CORRIDONIA - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 23:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


www.lindiscreto.it

Eccellenza: gare a “destino incrociato”. Anticipata a sabato Urbino-Cingolana
Presentazione della 35esima giornata del campionato di Eccellenza Marche

Ancona – F. Fabriano e Grottammare – Fermana. Il duello continua. Le prime due della classe sono impegnate con squadre in situazioni molto simili tra loro. Fortitudo e Grottammare sono squadre in cerca di punti per la salvezza. Entrambe sono in forma ed hanno dimostrato di poter far risultato contro chiunque. L’Ancona ha dalla sua il fattore campo, ma rispetto ai canarini ora i dorici potrebbero avere un avversario in più: la paura di disperdere energie preziose in vista della finalissima di Coppa Italia del 6 aprile. Già da mercoledì, com’è noto, i dorici potrebbero conquistare, insieme al trofeo nazionale, la serie D.

Corridonia – Tolentino e Elpidiense Cascinare – Sangiustese. Tolentino ed Elpidiense si troveranno faccia a faccia il 10 aprile al “Della Vittoria”. Probabilmente in quel giorno si decideranno i giochi per la conquista della terza piazza. Per i calzaturieri l’impegno è tra i più facili che potesse capitare, anche se occorre riconoscere come la “Stese” oramai retrocessa stia onorando ogni impegno. Impegno assai più difficile attende i cremisi. Il bel Corridonia sta giocando bene ed alla ricerca del risultato per sperare nei play off. Il Tolentino è chiamato a ripetersi dopo l’exploit casalingo con l’Ancona. Ultimamente i ragazzi di Mobili non sembrano amare i bis. Potrebbe essere la volta buona.

Real Montecchio – Centobuchi e Urbania - Vis Pesaro. Altro duello, quasi interamente pesarese, a distanza per giocarsi a maggio la promozione in D. Il Real Montecchio proverà a ritrovare il risultato pieno. Il Centobuchi da parte sua non potrà che tentare l’impresa corsara per arrivare ai play out con più punti possibili. Per la Vis, invece, non sarà facile uscire indenne da Urbania. I padroni di casa scenderanno in campo coltello tra i denti. La loro salvezza passa per questo match. Per i durantini trovare i tre punti è fondamentale.

Belvederese - Biagio Nazzaro e Atletico Piceno - Real Metauro. Biagio ed Atletico possono solo vincere per sperare ancora nei play off. Proposito per nulla facile da realizzare viste le avversarie di turno. La Belvederese, vincendo, potrebbe portarsi in una zona assai molto più tranquilla. Una sconfitta potrebbe condannare il Real Metauro, ulteriormente decimato dalle squalifiche, a giocarsi la salvezza negli spareggi post regoular season.

Urbino – Cingolana e Fulgor Maceratese – Montegranaro. Occasione da non perdere per la Cingolana: incassare tre punti potrebbe significare “salvezza”. Vera e propria ultima spiaggia per la Maceratese per la quale la vittoria si impone. Un'altra “non vittoria” sancirebbe la definitiva condanna ai play out. La sfida, che si disputerà al vecchio stadio “Dei Pini” si preannuncia avvincente. Come i biancorossi, anche i calzaturieri sono condannati a vincere per alimentare qualche “speranziella” di raggiungere i play off.


ma.ro.
 
Top
kojak
view post Posted on 2/4/2011, 23:23




FONTE RC1

DA TOLENTINO...


La squadra cremisi, dopo la bella vittoria sull’ex capolista Ancona 1905 è attesa dalla delicata trasferta di Corridonia, una partita questa nella quale mister Roberto Mobili cerca conferme importanti da parte della sua squadra.
“Giocare bene e concentrati contro le prime della classe è facile. Voglio però che la mia squadra riesca a farlo contro tutte le avversarie, cosa che non ha fatto in alcune delle precedenti partite. Dobbiamo fare un salto di qualità sotto questo punto di vista. Dobbiamo essere bravi a giocare sempre al meglio delle nostre possibilità in queste ultime quattro partite che ci restano da giocare prima dei play-off, cercando vincerle tutte."

Quello contro il Corridonia quindi è un buon banco di prova per la sua squadra?
“Certamente perché il Corridonia è una buonissima squadra, con tanti giocatori interessanti e tanti ex che vorranno mettersi in mostra. Voglio che la mia squadra riesca a ripetere lo stesso atteggiamento messo in mostra contro l’Ancona."

Che tipo di partita ti aspetti?
“Una partita difficile contro una formazione che gioca un buon calcio e che farà di tutto per metterci in difficoltà. Il Corridonia ha la possibilità di entrare nei play-off e quindi giocherà per vincere. Sarà quindi una partita aperta, e toccherà a noi giocarla in un certo modo."

Mister, squadra che vince non si tocca? Sarà così contro il Corridonia?
“Per grandi linee penso proprio di si, ho un dubbio che risolverò qualche minuto prima della partita. La mia intenzione però è quella di confermare lo stesso undici che ha sconfitto l’Ancona”

(Paolo Del Bello)



LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TOLENTINO: (4-4-2)


Armellini, Moschetta, Iommi, Casoni, Capparuccia, Fermani, Aquilanti, Iacoponi, Tonici, Panti, Melchiorri, A disposizione: Caracci, Pistelli, Verdolini, Sbrollini, Ortolani, Carlacchiani, Puglia. All. Mobili.


 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 09:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


dajeeeeeeeeeeee!!!!


 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 17:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Umiliata una maglia...

Ancora una volta gli uomi di mister Mobili dimostrano di essere afflitti da "narcisismo compulsivo". Soltanto menti deboli come quelle dei tolentinati potevano prendere quattro reti (tre volte il pallone - inoltre - è stato fermato sulla linea ad Armellini battuto), dopo aver acquisito un vantaggio (strameritato) di due reti. Il solito Tolentino presuntuoso, arrogante e narcisista. Dopo lo 0-2 i giocatori del Tole hanno lasciato il campo. Sconfitta umiliante che mette in pericolo anche il terzo posto.

Torniamo a chiedere di evitare che questi ragazzi "difficili" continuino ad indossare la nostra casacca. La gara di oggi ci dimostra come domenica con l'Ancona sia stata solo un'impennata di orgoglio figlia di una volontà del tutto egoistica e personale di ottenere una rivincita, magari - perchè no a questo punto - al fine di far bella mostra di se stessi con la mente già alla prossima stagione.

Da annotare la signorilità di mister Ciarlantini che, senza esser per nulla infastido dai numerosi tifosi cremisi presenti, si è loro rivolto con un gestaccio tipico del peggior cafone. Sto stronzo qua ce deve da passà.



 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 17:59

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


le pagelle...


ARMELLINI 4.5: distratto

MOSCHETTA 4.5: assente

ORTOLANI 5: arrugginito

CASONI 5:
moscio

CAPPARUCCIA 5:
appagato

FERMANI 5.5: lotta un pò di più rispetto agli altri

AQUILANTI 5.5: solo il gran bel goal

IACOPONI 4.5: inutile ed irritante

TONICI 5:
segna una rete, null'altro da segnalare

PANTI 4.5:
caotico

MELCHIORRI 5.5:
gioca per soli 17 minuti

PUGLIA 5.5:
spaesato

SBROLLINI 5.5: mai in partita

PISTELLI sv

MOBILI 5.5: affonda la nave e con essa il suo ammiraglio

Edited by ZIO CORE - 4/4/2011, 00:48
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 3/4/2011, 18:37




CITAZIONE (ZIO CORE @ 3/4/2011, 18:59) 
le pagelle...


ARMELLINI 4.5: distratto

MOSCHETTA 4.5: assente

ORTOLANI 5: arrugginito

CASONI 5:
moscio

CAPPARUCCIA 5:
appagato

FERMANI 5.5: lotta un pò di più rispetto agli altri

AQUILANTI 5.5: solo il gran bel goal

IACOPONI 4.5: inutile ed irritante

TONICI 5:
segna una rete, null'altro da segnalare

PANTI 4.5:
caotico

MELCHIORRI 5.5:
gioca per soli 17 minuti

PUGLIA 5.5:
spaesato

SBROLLINI 5.5: mai in partita

PISTELLI sv

MOBILI 5.5: affonda la nave e con essa il suo ammiraglio

be pensavo pegghio!

Edited by ZIO CORE - 4/4/2011, 00:49
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 19:26

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


FONTE RC1


CORRIDONIA-TOLENTINO 4 - 3


CORRIDONIA: Giri 5.5, Troli 6, Martinelli 6, Agus 5.5, Barucca 6, Parise 6.5, Taglioni 5.5, Dell’Aquila 6.5 (61’ Pandolfi 6), Bugiolacchi 7, Nerpiti 6.5 (83’ Raffaeli ng), Rosi 7. A disp.: Fermanelli, Zuffati, Luciani, Longo, Lucaroni. All. Ciarlantini.

TOLENTINO: Armellini 5.5, Moschetta 5 (59’ Sbrollini 5), Ortolani 5 (59’ Puglia 5), Casoni 6, Capparuccia 6, Fermani 6, Aquilanti 6, (69’ Pistelli ng), Iacoponi 4.5, Tonici 5.5, Panti 4.5, Melchiorri 6. A disp.: Caracci, Carlacchiani, Verdolini, Serafini. All. Mobili.

ARBITRO: Detta di Mantova 5,5.

RETI: 4’ Melchiorri (T), 17’ Aquilanti (T), 23’ Barucca (C), 43’ Dell’Aquila (C), 57’ Rosi (C), 63’ Bugiolacchi (C), 75’ Tonici (T).

NOTE: 500 spettatori con buona rappresentanza ospite. Ammoniti: Iacoponi e Panti (T); Bugiolacchi, Dell’Aquila, Nerpiti, Pandolfi e Giri (C). Angoli: 3-1. Recupero: 0’+4’.


CORRIDONIA. Brutta sconfitta della squadra cremisi, che in vantaggio di due reti si fa rimontare e poi superare da un coriaceo Corridonia che conquista tre punti importanti per la sua classifica.

Parte subito forte il Tolentino che al 4’ va in vantaggio grazie ad un’azione personale di Melchiorri che parte in velocità supera iol suo diretto avversario e batte Giri in uscita. Al 17’ la squadra cremisi raddoppia con un gran rito al volo di Aquilanti. Forte del doppio vantaggio il Tolentino si rilassa ed al 23’ la squadra di casa trova in gol con l’ex Barucca. La squadra cremisi sbanda paurosamente ed al 32’ Bugiolacchi indirizza di testa verso la porta, Fermani salva sulla linea. Al 43’ il pareggio è cosa fatta realizza un altro dei tanti ex della partita Dell’Aquila che in mischia batte ancora Armellini. L’inizio rip4esa è tutto di marca locale, i giocatori cremisi latitano in mezzo al campo e nel giro di sei minuti tra il 57’ con Rosi ed al 63’ con Bugiolacchi la squadra di casa ribalta in maniera clamorosa il risultato. Una reazione di orgoglio permette a Tonici di accorciare le distanze al 75’ ma nel finale nonostante la pressione il Tolentino non riesce a trovare del pareggio.

Per i cremisi una bruttissima sconfitta che deve far riflettere mister Mobili e la dirigenza. Non è accettabile che la squadra alterni in sette giorni una splendida partita con l’Ancona ed una da dimenticare contro il Corridonia.

(Paolo Del Bello)

Edited by ZIO CORE - 3/4/2011, 23:34
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 22:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Le parole di Mobili...


prima della gara di Corridonia:
“Voglio vincere queste ultime quattro gare”


dopo la gara di Corridonia:
"E' una questione di testa, di cui parleremo in settimana. Con l'Elpidiense sarà un big match? No, no, qua tutte e tre le gare che restano saranno per noi bigs match. Comunque è chiaro che se giochiamo così non possiamo andare lontano"
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 23:00

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 3/4/2011, 23:03) 
Le parole di Mobili...


dopo la gara di Corridonia:
"E' una questione di testa, di cui parleremo in settimana. Con l'Elpidiense sarà un big match? No, no, qua tutte e tre le gare che restano saranno per noi bigs match. Comunque è chiaro che se giochiamo così non possiamo andare lontano"

che suona tanto...

le corde stridono,
la voce manca,
sul ponte sventola
bandiera bianca!


se qualcuno in società non si fa sentire il nostro campionato si è chiuso oggi, le restanti gare saranno poco più che farse per vendersi meglio a fine campionato. puttane che altro non sono, speriamo qualcuno li difenda anche.
 
Top
superpancho
view post Posted on 4/4/2011, 10:34




non ti sembrano toni prematuramente drammatici?
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 11:36

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


sinceramente? no.
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 13:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (superpancho @ 4/4/2011, 11:34) 
non ti sembrano toni prematuramente drammatici?

concordo con cremisi inside... e se te la devo dire tutta è da tempo che occorreva una MANIFESTAZIONE PLATEALE DI DISSENSO... qua troppo buoni siamo!!!
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 4/4/2011, 13:20




Le parole di Ciarlantini...

(...) "Vorrei scusarmi con tifosi del Tolentino, da tifoso cremisi: all’andata certe offese mi hanno condizionato e oggi non avrei dovuto fare quella reazione. Dedichiamo la vittoria alla Corridonia calcistica».
 
Top
kojak
view post Posted on 4/4/2011, 13:24




fonte: corriere adriatico

MOBILI: "BISOGNAVA GESTIRE MEGLIO IL VANTAGGIO"
commento: grazie al cazzo!

"Non siamo stati bravi a gestire il doppio vantaggio e questa è solo colpa nostra. Non era facile farlo perchè l'avversario di oggi era un Corridonia che oltre che giocare una gara sicuramente interessante ha fatto di tutto per metterci in difficoltà riuscendo nell'intento. Il campionato è oramai arrivato in dirittura di arrivo, dobbiamo preoccuparsi solo dei play off. Dobbiamo, quindi, cercare di piazzarci nella posizione migliore in classifica che poi, bene o male, potrebbe condizionare vista la formula"
commento: imbarazzante!!! Molto meglio il Mobili ascoltato su rc1, qua parla di partita "interessante" del Corridonia... evidentemente - leggendo anche cosa ha detto sui play off, come giustamente fatto notare da crimson inside... sul ponte sventola bandiera bianca!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 13:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (Cremisi forever @ 4/4/2011, 14:20) 
Le parole di Ciarlantini...

(...) "Vorrei scusarmi con tifosi del Tolentino, da tifoso cremisi: all’andata certe offese mi hanno condizionato e oggi non avrei dovuto fare quella reazione. Dedichiamo la vittoria alla Corridonia calcistica».

almeno s'è scusato... aspetto le scuse dei nostri: 4 goal il tole non li prendeva da decenni!!!!
 
Top
33 replies since 28/3/2011, 23:09   778 views
  Share