COPPA ITALIA: gironi e calendario

« Older   Newer »
  Share  
Cremisi forever
view post Posted on 18/11/2010, 01:30




FONTE: RADIO C1
di Paolo Del Bello

CRONACA E TABELLINO

Il Tolentino batte la Fermana con il minimo scarto al termine di una partita nella quale crea molto ma sbaglia anche troppo. Ora per accedere alla finale i cremisi devono vincere a Grottammare nell'ultima partita in programma il prossimo 15 dicembre. Al 5’ un errore in disimpegno di Ortolani, dà il via libera a Fiorotto che spreca una buona occasione. Al 6’ Panti su lancio di Capparuccia, si trova solo davanti al portiere ma fallisce la più facile delle occasioni passando la palla al portiere. Al 8’ gran tiro di Achei para in due tempi Caracci. Al 10’ i cremisi vanno in gol con Capparuccia, ma l’arbitro annulla per fallo del giocatore cremisi su Di Antonio. Al 17’ locali vicino al vantaggio. Gran tiro di Melchiorri, Aquilanti devia sul pallone, arriva Marcoaldi che al momento di chiudere in rete scivola e l’azione sfuma. Al 36’ clamoroso fallo di mano in area canarina, l’arbitro fa finta di niente.
Al 39’ Tolentino in vantaggio. Panti prende palla davanti alla propria area di rigore, fa cinquanta metri di campo, assist al bacio per Aquilanti che non fallisce la conclusione e porta in vantaggio la sua squadra. Al 42’ fallo di Iommi su Esposito. Punizione di Vitali fuori. La ripresa si apre con un’azione di Fiorotto che tira da fuori area palla sul fondo. Al 61’ clamorosa palla gol fallita dal Tolentino. I cremisi si trovano quattro contro due, Panti per Aquilanti, assist per Marcoaldi che da due metri calcia incredibilmente fuori. Al 74’ Panti ha una buona occasione ma invece di battere a rete cerca un compagno e l’azione per i locali sfuma. Ci prova ancora Panti al 79’ ma Aquilanti devia in angolo.

TOLENTINO: Caracci, Pistelli, Iommi, Fermani (9’ Casoni) Capparuccia, Ortolani, Panti, Iacoponi, Aquilanti G. (80’ Strazzella) , Marcoaldi (64’ Verdolini) Melchiorri A disposizione: Giulietti, Moschetta, Tonici, Puglia. All. Mobili

FERMANA: Aquilanti A., Tursi (62’ Morbidoni), Di Antonio, Parlato, Bordoni, Pantera, Achei (53’ Vitale), Esposito, Fiorotto (69’ Invernizzi), Vitali, Martorana. A disposizione: Castorani, Bolzan, Lanternari, Invernizzi, Cresti. All. Cornacchini.

ARBITRO: Principi di Ancona.
RETI: 38’ Aquilanti G.
NOTE: spettatori 100 circa. Angoli 3 a 4. Ammoniti: Fiorotto, Bordoni, Pantera,
Strazzella. Espulso al 68’ Cornacchini per proteste. Recupero 5’ (1-4 )

 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 15:00

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


e mercoledì 15 dicembre...


GROTTAMMARE - TOLENTINO





Come saprete, i cremisi debbono necessariamente vincere per passare il turno ed affrontare il 22 dicembre l'Ancona per la finale regionale di Coppa Italia.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 14:32

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Turno decisivo in Coppa Italia: Ancona e Tolentino debbono vincere per qualificarsi.

Nel girone A l’Ancona, che domenica prossima avrà in programma il big match di campionato contro la Fermana, ospita la Biagio.
Nel girone B il Tolentino è impegnato nella trasferta di Grottammare.
Entrambe le squadre dovranno vincere per accedere alla finalissima del 22 dicembre.


Le due gare e la classifica dei gironi:


Girone A: ANCONA 1905 - BIAGIO NAZZARO (ore 20,30)

Classifica girone A: Biagio Nazzaro 3, Ancona 1905 3, Real Metauro 0.



Girone B: GROTTAMMARE - TOLENTINO (ore 14,30)

Classifica girone B: Grottammare 3, Tolentino 3, Fermana 0.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 23:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Il turno infrasettimanale...


La neve - probabilmente preannunciando ai palazzi del calcio che continuerà a cadere su Ancona e che non si scioglierà neanche se dovesse arrivare un vento caldo con provenieza Mombasa - ha già offerto un suo primo risultato.
La gara tra Ancona 1905 e Biagio Nazzaro (previsto fra 24 ore tonde, ovvero alle 20,30) non si disputerà.
Colpo grosso per i dorici! Alla vigilia del matchissimo con la Fermana risparmiare ai propri giocatori è davvero una bella fortuna...




A Grottammare, invece, probabilmente nevischierà soltanto ed i cremisi dovranno giocarsela. Vincere è conditio sine qua non per passare il turno. E visto che la Coppa Italia potrebbe rappresentare la corsia d'emergenza verso la D, provarci per Mobili è un dovere.
In porta dovrebbe andare Caracci, in difesa probabile l'utilizzo di Moschetta, fuori ancora Fermani, prevedibile un momento di sosta per Panti e Puglia.
La probabile formazione: Caracci, Pistelli, Moschetta, Iacoponi, Capparuccia, Salvatelli, Verdolini, Casoni, Tonici, Melchiorri, Iommi (Marcoaldi)
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 23:38

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Il Tolentino a gonfie vele in finale. Affronterà l'Ancona o la Biagio Nazzaro.

Dici Grottammare e pensi che battendolo, qualche domenica fa, al Della Vittoria ora saresti in vetta alla classifica. Pazienza... Sono cose del calcio... Chissà se senza quel passo falso in casa, quanto mai inaspettato, avremmo lo stesso gruppo compatto che sta macinando punti su punti? Guardiamo avanti ripartendo da oggi. Proprio da Grottammare e dal Grottammare. Espugnando il "Pirani" i cremisi hanno conquistato il primo posto del girone ed ora attende (dopo il rinvio della gara tra dorici e biagiotti) la contendente il titolo regionale.


La classifica del girone B dopo la gara odierna:

TOLENTINO 6
GROTTAMMARE 3
FERMANA 0

_______________________________________________________________________________________________


GROTTAMMARE - TOLENTINO 1 - 3


GROTTAMMARE: Pompei; Attorresi, Oddi, Chiavaroli, Attorresi (16’ st Falà); Adamoli, Traini, Orlandi (16’ st Allevi), Nardini; Ludovisi, Cataldi (30’ st Fanizzi). A disp. Vaccarini, Corradetti, Colletta, Sulejmani, Fanizzi. All. Malloni.

TOLENTINO: Caracci, Pistelli, Iommi, Iacoponi, Capparuccia, Salvatelli. Panti (25’ st Puglia), Casoni, Aquilanti (41’ st Strazzella), Verdolini; Melchiorri (22’ st Marcoaldi). A disp. Losego, Tonici, Mazzoni, Carlacchiani. All. Mobili.

Arbitro: Domenella di Ancona.

Reti: 9’ pt Capparuccia (T), 16’ pt Traini G), 3' st Capparuccia (T), 20’ st Melchiorri (T).

Note: Ammoniti: Orlandi, Monaco (G) Melchiorri, Capparuccia (T); recupero: 0’+4’.


Il commento di Lara Facchini alla quale va il nostro grazie.

Il Grottammare perde l’occasione di giocarsi la finale regionale di Coppa Italia Dilettanti, lasciando ampio spazio di manovra ad un Tolentino che è riuscita a vendicarsi così della sconfitta subìta in campionato. Sarebbe bastato un pareggio a gli uomini di Malloni, ma alcune assenze importanti e la distanza tra i vari reparti hanno impedito il raggiungimento dell’obiettivo. Gioiscono invece i cremisi, che a questa gara ci credevano, e sono arrivati in riviera sfidando anche le intemperie del tempo.
Il Tolentino passa in vantaggio al 9’, grazie ad una punizione di Iacoponi che Capparuccia stoppa di petto e dal centro dell’area la infila nell’angolino basso. Passano altri sette giri di lancette e arriva il pareggio dei padroni di casa: Orlandi calcia una punizione di poco lontano dal limite, Ludovisi immobilizza la sfera su cui arriva Traini che la recupera e pareggia.
La ripresa è di marca cremisi: in meno di tre giri di lancette i tolentinati tornano in vantaggio con una punizione di Iacoponi dalla destra su cui arriva Capparuccia, che raddoppia. A metà del secondo tempo l’undici di Mobili dilaga: Panti parte in contropiede e dal limite crossa per Melchiorri, che solo davanti alla porta non sbaglia.
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 23:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Girone A: l'Ancona passa il turno di Coppa ed affronterà nella finale Regionale

Finisce con la netta vittoria dell'Ancona per 4 a 1 la partita del Roccheggiani di Falconara valevole per la seconda fase di Coppa Italia. Doppietta del neo acquisto Genchi, in gol anche Malavenda e Adami.

ANCONA 1905 - BIAGIO NAZZARO 4 - 1


La classifica del girone A dopo la gara odierna:

ANCONA 1905 6
BIAGIO NAZZARO 3
REAL METAURO 0


FINALE REGIONALE COPPA ITALIA:



ANCONA 1905 - TOLENTINO



Edited by ZIO CORE - 9/1/2011, 20:45
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 14:40

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


la gara dell'Ancona...


Ancona - Biagio Nazzaro 4 - 1

ANCONA: Recchi, Pasqualicchio, Belelli, Malavenda, Tedoldi, Marchegiani, Cercaci, Ruffini (81' Arcolai), Genchi, Mattia Santoni (83' Bertozzini), Faieta (72' Adami). A disp.: Angiolani, Caiazza, Mengarelli, Santoni Elia. All. Lelli.

BIAGIO NAZZARO: Ruspantini, Sgammini, Valeri, Colella, Rossolini (81' Bongiovanni), Santinelli, Giampieri (56' Guerra), Montanari, Ramadori, Camilletti, Montesi (61' Menotti). A disp.: Fossi, Marini, Bartolucci, Borgognoni. All. Favi.

Arbitro: Amadio di Ascoli Piceno.
Reti: 33' Genchi (A), 51' Malavenda (A), 78' Genchi (A), 86' Adami (A), 87' Camilletti (B.N.).
Ammoniti: Colella (B.N.).
Spettatori: 900 circa.
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 20:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Civitanova Marche - merc. 12/01 ore 20.00




FINALE REGIONALE COPPA ITALIA:




TOLENTINO - ANCONA 1905




settore riservato ai tifosi cremisi: TRIBUNA

biglietti: costo € 10,00 - non è prevista prevendita

gli sconvolts hanno organizzato un pullman





tutti a citanò!!!!!
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 9/1/2011, 23:55




E’ confermato: la finale di Coppa di mercoledì tra Ancona e Tolentino si giocherà alle 20 a Civitanova. Ma ai tifosi dorici, oltre alla gradinata (che può contenere tremila spettatori) andrà anche uno spicchio di tribuna, equamente divisa coi supporter cremisi, per altri 700 posti disponibili: i settori sono ben separati, così come gli ingressi. Lo si è deciso nel sopralluogo di ieri, a cui hanno partecipato i segretari Bonfitto e Bartolucci dell’Ancona, alla presenza della Questura di Macerata. Non ci sarà prevendita: i 4 botteghini apriranno alle 18,30 con biglietto unico al prezzo di 10 euro.
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 23:58

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (Cremisi forever @ 9/1/2011, 23:55) 
E’ confermato: la finale di Coppa di mercoledì tra Ancona e Tolentino si giocherà alle 20 a Civitanova. Ma ai tifosi dorici, oltre alla gradinata (che può contenere tremila spettatori) andrà anche uno spicchio di tribuna, equamente divisa coi supporter cremisi, per altri 700 posti disponibili: i settori sono ben separati, così come gli ingressi. Lo si è deciso nel sopralluogo di ieri, a cui hanno partecipato i segretari Bonfitto e Bartolucci dell’Ancona, alla presenza della Questura di Macerata. Non ci sarà prevendita: i 4 botteghini apriranno alle 18,30 con biglietto unico al prezzo di 10 euro.

che teste quelli della Questura...ma pensano davvero che da ancona arriveranno 3.700 persone??? per dividire tifosi dorici e cremisi - tra i quali tra l'altro non vi è alcuna rivalità - occorreranno una 50ina di agenti...sordi sprecati...questa è l'Italia...
 
Top
Ankon85
view post Posted on 10/1/2011, 09:40




CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 28/12/2010, 11:37)
A L'Aquila era l'ultima giornata di quel campionato e all'Anconitana serviva un punto, dopo l'impresa con la Mestrina, per essere matematicamente promossa in C1.
La squadra locale era già retrocessa da un pò, praticamente giocavamo in casa, mi ricordo i gradoni di quello stadio che si sbriciolavano sotto i nostri piedi tanto da farci della facile ironia su come potessero, da quelle parti, trovare i mattoni da tirare, pareggio scialbo senza problemi, non vennero lette nemmeno le formazioni, arrivammo in Abruzzo su una quindicina di autobus osceni e colorammo di biancorosso tutta la curva a noi riservata.
Mi ricordo all'esterno, in attesa di entrare, un corteo veramente lungo, tanto che una macchina di tifosi locali aveva iniziato ad insultare all'inizio del corteo, ma quando si resero conto che il corteo non finiva più, smisero di insultare per svoltare via alla prima traversa che trovarono.......
Al ritorno, "shopping" negli autogrill in zona Pescara................. :B):



Con la ternana non so perchè si arrivò allo scontro, tenendo presente che all'andata a Terni da quello che mi avevano raccontato eravamo stati accolti bene....forse perchè si lottava entrambe per non retrocedere, forse noi eravamo ancora scossi dall'invasione pescarese e dall'onta subita, fatto sta che i ternani le presero anche se me li ricordo tosti e compatti. Ma giocò a nostro favore il fatto che eravamo nettamente superiori come numero.
Quell'anno con pescaresi e ternani ci fù un bel battesimo di fuoco...............

CITAZIONE (ZIO CORE @ 9/1/2011, 23:58) 
CITAZIONE (Cremisi forever @ 9/1/2011, 23:55) 
E’ confermato: la finale di Coppa di mercoledì tra Ancona e Tolentino si giocherà alle 20 a Civitanova. Ma ai tifosi dorici, oltre alla gradinata (che può contenere tremila spettatori) andrà anche uno spicchio di tribuna, equamente divisa coi supporter cremisi, per altri 700 posti disponibili: i settori sono ben separati, così come gli ingressi. Lo si è deciso nel sopralluogo di ieri, a cui hanno partecipato i segretari Bonfitto e Bartolucci dell’Ancona, alla presenza della Questura di Macerata. Non ci sarà prevendita: i 4 botteghini apriranno alle 18,30 con biglietto unico al prezzo di 10 euro.

che teste quelli della Questura...ma pensano davvero che da ancona arriveranno 3.700 persone??? per dividire tifosi dorici e cremisi - tra i quali tra l'altro non vi è alcuna rivalità - occorreranno una 50ina di agenti...sordi sprecati...questa è l'Italia...

Quoto tutto!! In bocca al lupo!! ;)
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 13:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (Ankon85 @ 10/1/2011, 09:40) 
CITAZIONE (UNAVITABIANCOROSSA @ 28/12/2010, 11:37)
A L'Aquila era l'ultima giornata di quel campionato e all'Anconitana serviva un punto, dopo l'impresa con la Mestrina, per essere matematicamente promossa in C1.
La squadra locale era già retrocessa da un pò, praticamente giocavamo in casa, mi ricordo i gradoni di quello stadio che si sbriciolavano sotto i nostri piedi tanto da farci della facile ironia su come potessero, da quelle parti, trovare i mattoni da tirare, pareggio scialbo senza problemi, non vennero lette nemmeno le formazioni, arrivammo in Abruzzo su una quindicina di autobus osceni e colorammo di biancorosso tutta la curva a noi riservata.
Mi ricordo all'esterno, in attesa di entrare, un corteo veramente lungo, tanto che una macchina di tifosi locali aveva iniziato ad insultare all'inizio del corteo, ma quando si resero conto che il corteo non finiva più, smisero di insultare per svoltare via alla prima traversa che trovarono.......
Al ritorno, "shopping" negli autogrill in zona Pescara................. :B):



Con la ternana non so perchè si arrivò allo scontro, tenendo presente che all'andata a Terni da quello che mi avevano raccontato eravamo stati accolti bene....forse perchè si lottava entrambe per non retrocedere, forse noi eravamo ancora scossi dall'invasione pescarese e dall'onta subita, fatto sta che i ternani le presero anche se me li ricordo tosti e compatti. Ma giocò a nostro favore il fatto che eravamo nettamente superiori come numero.
Quell'anno con pescaresi e ternani ci fù un bel battesimo di fuoco...............

CITAZIONE (ZIO CORE @ 9/1/2011, 23:58) 
CITAZIONE (Cremisi forever @ 9/1/2011, 23:55) 
E’ confermato: la finale di Coppa di mercoledì tra Ancona e Tolentino si giocherà alle 20 a Civitanova. Ma ai tifosi dorici, oltre alla gradinata (che può contenere tremila spettatori) andrà anche uno spicchio di tribuna, equamente divisa coi supporter cremisi, per altri 700 posti disponibili: i settori sono ben separati, così come gli ingressi. Lo si è deciso nel sopralluogo di ieri, a cui hanno partecipato i segretari Bonfitto e Bartolucci dell’Ancona, alla presenza della Questura di Macerata. Non ci sarà prevendita: i 4 botteghini apriranno alle 18,30 con biglietto unico al prezzo di 10 euro.

che teste quelli della Questura...ma pensano davvero che da ancona arriveranno 3.700 persone??? per dividire tifosi dorici e cremisi - tra i quali tra l'altro non vi è alcuna rivalità - occorreranno una 50ina di agenti...sordi sprecati...questa è l'Italia...

Quoto tutto!! In bocca al lupo!! ;)

crepi, grazie Ankon... un salutone
 
Top
joppo2000
view post Posted on 10/1/2011, 17:25




Eccellenza, divisi gli ingressi per la finale di Coppa Italia tra Ancona e Tolentino

Mercoledì alle ore 20.00 allo stadio Polisportivo di Civitanova si giocherà la finale della Coppa Italia d’Eccellenza. Le società, in accordo fra loro, hanno deciso di dividere gli ingressi con le seguenti modalità:

U.S. TOLENTINO: tribuna coperta nord;
U.S. ANCONA 1905 tribuna coperta sud;
U.S. ANCONA 1905 gradinata mare;
STAMPA e rappresentanti F.I.G.C. in tribuna coperta centrale.
L´ingresso per tutti i settori è al costo unitario di € 10,00 (Euro dieci/00).
L´ingresso libero è riservato solo alla stampa accreditata e ai possessori di tessere federali valide per la stagione calcistica 2010/11. Saranno aperte n. 3 biglietterie (inizio vendita biglietti ore 18.15) con le seguenti destinazioni:

biglietteria TRIBUNA COPERTA U.S. TOLENTINO (anche accrediti stampa);
biglietteria TRIBUNA COPERTA U.S. ANCONA 1905;
biglietteria GRADINATA U.S. ANCONA 1905.

(fonte: cronachemaceratesi.it)
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 14:22

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


da ancona

La finale di Coppa, più che per l'Ancona è decisiva per le sorti di mister Lelli
Il presidente Marinelli è stato categorico "non reggerò un'altra sconfitta"

Non l'ha digerita affatto bene, il presidente Marinelli, la sconfitta di Senigallia con la Biagio Nazzaro.
Non solo e non tanto per i tre punti lasciati agli uomini di Favi, con tanto di slittamento alla seconda piazza, ma soprattutto per le insoddisfazioni palesate verso la direzione tecnica da parte di Mister Lelli.
Il presidente dorico lo ha accusato pubblicamente di ricorrere troppo spesso ad "inutili turn over".
Dopo aver parlato (dandogli l'ultimatum?) con l'allenatore, Marinelli incontrerà tutti i giocatori biancorossi.
In un siffatto quadro, appaiono divergere leggermente le motivazioni che animano presidente e tecnico.
Per Marinelli è basilare vincere il campionato, senza passare per tortuose altre vie (coppa e playoff), mentre per Lelli la vittoria della Coppa Italia regionale appare - al momento - la conditio sine qua non affinchè Marinelli non prenda la palla al balzo per chiamare un altro tecnico a guidare il proprio sodalizio.
Quel che è certo, quindi, è che Mister Lelli ed i dorici di "professione" lelliana ci metteranno l'anima in quel di Civitanova, non solo per portare a casa la finale regionale, ma per salvare il proprio allenatore.

In quanto alla formazione, Lelli sembra aver già scelto. L'Ancona partirà con un 4-4-2. Le due punte saranno Mattia Santoni e Genchi. Sulle fasce dovrebbero esserci Faieta e Marco Cercaci. La regia sarà affidata a Tedoldi, così come in difesa ritorneranno dal primo minuto sulla fascia sinistra uno tra Bertozzini e Belelli.
Non è neanche escluso che alla fine Lelli opti per un 4-3-2-1 con Faieta trequartista.



da tolentino

Con il cuore a Civitanova, con la mente anche alla Fermana.
Il presidente Longhi si appella a tutti i tifosi "venite a sostenere il Tole in massa"

Se la sfortuna ha voluto che la finalissima regionale di Coppa si anteponesse al match dell'anno (Tole-Fermana), che si giocherà domenica al "Della Vittoria", la virtù ha fatto in modo che Mobili ed i suoi ragazzi arrivassero a questi importanti giorni al massimo.
Parliamo di morale, di classifica, di forma fisica e di organico (tutti presenti per la gara contro l'Ancona).
Questi quattro obiettivi non sono il frutto di mera casualità, ma il risultato della programmazione scientifica del proprio gruppo organizzata da mister Mobili.
C'è la voglia di scrivere una pagina della propria storia da parte di tutti coloro che amano il Tole (atleti compresi). C'è per contro anche la tranquillità di essere arrivati, in ogni caso, ad un traguardo importante e di aver ottenuto, già ora, il massimo che si poteva ottenere. Insomma: la Fermana può attendere, massima concentrazione sulla finalissima di Civitanova, ma con la consapevolezza che alla fine sarà sorpresa ed impresa soltanto se a vincere sarà il Tole.
Aver poco o nulla da perdere è cosa non da poco: il Tole si prepara nella massima serenità a sfidare la corrazzata dorica.
Comunque vada sarà un successo.
Ecco perchè saranno in molti a muovere da Tolentino per salutare i cremisi al 90° (comunque vada a finire) al Polisportivo.
Categorico il Presidente Longhi: "è un regalo che i giocatori debbono fare alla società ed ai tifosi, mi appello a tutti i miei concittadini che amano il calcio affinchè sostengano in massa i cremisi a Civitanova".

Melchiorri dovrebbe recuperare ed essere della gara. L'unico problema di Mobili è quello del modulo da scegliere, o meglio dal tipo di giocatori con cui riempire le proprie caselle. Si va verso la conferma dell'11 che ha battuto la Fortitudo con l'unico dubbio su chi lascerà il posto a Melchiorri. Insomma: 9 maglie su 11 sono già da considerarsi assegnate. Per la decima sarà quasi di certo Melchiorri a spuntarla. L'undicesima maglia da titolare sarà oggetto di ballottaggio tra Iacoponi e Marcoaldi.
 
Top
joppo2000
view post Posted on 11/1/2011, 15:20




Tolentino - Ancona, a voi la coppa

Per una sera il massimo campionato regionale di Eccellenza lascia le luci della ribalta alla coppa Italia. Mercoledì 12, infatti, con inizio alle ore 20, il Polisportivo di Civitanova Marche sarà teatro della finalissima regionale tra Tolentino e Ancona. Due squadre che hanno ottenuto la qualificazione superando rispettivamente Grottammare e Biagio Nazzaro e che in campionato si trovano appaiate al secondo posto, a tre punti dalla capolista Fermana. Una partita, dunque, dal pronostico assolutamente incerto, considerando anche che nella sfida di campionato il risultato è stato quello di parità. Allo stadio civitanovese si attende, ovviamente, il pubblico delle grandi occasioni. Anche quest’anno Radio C1 inblu seguirà l’evento con la diretta radiofonica integrale e on line sul sito www.tribunastadio.it.

(fonte: tribunastadio.it)
 
Top
53 replies since 21/8/2010, 01:18   1256 views
  Share