TOLENTINO-FANO, 5° giornata

« Older   Newer »
  Share  
joppo2000
view post Posted on 5/10/2008, 17:20




CITAZIONE (verotex @ 5/10/2008, 18:10)
Non so che partita hai visto, ma se Contigiani e Iachini sono stati insufficienti, onestamente mi chiedo se del calcio ormai non capisco veramente più niente (cosa molto probabile....)

ONESTAMENTE NON MI SONO PIACIUTI, HANNO TAMPONATO LE OFFENSIVE OSPITI SUFFICENTEMENTE RICORRENDO SPESSO AL FALLO, LE RIPARTENZE....LENTE E PREVEDIBILI!!!

MI SPIACE TEX.....MA IO HO VISTO QUESTO!!!

CMQ VORREI ESPRIMERE UN GIUDIZIO SU SCOPONI: oltre al gol ed un tiro di poco alto, non è che abbia fatto un gran che, mi aspettavo che fosse lui il regista della squadra, e quando ci ha provato ha perso molti palloni semplici da giocare!
 
Top
simonelazio
view post Posted on 5/10/2008, 17:22




devi capire anche che Scoponi ha una preparazione approssimativa,fra un mesetto vedrete di che pasta e' fatto.

lo rimpiangeremo!
 
Top
verotex
view post Posted on 5/10/2008, 17:27




CITAZIONE (joppo2000 @ 5/10/2008, 18:20)
CITAZIONE (verotex @ 5/10/2008, 18:10)
Non so che partita hai visto, ma se Contigiani e Iachini sono stati insufficienti, onestamente mi chiedo se del calcio ormai non capisco veramente più niente (cosa molto probabile....)

ONESTAMENTE NON MI SONO PIACIUTI, HANNO TAMPONATO LE OFFENSIVE OSPITI SUFFICENTEMENTE RICORRENDO SPESSO AL FALLO, LE RIPARTENZE....LENTE E PREVEDIBILI!!!

MI SPIACE TEX.....MA IO HO VISTO QUESTO!!!

CMQ VORREI ESPRIMERE UN GIUDIZIO SU SCOPONI: oltre al gol ed un tiro di poco alto, non è che abbia fatto un gran che, mi aspettavo che fosse lui il regista della squadra, e quando ci ha provato ha perso molti palloni semplici da giocare!

Oh, ma lu pallò è bellu perchè ognuno lu vede come glie pare!!! Per me Contigiani e soprattutto Iachini sono stati fra i migliori. Anche perchè se loro sono insufficienti, come sarebbe possibile giudicare le prestazioni di Marasca e Sgalla? Anche su Scoponi penso che stai pigliando una topica... sarà sì e no al 30 per cento della condizione e già fa la differenza! Un'ultima cosa: Morelli 6.5? Io gli darei 7 il primo tempo e non giudicabile il secondo...
 
Top
a giro
view post Posted on 5/10/2008, 17:41




CITAZIONE (verotex @ 5/10/2008, 18:27)
CITAZIONE (joppo2000 @ 5/10/2008, 18:20)
ONESTAMENTE NON MI SONO PIACIUTI, HANNO TAMPONATO LE OFFENSIVE OSPITI SUFFICENTEMENTE RICORRENDO SPESSO AL FALLO, LE RIPARTENZE....LENTE E PREVEDIBILI!!!

MI SPIACE TEX.....MA IO HO VISTO QUESTO!!!

CMQ VORREI ESPRIMERE UN GIUDIZIO SU SCOPONI: oltre al gol ed un tiro di poco alto, non è che abbia fatto un gran che, mi aspettavo che fosse lui il regista della squadra, e quando ci ha provato ha perso molti palloni semplici da giocare!

Oh, ma lu pallò è bellu perchè ognuno lu vede come glie pare!!! Per me Contigiani e soprattutto Iachini sono stati fra i migliori. Anche perchè se loro sono insufficienti, come sarebbe possibile giudicare le prestazioni di Marasca e Sgalla? Anche su Scoponi penso che stai pigliando una topica... sarà sì e no al 30 per cento della condizione e già fa la differenza! Un'ultima cosa: Morelli 6.5? Io gli darei 7 il primo tempo e non giudicabile il secondo...

de Scoponi dillo ai tuoi amici che ancora difendi!
 
Top
verotex
view post Posted on 5/10/2008, 17:47




t'è mai balenata in testa l'idea che non ci sia voluto venire lui a giocare qui???
 
Top
a giro
view post Posted on 5/10/2008, 17:53




non ce vene no,che mica vulia commatte co su brancu de matti e de pidocchi!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 5/10/2008, 18:08




Campionato Serie D
GIRONE F
Quinta giornata di Andata
Tolentino - Fano 1 - 1
ore 15:00 Stadio Della Vittoria



U.S. TOLENTINO 4-3-3
TESTA
BIGONI - CALANCHI - CENTO - SGALLA
STEFANI - CONTIGIANI - IACHINI
MARASCA - MARANI - MORELLI



A DISPOSIZIONE DI MISTER FABIO FAVI:
Bonifazi Ortolani Botta Malaccari Battaglia Galli Verdichio

SOSTITUZIONI:
17'st (Marani) VERDICCHIO
26'st (Marasca) GALLI
43'st (Morelli) BATTAGLIA

Fano4-4-2
LOMBARDI
CARBONARI - FENUCCI - SANTINI - AMARANTI
MISIN - SCOPONI - IONNI - PENTUCCI
CHIARABINI - BARTOLINI



A DISPOSIZIONE DI MISTER GAUDENZI Lazzaro
Ferrari Cencioni Magi Barbieri Luchetti Caprini Ragosta

SOSTITUZIONI:
20'st (Pentucci) CAPRINI
30'st (Scoponi) LUCHETTI
40'st (Carbonari) CENCIONI

Ammoniti:
Scoponi (25'pt) Lombardi (41'pt) Iachini (4'st) Fenucci (6'st)

Calci d'angolo4 - 3
Recupero 2 + 4

Partita equilibrata, pareggio tutto sommato giusto. All’11'pt Marani serve Morelli in velocità ma la difesa prima e l'intervento del portiere Lombardi rendono vana l'azione. Un'amnesia difensiva costa cara al Tolentino, al 21'pt Scoponi recupera una palla vagante in aria e supera l'incolpevole Testa palo gol per il vantaggio granata,al 33'pt ci prova Stefani ma la palla termina sull'esterno della rete, Al 36'pt è nuovamente Scoponi a rendersi pericoloso sparando alta un cross dalla sx.
Al 41' pt morelli aggancia un lancio dalle retrovie entra in aria supera il portiere che inesorabilmente lo stende Rigore giusto Espulsione sacrosanta, ma l'arbitro Zappatore ammonisce solamente il giovane Lombardi. Batte Marani e al 42 il risultato ritorna sul binario giusto.
Il secondo tempo si apre con una ghiotta palla gol per marasca, ma oggi il giovane attaccante cremisi sembra non essere in partita, alcune accelerazioni poi più niente fino al 49 st quando Testa prende bene il tempo dell'uscita e l'ibera un pallone pericoloso prima che i granata possano di colpo ferire sull'unico errore di Calanchi.

Un Tole che quando spinge sull'acceleratore domina e si fa’ pericoloso, l'arma giusta sembrano le ripartenze. Dato inoppugnabile sono buoni da questo punto di vista gli ultimi 10 minuti del primo tempo e i primi 10 della ripresa che inesorabilmente si spegne come se le due compagini si accontentassero di un pareggio.


Le pagelle del TOLENTINO

1 TESTA 6 Nel complesso un'ottima prova ha degli ottimi tempi sulle uscite che lo portano al 49' st a salvare il risultato, un solo errore ma la difesa lo salva
2 BIGONI 6 Gioca a livelli alti per tutti i novanta minuti spinge si propone in avanti
3 SGALLA 5 sicuramente meglio dell'ultima partita di coppa si propone poco ed è dalla sua zona di competenza che scaturiscono le azzioni più pericolose che portano alle due conclusioni di Scoponi
4 CONTIGIANI 6 regista davanti alla difesa la sua presenza si nota forse meriterebbe di più ma una conferma è d'obbligo
5 CENTO 5.5 Meriterebbe di più parte dell'indecisione difensiva sul primo gol è anche sua
6 CALANCHI 6,5 Sicuramente il migliore in campo buono il primo tempo, sale in cattedra nella riprese e conquista tutte le palle che arrivano nella sua zona, una piccola sbavatura ma testa è tempestivo
7 MARASCA 4,5 Praticamente assente si sarebbe potuto salvare se al 1'st gli suonasse la sveglia
8 IACHINI 6 buono in fase di interdizione si fa sentire sugli avversari, poco presente in avanti
9 MORELLI 6,5 Si procura il Rigore la rapidata è il suo forte La tenuta ancora gli manca
10 MARANI 5,5 Non è una punta e in quella posizione si nota, non ai livelli del solito Battaglia Realizza il rigore per questo meriterebbe di più, ma.
11 STEFANI 6 Si vede poco ma c'è un numero di alta scuola nel primo tempo lo proietta in area ed al tiro

16 BATTAGLIA sv entra ormai a tempo scaduto
17 GALLI 5,5 anche se un sv ci potrbbe anche stare entra quando il ritmo della partita è basso e le squadre sembrano gradire il pareggio non riesce a far cambiare l'aria che tirava su quella fascia
18 VERDICCHIO 5,5 Entra e lotta, Gli vengono fischiati 4 falli in attacco su due grava il giudizio del direttore di gara

Edited by poker_joker - 5/10/2008, 21:41
 
Top
consumer
view post Posted on 5/10/2008, 18:32




dico io perche mi pare che:.....

1)Io i conti li sò fare bene nelle mie tasche, mi rimane difficile riuscire a farlo con quelle degli altri.
2)per far contento a qualcuno bastano i nomi e I Risultati?
3)SEI punti non sono nulla A CONFRONTO DELLO ZERO che qualcuno aveva già messo in preventivo ad inizio campionato.
4)Non credo che Bisogna per forza sempre Vincere
5) mister Gaudenzi oggi HA PARAGONATO IL SUO FANO MOLTO SIMILE AL TOLENTINO: non credo che ci prendesse per il culo visto che lo intervistavano quelli di Fano...
6)La società anche questanno ha commesso degli errorri ma non tutti quelli che gli si imputano sono giusti.
7)ogni critica deve essere costruttiva non fine a se stessa
8)Se si Critica e basta alla lunga ci rimettono tutti, l'aria diventa pesante e poi....
9)OCCORRE CHE LA SOCIETA', CHIAREZZA LA FACCIA perchè se ci si lamanta un motivo c'è
10)Gia 2 partite a pagamento, RICORDO CHE SI PARLAVA DI TRE-QUATTRO PARTITE MASSIME
11)Il FORUM DOVREBBE ESSERE LIBERO: CERCO FOTO DI VESPA CROMATA CREMISI DA METTERE NEL MIO COMPIUTER
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 18:37

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (consumer @ 5/10/2008, 19:32)
dico io perche mi pare che:.....

1)Io i conti li sò fare bene nelle mie tasche, mi rimane difficile riuscire a farlo con quelle degli altri.
2)per far contento a qualcuno bastano i nomi e I Risultati?
3)SEI punti non sono nulla A CONFRONTO DELLO ZERO che qualcuno aveva già messo in preventivo ad inizio campionato.
4)Non credo che Bisogna per forza sempre Vincere
5) mister Gaudenzi oggi HA PARAGONATO IL SUO FANO MOLTO SIMILE AL TOLENTINO: non credo che ci prendesse per il culo visto che lo intervistavano quelli di Fano...
6)La società anche questanno ha commesso degli errorri ma non tutti quelli che gli si imputano sono giusti.
7)ogni critica deve essere costruttiva non fine a se stessa
8)Se si Critica e basta alla lunga ci rimettono tutti, l'aria diventa pesante e poi....
9)OCCORRE CHE LA SOCIETA', CHIAREZZA LA FACCIA perchè se ci si lamanta un motivo c'è
10)Gia 2 partite a pagamento, RICORDO CHE SI PARLAVA DI TRE-QUATTRO PARTITE MASSIME
11)Il FORUM DOVREBBE ESSERE LIBERO: CERCO FOTO DI VESPA CROMATA CREMISI DA METTERE NEL MIO COMPIUTER

che significa questo? qualcuno dice ke questo forum non deve essere libero?
 
Top
consumer
view post Posted on 5/10/2008, 18:43




CITAZIONE (ZIO CORE @ 5/10/2008, 19:37)
CITAZIONE (consumer @ 5/10/2008, 19:32)
dico io perche mi pare che:.....

1)Io i conti li sò fare bene nelle mie tasche, mi rimane difficile riuscire a farlo con quelle degli altri.
2)per far contento a qualcuno bastano i nomi e I Risultati?
3)SEI punti non sono nulla A CONFRONTO DELLO ZERO che qualcuno aveva già messo in preventivo ad inizio campionato.
4)Non credo che Bisogna per forza sempre Vincere
5) mister Gaudenzi oggi HA PARAGONATO IL SUO FANO MOLTO SIMILE AL TOLENTINO: non credo che ci prendesse per il culo visto che lo intervistavano quelli di Fano...
6)La società anche questanno ha commesso degli errorri ma non tutti quelli che gli si imputano sono giusti.
7)ogni critica deve essere costruttiva non fine a se stessa
8)Se si Critica e basta alla lunga ci rimettono tutti, l'aria diventa pesante e poi....
9)OCCORRE CHE LA SOCIETA', CHIAREZZA LA FACCIA perchè se ci si lamanta un motivo c'è
10)Gia 2 partite a pagamento, RICORDO CHE SI PARLAVA DI TRE-QUATTRO PARTITE MASSIME
11)Il FORUM DOVREBBE ESSERE LIBERO: CERCO FOTO DI VESPA CROMATA CREMISI DA METTERE NEL MIO COMPIUTER

che significa questo? qualcuno dice ke questo forum non deve essere libero?

VISTO L?ARIA PESANTE CHE SI RESPIRA PURE OGGI, VOLEVO SDRAMMATIZARE, sia sulle polemiche sul muro che quelle all'interno del POST suddetto

Credo che ultimamente la pressione stia salendo alle stelle,
Il Calcio dovrebbe essere un piacere,
un Forum un modo di dialogo ed incontro non Un SISTEMA PER DARSI DELLE MANGANELLATE VIRTUALI
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 18:46

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (consumer @ 5/10/2008, 19:43)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 5/10/2008, 19:37)
che significa questo? qualcuno dice ke questo forum non deve essere libero?

VISTO L?ARIA PESANTE CHE SI RESPIRA PURE OGGI, VOLEVO SDRAMMATIZARE, sia sulle polemiche sul muro che quelle all'interno del POST suddetto

Credo che ultimamente la pressione stia salendo alle stelle,
Il Calcio dovrebbe essere un piacere,
un Forum un modo di dialogo ed incontro non Un SISTEMA PER DARSI DELLE MANGANELLATE VIRTUALI

Il problema è che non si può invocare l'amicizia solo quando serve, puttana eva. O si è amici sempre o mai!!! Siccome non sono scemo, gradirei che - magari in via riservata senza esporci al ridicolo - ci si possa confrontarte anche con altri, che quella sera a cena c'erano.
 
Top
verotex
view post Posted on 5/10/2008, 19:13




Perchè nessuno (a parte Poker nella sua disamina) dice che sul rigore c'era CLAMOROSA A NORMA DI REGOLAMENTO (chiara occasione da rete) l'espulsione del portiere del Fano? Forse la partita poteva cambiare leggermente a nostro favore? Come mai non si sottolinea questo scandalo? Perchè evidenziamo solo quello che ci fa comodo?
 
Top
poker_joker
view post Posted on 5/10/2008, 19:14




CITAZIONE (poker_joker @ 5/10/2008, 19:08)
Partita equilibrata, pareggio tutto sommato giusto. All’11'pt Marani serve Morelli in velocità ma la difesa prima e l'intervento del portiere Lombardi rendono vana l'azione. Un'amnesia difensiva costa cara al Tolentino, al 21'pt Scoponi recupera una palla vagante in aria e supera l'incolpevole Testa palo gol per il vantaggio granata,al 33'pt ci prova Stefani ma la palla termina sull'esterno della rete, Al 36'pt è nuovamente Scoponi a rendersi pericoloso sparando alta un cross dalla sx.
Al 41' pt morelli aggancia un lancio dalle retrovie entra in aria supera il portiere che inesorabilmente lo stende Rigore giusto Espulsione sacrosanta, ma l'arbitro Zappatore ammonisce solamente il giovane Lombardi. Batte Marani e al 42 il risultato ritorna sul binario giusto.
Il secondo tempo si apre con una ghiotta palla gol per marasca, ma oggi il giovane attaccante cremisi sembra non essere in partita, alcune accelerazioni poi più niente fino al 49 st quando Testa prende bene il tempo dell'uscita e l'ibera un pallone pericoloso prima che i granata possano di colpo ferire sull'unico errore di Calanchi.

Un Tole che quando spinge sull'acceleratore domina e si fa’ pericoloso, l'arma giusta sembrano le ripartenze. Dato inoppugnabile sono buoni da questo punto di vista gli ultimi 10 minuti del primo tempo e i primi 10 della ripresa che inesorabilmente si spegne come se le due compagini si accontentassero di un pareggio.

 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 21:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


IL BELLO:

Non sarà un TOLE formato da gente dai piedi d'oro, ma il GRUPPO c'è. Questa potrà essere la ns. unica arma in piu' da giocarci. Migliore in campo: MORELLI.



IL BRUTTO:

La spocchia fanese. In campo hanno pagato a caro prezzo la sufficienza con cui sono scesi al Della Vittoria. Un pari giusto, mentre per loro il 2 era risultato scontato.
La spocchia dei tifosi è scemata nel demenziale. Si vede che il vero leader Mickey ha dovuto - per motivi di lavoro - cedere lo scettro di leader a qualcun altro. Non riconoscere il momento ben spiegato dagli Sconvolts è segno di scarsa mentalità ultrà. Bene ha fatto ad introdurre sul muretto l'argomento Verotex. 2 cori 2. Quello da osteria contro la città di Tolentino ed uno, incessantemente cantato nella ripresa, che faceva "segnate sotto la curva". Sarà per l'anno prossimo, ancora in D.



LA SORPRESA:

I 10 punto del Fano. Se questo è uno squadrone allora tutto può succedere in questo campionato. Se questa è la vera D, allora il livello è sceso sotto i limiti di guardia. Le partite son meno divertenti di quelle degli amatori. Tavecchio sarà bene pensare a qualcosa?



L'INCOGNITA:

Ma l'US Tolentino esiste ancora? Ma è possibile che gente navigata in tutti i campi non abbia capito che la gente vuole chiarezza. Passi la campagna acquisti. Oramai se và và e se non và piu' de qualche schiaffò non volerà. Ma SE SI PAGA O NO ai tolentinati volete dirglielo o no? E per noi piu' al dentro: CI VOLETE RACCONTARE COME FUNZIONA 'STA SCUOLA CALCIO o dobbiamo credere alle malevoli voci messe in giro da chi vi sta vicino?
 
Top
a giro
view post Posted on 5/10/2008, 21:31




stai parlando col muro Zio,quissi so piu' incompetenti de Moratti!
 
Top
50 replies since 28/9/2008, 22:34   976 views
  Share