CALCIOMERCATO SERIE D, Tra nostalgia e speranza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2008, 16:53

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (FALCO56 @ 18/7/2008, 17:44)
TRANQUILLI ALLA FINE USCIRA' UNA SQUADRA E SARA' UNA SQUADRA DA SERIE D.

COMUNQUE LA FIRMA DI CHICCO A CASOLI E' UFFICIALE. ECCO COSA SCRIVONO SUL SITO UFFICIALE DELL'ASDCASOLI:

17/07/2008

Il primo attaccante del nuovo Casoli è Chicco Nicola, classe 1983. L'anno scorso, con la maglia del Tolentino, ha realizzato 12 gol in campionato e 5 in Coppa Italia.

HO PERSO LE PAROLE.....
 
Top
a giro
view post Posted on 18/7/2008, 16:57




X joppo: quello che ho postato l'altro giorno ha 36 anni e sono quasi 3 anni che non gioca. Vulimo fa una squadra de pallo o una squadra pe gli a fa merenna su la serra?
 
Top
joppo2000
view post Posted on 18/7/2008, 17:03




CITAZIONE (a giro @ 18/7/2008, 17:57)
X joppo: quello che ho postato l'altro giorno ha 36 anni e sono quasi 3 anni che non gioca. Vulimo fa una squadra de pallo o una squadra pe gli a fa merenna su la serra?

guarda che lo avevi postato te.....secondo me ci può stare l'acquisto di una punta d'esperienza da affiancare a due punte giovani e dinamiche!!!

mi dispiace x Chicco che se ne sia andato, ma una considerazione la devo fare: LA PORTA LA VIDIA POCO!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 00:24

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Quellichenet, venerdì 18/07/2008

Il tecnico Pasquale Di Serafino, l'anno scorso alla Santegidiese, è in pole per la panchina del Grottammare. Di Serafino, da giocatore, vanta oltre 300 presenze tra i prof con le maglie di Trapani, Catania, Avellino, Acireale e Samb.




CANISTRO, ECCO TUTTI I MOVIMENTI PER LA PROSSIMA STAGIONE. IN ATTACCO PRESO L'EX TORINO PIROLI Tante conferme e molti acquisti. Il leader Di Genova però finisce sul mercato: «Aspetto una chiamata dai professionisti, ma mi cerca anche l'Angolana»

CANISTRO - Senza cercare le luci della ribalta, si muove in vista della sua seconda stagione della storia in serie D il Canistro. Tanti movimenti in entrata e in uscita. Sarà una formazione rinnovata, che però non perderà l'intelaiatura della scorsa stagione. Ecco le mosse del club rovetano.
Questi i confermati dell'anno scorso: i portieri Principe e Colella, in difesa Antonelli, Liguori e Silvestri, a cui si aggiungono i nuovi acquisti Antonio Cecere (90) esterno destro del Marcianise e Fulvio Napoli (89) esterno sinistro della Salernitana.
Poi a centrocampo rimangono Marangon, Ivan Regner, Giorgio Regner ed Esposito. Trattative ancora aperta con l'ex esterno di Teramo (C1), Vicenza (C) e Bassano del Grappa (C2) Sadicki Cissè, ghanese, e con il centrocampista centrale Laudieri, ex Berretti del Lanciano, mentre questa mattina è stato tesserato Pier Ugo Vivona (90) esterno sinistro dalla Cavese. Quasi fatta per il centrocampista centrale De Rosa (86) dal Marcianise, entro domenica dovrebbe arrivare la firma.
In attacco, confermati Pedalino, D'Angelo ('90) a cui si aggiunge Antonio Ciccozzi ('89) del Cassino. In fase di definizione la punta Fabio Piroli ('85), ex Taranto, Spal e l'anno scorso in C2 con la Val di Sangro. Piroli è un bomber cresciuto nel Torino: dopo aver fatto grandi cose con le giovanili granata, fino alla Primavera, non ha avuto fortuna nelle prime esperienze da professionista. Nella tranquilità di Canistro proverà a decollare.
Verranno inoltre visionati anche due brasiliani: Sales, punta centrale classe 1981 e Rodrigo, esterno d'attacco classe 1986. Ci sarà anche un centrocampista polacco, Krisnisk ('90) in prova.
E ancora aperte le trattative per l'ex difensore del Caserta Vallefuoco ('81) e l'ex difensore del Bojano, Coletta ('82). Saranno inoltre aggregati in ritiro tre calciatori Juniores: il portiere Croce ('91) e i difensori Taricone ('90) e Raione ('91). Per finire oggi ci protrebbe essere un grosso colpo con un centrocampista che negli ultimi 13 anni di carriera ha vinto ben 8 campionati di C2.
Potrebbe non far parte della rosa Luca Di Genova (1981) che non ancora trova l'accordo con la società rovetana e sta valutando le numerose richieste arrivate non solo dall'Abruzzo (Angolana) ma anche dall'Eccellenza laziale e la serie D Campana. "Dopo una buona annata con il Canistro vorrei aspettare qualche buona occasione per giocare nei professionisti visto che si è aperto un piccolo spiraglio - esclama il forte attaccante rovetano - a 26 anni vorrei arrivare più in alto possibile, per scendere di categoria c'è sempre tempo. Ho delle buone richieste dalla serie D e dall'Eccellenza laziale e un contatto aperto anche in Abruzzo con l'Angolana, ma prima di decidere il mio futuro voglio valutare attentamente tutte le possibili soluzioni".
"In tutti i casi - esclama il ds Antonio Mariani - rimpiazzeremo in maniera adeguata coloro che non fanno più parte della rosa e comunque allestiremo una formazione che pur giocando contro squadre blasonate potrà sempre dire la sua. Giocheremo a Canistro e non è un disonore dichiarare di lottare per la salvezza in un campionato così difficile e contro squadre che hanno delle grandi città alle spalle. Posso solo assicurare che qui in Valle Roveto sarà dura per tutte. Siamo al secondo anno di Serie D e contiamo molto sulla preparazione e sulla capacità del nostro mister Colavitto e poi arriveranno calciatori motivati o che si vogliono riscattare perchè tutti sanno che questa può essere una importante vetrina per dimostrare di valere anche le categorie superiori, così come è successo a Maddalo (C2), Zarini (Mezzocorona C2) o potrebbe capitare a Di Girolamo e Di Genova che sono ancora in attesa".
Fissata la data del ritiro al 21 Luglio a Canistro, poi il 27 ci sarà la prima amichevole contro l'Isola Liri (C2) a Civitella Roveto; il 31 Luglio a Celano contro la locale squadra di C2; il 6 Agosto contro il Formia (Eccellenza laziale) a Trasacco e il 12 Agosto contro il Guidonia (Eccellenza laziale) a Canistro. Tutte le gare inizieranno alle 17,30.

A. Col.
http://www.abruzzocalciodilettanti.it







RC ANGOLANA: UFFICIALI GLI INGAGGI DEGLI ATTACCANTI GIANDOMENICO E PAZZI
Per il centrocampo arrivano l'argentino Zaniratto dal Castelsardo, Puglia dalla Recanatese e Rachini dal Luco Canistro

CITTA' SANT'ANGELO – Vestiranno ufficialmente da oggi la casacca nerazzurra gli attaccanti Cristian Pazzi, classe 1981, lo scorso anno alla Pro Vasto e Luigi Giandomenico, trent'anni il prossimo settembre e reduce dalla vittoria del campionato con la Sangiustese. Sono loro il tandem di attacco angolano per questa stagione con Pazzi che in 33 gare e 2.949 minuti giocati ha realizzato ben 16 reti, mentre Giandomenico in 2.614 minuti ha messo dentro 7 palloni.
Altri acquisti eccellenti riguardano il settore di centrocampo: arriverà direttamente dall'Argentina Fernando Zaniratto, classe 1981, lo scorso anno in forza al Castelsardo (serie D/G), presenza fissa nella squadra con 2.942 minuti al suo attivo in terra sarda; è arrivata, inoltre, la tanto sospirata firma anche per Mauro Puglia (1983) protagonista indiscusso della Recanatese con il quale ha realizzato 3 reti e con il quale ha giocato ben 2.396 minuti. Ultimo solo in elenco, l'ingaggio del giovane Giuseppe Rachini (1985), altro centrocampista che arriva direttamente da Luco Canistro (19 presenze, 2 gol per 1.573 minuti giocati), squadra allenata la scorsa stagione proprio da mister Vincenzo Vivarini.
Il Direttore Sportivo Daniele Delli Carri racconta in due parole quello che pensa dei nuovi acquisti: «Giandomenico e Pazzi sono il valore aggiunto a questa squadra, Zaniratto sarà la sorpresa, Puglia è la certezza e Rachini è l'uomo che ci serviva per completare il centrocampo».
Intanto fervono i preparativi per la nuova stagione da parte della società e il primo appuntamento sarà proprio il raduno della squadra che ci sarà lunedì prossimo, 21 luglio, al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo.

Federica Rogato
Responsabile Ufficio stampa e comunicazione

 
Top
a giro
view post Posted on 19/7/2008, 12:26




REAL MONTECCHIO


Dopo l'arrivo dell'allenatore Gianfranco Zannini,la societa' pesarese sembra essersi assicurata le prestazioni di altri 2 cremisi guarda caso sempre a seguito di Zannini.
Si tratta del difensore ANDREA SAVINI e del centrocampista LEONARDO ROSSINI
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 13:34

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Corriere Adriatico, 19 lug 08

Arriva l’ex mister del Tolentino
Il Real Montecchio sceglie Zannini



SANT’ANGELO IN LIZZOLA – A Montecchio e Pesaro sono lavori in corso. Le categorie sono differenti, le ambizioni nei rispettivi campionati altrettanto, anche se le due compagini sono accomunate dal fatto di avere una dirigenza nuova di zecca o giù di lì.

Il Real del neopresidente Angelo Ghiselli ha scelto il timoniere. Dopo aver dato a Gianluca Baldini il compito di allestire la rosa, il diesse che in passato è stato responsabile dei settori giovanili di Ravenna e Russi ha scelto l’allenatore.

Si tratta di Gianfranco Zannini, 44enne cingolano con un passato da trainer di Recanatese, Monturanese, Tolentino. “Abbiamo fatto questa scelta per le qualità tecniche dell’allenatore – ha spiegato l’investitura il diesse del Montecchio Baldini, un tempo calciatore professionista a Ravenna, Foggia e Mantova – Zannini è un tecnico esperto abituato a lavorare sui giovani. E’ l’ideale per il nostro progetto che prevede una stagione di assestamento per il mantenimento della categoria. Siamo all’anno zero. C’è una rosa da allestire per centrare la salvezza”.

Della squadra che l’anno passato ha strabiliato la serie D con Gaudenzi in panchina, rimarranno solamente Vaierani e forse Bianchi, oltre a qualche under. E’ chiaro però che a Montecchio il semplice fatto di essere riusciti ad iscriversi al campionato continuando da soli è una notizia da salutare positivamente.

Sì, perché a un certo punto erano insistenti le sirene che giungevano da Pesaro sponda Vis. Il presidente Urbinelli ha provato una fusione che poi è riuscita col Villa. E’ nato il Futbol Pesaro 1898, compagine unificata che all’intelaiatura della rosa del Villa dell’anno passato aggiungerà i vissini Truffelli e con ogni probabilità Marco Bellucci.

A disposizione di mister Antonazzo ci saranno tra gli altri anche i difensori Stefano Simoncelli e Francesco Vagnini, il mediano Emanuele Tebaldi e la punta ex Belforte Mario Baffioni. Si cerca adesso un bomber affidabile. Si è provato il colpo grosso con l’ex pro Vittorio Torino che però ha rifiutato Pesaro.

EMANUELE LUCARINI

Nella giornata di oggi il Real dovrebe ufficializzare gli arrivi di Rossini (c) e Savini (d), lo scorso anno al Tolentino. Fervono trattative anche per una forte pedina che dovrebbe giocare in mediana.
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 00:01

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


IL PUNTO SULLA SERIE D

Corriere Adriatico, 21 lug 08


Gli ultimi movimenti di mercato: gol dall’Argentina per l’Elpidiense Cascinare, molto attivo il Fano. Di Serafino mister del Grottammare. Maceratese tutta nuova, la Recanatese anticipa tutti: al lavoro


ANCONA - Con l’iscrizione in extremis del Grottammare, l’arrivo di Gianfranco Zannini sulla panchina del Real Montecchio (con lui i fedelissimi Savini e Rossini) e l’ormai certo ripescaggio del Tolentino, le marchigiane di serie D hanno vissuto giornate importanti.

Fresco di patentino di Seconda Categoria guadagnato al corso di Coverciano insieme a Tiziano Giudici e colleghi di grido come Maurizio Ganz, Gigi Di Biagio, Gianluca Pagliuca e Paolo di Canio, Zannini ha sposato il progetto “giovane” del Real Montecchio. Notoriamente il tecnico originario di Cingoli preferisce lavorare con i baby e al Montecchio si pensa ad una stagione di transizione, al risparmio, con i ragazzi del posto sostenuti da alcuni elementi di categoria. Mentre la società sarà impegnata a rientrare dal debito di oltre un milione di euro, Zannini dovrà cercare di mantenere il Real in serie D. Il Fano ha fissato tra sette giorni (lunedi 28 luglio) l’inizio della preparazione.

Mister Lazzaro Gaudenzi avrà a disposizione anche l’esperto centrocampista argentino Jorge Sebastian Baratteri, ex Bikkembergs Fossombrone, cresciuto nell’Estudientes, il portiere Andrea Lorenzetti (88, scuola Livorno) e il difensore Matteo Cencioni, 88 della Cagliese. Al momento la lista dei granata include anche i confermati Amaranti, Bartolini, Chiarabini e Santini ed i nuovi acquisti Giovanni Fenucci, Ettore Ionni e Marco Marchetti. Capitolo under. Dall’Ancona arrivano Elia Magi, Filippo Lombardi e Mattia Zancocchia. Promossi nel gruppo di Gaudenzi i ragazzi delle giovanili Duranti, Misin, Ruggeri, Rinaldi e Pentucci. Parte stasera al Nicola Tubaldi l’avventura della Recanatese. Mister Roberto Mobili ha bruciato le tappe e alle 18,30 si svolge la prima seduta di allenamento. Squadra fatta con l’ultimo tassello (il centrocampista ex Real Montecchio, Fermignanese e Urbino Luca Virgili) sistemato nei giorni scorsi. La rosa dei convocati include i portieri Loris Cantarini, Canaletti (90, dalla Primavera dell’Ascoli) e Borgognoni (90, dalla Nuova Folgore), i difensori Siroti, Salvatelli, Fermani, Patrizi, Mandolini, Ristè, Romani (90, dalla Nuova Folgore), Maruzzella (91, dal Porto Recanati), i centrocampisti Moretti, Zannini, Virgili, Vitone, Iommi, Garzia (91, dal Porto Recanati), Cardinali (91, dal Vallesina), Galassi, Pettinari (90, dalla Beretti della Ternana) e Belegni (89, dal Camerano), gli attaccanti Rosa, Senesi, Capezzani, Luca Cantarini e Sbarbati (90’, dalla Nuova Folgore). L’Elpidiense Cascinare attende di chiudere con l’attaccante argentino caldeggiato da Bessone che si aggiungerà al connazionale Ranciari (82, dal Corridonia) e agli altri nuovi, l’esperto Ceteroni e i baby Ianni, Simonella, Fusco, Martellini e Marilungo. La Maceratese ha rinnovato profondamente l’oragnico

Al momento la rosa a disposizione di mister Pasqualino Minuti è composta dai portieri Roberto Marziali e Luca Gentili; dai difensori Mattia Benfatto, Gianfranco Cameli, Francesco D'Addazio, Marco Ippoliti, Andrea Romagnoli; dai centrocampisti Matteo Berrettoni, Domenico Giugliano, Francesco Guzzini, Roberto Iuvalè, Michele Meschini e Dario Silipo; dagli attaccanti Riccardo Lazzarini, Giovanni Pompei e Danilo Scibilia. Anche a Macerata caccia aperta agli under.

Con quattro ragazzi obbligatoriamente in campo (88,89 e 90) non si possono sbagliare le scelte e oltre alla quantità serve un pò di qualità. Dal Centobuchi non arrivano novità di rilievo: si continua a lavorare sottotraccia per completare l’organico. Grottammare, dopo il fuggi fuggi, ha scelto il nuovo tecnico. In panchina ci sarà Pasquale Di Serafino, l'anno scorso alla Santegidiese e già mister dell'Alba Adriatica, il nuovo allenatore del Grottammare. Di Serafino ha giocato con Trapani, Catania, Avellino, Acireale e Samb.
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 23:15

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


L'Elpidiense Cascinare acquista in casa Ancona. Per il prossimo campionato di Serie D si è assicurata le prestazioni del difensore Martellini e della punta Caporaletti due under classe 89 entrambi della Beretti dorica.

(quelliche.net)
 
Top
view post Posted on 27/7/2008, 23:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Ultime dal mercato.
In serie D la Maceratese ha ripreso dall'Ancona con la formula del riscatto il centrocampista Diego Biagioli, classe '89, mentre il Montecchio dopo Savini e Rossini sta trattando la punta Girgenti.

(quelliche.net)
 
Top
joppo2000
view post Posted on 29/7/2008, 12:01




Emidio Oddi torna nelle Marche
Va a Grottammare e aspetta Fanesi


Emidio Oddi, dopo quattro anni, torna ad allenare nelle Marche, a Grottammare precisamente. L'ultima panchina disponibile della categoria su cui in molti forse speravano, è andata all'allenatore di origini ascolane, ex giocatore della Roma negli anni Ottanta, che felice, commenta così il suo arrivo in riviera: "Ho incontrato il presidente Pignotti e il ds Aniello, due persone serie, che conoscono il calcio come poche altre, avevo voglia di tornare in serie D ed ho accettato". Queste le motivazioni principali che hanno convinto mister Emidio Oddi ad accettare la proposta del Grottammare, iscrittosi all'ultimo minuto dopo le controverse vicende legate all'affare Fermana. "Ho girato per l'Abruzzo tanto negli ultimi anni e in ogni categoria, perchè per me il calcio è calcio, sono passato dalla C2 alla Promozione, quest'anno volevo riavvicinarmi a casa”, ci dice il neo allenatore. Da sabato scorso dunque il mister è a lavoro, le squadre sono quasi tutte al completo e quindi si studia sodo per costruire una squadra che sia all'altezza del campionato. “Una squadra giovane con ragazzi motivati e che hanno voglia di correre - ci dice il mister - questa è la cosa più importante. Poi ci servono degli innesti d'esperienza, uno per reparto, e penso che il primo ad arrivare anzi a tornare, possa essere Fanesi.” Si cercherà di fare in fretta perchè già il 2 agosto si parte, comincia la preparazione.

(Laura Cutini)

 
Top
FALCO56
view post Posted on 29/7/2008, 22:24




Flavio Ferreira, centravanti brasiliano, autore del primo gol stagionale del Manfredonia nel test col Candela, è sempre più vicino alla firma.

Dal Pescara è arrivato il portiere Amadio, mentre dal Tolentino è giunto il centrocampista Tartabini.

L´Ascoli ha promesso ai biancocelesti il difensore Pasqualini e la punta lettone Gauracs.

Crescono le speranze per il ripescaggio.


Gazzetta dello Sport - Saverio Serlenga
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 23:54

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


L'ANGOLANA (in odore di C2) continua a far colpi di mercato.
Preso dal Como il bomber FARRUGIA (23 reti lo scorso anno) ed il terzino ZARINI, classe 1989, dal Pescara.


Voci insistenti parlano di un ritorno di Max Fanesi al Grottammare.
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 00:28

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Corriere Adriatico, 6 ago 08

Alla scoperta del team di Oddi: Grottammare tutto nuovo


GROTTAMMARE - Amedeo Pignotti ha dato per la dodicesima volta consecutiva vita ad una delle società calcistiche più vecchie d’Italia. Il Grottammare così è ripartito per una nuova avventura in serie D. La squadra si è ritrovata al Pirani con molti giovani. Erano circa una trentina gli atleti che hanno preso parte alla fase iniziale della preparazione. Diciamo subito che si è respirata aria di sana e volitiva gioventù carica di buone intenzioni ed entusiasmo. Il gruppo a disposizione del valido mister Oddi è composto da atleti già del Grottammare ed altri in prova provenienti da diverse società.

Comunque per il momento la rosa è la seguente anche se potrà avere qualche variazione:

Portieri: Domanico Edoardo, Addazi Valerio, Chrinievic Riccardo.

Difensori: Damiani Giorgio (Offida), Marcatili Luca, Del Moro Paolo (Civitanovese), Borraccini Fabio (Samb in prova), Pignotti Stefano, Carboni Alessandro, Rossi Matteo (Jesina in prova), Paci Eugenio (Martinsicuro).

Centrocampisti: Polenta Francesco, Ascani Cristiano, Shametay Erald, Croci Sebastian, Vrioni Regi (Grottazzolina), Curzi Roberto, Adamoli Giuseppe (Santegidiese), Frausini Andrea (Ripatransone in prova).

Attaccanti: Pierantozzi Luigi (Samb), Grossetti Matteo (Vis Carassai in prova), Pignotti Mario (Samb), Labante Angelo (Samb), Diomedi Roberto (Morro d’Oro), Di Sabatino (Val di Sangro in prova), Pasquini Gianluca, Fazi Davide.

Sono state fissate per ora le prime gare amichevoli. Domani pomeriggio saranno di fronte il Grottammare A e quello B. Sabato 9 il Grottammare affronterà fuori casa l’Atletico Piceno. Per Martedì 12 è in programma un amichevole con la Cuprense. Questi appuntamenti serviranno per vedere l’andamento di questo gruppo assai giovane e le sue possibilità.
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 13:31

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Corriere Adriatico del 7 ago 2008

Presi anche Rondinelli e Marziali
Il Real Montecchio va ko Due arrivi, Smerilli salta


REAL

0

MORCIANO

2

REAL MONTECCHIO (4-2-3-1): Marziali, Fraternali (57' Montanaro), Enrico (57' Cambrini), Santi (57' Dionigi), Savini (46' Del Prete, 75'Montanaro), Berretti (46' Rondinelli), Rossini (46' Vaierani), Domini (57' Piangerelli), Girgenti (57'Antonicella), Borelli (57'Vitaioli), Bianchi (57' Badioli). All. Zannini

MORCIANO (4-4-2): Foiera, Santoni, Martini, Brilli, Ticchi, Perazzini (46'Martini), Bacchini (46'Cinatta), Lisi (46'Turchi), Marani, Buonocore (46' Ferramosca), Protti (46' Paganelli). All.Tentoni

RETI: al 26’ Marani, al 32’ Protti

MONTECCHIO - Il Real Montecchio è stato battuto per 2-0 con il Morciano. Decisivo l’uno-due inferto nel primo tempo. Intanto il Real ha ingaggiato Mirco Rondinelli, centrocampista classe '84, proveniente dalla Sestese. Rondinelli, che fin da martedì pomeriggio si è messo a disposizione di mister Zannini, è il classico uomo d'ordine di centrocampo. E' cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta (era il capitano della Primavera da cui sono usciti Pazzini e Bianchi) e poi ha giocato in C2 a Montevarchi prima di approdare alla Sestese. Preso anche il portiere Roberto Marziali, classe '89, l'ultima stagione alla Torrese (Promozione, 34 presenze) dopo tre anni con la Sangiustese che ne detiene il cartellino. Marziali, nativo di P.S. Giorgio, si è messo subito agli ordini di mister Zannini. Due arrivi e una partenza. Non ha trovato l'accordo economico Alessandro Smerilli. Salta così l'acquisto del fantasista che, nei giorni scorsi, si era comunque messo a disposizione di mister Zannini. L'ingaggio dell'ex maceratese è così sfumato nonostante il suo impiego (con gol) nella amichevole di Fermignano.


Concluso l'affare GIRGENTI. L'attaccante ex cremisi (15 reti nel 2006/07) in odore di ritorno si accasa al Real di Mister Zannini.
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 00:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


RC1, 7 AGO 08

Alla Cuprense arrivano l'attaccante Manca, ex Ascoli e Fermana, e il giovane difensore Mancini. Primo test contro la Santegidiese.

La Cuprense calcio ha acquistato la punta Roberto Manca ex Ascoli e Fermana. L’accordo è arrivato dopo che Manca aveva iniziato la preparazione proprio con la formazione allenata da Andrea De Angelis.
A completare l’organico, è arrivato anche Mancini giovane difensore classe 1989.
Si scende in campo per la prima amichevole stagionale, allo stadio “Veccia” di Cupramarittima contro la Santegidiese di mister Roberto Beni.
 
Top
185 replies since 31/5/2008, 14:16   18953 views
  Share