COPPA ITALIA 2008/09, Girone e calendario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2008, 22:30

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


oh, amici miei non ditemi - in agosto - che Sgalla nn era considerato anche da voi come titolare under inamovibile... poi il "per una partita" dovrebbe valere per tutto e per tutti... penso solo al ragazzo ke aveva un altro ingaggio in D a cui ha dovuto rinunciare...
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 22:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


alla fine:

RECANATESE - FANO 2-1

FANO - TOLENTINO 1-1

TOLENTINO - RECANATESE 2-2


CLASSIFICA:

RECANATESE 4 qualificata
TOLENTINO 2
FANO 1
 
Top
joppo2000
view post Posted on 1/10/2008, 22:54




LA COSA POSITIVA DELLA PARTITA DI COPPA E' IL PRIMO GOL UFFICIALE DI ANDREA VERDICCHIO!!!

SE ENTRA IN FORMA, SARA' L'ARMA IN + DI QUESTO TOLE!!!

HO PIENA FIDUCIA NELLE QUALITA' TECNICHE E REALIZZATIVE DI QUESTO "RUSPANTE" ATTACCANTE DI LORO!!!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 1/10/2008, 23:41




Coppa Italia Serie D
Secondo Turno
Tolentino - Recanatese 2 - 2
ore 15:00 Stadio Della Vittoria



Risultato immeritato che condanna i Cremisi ad uscire dal palcoscenico della coppa italia.
Sicuramente è banale discutere se sia meglio uscire o rimanere in tale competizione.
Come vetrina e mezzo di esperienza è un palcoscenico importante per vedere, conoscere e far crescere gli Under.


Primo Tempo
Buono il primo tempo dei cremisi che prendono il controllo del campo nei primi minuti.
Al 7' la Recanatese si fà pericolosa su calcio d'angolo con Rosa che è bravo ad incornare, Ceccarini si salva forse deviando la palla sulla traversa.

Esce fuori il Tolentino che dopo il primo pericolo, si fà vedere con Nobili contratto in due tempi prima dalla difesa poi dal 'ex Cantarine che in uscita neutralizza l'azione del giovane attaccante.
AL 14' Botta controlla una palla a Centrocampo serve sull'esterno di sinistra Galli che riceve e si accentra puntando l'aria di rigore, Il Destro che ne scaturisce si infila tra il palo ed il portiere leopardiano. Al 20' Su Calcio d'angolo Sbrollini alza di teste un ottimo pallone. Al 34' doppio pericolo per Cantarini che su calcio d'angolo neutralizza prima respingendo l'incornata di Battaglia poi bloccando il tiro di Nobili.
Al 35' l'ultima azione del primo tempo, fà registrare il salvataggio di Ceccarini che recupera la non buona posizione tra i pali salvandosi deviando in angolo la punizione dai 20 metri del giovane Pericolo.


Secondo Tempo
Il Tolentino controlla una partita che sembra messa nei binari giusti ma due distrazioni lo condannano ad uscire dalla coppa. Sembrerebbe irreale ma, dopo aver dominato e controllato tutto il primo ed il secondo tempo la beffa è dietro l'angolo.
I primi 20 minuti si aprono con il tentativo di raddoppio di Galli su punizione ed del giovane Nobili che lanciato a rete paga l' inesperienza difronte al portiere in uscita.
Al 23 LA BEFFA:
tralasciamo l'eclettica passeggiata di CECCARINI che arriva a centrocampo sugli sviluppi di un calcio d'angolo a nostro favore, e che lentamente rienta nella sua posizione mentre la recanatese ricomincia l'azione, metti un cros che si trasforma in un tiro-cros con parabola a rientrare, metti una copertura sul primo palo con posizionamento sul limite dell'incrocio delle righe dell'aria piccola e, COME PER MAGIA LA RECANATESE PAREGGIA CON PERICOLO.
Al 28' dopo circa 20 minuti dal suo ingresso Verdicchio spara di poco alto sopra alla traversa. Al 40' lo stesso Verdicchio ristabilisce il risultato sul binario giusto, controlla un lancio lungo di Cento che lo proietta in aria, non si può far alto che segnare il meritato 2 - 1
Sembra fatta ma al 45' sugli sviluppi di un calcio d'angolo Rosa contolla in aria, si gira e sorprende nuovamente Ceccarini colpevole forse in questa circostanza di non aver visto la palla partire.

2 - 2 e tutti a casa.

PAGELLE:

1 CECCARINI: 4,5 Fà una splendida parata nel primo tempo ma è tutto frutto di un cattivo posizionamento, sullo stesso errore prende il primo gol. Sintomo di troppa sicurezza in se stesso e poco attaccamebto ai compagni, figuriamoci alla maglia Cremisi.

2 SBROLLINI: 6+ nell'inedito ruolo di tersino fà bene con l'entrata di Bigoni e l'avanzamento a centrocampo ancora meglio

3 SGALLA: 5 Si fa notare nel secondo tempo per due accelerazioni sulla fascia che lo portano fino a fondo campo. comunque sbaglia troppo sia sul piano offensivo che difensivo.... Alcuni meccanismi sono banali:un esempio su tutti verticalizza sulla fascia di competenza perdendo banalmente palla quando c'è un mediano pronto a ricevere ed impostare l'azione.

4 MALACCARI 7+ un'ottima partita sia sul piano interdittivo che sulle ripartenze, gioca ad alto livello per tutti i 90 minuti

5 ORTOLANI 6 buna prestazione in coppia con Cento , In confronto col navigato Siroti sembra un PROFESSIONISTA

6 CENTO 6+ Partita impeccabile poche sbavature

7 VERDOLINI 5,5 è l'esterno di centrocampo che si vede meno, non in palla

8 BOTTA: 6,5 sarebbe da 7+ per i primi 20 minuti lotta fà da muro d'avanti alla difesa sbaglia qualche pallone, ma in fase di inpostazione fà vedere buone cose, Un pò intermittente

9 NOBILI: 5,5 grinta carattere e voglia, troppo spesso si fà trovare in fuorigioco vanificando le azioni di attacco.

10 BATTAGLIA: 6 lotta e non viene premiato ci prova ma Cantarini si fà trovare pronto.

11 GALLI: 7- I primi 20 minuti eccezionale e viene priamiato da un gran gol. Velocità ed inserimenti non gli mancano peccato che pian piano si spegne

14 BIGONI:6 il solito lottatore buona la sua prova

16 MORELLI: NG

18 VERDICCHIO: 6,5 la differenza con Nobili purtroppo si vede manca la prima conclusione sparando leggermente sopra la traversa. Parte sul filo del fuorigioco tagliando completamente fuori la difesa leopardiana e la trafigge.


Edited by poker_joker - 3/10/2008, 00:09
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 2/10/2008, 12:37




CITAZIONE (ZIO CORE @ 1/10/2008, 23:30)
oh, amici miei non ditemi - in agosto - che Sgalla nn era considerato anche da voi come titolare under inamovibile... poi il "per una partita" dovrebbe valere per tutto e per tutti... penso solo al ragazzo ke aveva un altro ingaggio in D a cui ha dovuto rinunciare...

da me no! poi non è una partita ma dall'inizio dell'anno mi sembra più un birillo in mezzo al campo , troppo facile da saltare, questo è il calcio !
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 13:41

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


il commento su tole-recanatese in rassegna stampa (di Paolo Del Bello)

https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=1...&st=15#lastpost
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 13:39

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


sempre sul tole-recanatese intervista a Favi in rassegna stampa (di Carlo Simonetti)

https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=1...&st=15#lastpost
 
Top
81 replies since 13/8/2008, 23:53   1602 views
  Share