TOLENTINO - CHIETI, Una partita vera, per favore!!!

« Older   Newer »
  Share  
Cremisi forever
view post Posted on 2/11/2008, 20:09




COMPLIMENTI AL BELLISSIMO TOLE DI OGGI!!!

:D :D :D

Certo ora ci attendono 3 gare da brivido: FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 20:11

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


TESTA 6,5
BIGONI 7,5
CREMASCHINI 6
CONTIGIANI 7
CENTO 6,5
CALANCHI 7
VERDICCHIO 6,5
IACHINI 7
MORELLI 7
BATTAGLIA 6,5
MALACCARI 6,5
STEFANI 6
MARANI 6
MARASCA sv
 
Top
and 1919
view post Posted on 2/11/2008, 21:48




CITAZIONE (a giro @ 2/11/2008, 20:06)
GRANDE MISTER,GRANDI RAGAZZI

QUESTA SOCIETA' PERO' NON VI MERITA


Grande Favi che oggi ha avuto le palle di adottare un modulo molto spregiudicato con 3 punte ed un centrocampo con 2 under che alla fine sono risultati tra i migliori.
Soprattutto ha avuto le palle di lasciar fuori gente come Stefani che ancora non e' in condizione e Marani nonostante sia il capocannoniere della squadra.
L'acquisto di Contigiani credo sia stato un buon acquisto anche se se la Biagio non lo cacciava via,non so se avremmo preso qualcuno in quel ruolo.
Ora serve un attaccante in grado di vedere la porta con almeno 10 gol cosi ci possiamo veramente divertire,senza togliere nulla a Verdicchio e Battaglia che sul profilo dell'impegno forse non sono inferiori a nessuno.

GRANDE CHI???????
MISTER?????????????????????????????????????????????

STATTE ZITTU CHE TE CONVIENE......



E SE DISCORRI TE VENGO A PIGLIA' SOTTO CASA LARDELLU!!!!

TE NON CE CAPISCI UNA SEGA E NON PROETE A DIFENELLU PERCHč STA BOTTA CON ME SBATTETE MALE

....
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 2/11/2008, 22:36




CITAZIONE (a giro @ 2/11/2008, 20:06)
GRANDE MISTER,GRANDI RAGAZZI

QUESTA SOCIETA' PERO' NON VI MERITA


Grande Favi che oggi ha avuto le palle di adottare un modulo molto spregiudicato con 3 punte ed un centrocampo con 2 under che alla fine sono risultati tra i migliori.
Soprattutto ha avuto le palle di lasciar fuori gente come Stefani che ancora non e' in condizione e Marani nonostante sia il capocannoniere della squadra.
L'acquisto di Contigiani credo sia stato un buon acquisto anche se se la Biagio non lo cacciava via,non so se avremmo preso qualcuno in quel ruolo.
Ora serve un attaccante in grado di vedere la porta con almeno 10 gol cosi ci possiamo veramente divertire,senza togliere nulla a Verdicchio e Battaglia che sul profilo dell'impegno forse non sono inferiori a nessuno.

altra cazzata, non l'ha cacciato la biagio ma il piano san lazzaro
 
Top
a giro
view post Posted on 2/11/2008, 22:40




Ma chi lo difende!
Ho scritto grande mister perche' ha fatto le scelte giuste per quanto riguarda la gara e il risultato dopo se c'e' qualcosa che ha sbagliato sotto il profilo del comportamento e nei confronti della tifoseria,non posso che darti ragione in quanto non ero presente.
Abbiamo vinto quindi quando si vince i meriti vanno a lui e alla squadra come quando si perde dove si prendono tutti i demeriti.

Come ieri grande Juve e grande Ranieri,ma resta il fatto che Ranieri non lu posso vede'!


L'altro giorno mi avevi richiamato in quanto avevo usato termini offensivi nei confronti di un altra tifoseria,mi sembra che anche te non scherzi nei miei confronti,io non ti ho mai offeso e ricordati che la violenza non serve alle persone intelligenti come te.
Chiudiamo questa storia e se non te sta bene quello che scrivo dimmelo che me ritiro definitivamente da questo forum che me so rotto proprio li coglioni!
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 2/11/2008, 22:44




Muahahahahahhahahahaha, la violenza serve eccome!
E cmq non č una partita che fą un campionato, chi si era esaltato dopo morro d'oro lo są!
Andiamo avanti e vediamo che succede!
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 23:16

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


VA BE', SU VARDASCI.

A GIRO ALLA PARTITA NON C'ERA E QUINDI... VA GIUSTIFICATO! ADESSO LO INFORMO IO... ED IL CASO E' CHIUSO.

NESSUNE DIFESE E NESSUNA VOGLIA DI ATTACCARE.


A gģ, te lo dicio che gli assenti c'hanno sempre torto :D
 
Top
a giro
view post Posted on 2/11/2008, 23:35




CITAZIONE (and 1919 @ 2/11/2008, 21:48)
CITAZIONE (a giro @ 2/11/2008, 20:06)
GRANDE MISTER,GRANDI RAGAZZI

QUESTA SOCIETA' PERO' NON VI MERITA


Grande Favi che oggi ha avuto le palle di adottare un modulo molto spregiudicato con 3 punte ed un centrocampo con 2 under che alla fine sono risultati tra i migliori.
Soprattutto ha avuto le palle di lasciar fuori gente come Stefani che ancora non e' in condizione e Marani nonostante sia il capocannoniere della squadra.
L'acquisto di Contigiani credo sia stato un buon acquisto anche se se la Biagio non lo cacciava via,non so se avremmo preso qualcuno in quel ruolo.
Ora serve un attaccante in grado di vedere la porta con almeno 10 gol cosi ci possiamo veramente divertire,senza togliere nulla a Verdicchio e Battaglia che sul profilo dell'impegno forse non sono inferiori a nessuno.

GRANDE CHI???????
MISTER?????????????????????????????????????????????

STATTE ZITTU CHE TE CONVIENE......



E SE DISCORRI TE VENGO A PIGLIA' SOTTO CASA LARDELLU!!!!

TE NON CE CAPISCI UNA SEGA E NON PROETE A DIFENELLU PERCHč STA BOTTA CON ME SBATTETE MALE

....

PRECISO:



CON VOGLIALTRI NON SE POLE MANCA CHE PIJETE LA JENTE A CORTELLATE !
ERO ASSENTE OGGI COME NELLE ULTIME 2 CASALINGHE PER PROTESTA E NON PERCHE' ME SO VINNUTO A NISCIU'
LA PENSO COME TUTTI VOI DELLA GRADINATA E COME MOLTI DELLA TRIBUNA,SE ANCORA NON L'ETE CAPITO O ETE CAPITO MALE ALLORA AMMO VE L'HO DITTO


 
Top
joppo2000
view post Posted on 2/11/2008, 23:36




TESTA 6,5
BIGONI 6,5
CREMASCHINI 7,5
CONTIGIANI 7,5
CENTO 7
CALANCHI 7
VERDICCHIO 7,5
IACHINI 7
MORELLI 7
BATTAGLIA 6
MALACCARI 7
STEFANI 6
MARANI ng
MARASCA ng
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 3/11/2008, 00:54




Sci ma te poli anche risparmią il grande mister grande ragazzi, che są molto di leccata di culo. prere mio, anche perchč me pare che ce vole poco a montą su lu carrittu de chi vegne.
Anche dopo Morro pareva che c'avevamo na squadra per ammazzą il campionato. Aspetta e poi semmai esalti, non sbrodą senza chioara.
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 01:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (ArjDMW @ 3/11/2008, 00:54)
Sci ma te poli anche risparmią il grande mister grande ragazzi, che są molto di leccata di culo. prere mio, anche perchč me pare che ce vole poco a montą su lu carrittu de chi vegne.
Anche dopo Morro pareva che c'avevamo na squadra per ammazzą il campionato. Aspetta e poi semmai esalti, non sbrodą senza chioara.

No, dai Arj. A Giro stavolta s'č fatto prendere da un attacco di entusiamo. D'altronde č uno ke per protesta - sbagliando per me - non viene neanche a vedere la partita, soffrendo come un cane a casa, sicuramente come noi. Probabilmente ha voluto far capire a chi voleva far sembrare il forum dispiaciuto per la vittoria che noi sta maglia l'amiamo. Per salvacce ce ne corre. Pijamo si tre punti ke ci fanno tanto comodo e cuntintimoce da aver visto - finalmente - un moccņ de joco. Fermo restando che se fossi un tifoso del Chieti, vista la prova indecorosa dei blasonati abruzzesi, qualche schiaffņ l'avrei dato. La strada pe jģ a Roma č ancora tanto lunga... E ki č convinto d'essece rriatu ogghi se illude e de grosso.
 
Top
a giro
view post Posted on 3/11/2008, 09:08




CITAZIONE (ArjDMW @ 3/11/2008, 00:54)
Sci ma te poli anche risparmią il grande mister grande ragazzi, che są molto di leccata di culo. prere mio, anche perchč me pare che ce vole poco a montą su lu carrittu de chi vegne.
Anche dopo Morro pareva che c'avevamo na squadra per ammazzą il campionato. Aspetta e poi semmai esalti, non sbrodą senza chioara.

infatti e' da inizio anno che dico che abbiamo una squadra scarsa e che se non facciamo acquisti finiremo male!
me sa che allora quanno parlo non capisci!
comunque imo vinto sse 2 partite perche' il livello si e' abbassato moltissimo quest'anno a confronto dwell'anno scorso e degli altri anni
pensa che una squadra come quessa 5-6 anni fa nemmeno la promozione poteva fare
 
Top
poker_joker
view post Posted on 3/11/2008, 09:31




Vorrei fare una considerazione:

SIAMO SICURI CHE CON I NOMI FATTI AD INIZIO STAGIONE LA SITUAZIONE NON SAREBBE STATA COME QUELLA DEL CHIETI?

Che serve qualche innesto č fuori di dubbio, ma non bisogna destabilizzare il GRUPPO.
 
Top
verotex
view post Posted on 3/11/2008, 09:36




ma che ce discorri a fą? me pare d'avč capito che se si vince č perchč l'altri č scarsi, se se perde č perchč l'altri "scģ che ha fatto la squadra forte"... ah... ti anticipo il finale: se ci dovessimo salvare sarą perchč "il livello del girone č scandalosamente basso. Come facii a non sarvatte?". Vulimo scommette?
 
Top
a giro
view post Posted on 3/11/2008, 09:40




senti tex ammo me verrai a dire che il livello non si e' abbassato?

te ricordi quell'anno co Colaneri-Filipponi-Di Girolami-Milanovic-Coltorti e cazzi vari?
beh quella squadra sicuramente oggi vincerebbe il campionato con 5-6 giornate di anticipo ed era stata allestita da gente competente come il ds Giulio Mosciatti,no da pidocchi incompetenti come ce stanno adesso
 
Top
49 replies since 29/10/2008, 01:38   943 views
  Share