarci, tutta la squadra deve prendere esempio da lui: si sta comportando da vero capitano. Contro la Sant ha giocato una partita sontuosa. In questo momento è il trascinatore della squadra, un giocatore che in serie D nessuno si può permettere».

In caso di salvezza, Druda partirà per l’Argentina a caccia di nuovi talenti, mentre quelli valorizzati quest’anno faranno le valigie.

«Io andrò in missione per conto della società, e non solo. Il lavoro di valorizzazione dei giovani è riuscito, tanto che il Pescara riprenderà i suoi baby Zarini e Di Girolamo, mentre il Siena prenderà Regner, il trequartista argentino classe ’89 che sta facendo cose straordinarie. Diventerà il nuovo Correa. Ce lo hanno chiesto anche Ravenna e Salernitana, vedremo che strada prenderà».

O. D'An.
Mercoledi, 14 Maggio 2008
 
Top
FALCO56
view post Posted on 14/5/2008, 16:01




TRATTO DA "IL TEMPO" - ABRUZZO

I rovetani si preparano al meglio
AVEZZANO Il Luco Canistro si sta preparando con impegno in vista dei play out per la permanenza in serie D. Le due partite di spareggio con il Tolentino si svolgeranno il 18 e il 25 maggio: gara d'andata nelle Marche e retour match sul campo del Pescina.

Mister Vivarini sta mettendo sotto torchio i suoi ragazzi, chiedendo loro un ultimo sforzo, dopo aver operato una rimonta veramente eccezionale, impensabile alla fine del girone d'andata. Invece, la salvezza diretta è sfuggita a Di Genova e compagni per un soffio: un solo punto di svantaggio da Maceratese, Venafro, Pro Vasto e Santegidiese. Il tecnico pescarese prese in mano la squadra «rovetana» all'inizio del girone di ritorno, quando si trovava al penultimo posto con appena 15 punti all'attivo; sotto la sua gestione il Luco Canistro ha totalizzato 28 punti, raggiungendo quota 43. Adesso Di Genova e compagni dovranno superare il Tolentino.
E.P.
 
Top
joppo2000
view post Posted on 14/5/2008, 21:05




CITAZIONE (FALCO56 @ 14/5/2008, 16:36)
Miracolo sfumato, ora sotto con il Tolentino. Che si batte come?
«E’ una grande piazza abituata a vivere certe situazioni, sia in positivo che in negativo. Troveremo un ambiente molto caldo».

sarebbe stato bello far trovare un ambiente caldo......MA COSI' NON SARA'!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
60 replies since 4/5/2008, 21:32   1441 views
  Share