COPPA ITALIA: gironi e calendario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2011, 17:27
Avatar

brau per daero

Group:
Member
Posts:
221

Status:


CIAO RAGAZZI!!!!
quoto quello scritto da Mr borghetti c'hanno lasciato a bocca asciutta!!!!!
fortuna che prima de entrà avemo preso d'assalto il bar del circolo del tennis dietro la tribuna mare al padrò glie luccicava gli occhi da quanto ha venduto!!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 13:59

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


IL GOAL FANTASMA DI CASONI...

Molti di voi lo sapranno, ma siccome io non ne ero a conoscenza e visto che ancora ieri tutti quanti parlavano della clamorosa occasione fallita da Casoni, al minuto 93, in quel di Civitanova nella finale di Coppa è bene spiegare quanto realmente accaduto.

Ringrazio della illuminate spiegazione l'amico F.U. (non ho chiesto il permesso di fare il suo nome), giornalista sportivo ed arbitro di calcio), presente al Polisportivo.

La sua versione dei fatti ha trovato, poi, pieno riscontro nei riflessi filmati della gara.

Non appena la palla è pervenuta a Casoni, l'assistente dell'arbitro ha alzato la bandierina per segnalare la posizione di fuorigioco del nostro centrocampista.
La partita, difatti, è ripresa con una punizione indiretta battuta quasi sulla linea dell'area piccola.


Ci pereva doveroso informare anche chi non lo sapeva. Casoni non passerà alla storia per essersi divorato il goal della finale e lo stesso capitano sarà ora piu' tranquillo.
E' forse stato un bene che non abbia segnato.
La sua posizione al 99% era regolare: in caso di goal annullato saremmo ancora qui a parlare di sudditanza (se non peggio) rispetto all'Ancona.
Preferiamo pensare ad un campionato non falsato da queste infamie e che il collaboratore dell'arbitro abbia in totale buona fede visto Casoni in off side.

 
Top
mr borghetti
view post Posted on 17/1/2011, 16:37




allora spiegame perche' RECCHI dopo il tiro de Casoni corre inferocito verso il guardalinee!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 17/1/2011, 16:58




CITAZIONE (mr borghetti @ 17/1/2011, 16:37) 
allora spiegame perche' RECCHI dopo il tiro de Casoni corre inferocito verso il guardalinee!

siccome l'avevo letto anch'io sulla cronaca di RC1, ho cercato in tutte le immagini di vedere questa situazione.....ma non ho notato mai una situazione di fuorigioco.....si vede solo Recchi, come dice Mr borghetti, inveire con il guardalinee!

SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, SE IL GUARDALINEE HA ALZATO LA BANDIERIN,A ERA SOLO PER SEGNALARE LA RIMESSA DAL FONDO (x sua fortuna e dei suoi amici)!!!
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 12:32
Avatar

brau per daero

Group:
Member
Posts:
221

Status:


ragazzi per quello che può contare quello che dico io per me c'era buona fede ( io i filmati non li ho visti ) lo dico solo perchè la terna arbitrale era formata da un ascolano un fermano ed uno jesino ( peggio non poteva capità ) noi anche in casa abbiamo subito diversi torti da arbitri di ascoli sanbenedetto ecc..
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 14:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (mr borghetti @ 17/1/2011, 16:37) 
allora spiegame perche' RECCHI dopo il tiro de Casoni corre inferocito verso il guardalinee!

e che ne so? :P la versione mi è stata data da un giornalista...dice che, poi, Recchi abbia ripreso il gioco non "puntando" ma con una punizione...
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


ottavi di finale nazionale - gara di andata:

GRIFO PONTE TORGIANO - ANCONA 0 - 2

GRIFO PONTE TORGIANO: Brunozzi, Scappini (61' MIcanti), Ceccarelli, Spuntarelli, Anselmi, Marinacci (84' Lancetti), Crocetti, Pantaleoni (87' Silvestri),Tassi, Omgba Manga, Pandolfi. All. Favilla

ANCONA: Recchi, Belelli, Arcolai, Bertozzini, Pasqualicchio, Faieta (78' Cercaci), Tedoldi, Ruffini (90' Ionni), Nardone, Genchi (87' Santoni E.), Santoni M. All. Lelli

ARBITRO: Pietropoalo di Modena

RETI: 2' Nardone, 75' Ruffini

 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 21:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


per info e commenti sulla coppa italia continua qua:

https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=43865723#lastpost

cliccare
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 15/2/2011, 16:01




RITORNO OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA FASE NAZIONALE

MERCOLEDI 16 FEBBRAIO

ANCONA-GRIFO PONTE TORGIANO ore 18.30
 
Top
53 replies since 21/8/2010, 01:18   1256 views
  Share