TOLENTINO-FANO, 5° giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2008, 22:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 5/10/2008, 22:31)
stai parlando col muro Zio,quissi so piu' incompetenti de Moratti!

almeno quillu spenne :D
 
Top
joppo2000
view post Posted on 5/10/2008, 23:27




IL GIOCO NON C'E'.......MA I RISULTATI ARRIVANO!!!

SPERIAMO CHE QUANDO ARRIVA ANCHE IL GICO.....CI SIANO ANCHE I RISULTATI!!!!

.............E LA PECORA CAMMINA!!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 00:00

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Ma joppo la mia paura è che il campionato sia ancora in fase di assestamento.

Il Chieti verrà fuori, così come Morro d'oro ed altre per nn parlare di rca, sant ed altre ancora.

A noi - oggi si è visto chiaro e tondo - manca una prima punta e servirebbe un centrocampista con le contropalle. Da qui alla salvezza ce ne corre. Sn ottimista perkè qualche punto l'abbiam fatto e perkè il gruppo c'è ma se leggo il calendario di novembre tremo.
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 13:33

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


MISTER FAVI SU TOLE-FANO:

"Abbiamo giocato un buon primo tempo, mentre nella ripresa siamo mancati negli ultimi venti metri. Per noi è un punto importante. Abbiamo avuto ad inizio di ripresa l'occasione per passare in vantaggio, ma l'abbiamo sciupata malamente. Domenica scorsa nella ripresa giocando bene abbiamo cancellato il primo tempo disastroso. Oggi ci siamo ripetuti e questo mi lascia ben sperare. Il Tolentino mi è piaciuto perchè ha giocato una buona partita contro un Fano forte e quadrato. Rispetto all'errore dell'arbitro in occasione del rigore (il portiere doveva essere espulso, ndr) io come sempre non parlo mai degli arbitri."

fonte corriere adriatico

Significativa, ma indicativa dell'atteggiamento supponente con cui il Fano ed i suoi sostenitori sono scesi a Tolentino, una frase del mister granata Gaudenzi: "Mentalmente sciamo scesi in campo in modo sbagliato. Non c'è stata quella predisposizione, c'è stata mancanza di rispetto verso il ns. avversario. Dovevamo essere piu' umili".
 
Top
poker_joker
view post Posted on 6/10/2008, 22:00






piccola correzione, anche se le paggele ormai sono fatte.
Sul gol del Fano pesa la disattenzione del reparto difensivo che lascia scorrere una palla che sara intercettata dai piedi di Scoponi, l'errore non è comunque imputabile a Cento che era in marcatura ad uomo.
Quindi Rivaluto il Mio 5,5 ad un 6+
#entry151441661
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 7/10/2008, 17:02




CITAZIONE (joppo2000 @ 6/10/2008, 00:27)
IL GIOCO NON C'E'.......MA I RISULTATI ARRIVANO!!!

SPERIAMO CHE QUANDO ARRIVA ANCHE IL GICO.....CI SIANO ANCHE I RISULTATI!!!!

.............E LA PECORA CAMMINA!!!!

ma stu gico che è un attaccante brasilianu? :lol:
 
Top
50 replies since 28/9/2008, 22:34   976 views
  Share