BENVENUTO MISTER !!!, ANCHE BALDASSARI SALUTA LA "TRIADE"!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2008, 14:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


fonte quelliche.net


Tolentino - Zannini: è addio
Il nuovo tecnico è Baldassarri
La Redazione , venerdì 01/02/2008


TOLENTINO - Era tornato, poi se n'è andato complice anche qualche malelingua del posto. E ormai la storia tra Gianfranco Zannini e il Tolentino si è chiusa per sempre. E' ufficiale: Zannini dunque non è più l'allenatore del club cremisi. La società non ha perso tempo ed ha affidato la squadra a Gabriele Baldassarri (a sinistra nella foto insieme a Fabio Brini), 45 anni, tecnico di Porto Potenza, che ha già definito il contratto e oggi pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Baldassarri è stato allenatore in seconda del tecnico Fabio Brini (ex portiere di Ascoli e Udinese) in molte piazze, tra cui all'Ancona. Tra gli impegni di spicco del Tolentino ricordiamo la sfida di Coppa Italia con il blasonato Como in programma per il 13 febbraio.


image


IN BOCCA AL LUPO E BENVENUTO SUL... NIDO DEL CUCULO! ;)
 
Top
FALCO56
view post Posted on 1/2/2008, 22:52




SERVE UNA SCOSSA !!!! C'E' BISOGNO DI QUALCOSA CHE FACCIA TORNARE IL SORRISO E LA LEGGEREZZA NELL'ANIMO DEI GIOCATORI. E' SCOMPARSO QUEL SORRISO, QUEL RESPIRO APERTO CHE AVEVA ACCOMPAGNATO IL RITORNO DI ZANNINI.

UN BENVENUTO, UN AUGURIO DI BUON LAVORO AL NUOVO MISTER MA OCCORRE CHE LA SOCIETA' SI INVENTI UN'OPERAZIONE SIMPATIA VERSO LA SQUADRA PER FAR DILEGUARE, SCIOGLIERE, IL CLIMA DI NEVRASTENIA DI QUESTI GIORNI.

VI GARANTISCO CHE LE ULTIME ORE HANNO MINATO FORTEMENTE I RAGAZZI. SPAZIO ALLA FANTASIA. AL MOMENTO NON RIESCO A PENSARE DI PIU' MA SONO APERTE LE PROPOSTE, SERIE E CONCRETE, FINALIZZATE A RIPORTARE IL SORRISO FRA I RAGAZZI.
 
Top
FALCO56
view post Posted on 1/2/2008, 23:16




SUL SITO DI RADIOC1 IN BLU SI PUO' ASCOLTARE LA PRIMA INTERVISTA AL NUOVO MISTER. NON RIESCO A COPIARE QUI IL COLLEGAMENTO. COMUNQUE SE ANDATE SUL SITO SI PUO' ASCOLTARE.
 
Top
a giro
view post Posted on 2/2/2008, 00:13




organizziamo una festa di carnevale in maschera con tutta la squadra?
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 00:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (FALCO56 @ 1/2/2008, 23:16)
SUL SITO DI RADIOC1 IN BLU SI PUO' ASCOLTARE LA PRIMA INTERVISTA AL NUOVO MISTER. NON RIESCO A COPIARE QUI IL COLLEGAMENTO. COMUNQUE SE ANDATE SUL SITO SI PUO' ASCOLTARE.

L'intervista http://www.radioc1inblu.it/listauds.asp?idaud=1482

Da RC1:

Baldassarri è il nuovo tecnico del Tolentino.
Fumata bianca a Tolentino, Gabriele Baldassarri è il nuovo tecnico. Il Presidente Longhi e i vice Ercoli e Giorgi, hanno in meno di 24 ore risolto il caso.


Il Nuovo tecnico del Tolentino è Gabriele Baldassarri, classe 1962, giocatore di grande esperienza nei professionisti, fra le altre squadre ha giocato anche con Ascoli e Fermana.

Nel 1997 , il 18 maggio vince lo spareggio promozione a Sambenedetto del tronto e porta la Settempeda guidata dal mister Fenucci e Ortolani, in Eccellenza, in una rosa dove oltre a Baldassarri difensore centrale c'era anche Bucchi,

Nella stagione '98/'99 viene chiamato dal presidente Quadraroli del Camerino per ricoprire il doppio ruolo di giocatore e allenatore, inizia così la sua carriera da tecnico in una stagione che vede il Camerino protagonista in Eccellenza, si piazzerà infatti al quarto posto, ma fu anche l'anno della conquista della coppa Italia.

Dopo una stagione così esaltante, Gabriele Baldassarri decide di fare solo il tecnico e appende al chiodo gli scarpini, continua ad allenare ma come secondo a Fabio Brini, tutte prestigiose le panchine, Foggia, Ancona, Taranto e La Spezia, la scorsa stagione a Martina Franca.

Esperto di calcio, conosce molto bene il campionato Interregionale, ha spesso seguito molte gare soprattutto i derby marchigiani, ora la società cremisi, dopo una giornata convulsa e tempestosa vede ritornare il sole, i tifosi cremisi possono tirare un sospiro di sollievo, la squadra oggi pomeriggio si allenerà con il nuovo tecnico.

La squadra avrà una settimana di tempo per prepararsi al derby contro il Centobuchi, ma in programma il 13 febbraio c'è anche la gara di andata di semifinale di coppa Italia, e conoscendo bene Baldassarri, i giocatori e la società, non si faranno scappare una così prestigiosa opportunità.




 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 19:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Dopo la telenovela Zannini, la squadra cremisi volta pagina


TOLENTINO - Gabriele Baldassarri è il nuovo allenatore del Tolentino. Sono bastate 24 ore alla dirigenza cremisi per scegliere il sostituto di Gianfranco Zannini. L'accordo tra Il Tolentino ed il tecnici è stato raggiunto nella tarda serata di giovedì. Classe 1962, Baldassarri è stato un giocatore di grande esperienza nei professionisti. Da allenatore ha iniziato nelle fila del Camerino nella stagione 1998/1999 raggiungendo il quarto posto nel Campionato di Eccellenza marchigiano e conquistando la Coppa Italia. Dopo Camerino Baldassarri continua ad allenare, ma sempre come secondo di Fabio Brini su panchine molto prestigiose che rispondono ai nomi di , Foggia, Ancona, Taranto,La Spezia, Ternana ed infine a Martina Franca. In questa stagione ha seguito molte partite del campionato Interregionale e quindi lo conosce molto bene. Ieri Gabriele Baldassarri ha diretto il suo primo allenamento alla guida del Tolentino. "Ho già visto giocare diverse volte il Tolentino - ha detto il mister - e la ritengo una buona squadra. Penso di poter fare un buon lavoro anche se poi per quanto riguarda i risultati sarà sempre il campo a decidere. Per come l'ho visto giocare penso che al Tolentino manchino diversi punti". Per Tolentino è un momento molto delicato... "Non ho nessun problema - ha fatto notare - Ho parlato subito con la squadra di tutto anche delle polemiche dei giorni scorsi, anche se per me non sono tali. E' il gruppo che dovrà rispondere sul campo ben sapendo che può contare su una società sempre presente che ti lascia lavorare in tutta tranquillità. Ho trovato però giocatori ben disposti e questo è sicuramente importante. Ci sono molto giovani, facili ad abbattersi nel momento in cui subiscono e ad esaltarsi se invece vanno in vantaggio. Sta a chi li guida saper dare il giusto equilibrio". Rinforzi in arrivo... "Il mercato è chiuso - ha risposto - e non sarà facile trovare giocatori liberi. Valuteremo però la cosa insieme alla società anche perché l'attuale rosa, considerati gli impegni è piuttosto esigua." Un grossissimo in bocca al lupo infine è stato inviato al nuovo tecnico cremisi da Vincenzo Morreale.

PAOLO DEL BELLO


Non capisco perchè a questo punto Morreale non torni a lavorare per il settore giovanile in cui ha fatto benissimo...
Chissà? Può anche darsi...
 
Top
joppo2000
view post Posted on 4/2/2008, 14:56




04/02/2008 14.08
LA PANCHINA GRANATA A FABIO BRINI

“Sono stato chiamato per far si che la Salernitana vada per la sua strada facendo il meglio possibile”.
Queste le prime parole del nuovo tecnico granata Fabio Brini presentato alla stampa questa mattina.
“Anzitutto bisogna far si che la squadra ritrovi immediatamente il giusto entusiasmo, anche perché io l’ho vista alcune volte e posso dire che è una squadra importante con giocatori di grande qualità. Ora, però, bisogna interrogarsi sui motivi che hanno determinato questo calo di attenzione. Sicuramente è un gruppo che può fare di più, quindi bisogna capire perché finora non è accaduto. E' necessario che le qualità tecniche dei singoli possano essere messe al servizio di tutta la squadra. Da cosa partirò? Dall'entusiasmo, che è la base fondamentale su cui si deve lavorare: i ragazzi devono essere consapevoli che siamo la squadra capolista, e se si è a quel posto bisogna meritarselo, e non arrivarci per gli errori degli altri. I punti vanno conquistati con il sudore, lottando. Venendo all’organico, credo che sia non solo all’altezza di questa serie, ma anche di più. Ora parlerò con la squadra e vedremo insieme in che modo ritrovare la giusta determinazione. E’ inutile mettersi a muso duro: solo con la collaborazione reciproca e studiando adeguate tecniche di gioco possiamo centrare l’obiettivo. La cosa fondamentale, però, è che i giocatori capiscano che la squadra deve avere un’idea di gioco, che quando si scende in campo si deve sapere cosa si vuole fare. In merito alla prossima gara con la Lucchese, pretendo che i giocatori siano tranquilli, quella tranquillità che deriva dall’essere primi in classifica: mettiamoci in testa una cosa, sono le altre squadre che devono avere paura, non noi”.

Non è che Baldassarri va a fare il secondo??? ha scelto la panchina del Tole perchè Brini era fermo.......e adesso??????

SAREBBE UNA TRAGEDIA :cry:
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 16:38

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


no comment!image
 
Top
FALCO56
view post Posted on 4/2/2008, 18:11




MAGARI RITORNA ZANNINI....................................................
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 4/2/2008, 18:40




per me va bene così, ma se dovesse servire ho il numero di un allenatore emergente senza squadra tale Marcello Lippi
 
Top
verotex
view post Posted on 4/2/2008, 18:42




Della serie "quanno ce firmimo cò 'ssa testa?": Baldassarri non ha alcun tipo di legame con l'Unione Sportiva Tolentino e non è da escludere che non sarà lui a sedere sulla panchina per il resto della stagione. Anzi, viste le novità che arrivano da Salerno sarebbe strano il contrario...
 
Top
FALCO56
view post Posted on 4/2/2008, 18:51




TOLENTINO - Ennesimo colpo di scena al Tolentino. Gabriele Baldassarri (a sinistra nella foto insieme a Brini), da giorni ufficializzato sulla panchina cremisi, lascia a sorpresa il club del presidente Longhi per seguire Fabio Brini sulla panchina della Salernitana nelle vesti di vice allenatore. La notizia è ufficiale, lo stesso Baldassarri l'ha già comunicato alla società. E dunque, ecco che al dopo Zannini seguirà pure un dopo Baldassarri. La Salernitana infatti ha sollevato dall'incarico di allenatore Andrea Agostinelli e ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico Brini, il quale guiderà la formazione campana fino al termine della stagione. "Sono stato chiamato per far sì che la Salernitana vada per la sua strada facendo il meglio possibile. Anzitutto bisogna che la squadra ritrovi immediatamente il giusto entusiasmo, anche perché io l’ho vista alcune volte e posso dire che è una squadra importante con giocatori di grande qualità. Mettiamoci in testa una cosa, sono le altre squadre che devono avere paura, non noi”. Queste le parole a caldo dell'ex portierone di Ascoli e Udinese. Il vice Baldassarri porterà in Campania anche il preparatore atletico Minnucci. L'amarezza a Tolentino è tanta: con Baldassarri c'era l'accordo su tutto e in più aveva diretto già qualche allenamento.

ECCO LA BOMBA!!!! e' ufficiale
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 18:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CITAZIONE (verotex @ 4/2/2008, 18:42)
Della serie "quanno ce firmimo cò 'ssa testa?": Baldassarri non ha alcun tipo di legame con l'Unione Sportiva Tolentino e non è da escludere che non sarà lui a sedere sulla panchina per il resto della stagione. Anzi, viste le novità che arrivano da Salerno sarebbe strano il contrario...

image image image image il famoso libro...



Edited by ZIO CORE - 4/2/2008, 20:32
 
Top
joppo2000
view post Posted on 4/2/2008, 19:04




CITAZIONE (joppo2000 @ 4/2/2008, 14:56)
Non è che Baldassarri va a fare il secondo??? ha scelto la panchina del Tole perchè Brini era fermo.......e adesso??????

SAREBBE UNA TRAGEDIA :cry:

non faccio + una previsione.....
 
Top
FALCO56
view post Posted on 4/2/2008, 19:21




[

color=blue]SCARAFONI o ALBERTI [/color]

questi i papabili ad andare in panchina.



E' UNA GESTIONE NON DILETTANTISTICA, DI PIU'...........

PER ME SE DECIDONO DI SMETTERE A FARE I "dirigenti"....... PER QUEST'ANNO E CHIAMANO ZANNINI NON SBAGLIANO.
 
Top
27 replies since 1/2/2008, 14:57   2091 views
  Share