IL FORUM: il 29.12.2007 Arj e Zio, Un pò di storia e le statistiche mensili

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 30/12/2007, 01:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Questo forum è nato per permettere a tutti senza distinzioni di accedere e discutere attorno all'unione sportiva Tolentino.
Si raccomanda di usare sempre un tono pacato e civile nelle discussioni, di portare rispetto, di accettare le decisioni degli amministratori.
Abbiamo sentito l'esigenza di creare questo forum per tutti i tifosi che come noi hanno la passione per le maglie Cremisi, qui tutti potranno loggarsi e registrarsi e scrivere liberamente le proprie notizie.
La nostra finalità è quella di riportare l'entusiasmo per le antiche e gloriose maglie cremisi.
Buon proseguo!


ArjDMW Inviato il: 30/12/2007, 07:24 (40 visite sino al 03.02.2008)

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


In maniera molto sintetica espongo quanto appresso:

1) Ringrazio ARJ per il lavoro svolto, anche se non riesco ancora a capire i motivi che hanno indotto gli Sconvolts a "sfrattare" dal proprio forum coloro che non sono attivisti del gruppo. Ma se questo serve a che qualcuno non utilizzi per propri fini il forum degli amici "sconvolti" ne prendiamo atto e, allora, consapevoli di fare il bene della "causa comune", lo facciamo anche con esntusiasmo.

2) Preciso che - per quanto mi riguarda - nononostante il titolo questo forum è da considerarsi assolutamente indipendente dall'U.S. TOLENTINO e dovrebbe essere la casa comune dei tifosi (ultras, semiultras e tribunai) del Tole che intendono fare quattro chiacchiere sulle sorti della nostra squadra di calcio anche in netto dissenso (se necessario e ritenuto, ma sempre con modi garbati e civili) dalle decisioni assunte dalla dirigenza dell'U.S.T.;

3) Senza tutto il materiale contenuto nella sezione U.S.TOLENTINO del forum degli Sconvolts ricominciare da capo, ora, mi sembra impossibile. Ci proveremo.

Un saluto, Zio Core


Edited by ZIO CORE - 4/2/2008, 00:19
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 30/12/2007, 07:16




Zio Abbiamo avuto problemi per colpa di qualcuno cmq ti ho risposto debitamente via mp sull'altro forum!
Noi non sfrattiamo nessuno caro a giro.
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 11:40

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (ArjDMW @ 30/12/2007, 07:16)
Zio Abbiamo avuto problemi per colpa di qualcuno cmq ti ho risposto debitamente via mp sull'altro forum!
Noi non sfrattiamo nessuno caro a giro.

E che c'entra A Giro? Purittu, pare Bin Laden. Ce l'ha tutti con issu. Adè un pò vocentò, ma... :D

 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 14:22

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (ArjDMW @ 30/12/2007, 07:16)
Noi non sfrattiamo nessuno

Colgo l'occasione per scrivere quello che ho detto in privato ad ArjDMW.

Ho utilizzato il termine "sfrattare" in forma scherzosa. Da un punto di vista linguistico - visti i diversi punti di vista che si sono incrociati - sarebbe stato più giusto di parlare di divorzio. Ma il divorzio presuppone che si faccia cagnara, di solito. Cosa che non c'è stata. E, poi, alla fine eravamo noi chiacchierò che eravamo ospiti del forum degli Sconvolts, no?

Quindi nessuna polemica e massima collaborazione. Voi (tanto) e noi (poco, niente) per avvicinare più tifosi possibili al Tole.
 
Top
sur
view post Posted on 7/1/2008, 13:47




Bella la non polemica...
Tutto sto scissionismo è assurdo
io adesso apro un mio forum, se volete sapere la mia mi troverete là, altrimenti vi do il cellulare... viva l'era della comunicazione!
 
Top
a giro
view post Posted on 7/1/2008, 15:53




non abbiamo da fare niente io e zIOcORE,PIJATELA CON CHI TE LA DEVI PIJARE sur e comunque sei ben gradito in questo forum
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 17:05

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Non c'è nessuno con cui doversela prendere. Sono scelte che ognuno ha fatto liberamente, cercando di portare avanti i propri interessi (immateriali ma ideali!!!). Anche io trovo assurdo ciò, ma per evitare di creare problemi, abbiamo aperto questo piccolo spazio - grazie alla generosità di Arj - in cui si parla solo de pallò (usu caffè).

Ritornare, ultras e tifosi, sotto un unico forumone? Magari.

D'altronde, bastava creare un link sul forum degli Sconvolts "per risultati, classifiche e commenti andate qua... spazio gestito dai vecchiacci della tribuna" e tutto sarebbe passato liscio come l'olio.
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 7/1/2008, 19:40




tanto per essere chiari. non ve se pò lascià un attimo soli che combinate casini. ma se po sape che è successo che io stavo in vacanza
 
Top
a giro
view post Posted on 7/1/2008, 20:08




lo sai bene leonida,svegliete che simo riati al 2008
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 02:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Cmq, quel che è successo è successo.

Nessuna cagnara!

Basta che i fratelli "sconvolti" facciano un fischio e ritorniamo tutti insieme.

Io son diposto a passare la notte intera a fare il "copia ed incolla"!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 00:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Ritornando sul tema.

Mi piace riportare su questo topic quanto scritto da Arj, che ringrazio di nuovo per aver messo in piedi 'sta baracca.

Parole chiare che non lasciano spazio ad interpretazioni distorte.

Grazie ancora Arj!!!

https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=11662350
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 20:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


PRIMO MESE DEL FORUM (I RISCONTRI - un pò grazie anche ai bonus per la verità :rolleyes: )

Forum dei tifosi del Tolentino calcio ha 609 messaggi, 59 discussioni, 25 utenti, 2.080 visite totali, 2.075 visite questo mese, 2332º in Top Forum
Benvenuto all'ultimo utente registrato: pikkia69
Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 12 il 31/1/2008, 14:30




image rcunsulimoce cuscì

Edited by ZIO CORE - 1/2/2008, 14:33
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 10:16

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


justo per scrie du cazzate

I PIONIERI DEL FORUM



ArjDMW

ZIO CORE

A GIRO

JOPPO2000:

LEONIDADISPARTA

VEROTEX



Per info e contatti:

ZIO CORE
joppo2000
ArjDMW
poker_joker
a giro


Edited by ZIO CORE - 14/9/2008, 11:40
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 23:04

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


SONO DUE MESI CHE STIAMO INSIEME... I NUMERI DEL FORUM DEL MESE DI FEBBRAIO!!!

Forum dei tifosi del Tolentino calcio ha 1.145 messaggi, 87 discussioni, 37 utenti, 6.258 visite totali, 4.168 visite questo mese, 1049º in Top Forum
Benvenuto all'ultimo utente registrato: luca como
Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 25 il 13/2/2008, 17:38

Edited by ZIO CORE - 1/4/2008, 01:57
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 00:55

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


I NUMERI DEL FORUM DEL MESE DI MARZO

Forum dei tifosi del Tolentino calcio ha 1.626 messaggi, 110 discussioni, 41 utenti, 9.732 visite totali, 3.473 visite questo mese, 1372º in Top Forum
Benvenuto all'ultimo utente registrato: El Equipo
Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 25 il 13/2/2008, 17:38

Edited by ZIO CORE - 1/4/2008, 01:57
 
Top
26 replies since 30/12/2007, 01:14   1199 views
  Share