IL PRECAMPIONATO, Le gare amichevoli del Tole

« Older   Newer »
  Share  
a giro
view post Posted on 10/8/2008, 17:29




Grandi giovani!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 13/8/2008, 22:58




Giovedì 14 Agosto
a Santegidio Valvibrata
ore 20:30
Triangolare

Santegidiese - Elpidiense Cascinare - Tolentino

Edited by poker_joker - 14/8/2008, 19:56
 
Top
a giro
view post Posted on 14/8/2008, 13:04




giovedi 14 agosto,bamboccione!

tutti allo stadio e poi tutti a TROIE!

chi e' che viene?
 
Top
poker_joker
view post Posted on 14/8/2008, 18:55




CITAZIONE (poker_joker @ 13/8/2008, 23:58)
Giovedì 14 Agosto
a Santegidio Valvibrata
ore 20:30
Triangolare

Santegidiese - Elpidiense Cascinare - Tolentino

A Giro pensaci tu....

Io sono Ufficialmente in ferie
 
Top
a giro
view post Posted on 15/8/2008, 01:11




TRIANGOLARE CITTA' DI SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA

SANTEGIDIESE-TOLENTINO-ELPIDIENSE CASCINARE

1 INCONTRO:

TOLENTINO CASCINARE 0-0 6-5 DOPO CALCI DI RIGORE

TOLENTINO:
TESTA-BIGONI-ORTOLANI-CICCIOLI-CENTO-SGALLA-STEFANI-CHIARELLO-BATTAGLIA-MARASCA-MARANI

2 INCONTRO

CASCINARE-SANTEGIDIESE 1-2

BUCCHI-FANESI

Da segnalare il gran gol di Fanesi sul finire dei 45' con una grande girata sotto l'incrocio dei pali


3 INCONTRO

TOLENTINO-SANTEGIDIESE 0-0 6-7 DOPO BEN 12 RIGORI TIRATI DA ENTRAMBE LE SQUADRE


TOLENTINO:
TESTA-CHIARELLO-LIBERINI-MERCURI-CENTO-SGALLA-?-BOTTA-BATTAGLIA-DEL BIANCO-NOBILI

Da segnalare la presenza dei 3 ex cremisi,CASTORANI,BUCCHI FANESI

Nelle 2 partite il nostro Tole ha sfiorato solamente una volta il gol con un gran tiro dal limite di Botta che ha centrato in pieno il palo,poi nessuna emozione tranne che quelle dei rigori.
Prova un po' deludente dei cremisi nonostante nessuna sconfitta,ma in zona offensiva si vede che manca molto ed in mezzo al campo ci vuole uno al posto di Ciccioli,senza nulla togliere a lui,che sia in grado di prendere in mano la squadra.
In difesa ci comportiamo abbastyanza bene anche se servono 2 mastini di esperienza (PAZZI-CALANCHI).
Per quanto riguarda le altre 2 squadre,l'elpèidiense non mi ha fatto buona impressione anche se ha un buon centrocampo.
La Santegidiese invece mi ha fatto una buona impressione soprattuyttto nel reparto avanzato dove Traini Fanesi e Bucchi fanno la differenza.Da rivedere la difesa a volte incerta


Da segnalare inoltre la presenza in tribuna del diesse della Sambenedettese Spadoni (zio di Bucchi) e dell'allenatore Monaco dell'Ancona che aveva suo figlio come terzino sinistro nella Santegidiese


Per la cronaca il torneo e' stato vinto dalla Santegidiese,il Tole e' arrivato secondo mentre il Cascinare terzo
 
Top
joppo2000
view post Posted on 15/8/2008, 13:16




MA QUESTO BATTAGLIA NON MI PARE CHE SI ALLENA SOLO CON NOI......GIOCA SEMPRE ANCHE LE AMICHEVOLI!!!
 
Top
consumer
view post Posted on 16/8/2008, 10:36




CITAZIONE (joppo2000 @ 15/8/2008, 14:16)
MA QUESTO BATTAGLIA NON MI PARE CHE SI ALLENA SOLO CON NOI......GIOCA SEMPRE ANCHE LE AMICHEVOLI!!!

Và, non ci avevo fatto caso...
Se lo ritrovo tesserato per la prossima stagione non mi sorprenderò!!!
 
Top
a giro
view post Posted on 16/8/2008, 11:10




ZioCore ha detto:come mai Armellini non gioca mai le amichevoli?

Armellini crede molto in Testa e cerca di farlo giocare il piu' possibile nelle amiochevoli per farlo preparare in casao di emergenza per il campionato.
Dice che e' un ottimo portiere e crede molto in lui quindi cerca di fargli acquisire sicurezza tra i pali.
Armellini con quel fisico che ha non credo proprio abbia bisogno di allenarsi
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 12:10

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 16/8/2008, 12:10)
ZioCore ha detto:come mai Armellini non gioca mai le amichevoli?

Armellini crede molto in Testa e cerca di farlo giocare il piu' possibile nelle amiochevoli per farlo preparare in casao di emergenza per il campionato.
Dice che e' un ottimo portiere e crede molto in lui quindi cerca di fargli acquisire sicurezza tra i pali.
Armellini con quel fisico che ha non credo proprio abbia bisogno di allenarsi

Bella sa favola.

Chi te la racconta, la Fata Turchina per fatte ddormentà?

Ma, su a gì. Che caXXo me venì a raccontà. Uno de 38 non c'ha bisogno de allenasse. Dimme che stai a pijà in giro.

Se Armellini crede molto in Testa fa partire da titolare il giovane. Sincasomani ad Armellini lu jimo a pijà a casa la domenica matina oppure jimò a rapì Giovagnini e Cantarini.

image image image
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 14:29

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


E ditta tra noialtri. Un moccò de perplessità quando è circolata la voce de Armellini ce l'imo avuta tutti. Chi di noi non pensava ad una partenza con l'under Giovagnini titolare?

Simo onesti.

Si è deciso di battere la strada di un portiere esperto e, di sicuro, forte e più che adeguato alla categoria. Ma morto un Papa se fa un altro. Se c'ha rpensato un portiere do vai lu stroi. Io rpijerio a TOMBA!!!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 17/8/2008, 20:40




GIOVEDI' 21 AGOSTO ALLE ORE 17,30 AL CAMPO DI BELFORTE

AMICHEVOLE TRA TOLENTINO ED AURORA TREIA (1° CAT. allenata dal tolentinate Matteo Ruffini)


Questa amichevole, all'indomani della prima gara di coppa italia, servirà per far giocare i giocatori che non saranno scesi in campo e a quelli in prova!!!
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 00:06

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 17/8/2008, 21:40)
GIOVEDI' 21 AGOSTO ALLE ORE 17,30 AL CAMPO DI BELFORTE

AMICHEVOLE TRA TOLENTINO ED AURORA TREIA (1° CAT. allenata dal tolentinate Matteo Ruffini)


Questa amichevole, all'indomani della prima gara di coppa italia, servirà per far giocare i giocatori che non saranno scesi in campo e a quelli in prova!!!

UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE ALL'ALTRO TOLENTINATE, VICE ALLENATORE, CAPITANI EMANUELE!!! :)
 
Top
view post Posted on 20/8/2008, 09:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


 
Top
31 replies since 3/8/2008, 18:06   785 views
  Share