CALCIOMERCATO SERIE D, Tra nostalgia e speranza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2008, 01:16

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


UFFICIALE: VITONE ALLA RECANATESE

Fernando Vitone è un giocatore della Recanatese. Il ventiseienne abruzzese che lo scorso hanno ha vestito la casacca del Luco Canistro ha raggiunto l'accordo con la società giallorossa che era alla disperata ricerca di una pedina di esperienza e qualità per un centrocampo rimasto orfano di due importanti pedine come Mauro Puglia e Massimo Ciccioli.

Vitone ha maturato importanti esperienze nei campionati professionistici. Cresciuto nelle giovanili della Juventus ha difeso i colori del Sora e del Como in serie C1, della Lodigiani, del Sassuolo e della Polisportiva Val di Sangro in serie C2. Con quest'ultima società ha vinto nella stagione 2005/06 il campionato di serie D. L'arrivo di Vitone potrebbe non bastare come sottolinea l'allenatore Roberto Mobili: "Ora la società sta cercando un altro centrocampista - apostrofa il mister - possibilmente di esperienza e di qualità, mentre per l'attaccante non c'è pressione. Con le conferme di Rosa, Luca Cantarini, Senesi ed i giovani va bene così".
 
Top
FALCO56
view post Posted on 11/7/2008, 16:53




l.c.) Niente da fare per la Maceratese, checchè se ne dica, per l’affaire Traini, ex Grottammare: il capitano tanto ambito passa direttamente alla Santegidiese del neo mister Roberto Beni. Ufficiali invece gli accordi conclusi in questi giorni con Cameli (ex Centobuchi), Pompei (ex Vis Pesaro), Marziali (ex Sangiustese), Juvalè (ex Montegiorgio) e i due acquisti fuori regione che dovrebbero fare la differenza portando esperienza e gol: l’attaccante Riccardo Lazzarini ‘82 proveniente dall’Orvietana sempre in serie D dove ha segnato oltre dieci reti e Domenico Giugliano, centrocampista 35enne ex Campobasso. Confermati in blocco tutti i giovani che hanno fatto bene nelle ultime stagioni, i vari Benfatto, Romagnoli, Guzzini, Ippoliti, Mengoni, Meschini, mentre Carrer e Minuti sono ancora a lavoro per trovare un difensore e una punta esterna.

“Siamo una squadra giovane che sono certo darà battaglia alle altre – afferma il neo mister biancorosso Pasqualino Minuti (foto) – abbiamo gambe e cercheremo di giocarcela alla pari con tutti, questa è la mentalità che cercherò di trasmettere ai miei ragazzi fin dal ritiro.” Memore dunque dell’avventura positiva alla Cuprense nella passata stagione, il sambendettese Minuti porta avanti la stessa filosofia: quella di affrontare ogni avversario anche il più forte e quotato senza paura e senza timori, ma dando il meglio di sé e giocando a viso aperto, dunque largo ai giovani. “Stiamo cercando altri under per la categoria – ammette Minuti - non è andata in porto una trattativa che avevamo in corso, così ora stiamo valutando altre situazioni
 
Top
a giro
view post Posted on 11/7/2008, 20:39




Ufficiale: Castorani alla Santegidiese e clamoroso D'Addazio alla ratamerda,bastardo!
 
Top
poker_joker
view post Posted on 11/7/2008, 21:12




tu non cambierai mai...

Non sarà la solita bufala...
qualcuno dava Morbidoni a Cingoli OGGI

Sei sempre il solito:
D'Addazio è stato uno dei migliori della passata stagione
gli si può inputare solo un errore, tanto per la cronaca

Quindi....
VOGLIO LA FONTE, anche in MP






 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 01:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 11/7/2008, 21:39)
Ufficiale: Castorani alla Santegidiese e clamoroso D'Addazio alla ratamerda,bastardo!

Se fosse vero son contentissimo per CASTORANI.

D'ADDAZIO bastardo? E perchè? Potevano tenerlo al Tole! Di persone come il CAPITANO ce ne son poche e se quelle poche le prendiamo a calci sulle palle... D'altronde a dire che non esistono più bandiere mica siamo stati noi per primo a dirlo. D'Addazio di mestiere fa il calciatore. Qua se si eccettuano le gare di Recanati e quella con il Grottammare è stato uno dei migliori. Il suo lavoro è quello di giocare al calcio. Quello che conta è che qui si sia comportato bene!

Leggi qua:

https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=16133735

Io spero che sia una bufala e che lo tengano in cremisi.


Ricordo - come ha giustamente detto poker - che occorre citare la fonte in questo topic oppure sottoscrivere l'indiscrezione assumendosene esplicitamente la responsabilità. image
 
Top
a giro
view post Posted on 12/7/2008, 02:10




anch'io spero sia una bufala,se fosse vero secondo me manca di rispetto nei nostyri confronti.
deve fare come Morbidoni che ha dichiarato che mai e poi mai andra' alla ratamerda
 
Top
poker_joker
view post Posted on 12/7/2008, 08:30




CITAZIONE (a giro @ 12/7/2008, 03:10)
anch'io spero sia una bufala,se fosse vero secondo me manca di rispetto nei nostyri confronti.
deve fare come Morbidoni che ha dichiarato che mai e poi mai andra' alla ratamerda

Per esere Ufficiale una notizia non prevede i TERMINI
SPERO
SE FOSSE VERO



E UFFICIALE O E' UNA BUFALA?



Se un giocatore dicide di cambiare Maglia ci sono VALIDI MOTIVI, DIVERSI DA QUELLI PER CUI SI SCEGLIE DI RIMANERE. (E SE PER UNO SCHERZO DEL DESTINO RIMANE IN CREMISI?)

DEFINIRE D'ADDAZIO BASTARDO non mi sembre corretto:

1)nei confronti di un giocatore che meriterebbe campionati professionistici
2)per l'uomo che ho conosciuto io, disponibile, serio fuori dal campo , educato, sempre pronto a mettersi in discusione sul piano umano e sportivo, un uomo che quando ti stringe la mano ti guarda negli occhi...
3)per il calciatore che ha fatto di tutto per essere presente a pescina (te cito solo questa)

Comunque:

4)se fosse vero MANCHEREBBE DI RISPETTO NEI TUOI CONFRONTI (e pochi altri !!!)
sicuramente non NEI NOSTRI CONFRONTI (afferma il parere di molti e non quello di un singolo)
5)Se fosse vero avrà fatto la sua scelta... Quante ne fai de giuste o sbagliate TE? (sempre se riesci a concettualizzare il concetto di SCEGLIERE, PRENDERE UNA DECISIONE.)
6)Se non fosse vero che fai?
7)Se non fosse vero e il prossimo anno indossasse la casacca cremisi...che fai?

Per concludere DEVE mi sembra un'imposizione, dichiarare di non andare mai e poi mai alla RATAMERDA DOVREBBE ESSERE UN PIACERE!!!

UN GRAN BEL PIACERE



PER CONCLUDERE:

VOGLIO LA FONTE O TE CUCI LA BOCCA


GRAZZIE



Edited by poker_joker - 12/7/2008, 14:29
 
Top
a giro
view post Posted on 12/7/2008, 13:16




fonte corriere adriatico
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 13:39

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 12/7/2008, 14:16)
fonte

aspetto a darla come ufficiale, quissi nostri dice che poesse che rmane, anche perchè se dovessimo jì in serie d un giocatore da d, almeno, ce vurria...



intanto

corriere adriatico, 12 lug 08


Elpidiense Cascinare il bomber è argentino

CASCINARE - E’ pronta a riparte l’Elpidiense Cascinare. La voglia di far bene al debutto nel difficile campionato di Serie D non viene meno, sebbene l’entusiasmo non sia al massimo per via del terreno di gioco, che costringerà la compagine biancorossoblù ad emigrare a Porto Sant’Elpidio.
La campagna acquisti è quasi conclusa, anche se mancano ancora poco più di due settimane all’inizio della preparazione, fissata per lunedì 28 luglio. Il fatto è che, dopo la fantastica scalata all’interregionale conquistata alla fine della stagione scorsa, il presidente Giuseppe Torresi e l’intero staff dirigenziale non hanno perso tempo, gettandosi a capofitto sul mercato con la ferma intenzione di allestire una formazione competitiva e di puntare ad un torneo dignitoso, con il chiaro obiettivo della salvezza.
E così, tra nomi totalmente nuovi (e di spessore) e un giocatore di ritorno, ecco che la società fa capire che sta facendo davvero sul serio. Alla guida della squadra è stato confermato Gianni Clerici, tecnico di grande valore e principale artefice della doppia promozione consecutiva. Dopo il difensore Stefano Ceteroni (’76 dal Porto Sant’Elpidio) e il centrocampista argentino Martin Javier Ranciari (’82 dal Corridonia), il sodalizio biancorossoblù ha ufficializzato il tesseramento di altri cinque calciatori. Si tratta dei portieri Daniele Ianni (classe ’88), proveniente dalla Rosetana e di Paolo Simonella (’91) arrivato dalla Spes Valdaso e dei difensori Giovanni Fusco (90’) approdato dal Piano San Lazzaro e di Gianluca Martellini (89’) giunto dalla Recanatese e il centrocampista Marco Marilungo (91’) anch’esso pervenuto dalla Spes Valdaso.
A questi volti nuovi si aggiungono i tredici confermati. Che sono: Federico Bessone, Silvestri Capparuccia, Juri Bugari, Massimo Nerpiti, Andrea Catini, Carlo De Marco, Danilo Cipolloni, German Forestieri, Matteo Ulivello, Matteo Marini, Mirco Del Medico, Matteo Cozzi e Pierpaolo Pangrazi.
Per completare l’organico, come ci ha spiegato il direttore sportivo Giovanni Renzi, manca ora soltanto un attaccante, il quale dovrebbe sbarcare a giorni direttamente dall’Argentina. Il “puntero” è stato visionato personalmente da capitan Bessone, nel periodo di vacanze trascorse nella sua terra natale. Il nome, per il momento, è top secret, ma molto presto nome e curriculum saranno pubblici.

FLORIANO CAPPONI,







CONTINUA SENZA SOSTA IL RAFFORZAMENTO DELLA R.C.A. DEL PRES. BANKONWSKY

Ufficilizzati gli ingaggi del difensore GAETANO AVOLIO e del centrocampista argentino FERNANDO ZANIRATTO






Ecco la fonte di A GIRO:

Il Resto del Carlino riporta la lodevole iniziativa della Maceratese, per cui il prossimo anno tutti potranno entrare gratuitamente all'Helvia Recina.

Sul fronte del mercato, si da per ufficiale l'ingaggio dell'ex cremisi FRANCESCO D'ADDAZIO!!!
 
Top
a giro
view post Posted on 12/7/2008, 14:07




ce simo fatti scappa via pure quissu,il cazzo ce vene a tulinti quest'anno!
manco se ce ripescano!
a fanculo a tutti image
 
Top
poker_joker
view post Posted on 12/7/2008, 15:38




UFFICIALE D'ADDAZIO alla Maceratese

in bucca al Lupo per la tua prossima stagione.
Sperando di poterti rincontrare anche come avversario.
 
Top
a giro
view post Posted on 12/7/2008, 15:52




che t'avio ditto io,lardellu'!
si rriatu tardi come amen
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 00:46

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


quelliche.net, 12 lug 08

Elpidiense Cascinare, ecco la punta: si chiama Pietro Fusco, classe 1985, arriva dal Francavilla (Eccellenza Abruzzo) dove ha segnato 13 reti.
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 01:33

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


tuttomercatoweb

Il Foligno cede in prestito il centrocampista Pasquale Galluzzo (19) al Renato Curi Angolana, in serie D.
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 11:33

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Come riportato puntualmente dall'amico FALCO in altro topic, l'ex Edo TARTABINI dovrebbe passare al Mezzocorona (C2)
 
Top
185 replies since 31/5/2008, 14:16   18953 views
  Share