SOLO NOTIZIE UFFICIALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2013, 13:37

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


nessun colpo di mercato, oggi... nessuna notizia sui nostri amati cremisi... troppo forte è il dolore per la scomparsa dell'amico GIORGIO SILEONI, "cuore cremisi" e da oltre venti anni collaboratore della società... un vita di lotta contro tutto... alla fine, nonostante tutto, hai vinto tu... ora riposa in pace... ci mancherai!
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 00:05

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


774877A1



Ecco il difensore centrale che mancava: l'esperto Andrea Ciotti!!!

CIOTTI Andrea, d (1985, dall'Elpidiense Cascinare)

Centrale difensivo di 193 cm, Ciotti vanta un curriculum di tutto rispetto. Dopo l’esordio in serie B con l’Ascoli nella stagione 2003- 2004, ha disputato un totale di 58 presenze in C2 con le casacche di Ancona, Pro Vasto e Rende. Dopo una stagione in serie D con il Centobuchi è ritornato alla Pro Vasto dove ha centrato la promozione in Lega Pro nel campionato 2008-2009. Nelle ultime due stagioni all’Elpidiense Cascinare.

www.tuttocalciatori.net/Ciotti_Andrea


774885A2



PAPARONI, d (Potenza Picena, defintivo)
PISTELLI, d (Monturanese, definitivo)
AQUILANTI, a (Camerino, definitivo)

Edited by ZIO CORE - 22/8/2013, 14:31
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 13:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


il riepilogo dei movimenti di mercato:

CONFERMATI:
KAKULI, c
RUGGERI Federico, d
MINOPOLI, c
FRINCONI, c
NICOLOSI, d
FEDE, d
BARABUCCI, c
GOBBI, c
ROMAGNOLI, c
SANTONI R., a
BERNABEI, a
RUGGERI Samuele, a
IORI, a

JUNIORES AGGREGATI ALLA PRIMA SQUADRA:
LOSEGO 94 p, TIBERI 96 p, MASSI 94 d, QUADRANI 94 d, STAFFOLANI 95 d, CIAVAROLI 96 d, BORGIANI 96 d, RUGGERI Mattia 95 c, ZENOBI 96 c, SCIAMANNA 96 a

ACQUISTI:
CARNEVALI, p (Corridonia)
MANDORLINI, a (Corridonia)
CINOTTI, a (Forsempronese)
MERCURI, c (Casette Verdini)
BRANDI Samuele, p (Caldarola, fine prestito)
CIOTTI, d (Elpidiense Cascinare)
BERGAMINI, d (Potenza Picena)

CESSIONI:
LORI, p (Ancona, titolo definitivo)
MOSCHETTA, d (Elpidiense Cascinare, prestito)
SIVESTRI, d (svincolato)
IONNI, c (svinc. alla Maceratese)
COGNIGNI, a (svinc. al Matelica)
IACHINI, c (svinc. al Pagliare)
PAPARONI, d (Potenza Picena, titolo definitivo)
PISTELLI, d (Monturanese, titolo definitivo)
AQUILANTI, a (Camerino, titolo definitivo)

SUL MERCATO IN PARTENZA:
CARACCI, p

Edited by ZIO CORE - 8/8/2013, 19:47
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 18:44

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


774877A1



Ingaggiato il difensore centrale Roberto Bergamini, ex Cluentina e Porto Potenza

BERGAMINI Roberto, d (1988, Porto Potenza)

Bergamini_Roberto



Edited by ZIO CORE - 9/8/2013, 01:09
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 00:16

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Ecco la nuova Eccellenza...per il momento

Alla luce della vittoria a tavolino riconosciuta alla Cagliese nel play out dello scorso anno con il Corridonia (retrocesso in Promozione) e dell'ammissione in sovrannumero della Sambenedettese ecco l'odierno organico dell'Eccellenza. A breve dovrebbe arrivare la decisione ufficiale in merito al numero delle squadre che comporranno il girone: le attuali 17 o 18 (il Marotta è la prima nella graduatoria delle ripescate; il Corridonia intende presentare reclamo). Non si esclude una partenza a 17 onde evitare che la riammissione a campionato iniziato del Corridonia possa portare alla mostruosità di un girone a 19 squadre.


1. BIAGIO NAZZARO

2. CASTELFIDARDO

3. CAGLIESE

4. ELPIDIENSE CASCINARE

5. FOLGORE FALERONE MONTEGRANARO

6. FORSEMPRONESE

7. GROTTAMMARE

8. MONTEGIORGIO

9. MONTURANESE

10. PAGLIARE

11. PORTO RECANATI

12. SAMBENEDETTESE

13. TOLENTINO

14. TRODICA

15. URBANIA

16. VIGOR SENIGALLIA

17. VISMARA PESARO

RIPESCATO IL CORRIDONIA (GIORNE A 18 SQUADRE, QUINDI)

Edited by ZIO CORE - 21/8/2013, 23:11
 
Top
view post Posted on 21/8/2013, 22:09

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


cronache maceratesi, Marco Cencioni

Tolentino, presentate le nuove maglie e la campagna abbonamenti
Domenica alle 18 a Chiaravalle la prima sfida ufficiale di Coppa. Mister Clementi: "Affronteremo un avversario forte e ben organizzato, ci servirà per vedere a che punto siamo con la preparazione fisica"

Si è svolta questa mattina – presso il salone di rappresentanza della MAR. PEL., nuovo sponsor dell’ U. S. Tolentino 1919 A. s. d – la presentazione delle maglie ufficiali per la stagione 2013-2014 (classici colori crèmisi per la prima divisa, bianca con richiami neri la seconda). La nota azienda di import – export di pellami tolentinate ha fin da subito risposto all’accorato appello della nuova società. “Abbiamo voluto accostare il nostro marchio a quello del Tolentino per sostenere concretamente il progetto di rilancio del calcio crèmisi”, ha dichiarato l’amministratore unico della MAR. PEL Angelo Vissani. “E’ un bel segnale che sulle maglie ritorni il nome di un’azienda che si occupa della pelle, prodotto simbolo della nostra imprenditoria – sottolinea il vice presidente del Tolentino, Marco Romagnoli – Il sostegno immediato dei Vissani ci ha fatto capire che potevamo riuscire ad iniziare un nuovo ciclo”. Presenti all’evento – oltre a capitan Luca Minopoli e Federico Ruggeri, prestati per l’occasione al ruolo di modelli delle nuove divise – anche alcuni membri fra i più importanti del nuovo sodalizio crèmisi: il presidente Fabio Mazzocchetti, il suo vice Romagnoli, il segretario Paolo Tordini, il d.g. Roberto Chiavari e il mister Aldo Clementi.
Abbiamo scambiato con loro qualche battuta sul primo impegno ufficiale della stagione (la gara di Coppa contro la Biagio Nazzaro, domenica a Chiaravalle inizio ore 18) e su come sta procedendo la preparazione precampionato. “Speriamo di proseguire il processo di miglioramento, di partita in partita la squadra cresce, contro la Biagio sarà un test impegnativo” ha dichiarato il presidente Fabio Mazzocchetti. “Sarà una sfida importante per entrare ancor di più in ottica campionato – sottolinea l’allenatore Aldo Clementi – Affronteremo un avversario forte e ben organizzato, ci servirà per vedere a che punto siamo con la preparazione fisica e sarà l’occasione per cercare di rispondere agli interrogativi sotto il profilo tattico che ancora non siamo riusciti a risolvere. E’ normale avere poche certezze in questo periodo – prosegue il tecnico senigalliese – lavoriamo insieme da solo un mese e dobbiamo ancora trovare la giusta amalgama”. Stuzzicato sul mercato, Clementi risponde sicuro: “Sono molto soddisfatto di come sta procedendo il lavoro e sono contento dei giocatori che ho a disposizione. Per me è già tanto allenare una squadra blasonata come il Tolentino: qualsiasi calciatore mi viene messo a disposizione della società per me va bene”. Il d.g. Chiavari, a proposito di mercato, è categorico: “Il mercato in entrata è chiuso, mentre in uscita potrebbero esserci ancora dei movimenti. Come società siamo contenti dell’organico che abbiamo costruito, il mister e lo staff tecnico sono soddisfatti della rosa a disposizione. Si sta creando il giusto feeling fra i ragazzi, fare gruppo è la priorità in questo momento”. Il dirigente crèmisi coglie anche l’occasione per invitare la cittadinanza ad abbonarsi allo stadio (curiosa e davvero singolare l’iniziativa di sponsorizzare la campagna abbonamenti con le foto in maglia cremisi di alcuni storici tifosi ed ex calciatori tolentinati). “Nonostante il campionato sia stato portato a 18 squadre i prezzi rimangono gli stessi, sono convinto che gli sportivi crèmisi ci sosterranno come hanno sempre fatto finora”. I prezzi degli abbonamenti sono i seguenti: 180 euro per la poltroncina, 130 per la tribuna centrale coperta, 50 euro per la gradinata e 50 euro per l’abbonamento rosa riservato alle donne e valido per tutti i settori.

006383tole1



Campagna-Abbonamenti

 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 13:32

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


774885A2



RUGGERI Samuele (attaccante, 1993) passa al Fiuminata in prestito

L'U.S. Tolentino comunica che in data odierna si è perfezionato il passaggio a titolo temporaneo dell'attaccante classe 93 Samuele Ruggeri al Fiuminata in prima categoria.
 
Top
21 replies since 14/7/2013, 13:51   1220 views
  Share