CALCIOMERCATO SERIE D, Tra nostalgia e speranza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 00:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Bellochi colpisce ancora!!! Ed io c'ho pure la sua maglia...

Per a giro: sci mettece pure a fa lu schizzinusu, Prosia o Sparacio li vado a prendere io se vengono qua, anche se ti dico che il duo di punta ideale sarebbe uno dei due + Scibilia della rata. Ci stiamo lavorando...

Per neroverde: NON MERITATE LA D, FIGURIAMOCI QUESTA SITUAZIONE.
Ma la colpa di chi è? La società ha speso parecchio. Il mister mi pare quello adatto. Troppe grandi stelle "senza cielo"?
 
Top
neroverdeavita
view post Posted on 13/11/2008, 11:21




A zì la colpa è di una società buona ma troppo poco competente che si è fidata delle persone sbagliate.
Ricordo ancora alcuni acquisti in epoca di calciomercato...soprattutto nei fuoriquota si è sbagliato tutto....con gli acquisti di Massarese, Fattorni e Bogliolo che sono stati spacciati come ottimi giocatori (sono inguardabili!)...
Ora con l'arrivo dell'avvocato Nucifora (uno come pochissimi in serie C1, figuriamoci in D) c'è solo da sperare bene, d'altronde le prime novità ci sono state subito. Bisogna però attendere l'apertura del mercato il 1 Dicembre, trattare solo gli svincolati è molto limitativo!
 
Top
a giro
view post Posted on 13/11/2008, 14:01




x Zio:Prosia e' un cadavere in mezzo al campo,se non te ne sei accorto quando ha giocato a Tole 2 settimane fa,che stavi a vede?
Poi e' anche un testa di cazzo di prima categoria visto che piu' volte ci ha mandati a quel paese quando giocava con la rosetana,a mori ammazzatu deve da gli!
Sparacio invece e' un gran giocatore che ogni anno ha sempre fatto 20 gol,quillu sci che lu vado a pija io!
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 14:24

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 13/11/2008, 14:01)
x Zio:Prosia e' un cadavere in mezzo al campo,se non te ne sei accorto quando ha giocato a Tole 2 settimane fa,che stavi a vede?
Poi e' anche un testa di cazzo di prima categoria visto che piu' volte ci ha mandati a quel paese quando giocava con la rosetana,a mori ammazzatu deve da gli!
Sparacio invece e' un gran giocatore che ogni anno ha sempre fatto 20 gol,quillu sci che lu vado a pija io!

Tanto la punta, come sai, l'abbiamo già presa.

Inizia per N e finisce per U'. Dicono un gran bene di lui.
 
Top
a giro
view post Posted on 18/11/2008, 23:27




Chiamatelo mister Fontana!
"Centobuchi? Solo da spettatore"



L'hanno visto domenica a Centobuchi e tutti a indicarlo come il nuovo 'colpo' del club di patron Marco Mongardini. "Vivo ad Ascoli Piceno e ho assistito a Centobuchi - Maceratese solo da semplice spettatore e per amicizia con la società, con Claudio Cicchi, il Centobuchi mi è simpatico, in passato mi ha ospitato anche per un paio di allenamenti". Gaetano Fontana (nella foto in maglia bianconera), 38 anni, nell'Ascoli in più stagioni (dal 2000 al 2003, 2003-2004 e 2006-2007) poi Napoli, Juve Stabia, Alessandria, Padova, Reggina e Catanzaro (la sua città ntale) ha smesso col calcio giocato ed è fresco di patentino di 3^ categoria, per cui si sta guardando intorno. Ma non è interessato alla panchina del Centobuchi: "Assolutamente no, ho visto diverse partite di serie D, e anche il Centobuchi, solo per allargare il mio bagaglio didattico - ci dice Fontana, che da sette anni vive nel capoluogo piceno - trovo questo un campionato interessante, pieno di giovani che da qui possono lanciarsi verso carriere importanti".

Ci sono dei contatti avviati con qualche società? C'è qualcosa che bolle a Civitanova dato il filo conduttore con l'Ascoli per via di Umberto Antonelli? Fontana smentisce categoricamente: "La Civitanovese mi aveva contattato in passato come giocatore - precisa - ma quello è un discorso ormai chiuso per sempre. Non c'è niente altro".




P.S.:Quissu manco ce faria comodo a postu de quill'altru c'ha jiocato in serie A!
Ma 'na madonna!


centrocampo con IACHINI CONTIGIANI FONTANA
 
Top
joppo2000
view post Posted on 19/11/2008, 14:24




Un nuovo portiere per il Real Montecchio: David Pierini

Nuovo guardiano per il fortino Real. Il Montecchio del presidente Angelo Ghiselli ha ingaggiato David Pierini, portiere fiorentino classe ’76, svincolato dopo che nell’ultima stagione aveva giocato nella Massese. Si tratta di un cavallo di ritorno dal momento che Pierini aveva già vestito il biancorosso del Real. Era il 2001 quando arrivò a stagione in corso. Rimase quel campionato e quello successivo, prima di approdare tra i pro alla Sangiovannese, con cui ha vinto il campionato di C2, al Teramo (C1), tornare alla Sangiovannese (sempre C1) e passare al Sansovino (stessa serie). Pierini, legato all’ambiente montecchiese, ha trovato l’accordo col direttore sportivo Gianluca Baldini immediatamente. Mister Severini potrà contare sulle sue manone ricolme di esperienza già da domenica, nella delicata trasferta di Macerata.

(e.lu.) da quelliche.net
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 14:37

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Come si sapeva, Alessio Rosa è passato dalla Recanatese al Chieti. Saltato lo scambio con l'attaccante teatino Prosia finito al Civitacastellana.

Ecco altre voci d'abruzzo (dal sito dei tifosi dell'angolana)

A dicembre ci sarà la riapertura del mercato in Serie D. Diverse società faranno dei movimenti per cercare di rendere più competitiva la propria squadra.

Una delle società che dovrebbe cambiare pelle durante il mercato di dicembre dovrebbe essere il Chieti. Nucifora chiamato a risollevare le sorti del Chieti ha in mente diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Oltre ai sicuri partenti Obbedio, Sarracino, Prosia , Massarese potrebbero andare via anche i vari Galluzzo, Sparacio, Bellocchi, Campagna, Dell'Elce e qualche altro. Dovrebbero arrivare a Chieti diversi under con maggiore qualità rispetto a quelli arrivati in estate. Si parla con in insistenza di portiere under da schiarare titolare al posto di Franchi che under non è. Al Chieti ora manca almeno una punta di ruolo. Nucifora ha sondato diversi attaccanti e tra questi l'ex angolano Alessio Rosa ora in forza alla Recanatese e Taribello. Se Taribello lasciasse Morro d'Oro metterebbe in moto un giro di attaccanti tra Chieti, Morro e L'Aquila. Sparacio quasi sicuramente lascerà Chieti scendendo di categoria per sposare il progetto L'Aquila targato Ercole Di Nicola D'Alessandro. I rossoblu devono sostituire il "fuggiasco" Escobar che all'improvviso ha lasciato L'Aquila senza dare notizie in merito.

Da L'Aquila potrebbe partire Luca Di Genova per arrivare a Morro d'Oro o per far coppia con Taribello o per sostituirlo. Più difficile ma non impossibile un possibile scambio Prosia Taribello tra Morro e Chieti. Prosia tornerebbe volentieri a Morro dove ritroverebbe il tecnico Amaolo con cui vinse il campionato di Serie D STAGIONE 2003/04.

Interessa al Chieti anche un altro ex angolano come Vittorio Costa. Il rosso centrocampista quasi sicuramente lascerà Montecchio. Oltre al Chieti anche altre società come Fano, Gaeta, Pro Vasto sono sulle sue tracce. Anche il Montecchio dovrebbe fare diversi movimenti di mercato.

Il Campobasso sta sondando il mercato soprattutto per accaparrarsi un'altra punta da affiancare al duo Russo-Majella. Ma non sono esclusi altri rinforzi in altri ruoli.

Anche il Casoli si sta muovendo per potenziare ulteriormente il proprio organico per lottare fino alla fine per il vertice .

Anche la Pro Vasto è molto operativa sul mercato per allargare la ristretta rosa attuale. Visto e considerato che stanno lottando per il vertice vogliono dare qualche pedina in più a mister Di Meo per non ritrovarsi contati quando squalifiche ed eventuali infortuni potrebbero decimare un pò l'organico nel girone di ritorno. Qui si sta valutando qualche difensore e alcuni centrocampisti.

Anche il Luco Canistro sembra destinato a fare qualche ritocco per puntellare ulteriormente l'attuale rosa un pò decimata da alcuni infortuni.

La RC.Angolana resta vigile sul mercato pronta a piazzare qualche altro colpo anche dopo l'arrivo di Ausoni. Potrebbe arrivare qualche nuovo under nella fascia '89 - '90.
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 00:02

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


RIVOLUZIONE A CHIETI: SVINCOLI E NUOVI ARRIVI


Il ritorno a Chieti di Nucifora ha portato fin da subito dei frutti.

Sintesi dei movimenti dopo del suo arrivo:
- prima l’arrivo di Marini e Catalano, voluti fortemente dal tecnico;
- poi l’acquisto di Favaro (esterno destro di indubbie qualità tecniche);
- 20 novembre: ingaggiato con provenienza Recanati, Rosa;
- 25 novembre: ritorno di Bartoli e ingaggio di Genchi.

Altri acquisti verranno ufficializzati dopo la gara contro la Santegidiese.



 
Top
neroverdeavita
view post Posted on 29/11/2008, 10:24




In attesa della delicatissima trasferta in casa della Santegidiese, continuano gli arrivi in casa Chieti.
La rosa di mister Giusto è stata praticamente rivoluzionata dall' Avvocato Enzo Nucifora, ma il suo lavoro non è ancora concluso, saranno ancora diversi gli arrivi in casa teatina, ma c'è da ufficializzare la lunga lista dei partenti.

Oggi sono stati ufficializzati gli arrivi di altri due calciatori, Danilo Scibilia ('86) e Davide Oresti ('86) che saranno a disposizione dalla gara casalinga del 7 Dicembre contro il Luco Canistro. Entrambi i calciatori provengono dalla Maceratese.

Danilo Scibilia è un laterale di centrocampo con doti offensive, infatti quest'anno ha realizzato ben 4 reti, mentre Davide Oresti è un centrale di centrocampo, un goal su rigore all'attivo con la maglia biancorossa.

Parola ora ad Enzo Nucifora: "Stiamo costruendo una squadra forte ma soprattutto composta da giovani, tutti gli elementi ingaggiati fino ad oggi hanno ricoperto un ruolo da titolare nelle rispettive squadre. Si tratta dunque di giocatori di primo piano che rafforzeranno il Chieti andando a costituire la base della squadra che il prossimo anno dovrà recitare un ruolo ben diverso da quello attuale".

Campagna rafforzamento che va avanti, come precisa lo stesso Nucifora:
"Lunedì annunceremo altri giocatori. Adesso però sarà importante concentrarsi sulla partita di domenica dove molti degli attuali giocatori in rosa saranno da considerare sotto osservazione".
A tal proposito, è chiaro che, alla luce dei numerosi acquisti, il Direttore Generale stia vagliando attentamente anche la campagna cessioni: "Al momento è tutto bloccato. E' un discorso che va rimandato a domenica sera".

Secondo noi, la campagna cessioni e ben definita, ma si aspetta il 90° di Sant' Egidio alla Vibrata per ufficializzare i nomi e non creare alibi ai calciatori che tutti, ripetiamo tutti, domenica dovranno andare oltre le proprie forze e conquistare un risultato importante nel campo teramano.

Fonte: www.teate.net

P.S. Ve l'avevo detto che questo ribaltava la squadra....e cmq occhio a Favaro, mi sembra davvero forte. Contro l'Angolana al suo debutto (e stava senza fiato) dribblava quando e come gli pareva...ottima impressione!
 
Top
verotex
view post Posted on 29/11/2008, 11:58




Manca solo una notizia: il Chieti sarebbe seriamente interessato all'ingaggio di un giovane portiere attualmente nelle fila di una squadra dello stesso girone dai colori sociali cremisi...
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 14:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (verotex @ 29/11/2008, 11:58)
Manca solo una notizia: il Chieti sarebbe seriamente interessato all'ingaggio di un giovane portiere attualmente nelle fila di una squadra dello stesso girone dai colori sociali cremisi...

Già intanto "che ce facimo" mi hanno detto.

Allora, se Testa va al Chieti giuro ke il campionato l'ust non lo finisce...

Non è per Testa, ma perkè ke devo esse pijatu x culo a domicilio nn esiste.

La messa adè per ki la sente (tutta roba esterna al forum...)

 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 21:45

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


LE PRIME ANTICIPAZIONI DI SPADONI SU TVRS

Il Chieti su Scibilia ed Orazi della Rata.

Se poi va Testa, pazienza, il ragazzo merita altre platee
 
Top
a giro
view post Posted on 30/11/2008, 22:14




ecco il Tole da Gennaio

GENTILI
BIGONI CALANCHI ORTOLANI CENTO
MALACCARI CONTIGIANI IACHINI
ROSSINI GIRGENTI MARANI
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 22:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Per me il Chieti prende anche Cremaschini... scommetti? Oppure lo prende il Centobuchi e ci da Albanesi in porta...
 
Top
a giro
view post Posted on 30/11/2008, 22:36




per me pijimo Luconi visto che a riccione non glioca
 
Top
185 replies since 31/5/2008, 14:16   18953 views
  Share