CALCIOMERCATO SERIE D, Tra nostalgia e speranza

« Older   Newer »
  Share  
joppo2000
view post Posted on 3/9/2008, 22:34




CITAZIONE (a giro @ 3/9/2008, 20:45)
te l'ha ditto issu?

no...m'ha telefonato lu nonnu ieri sera e me l'ha ditto issu!!!
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 4/9/2008, 00:27




FANO - Ora ha tutti i crismi dell'ufficialità il passaggio in granata del portiere classe '88 Thomas Ferrari, che domenica mister Gaudenzi permettendo potrà così esordire nella prima sfida di campionato con il Chieti. Cresciuto nelle giovanili del Bologna, nelle ultime due stagioni Ferrari ha difeso i pali della Virtus Castelfranco in serie D incassando settantasei reti nelle cinquantasette partite da lui disputate. Il suo arrivo colma il vuoto improvvisamente creato dall'abbandono dell'attività del baby Pierluigi Fucili, che aveva spalancato la porta fanese nella duplice sfida di Coppa Italia Dilettanti con il Real Montecchio al diciottenne di scuola Ancona Filippo Lombardi. «Questa è l'ultima mossa di mercato del Fano in ordine cronologico - spiega il direttore sportivo granata Giuseppe Pompilio - ma la società resta alla finestra. Il viaggio a Milano mi è infatti servito per sondare il terreno e mantenere certi contatti che potrebbero tornarci utili in futuro, nel momento in cui si dovesse appunto presentare la necessità di puntellare l'organico. Del resto fino al 20 settembre si potrà operare liberamente, dopodichè occorrerà aspettare il primo dicembre per poter apportare dei correttivi pescando tuttavia solo tra i dilettanti

IL RITORNO DI ALESSANDRO TATOMIR AL CHIETI DOPO 12 ANNI :o:

http://www.abruzzocalciodilettanti.it/NewsDett.asp?cod=4846
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 13:29

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


MARADONA jr. vicino alla PRO VASTO
 
Top
joppo2000
view post Posted on 4/9/2008, 13:47




CITAZIONE (ZIO CORE @ 4/9/2008, 14:29)
MARADONA jr. vicino alla PRO VASTO

visto che quest'estate ha giocato a beach soccer......una squadra sul mare potrebbe fargli comodo!
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 13:31

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Quattro acquisti
Grottammare: un bel poker



GROTTAMMARE - Il Grottammare ha chiuso alcune trattative di mercato. Sono arrivati i seguenti giocatori: Mario Di Felice classe ’83 attaccante ex Giulianova, Tolentino, Olbia e Santegidiese. Pasquale Rulli centrocampista centrale classe ’79 ex Morro D’Oro, Taranto, Poggibonsi, Sangiovannese e lo scorso anno Albalonga. Samuele Foglini classe ’88 centrocampista ex Sangiustese, Maceratese, Como e Fano. Ed infine Matteo Nicolosi classe ’91 esterno sinistro di difesa proveniente dalle giovanili dell’Ascoli. Ricordiamo che il Grottammare Calcio si presenterà al pubblico in piazza Fazzini alle ore 18.


corriere adriatico, 12 set 08
 
Top
joppo2000
view post Posted on 12/9/2008, 13:32




calciomercato...Grottammare Un bel poker d'acquisti
Quattro acquisti Grottammare Un bel poker


GROTTAMMARE - Il Grottammare ha chiuso alcune trattative di mercato. Sono arrivati i seguenti giocatori: Mario Di Felice classe '83 attaccante ex Giulianova, Tolentino, Olbia e Santegidiese. Pasquale Rulli centrocampista centrale classe '79 ex Morro D'Oro, Taranto, Poggibonsi, Sangiovannese e lo scorso anno Albalonga. Samuele Foglini classe '88 centrocampista ex Sangiustese, Maceratese, Como e Fano. Ed infine Matteo Nicolosi classe '91 esterno sinistro di difesa proveniente dalle giovanili dell'Ascoli. Ricordiamo che il Grottammare Calcio si presenterà al pubblico in piazza Fazzini alle ore 18.

http://www.corriereadriatico.it/

Rulli, Di Felice, Foglini e Nicolosi: sono questi gli ultimi arrivati alla corte del tecnico biancoazzurro Scarfone.

GROTTAMMARE - Lo aveva anticipato qualche giorno fa il responsabile dell'area tecnica Pino Aniello: «Abbiamo intenzione di rinforzare l'organico prendendo almeno 2 o 3 elementi». Tifosi accontenti.

A rinforzare il centrocampo è arrivato Pasquale Rulli, classe '79. Giocatore esperto, vanta ben quattro campionati in Lega Pro (ex serie C). Ha militato in formazioni quali Poggibonsi, Morro d'Oro, Taranto e Sangiovannese.

In attacco è stato preso Mario Di Felice, classe '83. Nel suo curriculum ci sono importanti stagioni divisi tra la Prima e la Seconda Divisione con formazioni come Olbia, Giulianova e Sant'Egidio. Di lui Pino Aniello dice: «E' la prima punta che stavamo cercando da tempo». :o: :o: :o:

Samuele Foglini darà man forte a centrocampo benché sia un fuoriquota. Tuttavia il ragazzo ha sulle spalle un notevole bagaglio di esperienza: Como, Fano e Maceratese per citarne alcune. Matteo Nicolosi è l'altro giovanissimo (classe '91) ricopre il ruolo di esterno sinistro già sperimentato nelle giovanili dell'Ascoli Calcio.

 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 13:17

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


corriere adriatico 13.09.08

L’Elpidiense Cascinare si affida alla sua esperienza
Armellini, la porta è blindata


CASCINARE - La matricola Elpidiense Cascinare, zitta zitta, prosegue nelle sua campagna di rafforzamento, dimostrando di non voler sfigurare in un torneo difficile come quello dell’interregionale. E così ha messo a segno un grosso colpo di mercato. La società del presidente Giuseppe Torresi, infatti, si è assicurata le prestazione del fortissimo portiere Andrea Armellini, che nella passata stagione ha militato nel Val di Sangro, formazione di seconda divisione (ex C2). Nella sua lunga e brillante carriera, Armellini aveva indossato pure le prestigiose maglie dell’Ancona e del Cesena, nonchè quella pur importante della Civitanovese che lo aveva lanciato nel mondo del professionismo. Queste le dichiarazioni a caldo del neo biancorossoblù: “Sono onorato e felice di essere entrato a far parte della famiglia dell’Elpidiense Cascinare. Mi auguro di ripagare nel migliore dei modi la fiducia accordatami dalla dirigenza e dal mister”. L’arrivo di Armellini, che è nato e vive a Porto Sant’Elpidio, rappresenta un cambio di strategia dal punto di vista della composizione della squadra. Cioè: non più un under tra i pali (il diciassettenne Paolo Simonella) come nella compagine schiarata nelle due gare di coppa Italia e nella prima di campionato a Macerata. Bensì tutti e quattro i fuori quota a lottare in mezzo al campo.

Armellini, tuttavia, andrà a potenziare notevolmente un reparto arretrato già di buon livello. Ma ora si pensa al debutto interno allo stadio Ferranti di Porto Sant’Elpidio (in quello che sarà quanto meno per tutto il girone di andata il terreno amico) contro l’Olimpia Agnonese. L’allenatore Gianni Clerici parla della sua prossima avversaria: “L’Agnonese è un’ottima compagine, essa attua un 4-3-3 simile al nostro. Noi ci teniamo molto a far bene davanti al nostro pubblico, sperando che venga numeroso a sostenere i ragazzi”. Tranne il centrocampista Massimo Nerpiti infortunato, il mister dovrebbe poter contare su tutti gli altri componenti della rosa.

FLORIANO CAPPONI

 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 14:08

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:




La Pro Vasto ingaggia la punta Mario Bonfiglio

34 anni, vanta 95 presenze e 15 reti in serie B nonchè 222 presenze e 50 reti in C1.

Le ultime due stagione ha militato nella Ternana. Tra le squadre in cui ha giocato figurano Pisa, Pescara, Ascoli, Samb, Avellino, Ancona, Fermana, Juve Stabia e Benevento.



Il Nuovo Campobasso Calcio comunica di aver ingaggiato il centrocampista Gianluca Gennarelli, classe 1989, proveniente dall’Olympia Agnonese. Nel pomeriggio il giocatore ex granata ha raggiunto l’accordo con il presidente Capone, apponendo la firma sul contratto, ed ha salutato i suoi nuovi compagni di squadra. Gennarelli, che nella scorsa stagione è stato uno dei punti fermi dell’Agnone, già domenica sarà a disposizione del tecnico Gaetano Musella.

 
Top
view post Posted on 18/9/2008, 00:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


L'Angolana ha ceduto - in prestito - D'Alonzo al Luco Canistro
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 01:09

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Il Chieti ha tesserato il forte centocampista Marzio Celiento, lo scorso anno 30 gare con il Giugliano
 
Top
joppo2000
view post Posted on 19/9/2008, 16:00




MERCATO. Montecchio, due colpi
Tolentino: arriva Contigiani

Si è concluso ufficialmente il mercato (il "the end" oggi alle 12), ecco le ultimissime, oltre a qualche affare già fatto nei giorni scorsi. Diverse novità al Real Montecchio: acquistati il portiere Marco Ponzoni, classe 1988, e l’89 difensore laterale delle giovanili del Rimini Fabrizio Nanni. Via in tre: ceduti all’Urbino il centrocampista 23enne Marcolini, il mediano dell’89 Domini (al Riccione) e il tornante Rossini. La Cingolana, dopo l'addio di Luca Sacchi che passa al Chiesanuova, ha preso dal Piano San Lazzaro l'attaccante Luca Bellante mentre proprio dal Piano si accasa al Tolentino il centrocampista Marco Contigiani. Tomassini, ex Osimana e l'argentino Baratteri approdano al Piano San Lazzaro. Il Montegranaro ha preso l'ex Montecchio Rossini. Tre arrivi alla Torrese: Cerqueti (allenatore-giocatore), Cento (difensore) e D'Ambrogio (portiere). Un rinforzo anche per il Porto Potenza che ha tesserato il difensore Goran Milanovic che sembrava destinato al Potenza Picena che invece ha preso il centrocampista Piangiarelli (ex Biagio Nazzaro); Paolo Gattari passa al Montefano.

ROSSINI CHE PASSA DAL REAL MONTECCHIO DI ZANNINI AL MONTEGRANARO CON GLI EX MORBIDONI, VALBONESI ED EBEYE????? COSE STRANE!!!
 
Top
a giro
view post Posted on 19/9/2008, 17:51




Massimo Scoponi ex Modena in serie A,classe 1973 e' ad un passo dall'Elpidiense Cascinare


Fonte dell'Asola
 
Top
a giro
view post Posted on 19/9/2008, 19:17




La Maceratese ha concluso l’ingaggio del centrocampista proveniente dalla Viterbese (Serie C2) Davide Oresti, classe 1982.

quelliche.net, cambiete spacciatore che quessa ve bbriscia lu cervellu!



http://www.tuttocalciatori.net/index.php?mod=cc1&par=3861
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 19:55

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (joppo2000 @ 19/9/2008, 17:00)
MERCATO. Montecchio, due colpi
ROSSINI CHE PASSA DAL REAL MONTECCHIO DI ZANNINI AL MONTEGRANARO CON GLI EX MORBIDONI, VALBONESI ED EBEYE????? COSE STRANE!!!

Probabilmente per la solita "pippa" degli under, Zanna è costretto - visto il suo modulo - a far giocar come laterale un baby. Quindi pur di giocare titolare Rossini potrebbe essere sceso di categoria con pari se non superiore trattamento economico.

Le stranezze son ben altre...
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 14:20

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


L’Elpidiense Cascinare ha ingaggiato l'attaccante partenopeo Fabio Sperandeo, classe ’87, proveniente dall’Avellino.

Sperandeo è cresciuto nelle giovanili del Napoli prima di approdare nell’Avellino, con cui ha collezionato tre presenze nello scorso torneo di serie B.

 
Top
185 replies since 31/5/2008, 14:16   18953 views
  Share