Luco Canistro - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2008, 13:28

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


IL COMMENTO POST GARA DI MISTER FAVI:

"Siamo entrati in campo molli e timorosi, tanto che nella prima mezz'ora eravamo già sotto di due reti. A quel punto ho inserito un'altra punta quale Marasca per cercare di dare profondità alla manovra ed avanzare il baricentro del nostro gioco. La mossa ha dato i suoi frutti, ma noi ci siamo svegliati troppo tardi per rovinare al Luco la festa. Loro, determinati al massimo, per rincorrere la prima vittoria in campionato, alla fine l'hanno meritata perchè hanno lottato con grinta e volontà. Cercheremo di rifarci in seguito anche perchè questo campionato è ancora lungo e la mia squadra è in fase di crescita. Sono quindi fiducioso per il futuro"
 
Top
verotex
view post Posted on 29/9/2008, 14:27




CITAZIONE (ZIO CORE @ 28/9/2008, 22:25)
ANCHE PERCHE' E' INUTILE CHE CONTINUI AD UTILIZZARE IL CASO SGALLA PER TEORIZZARE CHE CE L'HO CON FAVI.

Io non ce l'ho nè con il Mister e considero tutti i ragazzi cremisi persone degnissime che meritano il massimo del calore e dell'affetto.
Mi resta solo da capire perchè a Sgalla non gli hanno permesso di giocare altrove in D se qui il mister nn lo fa giocare, ma son semplici dettagli.


(QUESTO POST SEPPUR RIVOLTO A TEX HA VALORE ESPLICATIVO PER CHI E' UN PO' ZUCCO'). :)

Mò me fai 'ncazzà...
1) a me se ce l'hai con Favi o con Berlusconi o con Gesù Cristo non me ne potrebbe fregare di meno
2) sta storia de Sgalla l'hai tirata fuori te. Ma per la Madonna, ma se io penso che non sia di categoria, per quale cazzo di motivo ci devi fare cento congetture sopra? Io, sottolineo IO, la penso così. Adesso chiunque non pensi come te che Sgalla sia un fenomeno teorizza che ce l'hai con Favi? Ma per piacere... e daje su, prova a pensare che può esistere qualcuno al mondo che non la pensa come te!
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 16:44

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Il mondo è bello proprio perchè ognuno ha le proprie idee e vanno rispettate.

Per es. mai mi sognerei di definire disgustoso il commento di altri utenti del forum.

Cmq, se ogni volta che nn vedo in formazione Sgalla mi viene spontaneo chiedermi il perchè nn gioca, nn ho capito perchè TU debba far riferimento a questa posizione per poi aggiungere, magari, che siam contenti se il TOLE perde, come hai fatto ieri. Punto.

Se Favi ritiene il ragazzo uno ke nn debba giocare pazienza... L'allenatore è lui. Fortunatamente nè io nè te.

 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 01:09

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Tornimo allu pallò che è... peggio. Dal servizio visto preoccupante le disattenzioni della difesa. E' anche vero che si gioca in 11 e che se a centrocampo non si filtra... Tre reti subite, cmq, con noi in netta superiorità numerica nel settore difensivo. Il giornalista dell'Adriatico ha dato 5 a Testa e sufficienze ai compagni di reparto. Bò!
 
Top
33 replies since 23/9/2008, 11:25   582 views
  Share