CHE SE DICE, OH???, notizie sul tole che verrà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2010, 23:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


AMICHEVOLE 11.08.2010


ALBALONGA - TOLENTINO 2-0


parlano, per quel che puo' contare in piena preparazione, di pessima prestazione dei cremisi


ALBALONGA: Izzo (Cimini), Pane (Pafaniello), Lanzotti, Ferri, Ticconi (Mauro), Cornacchione (Servizi), Trinca (Bucri) Zamari, Mosciatti (Starace), Molinari (Torregiani) Angelucci (Pestozzi), All. Punzo.

TOLENTINO: Caracci (Giulietti), Moschetta (Pistelli), Ortolani (Sbrollini) Fermani (Mercuri), Capparuccia (Pigliacampo), Salvatelli (Rocchegiani), Iommi (Verdolini), Iacoponi (Casoni), Tonici (Ruggeri), Marcoaldi (Thiago), Aquilanti (Carlacchiani). All. Mobili.

ARBITRO: Palma di Macerata.

RETI: AL 77’ Torregiani, all’88’ Bucri.




 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 00:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Calcio marchigiano, tutto ancora in alto mare
Tutto rinviato a sabato 14 agosto per i gironi del calcio marchigiano. Si va verso l'Eccellenza a 20 squadre con l'inserimento della Sangiustese.


Fumata nera nella riunione del Comitato Regionale Marche. Ogni decisione sulla composizione dei gironi dei campionati dilettantistici è stata rinviata a sabato prossimo, 14 agosto, quando i vertici del calcio marchigiano torneranno nuovamente a riunirsi per sciogliere tutti i nodi ancora irrisolti. Sembra ormai certo l'inserimento della Sangiustese nel campionato di Eccellenza che, così, sarà nuovamente a 20 squadre. Nel campionato di 1à categoria parrebbero esserci delle irregolarità nell'iscrizione della Vis Carassai che, allo stato, dovrebbe essere esclusa dal girone D, dovendo quindi ripartire dal campionato di 3à categoria. A questo punto quale criterio sarà seguito dal Comitato Regionale per integrare l'organico? Sarà chiamata a disputare la 1à categoria la Junior Centro Città, in vantaggio nella graduatoria di merito sul Montecosaro, o verrà seguito il criterio dell'alternanza con l'ammissione alla serie superiore della Folgore Castelraimondo? In ogni caso quella che era stata pronosticata come un'estate calda si sta rivelando addirittura bollente.....


radio C1
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 23:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


AMICHEVOLE:

TOLENTINO - CHIESANUOVA 3-3

Mobili: il Tolentino non ha bisogno di rinforzi, è a posto così.
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 14:00

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


fonte: RC1

IL COMITATO REGIONALE HA DECISO, ECCELLENZA A 20 SQUADRE

Eccellenza a 20 squadre con la Sangiustese che ha regolarmente presentato la documentazione, l'Ancona di Mais ha definitivamente rinunciato all'Eccellenza, si accontenterà della terza categoria per salvare la matricola e i diritti della lega.

I ripescaggi, Urbino in eccellenza, Vadese in promozione, Monteprandone in prima categoria e ci vorrà il sorteggio ( forse la monetina ) tra la Junior Centro Città e il Montecosaro per sapere chi verrà ripescato al posto della Vis Carassai.

Poi tutte le altre ripescate dalla terza categoria..

Ecco ora che cosa succederà: Mercoledì 18 in mattinata sorteggio in federazione fra La Junior cemtro Città e il Montecosaro e verranno diramati i gironi dall'Eccellenza alla 2à categoria.

Giovedì 19 conosceremo i calendari di Eccellenza e Promozione, venerdì 20 i calendari della coppa Italia sempre di Eccellenza e Promozione.

Per i calendari di prima e seconda categoria bisognerà attendere martedì 31 agosto.

Alla Folgore Castelraimondo c'è delusione, ora la società sta vagliando se fare ricorso. Se questo dovesse essere, i calendari slitterebbero di alcuni giorni.




nota del brontolone: la vergognosa presenza della Stese nel calcio marchigiano continua...che schifo!!!




ECCO, INTANTO, UN PROSPETTO PARZIALE DEL CALCIO MERCATO DI ECCELLENZA:

http://www.quelliche.net/pagine/rubrica_co...65&numero=41621


Gli acquisti delle due principali rivali:

ANCONA 1905-PSL: Principi, Recchi, Ripanti, Elia Santoni, Daniele Vitali e Gionatha Pazzi.

FERMANA: Castorani. Bolzan, Vitale, Bonocore, Buonocore, Francia, Fiorotto, Invernizzi
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 22:49

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


AMICHEVOLE 18.08.2010:

TOLENTINO - POTENZA PICENA 5 - 0

TOLENTINO Giulietti, Moschetta, Sbrollini, Fermani, Capparuccia, Salvatelli, Panti, Iacoponi, Tonici, Marcoaldi, Iommi. Entrati nella ripresa: Caracci, Pistelli, Strazzella, Casoni, Mercuri, Carlacchiani, Aquilanti, Pigliacampo, Verdolini, Rocchegiani. All.: Mobili

PORTO POTENZA PICENA: Butteri, Mazzieri, Stortini, Serangeli, Paolucci, Guzzini, Diallo, Formentini, Schiavoni, Tartufoli, Roberto Diomedi. Entrati nella ripresa: Sfredda, Zuccaccia, Belluccini, Camilletti, Rebichini, Baldassarri, Farinelli, Riccardo Diomedi, Ruzzier. All.: Cantatore

ARBITRO:Traino di Civitanova.

RETI: 24'pt Tonici. St: 13'Marcoaldi, 18'Aquilanti, 21'(rig) Casoni, 34'Verdolini.


Edited by ZIO CORE - 19/8/2010, 01:33
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 23:44

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


AMICHEVOLE 21.08.2010:

TOLENTINO - TRODICA 2 - 0

TOLENTINO: Giulietti (46’ Caracci), Pistelli (46’ Moschetta), Sbrollini (46’Iommi), Fermani (55’ Carlacchiani), Capparuccia (67’Piglicampo),Ortolani (62’ Rocchegiani), Casoni (50’ Strazzella), Iacoponi (62’ Mercuri), Tonici (46’ Marcoaldi), Verdolini (50’ Aquilanti), Panti (55’ Kolesar). All. Mobili.

TRODICA: Rinaldesi (46’ Giacomelli), Tassotti (50’ Cipoletti), Curzi, Re (22’ Cameli) Conforti, Sciarra (46’ Liberini), Meschini, Bartolini (46’ Angeletti), Bartolucci, Catini (46’ Maa), Goglia (47’ Matacotta). All. Mora.

ARBITRO: Ubaldi di Macerata

RETI: al 44’ Bartolini (aut), al 60’ Curzi (aut)

TOLENTINO – Grazie a due autoreti, la prima di Bartolini e la seconda di Curzi il Tolentino vince l'amichevole contro il Trodica giocata al della Vittoria. Mister Mobili, rispetto alle precedenti uscite precampionato ha inizialmente tenuto a riposo Iommi, Marcoaldi entrati ad ad inizio del secondo tempo, mentre Salvatelli è stato tenuto a riposo precauzionale per un leggero affaticamento muscolare. Il Trodica ha retto bene il campo, anche se non è mai riuscita ad impensierire la difesa cremisi. Al 44’ Il Tolentino passa. E’ sempre Iacoponi il protagonista. Conquista una punizione al limite. Batte il calcio da fermo, sulla traiettoria c’è la testa di Bartolini che spiazza il proprio portiere regala il vantaggio alla squadra di casa. Nel secondo tempo inizia la girandola delle sostituzioni. Ci prova Marcoaldi al 51’ ma Giacomelli riesce a salvare. Nulla può però il portiere del Trodica al 60’ quando sempre su conclusione di Marcoaldi il suo compagno di squadra Curzi, tocca il pallone e lo mette fuori causa.

(Paolo Del Bello)


da RC1
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 13:13

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


UN OCCHIO AL CAPOLUOGO

Visto che l'ANCONA 1905 appare la compagine più accreditata per vincere il campionato di Eccellenza, ancor più delle altre pretendenti, FERMANA e TOLE in primis, vediamo quelli che sembrano essere i colpi messi sin'ora a segno dai dorici e le trattative in corso.

ACQUISTI (dati per ufficiali): Principi, Recchi, Ripanti, Elia Santoni, Daniele Vitali e Gionatha Pazzi.


TRATTATIVE:

Per l'attacco, i dorici puntano sull'ex Nassim Mendil, navigato punteros franco algerino di serie C. Provano in biancorosso Fabio Gentili (33 anni) e Vladislav Mirchev (23).
Fervono contatti anche per portare in Ancona Cristian Biancone, 32 anni, nella passata stagione all’Avellino.
Per il centrocampo si punta sull'ex cremisi Juri Barucca.

(fonte: Corriere Adriatico)

 
Top
*MaXiCoMa*
view post Posted on 24/8/2010, 20:11




24/08/2010 - Comunicato Stampa
Ecco Kalambay
Ancona - Patrick Kalambay è da oggi un giocatore dell’Ancona 1905. L’accordo è stato raggiunto con grande soddisfazione tra il centrocampista è il Presidente Marinelli. fonte:http://www.pianosanlazzaro.it/
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 23:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


MAURO PUGLIA, centrocampista, vestirà anche per la stagione 2010/11 la casacca cremisi


https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=1...st=285#lastpost
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 13:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


La verità di Di Antonio
"CONOSCO PIERONI MA CON LA FERMANA NON C'ENTRA NULLA"

quellichenet, 27/08/2010

FERMO. E' Ermanno Pieroni a muovere i fili della Fermana? In città la notizia è...deflagrata come bomba ma il direttore sportivo Mimmo Di Antonio (nella foto insieme al mister Cornacchini) alza il telefono e ci mette la faccia: "Conosco benissimo Pieroni, è vero che fa il consulente di diverse società tra cui il San Marino dove anche io opero, è vero che voleva prendere il Messina, ma Fermo e con questa società Pieroni non c'entra nulla. Qui ci sono solo Ferrante, Barghigiani e Berti". Dunque, il diesse canarino fa chiarezza sui quadri dirigenziali della Fermana e sottolinea che "ho il dovere di intervenire perchè nelle Marche di Pieroni se ne parla sempre con disprezzo e la sua figura può essere male interpretata anche se, io che lo conosco bene, lo considero un numero uno e in Calciopoli è stato una vittima. Ma a me di tutto poco importa, a me interessa solo fare il bene della Fermana". Ultima indiscrezione: Di Antonio e Pieroni nei giorni scorsi sono stati insieme a Messina per trattare il club? "Mi hanno contattato come consulente, questo sì, ma io a Messina non sono mai stato e lo posso giurare sulla testa dei miei due figli".


storie di ordinario calcio-spazzatura: stese e fermana...
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 23:43

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


IL MERCATO DELL'ANCONA 1905

L’Ancona 1905, dopo aver messo a segno a raffica importanti colpi di mercato, l’ultimo dei quali l’arrivo dell’attaccante Fabio Argiolas, ex Civitanovese, rafforza anche il suo parco under. Il d.s. Donato Andreucci ha infatti annunciato l’arrivo dal Siracusa di due giovani promettenti e di belle speranze. Si tratta dell’attaccante classe 1992 Matteo Garofalo e dell’esterno di difesa, classe 1993, Nunzio Andrea Pasqualizio. Entrambi sono da subito a disposizione di mister Lelli e pronti per l’esordio in campionato sul terreno della Vis Pesaro.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 13:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


MAX FANESI RITORNA AL TOLE, SARA' LUI LA PUNTA A SUPPORTO DI TONICI E MARCOALDI
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 21:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


26 ottobre 2010

L'U.S. TOLENTINO HA RAGGIUNTO L'ACCORDO CON FEDERICO MELCHIORRI (1987) CHE RITORNERA' A VESTIRE LA CASACCA CREMISI

ABBANDONA IL TOLENTINO, FORSE ANCHE IL CALCIO, L'INDIMENTICABILE MASSIMILIANO FANESI
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 26/10/2010, 23:12




Una bellissima notizia: BENTORNATO A CASA FEDERICO!!!

Grazie Max per quello che hai dato al calcio!!!
 
Top
58 replies since 13/5/2010, 13:04   1559 views
  Share