SERIE D GIRONE F NEWS, Cosa fanno le nostre rivali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2008, 22:38

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


image
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 14:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


NOTIZIA DEL CORRIERE ADRIATICO DEL 4.12.2008 INSERITA VOLUTAMENTE IN QUESTO TOPIC, OVE SEGUIREMO QUOTIDIANAMENTE L'EVOLUZIONE DEL DRAMMA "RATA"

Mosca e la difficilissima situazione societaria
“La Maceratese è nei guai”


MACERATA - «La situazione è drammatica, più di questo non vorrei dire». Sono queste le parole di Maurizio Mosca dopo un ulteriore colloquio avuto con il direttore generale Pica chiamato a tenere i rapporti tra la società del presidente Ulissi e l'ex presidente biancorosso che sta cercando in tutti i modi di salvare dalla crisi la Maceratese. «Mi spiego meglio - prosegue Mosca - è una situazione confusa con una società che è attendistica ma comunque non si possono fare le cose in fretta. La prossima settimana vedrò altre sei persone, spero le ultime, poi farò una conferenza stampa e dirò quello che per me mi riguarda ed è successo in questi giorni». Una situazione che appare molto complicata e difficile, ma ci sono ancora spazi per provare ad uscirne? «Direi che non siamo messi per niente bene - continua Maurizio Mosca - e la situazione è veramente drammatica, ma possibilità ci sono ancora però è una questione che vedo molto ma molto complicata. Spero che qualcuno abbia ancora un po' di cuore biancorosso e possa dare una mano a chi ha bisogno di un aiuto. Un contributo per la trasferta di Vasto l'ho dato, ma è una piccola cosa, e l'ho fatto perchè mi dispiace vedere che i ragazzi si trovano in queste difficoltà. Il momento è davvero difficile».

P.PA.,
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 14:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


E c’e’ chi propone l’azionariato popolare
Dieci giorni per dare un futuro alla Maceratese


MACERATA - Dieci giorni per dare un futuro alla Maceratese, è questo in pratica quanto scaturisce dagli ultimi avvenimenti legati alla gravissima crisi che la società biancorossa sta vivendo, con l'ex presidente Maurizio Mosca che sta lottando disperatamente per fare in modo che i colori biancorossi possano uscire da quello che il momento più drammatico da venti anni a questa parte. Una situazione definita da Mosca come difficilissima e che si spera possa avere la prossima settimana la svolta decisiva in senso positivo dopo gli ultimi colloqui che, l'ex numero uno biancorosso terrà con altri imprenditori. In casa maceratese si stanno perdendo i pezzi come Scibilia, Oresti e Silipo ma anche altri elementi avrebbero chiesto di essere mezzi sul mercato e questo rischia di smembrare ulteriolmente la squadra, che tra mille difficoltà sta giocando con grande dignità, che occupa purtroppo l'ultima piazza della classifica. Mosca sta facendo l'impossibile per compiere quello che a questo punto sembra un miracolo, e si spera che anche gli imprenditori a cui è stata inviata a firma del sindaco Meschini una lettera rispondano positivamente. «E' una situazione complicata - afferma l'assessore Massimiliano Bianchini, che però precisa di parlare esclusivamente come tifosissimo della Maceratese - e spero che Mosca riesca a dare un futuro alla società, anche se ritengo che per gli aspetti gestionali di questa stagione ad intervenire debba essere la proprietà. Credo che si debba rivedere il modo di vedere il calcio anche da noi perchè non esistono più i mecenati, credo che si debba creare un gruppo di imprenditori che insieme possano lavorare e riportare il calcio maceratese a sorridere». Si torna a parlare anche di azionariato popolare come suggerisce un tifoso in una email giunta al nostro quotidiano: «Penso che dopo le dichiarazioni fatte dagli ex presidenti che si sono detti disposti a dare una mano questa sia una strada percorribile ovvio è che per una programmazione di una società di questo tipo ( trovare i migliori meccanismi per far capire ai cittadini di Macerata come funzionerebbe) ci vorrebbe del tempo e prima ci si muovesse in quel senso meglio sarebbe. Spero che chi si sta muovendo – si dice tra l'altro nella nota - per salvare la nostra squadra tenga in considerazione questa ipotesi utilizzata in passato anche da altre società sia italiane che estere. Ora e sempre forza Rata». In casa biancorossa si starebbe valutando anche di far tornare a pagare il biglietto nelle prossime gare.

PIERO PAOLETTI
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 18:31

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

A CARICO DI DIRIGENTI

Inibizione a svolgere ogni attività per una gara effettiva al Sig. ABBONIZIO ALFONO (CASOLI).

Inibizione a svolgere ogni attività per una gara effettiva al Sig. REGA GIUSEPPE (MACERATESE).

A CARICO DI MASSAGGIATORI

Squalifica per una gara effettiva al Sig. DI CLEMENTE ROBERTO (MORRO D'ORO)


A CARICO DI CALCIATORI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE: MARAGLINO ANGELO (CASOLI)

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE: ADAMOLI GIUSEPPE (GROTTAMMARE), ROMAGNOLI ANDREA (MACERATESE),
DE CRESCENZO PAOLO (NUOVO CAMPOBASSO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE: GERMINI FABIO (MORRO D'ORO), ORTOLANI MATTIA (TOLENTINO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR.): MARCHETTI ARCO (FANO),
RUSSO GIULIO (NUOVO CAMPOBASSO), ROMANO PASQUALE (CASOLI), BAGNARA GIOVANNI (SANTEGIDIESE)






Edited by ZIO CORE - 13/12/2008, 02:06
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 00:19

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CLASSIFICA MARCATORI (aggiornata alla 14a giornata)


12 RETI: Majella (Campobasso)

11 RETI: Pazzi (3 rig.) (Renato Curi)

8 RETI: Bartolini (Fano)

7 RETI: Chiarabini (2 rig.) (Fano), Taribello (Morro d’Oro), Aquaro (Olympia Agnonese), Ludovisi (Pro Vasto)

6 RETI: Chicco (1 rig.) (Casoli)

5 RETI: Smerilli (1 rig.) (Centobuchi), Bucchi (Santegidiese), Marani (1 rig.) (Tolentino)

4 RETI: Bernardi (1 rig.) (Atletico Trivento), Ferraioli e Savi (Casoli), Bonfiglio (1 rig.) (Pro Vasto), Fanesi (1 rig.) (Santegidiese)

3 RETI: Palombizio (Atletico Trivento), Todino (Campobasso), Vitone (2 rig.) (Centobuchi), Pentucci (Fano), Bisegna, Marangon e Pedalino (1 rig.) (Luco Canistro), Scibilia (Maceratese), Dragani (Morro d’Oro), Di Vito (Olympia Agnonese), Fiore, Potenza (Pro Vasto), Borrelli (1 rig.) (Real Montecchio), Iommi (Recanatese), Giandomenico (Renato Curi)

2 RETI: Gentile (Atletico Trivento), De Santis e Russo (Campobasso), Ganjè e Iannini (1 rig.) (Casoli), Cesani (Centobuchi), Celiento, Prosia (1 rig.) (Chieti), Casini (1 rig.) (Elpidiense Cascinare), Amaranti, Barbieri, Caprini (Fano), Di Felice (Grottammare), D’Angelo, Donzelli e Vado (Luco Canistro), Lazzarini (Maceratese), Campanella (Morro d’Oro), Orlando (1 rig.), Del Giudice e Ruggieri (Olympia Agnonese), Girgenti e Mengo (Real Montecchio), Garcia (Recanatese), Farrugia (Renato Curi), Battaglia (Tolentino)

1 RETE: Malzoni (Atletico Trivento), Fazio, De Crescenzo, Zagaria, Martone (Campobasso), Amoruso, Anaclerio, Cossu, Covelli e Di Giuseppe (Casoli), Argira, Cardinali, Corradetti, Croceri, Del Grande, Francia e Frinconi (Centobuchi), Campagna, Contini, Costa, Galluzzo, Portico e Sarracino (Chieti), Bessone, Caporaletti, De Marco, Forestieri, Sperandeo e Ulivello (Elpidiense), Misin, Luchetti, Roncarati e Scoponi (Fano), Del Moro, Oddi, Puglia (Grottammare), Vivona (Luco Canistro), Giuliani, Monaco, Montanari e Oresti (1 rig.) (Maceratese), Pietrella, Marotta, Giuliodori e Vaglini (Morro d’Oro), Litterio, Pifano, Rossetti e Siciliano (Olympia Agnonese), Della Penna, Ferreyra, Suriano e Taurino (Pro Vasto), Campo, Rondinelli, Savini, Semprini e Vitaioli (Real Montecchio), Fermani, Virgili (Recanatese), Avolio, Cacciatore, D’Ancona, Galasso, Mucciante, Sablone e Zaniratto (Renato Curi), De Berardinis, D’Ippolito, Esposito, Galiffa, Morelli e Traini (Santegidiese), Iachini, Malaccari, Morelli, Marasca, Nobili (Tolentino)

 
Top
joppo2000
view post Posted on 12/12/2008, 23:02




Clamoroso in casa Chieti: arrestato il vice-presidente Bellia

E' di oggi la notizia dell'arresto, nell'ambito di una più ampia operazione di polizia contro lo smaltimento illecito di rifiuti pericolosi, di numerosi personaggi di spicco tra cui Walter Bellia, sponsor e vice-presidente del Chieti Calcio, titolare della Se.Ab, azienda che si occupa appunto dello smaltimento di rifiuti.

Per ora non ci sono reazioni o commenti ufficiali da parte della Società del Chieti Calcio.

Tutti i dettagli sono riportati nell'articolo del quotidiano on-line PrimaDaNoi.it
http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/ar...p?storyid=18244
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 02:06

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI RELATIVI ALLA GARA DEL 12.12.2008 CASOLI - CAMPOBASSO

AMMENDE A CARICO DI SOCIETA': 300,00 EURO AL CAMPOBASSO
Per avere un proprio sostenitore in campo avverso tentato di entrare sul terreno di gioco, non riuscendovi per il pronto intervento delle Forze dell'Ordine.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE: RENZI MAICOL (NUOVO CAMPOBASSO)

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE: COVELLI FRANCESCO (CASOLI)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE: MARTONE SAVINO (NUOVO CAMPOBASSO)

 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 00:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


SALVATE LA MACERATESE!
Aperto un conto corrente pro-squadra


http://www.quelliche.net/pagine/rubrica_co...34&numero=30552
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 22:29

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CLASSIFICA MARCATORI (aggiornata alla 15a giornata)



12 RETI: Majella (Campobasso)

11 RETI: Pazzi (3 rig.) (Renato Curi)

8 RETI: Bartolini (Fano)

7 RETI: Chiarabini (2 rig.) (Fano), Taribello (Morro d’Oro), Aquaro (Olympia Agnonese), Ludovisi (Pro Vasto)

6 RETI: Chicco (1 rig.) (Casoli), Marani (1 rig.) (Tolentino)

5 RETI: Ferraioli (Casoli), Smerilli (1 rig.) (Centobuchi), Bucchi (Santegidiese)

4 RETI: Bernardi (1 rig.) (Atletico Trivento), Savi (Casoli), Di Vito (Olympia Agnonese), Bonfiglio (1 rig.) (Pro Vasto), Fanesi (1 rig.) (Santegidiese)

3 RETI: Palombizio (Atletico Trivento), Todino (Campobasso), Vitone (2 rig.) (Centobuchi), Pentucci (Fano), Bisegna, Donzelli, Marangon e Pedalino (1 rig.) (Luco Canistro), Scibilia (Maceratese), Dragani (Morro d’Oro), Fiore, Potenza (Pro Vasto), Borrelli (1 rig.) (Real Montecchio), Iommi (Recanatese), Giandomenico (Renato Curi)

2 RETI: Gentile (Atletico Trivento), De Santis, Russo e Teta (Campobasso), Ganjè e Iannini (1 rig.) (Casoli), Cesani (Centobuchi), Celiento, Prosia (1 rig.) (Chieti), Casini (1 rig.) (Elpidiense Cascinare), Amaranti, Barbieri, Caprini (Fano), Di Felice (Grottammare), D’Angelo e Vado (Luco Canistro), Lazzarini (Maceratese), Campanella (Morro d’Oro), Orlando (1 rig.), Del Giudice, Ruggieri e Siciliano (Olympia Agnonese), Girgenti e Mengo (Real Montecchio), Garcia (Recanatese), Farrugia (Renato Curi), Battaglia (Tolentino)

1 RETE: Malzoni (Atletico Trivento), Fazio, De Crescenzo, Zagaria, Martone (Campobasso), Amoruso, Anaclerio, Cossu, Covelli e Di Giuseppe (Casoli), Argira, Cardinali, Corradetti, Croceri, Del Grande, Francia e Frinconi (Centobuchi), Campagna, Contini, Costa, Galluzzo, Genchi, Portico e Sarracino (Chieti), Bessone, Caporaletti, De Marco, Forestieri, Sperandeo e Ulivello (Elpidiense), Misin, Luchetti, Roncarati e Scoponi (Fano), Del Moro, Oddi, Puglia (Grottammare), Vivona (Luco Canistro), Giuliani, Monaco, Montanari e Oresti (1 rig.) (Maceratese), Pietrella, Marotta, Giuliodori e Vaglini (Morro d’Oro), Antenucci, Litterio, Pifano, Rossetti (Olympia Agnonese), Della Penna, Ferreyra, Suriano e Taurino (Pro Vasto), Campo, Rondinelli, Savini, Semprini e Vitaioli (Real Montecchio), Fermani, Virgili (Recanatese), Avolio, Cacciatore, D’Ancona, Galasso, Mucciante, Sablone e Zaniratto (Renato Curi), De Berardinis, D’Ippolito, Esposito, Galiffa, Morelli e Traini (Santegidiese), Iachini, Malaccari, Morelli, Marasca, Nobili (Tolentino)

Edited by ZIO CORE - 25/12/2008, 01:34
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 00:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI


Giocatori espulsi

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE: BENFATTO (MACERATESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA: FERREYRA (PRO VASTO)


Giocatori non espulsi

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA: PALOMBIZIO (ATL. TRIVENTO), NICOLOSI e ODDI (GROTTAMMARE),
D’ANGELO, LAUDIERO e MARANGON (LUCO CANISTRO), IACHINI (TOLENTINO)


Allenatori

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE: FAVI (TOLENTINO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA : GAUDENZI (FANO)



Edited by ZIO CORE - 25/12/2008, 01:39
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 01:26

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO:


CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

FARRUGIA (R.C. ANGOLANA)

GIANDOMENICO (R.C. ANGOLANA)

CAPPARUCCIA (ELPIDIENSE CASCINARE)

MONACO (SANTEGIDIESE)

MARANI (TOLENTINO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

BOSCIA (ATLETICO TRIVENTO)

COCCIA (CENTOBUCHI)

GIOCATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

VORIA (ATLETICO TRIVENTO)

MAROTTA (MORRO D'ORO)

PARISI (REAL MONTECCHIO)

CRISTOFARI (SANTEGIDIESE)

TRAINI (SANTEGIDIESE)

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CLERICI (ELPIDIENSE CASCINARE)

AGOVINO (OLYMPIA AGNONESE)

AMMENDE A SOCIETA'

2.000,00 EURO SANTEGIDIESE

1.500,00 EURO R.C. ANGOLANA




Edited by ZIO CORE - 4/1/2009, 14:43
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 15:24

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CLASSIFICA MARCATORI (aggiornata alla 16a giornata)



12 RETI: Majella (Campobasso)

11 RETI: Pazzi (3 rig.) (Renato Curi)

8 RETI: Bartolini e Chiarabini (3 rig.) (Fano), Aquaro (Olympia Agnonese)

7 RETI: Ludovisi (Pro Vasto)

6 RETI: Chicco (1 rig.) (Casoli), Marani (1 rig.) (Tolentino)

5 RETI: Ferraioli (Casoli), Smerilli (1 rig.) (Centobuchi), Di Vito (Olympia Agnonese), Borrelli (1 ig.) (Real Montecchio), Bucchi (Santegidiese)

4 RETI: Bernardi (1 rig.) (Atletico Trivento), Savi (Casoli), Bonfiglio (1 rig.) (Pro Vasto), Iommi (1 rig.) (Recanatese), Fanesi (1 rig.) (Santegidiese)

3 RETI: Palombizio (Atletico Trivento), Todino (Campobasso), Vitone (2 rig.) (Centobuchi), Genchi 1 rig.) (Chieti), Pentucci (Fano), Bisegna, Donzelli, Marangon e Pedalino (1 rig.) (Luco Canistro), Scibilia (Maceratese), Dragani (Morro d’Oro), Fiore, Potenza (Pro Vasto), Giandomenico (Renato Curi), Galiffa (Santegidiese)

2 RETI: Gentile (Atletico Trivento), De Santis, Russo e Teta (Campobasso), Ganjè e Iannini (1 rig.) (Casoli), Cesani (Centobuchi), Celiento, Prosia (1 rig.) (Chieti), Casini (1 rig.) (Elpidiense Cascinare), Amaranti, Barbieri, Caprini e Roncarati (Fano), Di Felice (Grottammare), D’Angelo e Vado (Luco Canistro), Lazzarini (Maceratese), Campanella (Morro d’Oro), Orlando (1 rig.), Del Giudice, Ruggieri e Siciliano (Olympia Agnonese), Girgenti e Mengo (Real Montecchio), Garcia (Recanatese), D’Ancona, Farrugia (Renato Curi), Battaglia (Tolentino)

1 RETE: D’Abate e Incitti (Atletico Trivento), Fazio, De Crescenzo, Zagaria, Martone (Campobasso), Amoruso, Anaclerio, Cossu, Covelli e Di Giuseppe (Casoli), Argira, Cardinali, Corradetti, Croceri, Del Grande, Francia e Frinconi (Centobuchi), Campagna, Contini, Costa, Galluzzo, Portico e Sarracino (Chieti), Bessone, Caporaletti, De Marco, Forestieri, Sperandeo e Ulivello (Elpidiense), Ionni, Misin, Luchetti e Scoponi (Fano), Del Moro, Oddi, Puglia, Maccagnan (1 rig.) (Grottammare), Di Genova, Vivona (Luco Canistro), Giuliani, Monaco, Montanari e Oresti (1 rig.) (Maceratese), Pietrella, Marotta, Giuliodori e Vaglini (Morro d’Oro), Antenucci, Litterio, Pifano, Rossetti (Olympia Agnonese), Della Penna, Ferreyra, Scudieri, Suriano e Taurino (Pro Vasto), Campo, Rondinelli, Savini, Semprini e Vitaioli (Real Montecchio), Cardinali, Pica, Fermani, Virgili (Recanatese), Avolio, Cacciatore, Galasso, Mucciante, Sablone e Zaniratto (Renato Curi), De Berardinis, D’Ippolito, Esposito, Morelli e Traini (Santegidiese), Iachini, Malaccari, Morelli, Marasca, Nobili (Tolentino)
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 22:34

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


CLASSIFICA MARCATORI (aggiornata alla 17a giornata)


13 RETI: Majella (Campobasso)

11 RETI: Pazzi (3 rig.) (Renato Curi)

8 RETI: Bartolini e Chiarabini (3 rig.) (Fano), Aquaro (Olympia Agnonese)

7 RETI: Ludovisi (Pro Vasto)

6 RETI: Chicco (1 rig.) e Ferraioli (Casoli), Smerilli (1 rig.) (Centobuchi) Marani (1 rig.) (Tolentino)

5 RETI: Bernardi (2 rig.) (Atletico Trivento), Genchi (1 rig.) (Chieti), Di Vito (Olympia Agnonese), Borrelli (1 rig.) (Real Montecchio), Bucchi e Fanesi (2 rig.) (Santegidiese)

4 RETI: Savi (Casoli), Donzelli (Luco Canistro), Bonfiglio (1 rig.) (Pro Vasto), Iommi (1 rig.) (Recanatese)

3 RETI: Palombizio (Atletico Trivento), Todino (Campobasso), Cesani e Vitone (2 rig.) (Centobuchi), Pentucci (Fano), Bisegna, Marangon, Vado e Pedalino (1 rig.) (Luco Canistro), Scibilia (Maceratese), Dragani (Morro d’Oro), Fiore, Potenza (Pro Vasto), Giandomenico (Renato Curi), Galiffa (Santegidiese)

2 RETI: Gentile (Atletico Trivento), De Santis, Russo e Teta (Campobasso), Ganjè e Iannini (1 rig.) (Casoli), Celiento, Prosia (1 rig.) (Chieti), Bessone (1 rig.), Catini (1 rig.) (Elpidiense Cascinare), Amaranti, Barbieri, Caprini e Roncarati (Fano), Di Felice e Maccagnan (1 rig.) (Grottammare), D’Angelo e Di Genova (Luco Canistro), Lazzarini (Maceratese), Campanella, Colella, Ruscitti e Vaglini (Morro d’Oro), Orlando (1 rig.), Del Giudice, Ruggieri e Siciliano (Olympia Agnonese), Campo, Girgenti e Mengo (Real Montecchio), Garcia (Recanatese), D’Ancona, Farrugia (Renato Curi), Battaglia (Tolentino)

1 RETE: D’Abate e Incitti (Atletico Trivento), Fazio, De Crescenzo, Zagaria, Martone (Campobasso), Amoruso, Anaclerio, Cossu, Covelli e Di Giuseppe (Casoli), Argira, Cardinali, Corradetti, Croceri, Del Grande, Francia e Frinconi (Centobuchi), Campagna, Contini, Costa, Galluzzo, Portico e Sarracino (Chieti), Caporaletti, De Marco, Forestieri, Sperandeo e Ulivello (Elpidiense), Ionni, Misin, Luchetti e Scoponi (Fano), Del Moro, Oddi, Puglia (Grottammare), Vivona (Luco Canistro), Giuliani, Monaco, Montanari, Pompei (1 rig.) e Oresti (1 rig.) (Maceratese), Pietrella, Marotta (Morro d’Oro), Antenucci, Litterio, Pifano, Rossetti (Olympia Agnonese), Della Penna, Ferreyra, Scudieri, Suriano e Taurino (Pro Vasto), Rondinelli, Savini, Semprini e Vitaioli (Real Montecchio), Cardinali, Pica, Fermani, Virgili (Recanatese), Avolio, Cacciatore, Galasso, Mucciante, Sablone e Zaniratto (Renato Curi), De Berardinis, D’Ippolito, Esposito, Morelli e Traini (Santegidiese), Bellucci, Iachini, Malaccari, Morelli, Marasca, Nobili (Tolentino)






 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 23:56

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO:


A CARICO DI ALLENATORI

Squalifica per una gara effettiva al Sig. VIVARINI VINCENZO (R.C.ANGOLANA) per proteste nei confronti dell'arbitro, allontanato.


A CARICO DI CALCIATORI


ESPULSI DAL CAMPO


SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE :

PENTUCCI ANDREA (FANO)


SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA :

SENESI DIEGO (RECANATESE)
CIPOLLONI DANIELE (SANTEGIDIESE)


SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE:

SPERANDEO FABIO (ELPIDIENSE CASCINARE)
MARINI ERMANNO (MACERATESE)
CASALI DARIO (SANTEGIDIESE)


NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR.) :

BERNARDI ALBERTO (ATL. TRIVENTO)
INCITTI LUIGI (ATL. TRIVENTO)
DEL MORO PAOLO (GROTTAMMARE)
BERRETTI MAICOL (REAL MONTECCHIO)
PAZZI CRISTIAN (R.C.ANGOLANA)
CENTO STEFANO (TOLENTINO)
STEFANI DANILO (TOLENTINO)



 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 23:49

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


A CARICO DI DIRIGENTI

Inibizione a svolgere ogni attività per una gara effettiva al Sig. CAPONE GAUDIANO (NUOVO CAMPOBASSO)



A CARICO DI CALCIATORI

ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

TETA ANGELO (NUOVO CAMPOBASSO)


SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

MONACO DI MONACO GIUSEPPE (ATL. TRIVENTO)
CAMPO MASSIMO (REAL MONTECCHIO)


NON ESPULSI DAL CAMPO


SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (VIII INFR.)

SARNO CARMINE (NUOVO CAMPOBASSO)
PATRIZI LUCA (RECANATESE)


SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR.)

CHICCO NICOLA (CASOLI)
RANCIANI MARTIN JAVIER (ELPIDIENSE CASCINARE)
MUCCIANTE TIZIANO (R.C. ANGOLANA)
AMARANTI MARCO (FANO)



 
Top
104 replies since 26/8/2008, 00:43   9572 views
  Share