TOLENTINO - GROTTAMMARE

« Older   Newer »
  Share  
Cremisi forever
view post Posted on 21/11/2010, 23:17




Breve nota di cronaca....anche mister Izzotti dell'Elpidiense si è lamentato per l'arbitraggio; ma và che strano ehhhh??? Forse l'unica squadra che potrà opporsi a questi "sporchi giochetti" sarà la Fermana per il peso politico ed il blasone sportivo che la contraddisitingue. Per fortuna la giacchetta nera c'ha preservato Capparuccia e Verdolini entrambi diffidati che rischiavano di saltare Ancona: ringraziamolo per la magnanimità!!!
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 22/11/2010, 13:03




FONTE: TVRS

IL VIDEO DI TOLE-GROTTAMMARE






Edited by ZIO CORE - 22/11/2010, 14:26
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 13:53

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


R.D.CARLINO, martedì 23.11.10

PERCHE' PROPRIO UN ARBITRO DI ANCONA?
Strascichi polemici del match perso col Grottammare


*Tolentino - CORSI e ricorsi storici. E' certo un caso, ma con l'arbitro Alberto Ciarmatori della sezione di Ancona il Tolentino non riesce proprio a vincere. Era già successo due volte nella precedente Eccellenza, sia alla 12a dell'andata, 8 novembre 2009 (Tolentino-Urbania 0-0), sia alla 12a di ritorno, 14 marzo 2010 (Urbania-Tolentino 0-0). Sempre con lo stesso arbitro! Stavolta, cambiato l'avversario, è finita peggio: 0-2 per Grottammare. Che significa la prima sconfitta stagionale dei cremisi, che avevano perso l'ultima volta in casa il 6 dicembre 2009: 0-2 per il Piano San Lazzaro e, prima, alla 6a (0-1, proprio col Grottammare). Che interrompono pure la serie di 20 risultati utili consecutivi (playoff esclusi) della gestione-Mobili della scorsa stagione (ultima sconfitta alla 18a a Lucrezia il 16 dicembre 2009): per un totale, sommandoli agli attuali, di 33.
Comunque un'importante cifra, anche significativa. Oltre cui va detto che il Tolentino, che ha sofferto col centrocampo non sempre in grado di intedire e proporre e in difesa dove qualcosa non ha girato al meglio, ha subìto il primo gol su un opinabile rigore (impercettibile contatto tra Salvatelli e Ludovisi), mentre un altro (fallo su Verdolini) non è stato fischiato: fors'anche questo da classificare come discutibile, come del resto tale ci appare la designazione arbitrale. Senza nulla togliere al Grottammare di Malloni che a dispetto della sua classifica è parso tra i più solidi e concreti complessi finora visti a Tolentino. Come va detto che quello cremisi ha mancato una grossa opportunità poiché vincendo avrebbe agganciato l'Elpidiense e si sarebbe portato a -2 dall'Ancona (prossima avversaria). Ma è inutile ricamarci sopra, anche considerando che mancavano elementi come Fermani, Iommi e Panti. "Non è che possiamo star qui a piangerci addosso. Archiviamo quindi questa sconfitta – dirà il tecnico Roberto Mobili – che evidentemente dispiace: dobbiamo reagire, ragionare sui nostri errori per evitarli e pensare a lavorare e a prepararci al meglio".

Carlo Simonetti


in Tolentino - Urbania, fu negato un rigore ad Avallone, furono espulsi Mobili e Casoni...
 
Top
17 replies since 16/11/2010, 14:10   244 views
  Share