VIS PESARO - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2011, 23:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 14:51

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte corriere adriatico

MOBILI DELUSO: "ABBIAMO AVUTO LE OCCASIONI PIU' IMPORTANTI"

MOBILI. "Quello di Iommi non è stato un errore. La palla è rimbalzata male e lui ha lisciato. Il pari ci sta stretto, abbiamo avuto le occasioni più importanti. Gli infortuni ad Ortolani e Fermani? Valuteremo in settimana, speriamo bene."

TONICI. "Si è vero quando giocavo con la Vis non sono riuscito a dare il mio contributo in goal, mi dispiace. A metà stagione, però, andai alla Vis Macerata dove feci 10 reti in 16 partite senza rigori. Evidentemente non era colpa mia. Per quanto riguarda la partita, siamo andati in vantaggio con una mia rete e pensavamo che il più era fatto, anche perchè la Vis non è che si sia resa pericolosa. Non è esultato per rispetto dei mie ex tifosi vissini."

fatto? un par de palle!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
mr borghetti
view post Posted on 8/2/2011, 20:25




E' ufficiale: TONICI STA' MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 20:45

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Ho avuto modo di scambiare alcune impressioni con Tonici, mi ha spiegato di non aver affatto risposto così al giornalista.

La sua risposta era molto piu' articolata. Insomma, il giornalista avrebbe scambiato un "pensavamo che da lì la partita si potesse metter bene per noi..." ad un semplicistico "il più era fatto".

Mi scuso pubblicamente con Tonici per l'eccesso di foga, per alcuni versi anche offensiva. Certo è che quella dichiarazione, a lui attribuita, resta in linea con la "capoccia" della squadra, che dopo ogni vantaggio si adagia... Piu' che voler colpire Tonici con diversi commenti si è voluto - da parte di molti di noi - stigmatizzare questo approccio, poco cattivo, alle gare da parte del Tole.
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 23:12

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


e 2.
 
Top
19 replies since 3/2/2011, 15:07   577 views
  Share