Luco Canistro - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2008, 15:04

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


FINALI 1° TEMPO:

At.Trivento - RC Angolana non disp.
Chieti - Casoli 0 - 1
Elpidiense - Campobasso 1 - 1
Fano - O. Agnonese 2 - 0
Grottammare - Maceratese 0 - 0
L. Canistro - Tolentino 3 - 0
Morro d'Oro - Santegid. 0 - 0
Pro Vasto - Centobuchi 2 - 0
Recanatese - Real Montecchio 1 - 0
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 16:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


RISULTATI FINALI:

At.Trivento - RC Angolana n.d.
Chieti - Casoli 0 - 2
Elpidiense - Campobasso 2 - 1
Fano - O. Agnonese 4 - 2
Grottammare - Maceratese 0 - 0
L. Canistro - Tolentino 3 - 2
Morro d'Oro - Santegid. 1 - 0
Pro Vasto - Centobuchi 4 - 1
Recanatese - Real Montecchio 1 - 0


CLASSIFICA:

Casoli 12
Fano 10
Recanatese 10
O. Agnonese 9
RC Angolana 7 (1 gara in meno)
Pro Vasto 5
Tolentino 5
Elpidiense 5
Campobasso 4 (Pen. -3)
Maceratese 4
Santegid. 4
Morro d'Oro 4
L. Canistro 4
Grottammare 2
Real Montecchio 2
At.Trivento 1 (1 gara in meno)
Chieti 1
Centobuchi 1
 
Top
a giro
view post Posted on 28/9/2008, 16:22




ammazza ancora quanno stimo alti!
 
Top
verotex
view post Posted on 28/9/2008, 19:16




Replico a tutti qui, perchè sul muro avrei avuto poco spazio.
Il mio disgusto è riferito a frasi o atteggiamenti che poco hanno a che vedere con chi ha a cuore questi colori. E' chiaro, come anche scritto a chiare lettere sul muro, che c'è gente che non aspettava altro che la sconfitta per godere e dire "vedete! avevamo ragione noi!!!". Siccome la pugnetta lunga stracca lu bracciu, io mi sono rotto il cazzo di vedere solo quello che non va e automaticamente cancellare il buono che c'è. Oggi è arrivata la prima sconfitta del campionato. E allora? Che pensavate, che non avremmo mai perso in questa stagione? Se fosse così consiglierei un bravo neuropsichiatra... Abbiamo perso su un campo difficile contro una squadra che, per la legge dei grandi numeri, prima o poi avrebbe dovuto vincere. E questo basta per smerdare tutta la squadra? Questo basta per mettere in discussione il buono fin qui visto (ovviamente unito al meno buono, sia chiaro)? Allora, leggo da emeriti scienziati del calcio che: i cinque punti li abbiamo fatti solo per culo; il modulo è sbagliato perchè siamo somari e allora dovremmo essere più coperti; è meglio perdere così qualcuno apre gli occhi. Domanda: sono ragionamenti da persone normali o da sconclusionati che aprono bocca per il solo gusto di farlo? Leggo altresì che Sgalla sarebbe più forte di Cento. Al di là di "innamoramenti" puramente personali, la frase si commenta da sè... Se qualcuno aprisse di botto questo forum e leggesse alcune esternazioni, sembra che la causa di tutti i mali del Tolentino sia il fatto che Sgalla non gioca!!! Ma fatemi il favore! Io non accetto questo discorso del "sempre e comunque contro". Non lo accetto pur avendo esplicitamente e senza nascondermi manifestato le mie perplessità e le mie critiche quando necessarie. Il disfattismo, il catastrofismo, i piagnistei letti oggi, sì, mi hanno disgustato. Non si può perdere una partita che ecco cade il mondo. Chi ha proposto di riaprire la sezione ripescaggio... signori miei, ma ci rendiamo conto??? Per una partita persa??? e se, come probabile, dovessimo perdere anche domenica contro i fenomeni del Fano cosa facciamo? contestazione aperta e lancio di oggetti contro il presidente? Avete citato Scoponi, giustamente. Sapete quanto prende a Fano? Informatevi, poi parlate per favore. Qui ne va del futuro di una società con novanta anni di storia. Non siamo i pistacoppi che hanno fallito cento volte per ricominciare con cento nomi diversi. Questa si chiama dal 1919 Unione Sportiva Tolentino e io mi vanto di avere un prozio fra i fondatori e di aver dato quel nome a mio figlio. Ergo, non mi rompete i coglioni se non sono allineato sulle posizioni distruttive e voglio pensare con la mia testa. Lo faccio tutti i mesi con il mio periodico per il quale c'è gente che mi vorrebbe morto, figurarsi se non lo faccio su un forum libero. Ma se la presenza di qualcuno che non contesta sempre e comunque, a tutti i costi non è gradita, non ci sono problemi di sorta. Amici come prima. Ma lasciatemi la libertà di pensare. Anche in positivo, se possibile.
 
Top
a giro
view post Posted on 28/9/2008, 19:36




Se vuoi metttiamo SGALLA-ORTOLANI e D'ADDAZIO-CENTO,non e' la stessa cosa?
Giustamente puoi pensare con la tua testa e dire quello che vuoi perche' siamo in una democrazia solamente che sei molto influenzato dal tuo legame con certe persone che secondo me ti fanno pensare non come vorresti te.
Amici come prima Tex e spero un giorno di darti tutta la ragione x il bene del Tole
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 19:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


X TEX

FRATE' IO HO RIPETUTO SEMPRE CHE LE IDEE ALTRUI VANNO RISPETTATE SENZA INSULTARE NESSUNO.

TROVO INVECE CHE TU STIA DANDO DEL PAZZO A CHI NON LA PENSA COME TE.

E NO! CON SCOPONI C'HAI FATTO DUE PALLE TANTE PER MESI! E CHE A GIUGNO COSTAVA DI MENO?

ADESSO POI NON MI FARE LA VERGINELLA CON LA FRASE DEL RIPESCAGGIO, CHE ERA UNA BATTUTA, COME QUELLE CHE ESCONO ALLO STADIO MENTRE VEDI LA TUA SQUADRA PERDERE PER 3-0.

LA SENSAZIONE CHE DAI E' IL TUO TENTATIVO SIA QUELLO DI FAR CREARE UN FRONTE ANTI-SOCIETARIO PER POI ERGERTI A DIFENSORE UNICO DELLA SOCIETA'.


Riportandomi alle regole che disciplinano ogni forum qua verranno cancellati messaggi offensivi verso altri utenti e messaggi contenenti spam

Edited by ZIO CORE - 28/9/2008, 21:00
 
Top
a giro
view post Posted on 28/9/2008, 19:43




invece di prendere MATTONI,CONTIGIANI,IACHINI,prendevamo solo SCOPONI,ecco cos'e' che non capisce la societa'.
ne ha presi 3 medi invece di uno forte.
per salvarsi ci vogliono i soldi se no che lo abbiamo voluto a fare il ripescaggio?
le promesse vanno mantenute
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 28/9/2008, 19:47




tex scrivi troppo, mica simo tutti istruiti come te! bastava dire! A GIRO I RUTTO LI COGLIONI.
 
Top
verotex
view post Posted on 28/9/2008, 19:58




quello era sottinteso... image
sia chiara un'altra cosa: se fa per discorre de pallò, niente de più. Niente di personale con nessuno e amici come prima. Però lasciatemi la libertà di pensare, forse l'ultima libertà che ancora è rimasta in questo schifo di paese
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 20:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (verotex @ 28/9/2008, 20:58)
quello era sottinteso... image
sia chiara un'altra cosa: se fa per discorre de pallò, niente de più. Niente di personale con nessuno e amici come prima. Però lasciatemi la libertà di pensare, forse l'ultima libertà che ancora è rimasta in questo schifo di paese

Tex, per correttezza ti invito a leggere il mio post che ho modificando carcando la.... pippa.

Okkio, che c'è sempre chi è più mignotta di te! :)

 
Top
verotex
view post Posted on 28/9/2008, 20:13




CITAZIONE (ZIO CORE @ 28/9/2008, 20:36)
X TEX

FRATE' IO HO RIPETUTO SEMPRE CHE LE IDEE ALTRUI VANNO RISPETTATE SENZA INSULTARE NESSUNO.

TROVO INVECE CHE TU STIA DANDO DEL PAZZO A CHI NON LA PENSA COME TE.

E NO! CON SCOPONI C'HAI FATTO DUE PALLE TANTE PER MESI! E CHE A GIUGNO COSTAVA DI MENO?

ADESSO POI NON MI FARE LA VERGINELLA CON LA FRASE DEL RIPESCAGGIO, CHE ERA UNA BATTUTA, COME QUELLE CHE ESCONO ALLO STADIO MENTRE VEDI LA TUA SQUADRA PERDERE PER 3-0.

LA SENSAZIONE CHE DAI E' IL TUO TENTATIVO SIA QUELLO DI FAR CREARE UN FRONTE ANTI-SOCIETARIO PER POI ERGERTI A DIFENSORE UNICO DELLA SOCIETA'.


Riportandomi alle regole che disciplinano ogni forum qua verranno cancellati messaggi offensivi verso altri utenti e messaggi contenenti spam

Bypasso la fase degli insulti perchè so che parli in buona fede. Quello che chiami fronte anti-societario non mi sembra che lo stia creando io... ti invito a rileggerti qualche post anche recente per renderti conto che, non so se consciamente o inconsciamente, questo esiste ed è una realtà. Sia chiaro che io non mi ergo a difensore di nessuno se non dei colori sociali. Definirmi difensore unico della società quando TU sai perfettamente storie passate e recenti che mi riguardano e che sono tornate a galla anche recentemente, mi stupisce e mi rattrista perchè evidentemente i paraocchi che hai indossato non ti consentono di guardare al di là della mera critica fine a se stessa. Se ammettere che una campagna acquisti iniziata dopo Ferragosto è lacunosa per colpa di chi ha ufficializzato i ripescaggi in quei giorni significa ergersi a paladino della società, allora hai ragione. Se affermare che non far giocare Sgalla è una scelta giusta perchè è sicuramente un bravissimo ragazzo ma secondo me non è un giocatore di categoria vuol dire spalleggiare le scelte del tecnico, allora hai ragione. Se tutto questo, invece, vuol dire pensarla in modo diverso senza offendere nessuno, allora probabilmente ho ragione io...
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 20:38

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (verotex @ 28/9/2008, 21:13)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 28/9/2008, 20:36)
X TEX

FRATE' IO HO RIPETUTO SEMPRE CHE LE IDEE ALTRUI VANNO RISPETTATE SENZA INSULTARE NESSUNO.

TROVO INVECE CHE TU STIA DANDO DEL PAZZO A CHI NON LA PENSA COME TE.

E NO! CON SCOPONI C'HAI FATTO DUE PALLE TANTE PER MESI! E CHE A GIUGNO COSTAVA DI MENO?

ADESSO POI NON MI FARE LA VERGINELLA CON LA FRASE DEL RIPESCAGGIO, CHE ERA UNA BATTUTA, COME QUELLE CHE ESCONO ALLO STADIO MENTRE VEDI LA TUA SQUADRA PERDERE PER 3-0.

LA SENSAZIONE CHE DAI E' IL TUO TENTATIVO SIA QUELLO DI FAR CREARE UN FRONTE ANTI-SOCIETARIO PER POI ERGERTI A DIFENSORE UNICO DELLA SOCIETA'.


Riportandomi alle regole che disciplinano ogni forum qua verranno cancellati messaggi offensivi verso altri utenti e messaggi contenenti spam

Bypasso la fase degli insulti perchè so che parli in buona fede. Quello che chiami fronte anti-societario non mi sembra che lo stia creando io... ti invito a rileggerti qualche post anche recente per renderti conto che, non so se consciamente o inconsciamente, questo esiste ed è una realtà. Sia chiaro che io non mi ergo a difensore di nessuno se non dei colori sociali. Definirmi difensore unico della società quando TU sai perfettamente storie passate e recenti che mi riguardano e che sono tornate a galla anche recentemente, mi stupisce e mi rattrista perchè evidentemente i paraocchi che hai indossato non ti consentono di guardare al di là della mera critica fine a se stessa. Se ammettere che una campagna acquisti iniziata dopo Ferragosto è lacunosa per colpa di chi ha ufficializzato i ripescaggi in quei giorni significa ergersi a paladino della società, allora hai ragione. Se affermare che non far giocare Sgalla è una scelta giusta perchè è sicuramente un bravissimo ragazzo ma secondo me non è un giocatore di categoria vuol dire spalleggiare le scelte del tecnico, allora hai ragione. Se tutto questo, invece, vuol dire pensarla in modo diverso senza offendere nessuno, allora probabilmente ho ragione io...

T'OFFENDI SE TI RISPONDO AUTOCITANDOMI?


CITAZIONE (ZIO CORE @ 28/9/2008, 21:02)
Okkio, che c'è sempre chi è più mignotta di te! :)

 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 21:25

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


ANCHE PERCHE' E' INUTILE CHE CONTINUI AD UTILIZZARE IL CASO SGALLA PER TEORIZZARE CHE CE L'HO CON FAVI.

Io non ce l'ho nè con il Mister e considero tutti i ragazzi cremisi persone degnissime che meritano il massimo del calore e dell'affetto.
Mi resta solo da capire perchè a Sgalla non gli hanno permesso di giocare altrove in D se qui il mister nn lo fa giocare, ma son semplici dettagli.


(QUESTO POST SEPPUR RIVOLTO A TEX HA VALORE ESPLICATIVO PER CHI E' UN PO' ZUCCO'). :)
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 21:41

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Ritornando alla gara.

Polemiche a parte. Dal quel poco che ho visto in tv la difesa ha grandissime responsabilità in occasione di tutte e tre le reti abruzzesi.
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 22:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Concludo il mio pensiero sulla gara con alcune riflessioni.

Mi rivolgo, innanzitutto, all'amico Verotex evidenziandogli una cosa. Noi abbiamo vissuto la giornata di campionato (pochi o tanti eravamo in una decina) davanti al pc, ascoltando rc1 e consultando siti vari. E' chiaro che, come allo stadio, i commenti ad ogni risultato, soprattutto con riferimento a quelli riguardanti il Tole, sono stati istintivi. Farne un resoconto alla fine non ha senso alcuno e non si possono raccogliere le "perle" di spontaneità uscite di bocca durante 90 minuti di ansia ed attesa per farci sopra teoremi. Se così si facesse allo stadio, scopriremmo che tutti i tifosi augurerebbero che nessun arbitro tornasse a casa vivo e che il centravanti che ci ha trafitto morisse nella notte... Cose che sappiamo non vere. Non sentimenti reali, ma irrazionalità istintive!

Quanto sopra non per giustificare niente o per scusarsi, ma per introdurre la seconda riflessione, rivolta ai giocatori e Mister Favi.

Contro il Mister e contro i giocatori cremisi non esiste nessun pregiudizio. Lo esisterebbe se loro si sentissero dei Ronaldinho o dei Cannavaro o se snobbassero l'impegno agonistico. Ciò sino ad ora non è avvenuto, hanno dimostrato il loro impegno nella massima misura (al di là dei risultati) e per questo meritano la nostra fiducia. Vi sia chiaro, quindi, ragazzi che l'enfatizzazione di episodi non positivi non sono dovuti ad uno scetticismo irreversibile nei vostri confonti ma da due situazioni ambientali (forse tre) con cui dovrete fare inevitabilmente, nostro e vostro malgrado i conti:
1) l'anno scorso siamo malamente retrocessi con grosse responsabilità societarie e la ferita è ancora aperta e grondante di sangue (nonostante il ripescaggio);
2) il rapporto che intercorre tra molti tifosi e la società per una serie di fattori (tra cui il n. 1) non è idilliaco: non si può parlare di frattura ma di una certa diffidenza/indifferenza;
3) mister Favi (il caso Sgalla non c'entra, così come le personali incomprensioni) sa che l'ultima volta che ha guidato il Tole siam retrocessi e questo non ha fatto altro - fermi restando l'apprezzamento per l'impegno e la voglia di riscatto - che non contribuire (quanto meno) a dare un pizzico di brio in più alla tifoseria.

Quindi nessun dramma, Mister e nessun dramma ragazzi. Una sconfitta non può dar uogo a gogne sommarie e condanne verso di voi. Sappiate solo - e questo mettevelo bene in testa - che sebbene ci sentiamo vicini a vicini a voi, accettando di indossare la casacca cremisi - per ora almeno - oltre che sfidare l'avversario di turno dovrete battervi anche contro uno stato d'animo triste come non mai (vedere punti n. 1, 2 e 3) respirato al Della Vittoria.


ED ORA FERMIAMO IL FANO, CAZ....!!!
 
Top
33 replies since 23/9/2008, 11:25   582 views
  Share