SANTEGIDIESE - TOLENTINO, pruimoce...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2008, 15:40

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


RISULTATI PRIMO TEMPO:

CASOLI - O.AGNONESE 2-1
PRO VASTO - FANO 1-1
RC ANGOLANA - CHIETI 1-0
ATLETICO T. - LUCO CANISTRO 1-1
CENTOBUCHI - MACERATESE 1-0
MORRO D'ORO - ELPIDIENSECASCINARE 0-0
R. MONTECCHIO - CAMPOBASSO 0-0
RECANATESE - GROTTAMMARE 0-0
SANTEGIDIESE - TOLENTINO 0-0

Edited by a giro - 16/11/2008, 15:53
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 16:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


RISULTATI FINALI:

CASOLI - O.AGNONESE 2-1
PRO VASTO - FANO 2-1
RC ANGOLANA - CHIETI 1-0
ATLETICO T. - LUCO CANISTRO 3-1
CENTOBUCHI - MACERATESE 2-0
MORRO D'ORO - ELPIDIENSECASCINARE 0-0
R. MONTECCHIO - CAMPOBASSO 0-2
RECANATESE - GROTTAMMARE 1-2
SANTEGIDIESE - TOLENTINO 1-0


la classifica:
http://www.radioc1inblu.it/tribunastadio/d...id_cps=19&ric=1
 
Top
a giro
view post Posted on 16/11/2008, 20:55




come riferito da tutti coloro che sono andati a Santegidio,oggi forse e' stata la partita piu' bella del Tole,ma guarda caso sull'unica cazzata che abbiamo fatto,abbiamo preso gol.Per lo piu' ce ne siamo mangiati alcuni facili ed altri dov'e' stato bravo a miracolare l'ex Castorani.
Al termine della gara il presidente Longhi ha detto che serve una punta.
Ma dopo 3 mesi se ne accorge?
Mi sembra che noi del forum sono mesi che lo diciamo,o siamo stupidi noi o a sto punto sono incompetenti loro
 
Top
joppo2000
view post Posted on 16/11/2008, 21:11




CITAZIONE (a giro @ 16/11/2008, 20:55)
come riferito da tutti coloro che sono andati a Santegidio,oggi forse e' stata la partita piu' bella del Tole,ma guarda caso sull'unica cazzata che abbiamo fatto,abbiamo preso gol.Per lo piu' ce ne siamo mangiati alcuni facili ed altri dov'e' stato bravo a miracolare l'ex Castorani.
Al termine della gara il presidente Longhi ha detto che serve una punta.
Ma dopo 3 mesi se ne accorge?
Mi sembra che noi del forum sono mesi che lo diciamo,o siamo stupidi noi o a sto punto sono incompetenti loro

SE NON SAI LE COSE E NON C'ERI....E' INUTILE CHE DAI SPIEGAZIONI!!!

LE COSE SONO ANDATE COSI': A FINE PRIMO TEMPO, MI SI AVVICINA IL PRES. X SAPERE I RISULTATI DELLE ALTRE E PARLANDO DEL TOLE VISTO NEL 1° TEMPO, GLI HO FATTO NOTARE CHE NON ABBIAMO NESSUN GIOCATORE CHE FINALIZZA IN ATTACCO, E LUI MI DICE: "LO SAPPIAMO BENE CHE MANCA UNA PRIMA PUNTA CHE FINALIZZI, ABBIATE PAZIENZA CHE APPENA RIAPRE IL MERCATO (1 DICEMBRE) CERCHEREMO DI TROVARE LA PERSONA GIUSTA".
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 21:31

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 16/11/2008, 21:11)
CITAZIONE (a giro @ 16/11/2008, 20:55)
come riferito da tutti coloro che sono andati a Santegidio,oggi forse e' stata la partita piu' bella del Tole,ma guarda caso sull'unica cazzata che abbiamo fatto,abbiamo preso gol.Per lo piu' ce ne siamo mangiati alcuni facili ed altri dov'e' stato bravo a miracolare l'ex Castorani.
Al termine della gara il presidente Longhi ha detto che serve una punta.
Ma dopo 3 mesi se ne accorge?
Mi sembra che noi del forum sono mesi che lo diciamo,o siamo stupidi noi o a sto punto sono incompetenti loro

SE NON SAI LE COSE E NON C'ERI....E' INUTILE CHE DAI SPIEGAZIONI!!!

LE COSE SONO ANDATE COSI': A FINE PRIMO TEMPO, MI SI AVVICINA IL PRES. X SAPERE I RISULTATI DELLE ALTRE E PARLANDO DEL TOLE VISTO NEL 1° TEMPO, GLI HO FATTO NOTARE CHE NON ABBIAMO NESSUN GIOCATORE CHE FINALIZZA IN ATTACCO, E LUI MI DICE: "LO SAPPIAMO BENE CHE MANCA UNA PRIMA PUNTA CHE FINALIZZI, ABBIATE PAZIENZA CHE APPENA RIAPRE IL MERCATO (1 DICEMBRE) CERCHEREMO DI TROVARE LA PERSONA GIUSTA".

Me pare che ci stiamo facendo delle mega pippementali. E' solare e lampante che al Tole (da quest'estate)

MANCA UNA PUNTA CHE SEGNI,
UNO DA SERIE D,
NIENTE DI PIU'!!!





Dico di serie d visto l'attuale parco-punte del tole:

Battaglia (Chiaravalle, ecc. - playout)
Verdicchio (1a categoria)
Morelli (reduce da 2 anni di eccellenza)
Nobili (sett. giovanile)
Marasca (sett. giovanile)
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 23:23

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Ritorno sull'argomento.

Premesso che il sottoscritto abbia delle cose da chiarire con qualche dirigente (e non trattasi del pres. e parlando di dirigente, Tex leggi, o del mister o giocatore), ho fortemente a cuore le sorti del Tole.

Nulla ho da rimproverare nè al mister nè ai ragazzi (parlo da semplice tifoso e non da Giudice Supremo).

Se appare evidente che al Tole manchi un centravanti di quelli che segnano, vorrei far notare che, parimenti, lo scorso anno mancava un centrocampista.

Quell'acquisto fu sempre promesso ma poi non arrivò mai... Non so se siamo retrocessi per quel fatto, viste le amenità che caratterizzarono la gestione del Tole a tutti i livelli, ma alla fine retrocedemmo... Non mi pare sia necessario aggiungere altre parole, ritornare sulle scelte estive ed affermare che mettere 300 per salvare l'ust anzichè 340 sia cosa su cui riflettere... Noi come sempre aspettiamo... L'unica che ha fretta e non ci aspetterà mai sarà una signora assai crudele che chiamasi CLASSIFICA... Forza Tole!!!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 16/11/2008, 23:36




Campionato Serie D
GIRONE F
Undicesima giornata di Andata

SANTEGIDIESE - Tolentino

FORMAZIONI UFFICIALI

U.S. TOLENTINO 4-4-2 (4-3-3 Fase Offensiva, con Chiarelloterzo in attacco)

TESTA
BIGONI - CALANCHI - CENTO - CREMASCHINI
CHIARELLO-MALACCARI - CONTIGIANI - IACHINI
VERDICCHIO - MORELLI




A disposizione di mister Fabio FAVI:
Bonifazi-Ortolani-Stefani-Verdolini-Battaglia-Marani-Nobili



SANTEGIDIESE 4-4-2

CASTORANI
FERRETTI - BAGNARA - CRISTOFARI - MONACO
CODUTO - TRAINI - CIPOLLONI - PERRA
DE BERARDINIS - FANESI

A disposizione di mister Roberto BENI:
D'Ettore-Esposito-Ubaldi-Celli-Galiffa-Casali M.-Casali D.




Arbitro: PRENNA (Molfetta)
Assistenti: Mercurio (Taranto) - De Meo (Foggia)

Sostituzioni:
1'st CASALI M. (De Bernardinis) - 21'st CASALI D. (Traini) - 29'st ESPOSITO (Perra)
34'st BATTAGLIA (Verdicchio) - 40'st STEFANI (Contigiani) - 43'st MARANI (Cento)


NOTE:
Ammoniti:
Morelli Cipolloni
ANGOLI: 9 - 11
Recupero: pt 2 st 4+1
Campo: Pesante e scivoloso

Buona prova della squadra CREMISI che a Santegidio La Slabbrata perde tre punti d'oro. Il Tolentino subisce per i primi 20 minuti l'offensiva della squadra locale, che si fà pericolosa su due palle inattive, per poi prendere il pallino del gioco per i restanti minuti, ma la Santegidiese è cinica e punisce oltre misura il Tolentino al 42° del secondo tempo.

PRIMO TEMPO.
La Santegidiese parte all'attacco e con l'ex Fanesi si fa pericolosa già al primo minuto, ma il suo colpo di testa della corta distanza è respinto d'istinto dal giovane Testa, passano pochi minuti e al quinto lo stesso Fanesi ci riprova su calcio d'angolo. Al 16' è sempre Fanesi di testa al limite dell'aria piccola con Testa battuto a indirizzare la palla fuori.
La Santegidiese scema e il Tolentino prende corpo e comincia a mettere sotto pressione la porta dell'ex Castorani, al 26' ci prova Contigiani su punizione ma l’estremo difensore devia in angolo, al 33' la conclusione di Verdicchio è respinta dalla difesa e il successivo diagonale di Inchini è nuovamente ribattuto in angolo. Il primo tempo prosegue con i cremisi sempre in attacco.
SECONDO TEMPO
La Santegidiese ci prova al secondo con una punizione di Monaco ma testa è bravo e si salva in angolo. Il Tole attacca e risponde subito con Verdicchio dai 22mt. all'ottavo minuto ci prova da posizione defilata Cremaschini su traversone dalla destra di Chiarello ma Castorani si salva in due tempi.
Al 14' il Tolentino reclama il rigore per il fallo di mano in aria di Bagnare, ma le proteste cremisi non servono a nulla.
Al 16' doppia occasione e miracolo di Castorani che prima respinge la punizione di Iachini poi s’immola e respinge su Morelli che si avventa sul pallone.
Al 30' Morelli serve in aria Iachini che a tu per tu con il portiere locale colpisce male la sfera che si perde sul fondo.
Al 35' su angolo di Contigiani Malaccari spara alto sulla respinta della difesa.
Al 38' Cremaschini si libera dalla sinistra serve in mezzo un invitante pallone ma la sforbiciata di Chiarello trova al miracolo Castorani.
Al42’ da una punizione battuta velocemente la Santegidiese trafigge il Tole. Il pallone è battuto su Casali D. che avanza per 30 metri palla al piede e trafigge Testa sul palo alla sua destra, la squadra cremisi non si fa trovare pronta e sull'unico errore, dopo aver creato tanto, subisce il GOL dell’uno a zero.
La squadra non molla e al cinquantesimo la girata di Calanchi si perde sul fondo.


Per la SANTEGIDIESE in evidenza i primi venti minuti dell'ex Fanesi, La prestazione del Giovane Perra(89), da Incorniciare la prova dell'altro Ex CASTORANI, sicuramente il migliore in campo.
Per il Tole da sottolineare le prestazioni di Cremaschini, Testa il solito Calanchi ed il giovanissimo Malaccari

Edited by poker_joker - 17/11/2008, 00:22
 
Top
poker_joker
view post Posted on 17/11/2008, 00:06




Le Pagelle dei Cremisi

1. Testa 6,5
Buona la sua prova
2. Bigoni 6,5
Difende e si propone
3. Cento 6
un po’ in ombra ma c'è
4. Calanchi 6,5
Sempre uno dei migliori in campo, le sue qualità non si discutono. Forse uno dei più forti centrali del girone F
5. Cremaschini 6,5
Difende si propone, serve i compagni e tenta il gol.
6. Contigiani 6
Il campo pesante non lo favorisce
7. Verdicchio 5,5
Deve prendere più coraggio, le potenzialità le ha tutte.
8. Iachini 6,5
Un lottatore, ci prova due volte ma non è fortunato.
9. Chiariello 6
Un primo tempo in ombra, cresce nella ripresa e sulla destra diventa spesso un pericolo.
10. Morelli 5,5
Il campo pesante non gli permette molto, anche lui cresce nella ripresa, ci prova ma non va.
11. Malaccari 6,5
Sicuramente il più penalizzato dal campo pesante, Giovane ma lotta per tutti i 97 minuti

16. Battaglia sv
14. Stefani sv MA!!! Era meglio che...
17. Marani sv


Edited by poker_joker - 17/11/2008, 00:47
 
Top
22 replies since 10/11/2008, 23:48   509 views
  Share