TOLENTINO-FANO, 5° giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2008, 14:25

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


un solo grido:

CARICAAAAAAAAAAAAAA !!!




MARCHIGIANI AL 100%

 
Top
joppo2000
view post Posted on 5/10/2008, 11:53




Ricordi di fano - tolentino stagione 1999-2000

image
 
Top
a giro
view post Posted on 5/10/2008, 12:40




TUTTI ALLO STADIO

MA SOLO PER PROTESTARE !!!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 5/10/2008, 13:10




LEGGETEVI QUESTO!!!!

Corriere Adriatico, 22 lug 08

In arrivo la graduatoria delle squadre ammesse al ripescaggio
Tolentino, settimana decisiva

TOLENTINO - Quella in corso sarà la settimana decisiva per conoscere il futuro del Tolentino. Considerato che i gironi di Prima e Seconda Divisione saranno resi noti venerdì 25 per quella data, il Commissario di serie D, dovrà comunicare la graduatoria tra le 12 società ammesse al ripescaggio. In casa cremisi si incrociano le dita sperando che tra le nove escluse siano una o due al massimo quelle che verranno ammesse in serie D. In attesa di conoscere il proprio destino, i dirigenti cremisi per il momento hanno Per il momento bloccato ogni operazione di mercato. Una cosa però è certa. Con la scelta fatta da Savini e Rossini di seguire mister Zannini a Montecchio, Il Tolentino edizione 2008/2009 sarà completamente nuovo. Tranne alcuni under, nessuno tra i giocatori della vecchia rosa farà parte della nuova squadra. Per il ritiro precampionato, previsto per sabato, oltre ai quattro giocatori ufficializzati dalla società, cioè il portiere Armellini, i centrocampisti Ciccioli e Chiarello e l’attaccante Verdicchio ed ai tanti under che saranno convocati, non è escluso qualche altro arrivo. Tra i nomi che circolano con insistenza c’è quello dell’attaccante Girgenti, anche se sul giocatore è piombato anche il Real Montecchio.

In attesa di conoscere il proprio futuro calcistico il presidente Longhi ha ufficializzato che indipendentemente dalla categoria, l’ingresso al della Vittoria per assistere alle partite della squadra cremisi sarà gratuito, nei settori Tribuna Coperta e Gradinata, mentre le poltroncine saranno riservate agli sponsor. Nel corso della stagione ci potranno essere due o tre eccezioni nelle quali sarà indetta la Giornata Cremisi.

P.D.B.,
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 13:13

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


daje oh, pare ke nn vulimo pagà

e spieghete il motivo della protesta sennò passete per pidocchi
 
Top
a giro
view post Posted on 5/10/2008, 13:19




CITAZIONE (joppo2000 @ 5/10/2008, 14:10)
LEGGETEVI QUESTO!!!!

Corriere Adriatico, 22 lug 08

In arrivo la graduatoria delle squadre ammesse al ripescaggio
Tolentino, settimana decisiva

TOLENTINO - Quella in corso sarà la settimana decisiva per conoscere il futuro del Tolentino. Considerato che i gironi di Prima e Seconda Divisione saranno resi noti venerdì 25 per quella data, il Commissario di serie D, dovrà comunicare la graduatoria tra le 12 società ammesse al ripescaggio. In casa cremisi si incrociano le dita sperando che tra le nove escluse siano una o due al massimo quelle che verranno ammesse in serie D. In attesa di conoscere il proprio destino, i dirigenti cremisi per il momento hanno Per il momento bloccato ogni operazione di mercato. Una cosa però è certa. Con la scelta fatta da Savini e Rossini di seguire mister Zannini a Montecchio, Il Tolentino edizione 2008/2009 sarà completamente nuovo. Tranne alcuni under, nessuno tra i giocatori della vecchia rosa farà parte della nuova squadra. Per il ritiro precampionato, previsto per sabato, oltre ai quattro giocatori ufficializzati dalla società, cioè il portiere Armellini, i centrocampisti Ciccioli e Chiarello e l’attaccante Verdicchio ed ai tanti under che saranno convocati, non è escluso qualche altro arrivo. Tra i nomi che circolano con insistenza c’è quello dell’attaccante Girgenti, anche se sul giocatore è piombato anche il Real Montecchio.

In attesa di conoscere il proprio futuro calcistico il presidente Longhi ha ufficializzato che indipendentemente dalla categoria, l’ingresso al della Vittoria per assistere alle partite della squadra cremisi sarà gratuito, nei settori Tribuna Coperta e Gradinata, mentre le poltroncine saranno riservate agli sponsor. Nel corso della stagione ci potranno essere due o tre eccezioni nelle quali sarà indetta la Giornata Cremisi.

P.D.B.,

quali sono queste 2-3 eccezioni?
comunicatele se no continuerete a portarci in giro!
non e' per essere pidocchi Zio,ma e' una questione di rispetto verso tutti coloro che sono anni che vengono allo stadio,mentre quissi so solo 2-3 anni,e chi glie pare de esse?
FUORI DALLE PALLE!!!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 5/10/2008, 13:22




5° GIORNATA GIRONE F SERIE D

Tolentino - Fano
ore 15,00 STADIO DELLA VITTORIA

FORMAZIONI UFFICIALI

TOLENTINO

1 TESTA
2 BIGONI
3 SGALLA
4 CONTIGIANI
5 CENTO
6 CALANCHI
7 MARASCA
8 IACHINI
9 MORELLI
10 MARANI
11 STEFANI

ALL. FAVI

12 BONIFAZI
13 ORTOLANI
14 BOTTA
15 MALACCARI
16 BATTAGLIA
17 GALLI
18 VERDICCHIO


FANO

1 LOMBARDI
2 CARBONARI
3 AMARANTI
4 FENUCCI
5 SANTINI
6 SCOPONI
7 NISIN
8 IONNI
9 BARTOLINI
10 CHIARABINI
11 PENTUCCI

ALL. GAUDENZI

12 FERRARI
13 CENCIONI
14 MAGI
15 BARBIERI
16 LUCHETTI
17 CAPRINI
18 RAGOSTA
 
Top
a giro
view post Posted on 5/10/2008, 13:29




bene,oggi pure senza punta,speriamo bene!
Forse con la difesa arcigna,ma lenta del Fano questa formazione puo' essere giusta,ma io un Verdicchio lo metterei per ubriacare gli avversari!

CITAZIONE (a giro @ 30/9/2008, 19:58)
io voglio questa


TESTA
BIGONI CALANCHI CENTO SGALLA
IACHINI CONTIGIANI(MATTONI) STEFANI
MARANI VERDICCHIO MORELLI

l'ho quasi beccata!
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 16:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Un presuntuoso Fano bloccato da un umile Tolentino.

Dopo un primo tempo tutto sommato piacevole, secondo tempo inguardabile tra due squadre che non hanno saputo costruire una sola azione da apprezzare. Se questo è il "grande" Fano significa che la D è diventata un campionato amatoriale.
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 16:37

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


 
Top
a giro
view post Posted on 5/10/2008, 16:41




Chicco capocannoniere con 5 gol seguito dal nostro Marani con 4
 
Top
joppo2000
view post Posted on 5/10/2008, 16:59




LE "MIE" PAGELLE (mi limito di dare solo il voto, se non li condividete.....bè pazienza)

TESTA 6
BIGONI 6
SGALLA 5,5
CONTIGIANI 5
CENTO 6
CALANCHI 6,5
MARASCA 5
IACHINI 5,5
MORELLI 6,5
MARANI 6
STEFANI 6

VERDICCHIO 5,5
GALLI 6
BATTAGLIA N.G.
 
Top
a giro
view post Posted on 5/10/2008, 17:01




ammazza che partita sara' stata!
domani me la vedo ed esprimero' il mio giudizio
 
Top
verotex
view post Posted on 5/10/2008, 17:10




CITAZIONE (joppo2000 @ 5/10/2008, 17:59)
LE "MIE" PAGELLE (mi limito di dare solo il voto, se non li condividete.....bè pazienza)

TESTA 6
BIGONI 6
SGALLA 5,5
CONTIGIANI 5
CENTO 6
CALANCHI 6,5
MARASCA 5
IACHINI 5,5
MORELLI 6,5
MARANI 6
STEFANI 6

VERDICCHIO 5,5
GALLI 6
BATTAGLIA N.G.

Non so che partita hai visto, ma se Contigiani e Iachini sono stati insufficienti, onestamente mi chiedo se del calcio ormai non capisco veramente più niente (cosa molto probabile....)
 
Top
poeta53
view post Posted on 5/10/2008, 17:18




io penso che non capite niente nessuno,aspettate le pagelle di A Giro di domani sera e basta
 
Top
50 replies since 28/9/2008, 22:34   976 views
  Share