U. S. TOLENTINO, Solo tutto ciò riguarda il Tole: news di ogni tipo ed indiscrezioni di mercato

« Older   Newer »
  Share  
a giro
view post Posted on 24/6/2008, 14:25




UFFICIALE:

PRIMO ACQUISTO DEL TOLE


MASSIMO CICCIOLI, 32 ANNI CENTRCOMAPISTA DELLA RECANATESE (HA GIOCATO POCHISSIMO)

COMINCIAMO BENE!!!!!!
 
Top
joppo2000
view post Posted on 24/6/2008, 14:50




CITAZIONE (a giro @ 24/6/2008, 15:25)
UFFICIALE:

PRIMO ACQUISTO DEL TOLE


MASSIMO CICCIOLI, 32 ANNI CENTRCOMAPISTA DELLA RECANATESE (HA GIOCATO POCHISSIMO)

COMINCIAMO BENE!!!!!!

VOGLIAMO SAPERE LA FONTE!!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 15:55

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 24/6/2008, 14:06)
CITAZIONE (a giro @ 24/6/2008, 09:33)
in bocca al lupo un cazzo,so tutti mercenari

Giusto, come il tabaccaio mio. Si è incazzato tutto perchè ho comprato le sigarette e non ho pagato. Tabaccaio mercenario!!!

avete entrambi un pò di ragione, l'importante è che firmino quei pezzettini di carta tanto pesanti per un eventuale ripescaggio (per il quale non mi entusiasmo, ma visto che c'è la possibilità...).

poi, alla fine, ognuno farà i conti con le proprie tasche e con la propria coscienza. certo, mica si pretenderà che si creda che il ripescaggio è andato a puttane perchè qualcuno non ha firmato... :rolleyes:
 
Top
a giro
view post Posted on 24/6/2008, 18:42




CITAZIONE (joppo2000 @ 24/6/2008, 15:50)
CITAZIONE (a giro @ 24/6/2008, 15:25)
UFFICIALE:

PRIMO ACQUISTO DEL TOLE


MASSIMO CICCIOLI, 32 ANNI CENTRCOMAPISTA DELLA RECANATESE (HA GIOCATO POCHISSIMO)

COMINCIAMO BENE!!!!!!

VOGLIAMO SAPERE LA FONTE!!!

FONTE DI VALCIMARRA!
 
Top
a giro
view post Posted on 24/6/2008, 23:21




Il Tolentino si muove sul mercato

Si muove sul mercato il Tolentino del nuovo corso Fabio Favi che, in attesa dell’eventuale ripescaggio in serie D, si assicura Verdicchio dalla Lo rese ed è vicinissimo a chiudere con Ciccioli, ex capitano della Recanatese. Sempre in Eccellenza la Vis Macerata, riconfermati Casoni, Passarini, Tonici e Verazzo, è alla ricerca di un difensore e di un centrocampista di qualità. In 1à categoria il Casette Verdini si assicura il portiere Scarpacci dal Chiesanuova, Minoliti dal Montesanto, che nel frattempo ufficializza il nuovo tecnico Paolo Morresi, e la punta Simon Carnevali dall’Aurora Treia; formazione treiese che sta per chiudere con Menghini ex Chiesanuova. Infine più di una voce parla di un possibile ripescaggio della Nuova Vigor Sma in 2à categoria: nel frattempo la società di S. Maria Apparente si affida al tecnico Valentini e al d.s. Mauro Pennesi. Notizie anche dalla 3à categoria con due nuove società ad affacciarsi nel panorama calcistico: la Vigor Montecosaro che sceglie per la panchina Augusto Morresi e il San Girio di mister Carlo Ballarini.
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 23:25

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


In arrivo anche Lambrusco (23 reti con il Montebelluna)
 
Top
a giro
view post Posted on 24/6/2008, 23:39




domani contattero' Falerio ex Ascoli,Centobuchi e Castel di lama
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 23:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Visto che ce stai vedi se Vernaccia, l'ex centravanti del Bari - nato a Serrapetrona - adè libero :D
 
Top
a giro
view post Posted on 24/6/2008, 23:44




de su passu ubriacheremo tutti gli avversari e andremo dritti dritti al primo posto
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 23:48

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 25/6/2008, 00:44)
de su passu ubriacheremo tutti gli avversari e andremo dritti dritti al primo posto

se nn ce lea la patente e ce confisca lu pullman :P
 
Top
joppo2000
view post Posted on 24/6/2008, 23:50




CITAZIONE (ZIO CORE @ 25/6/2008, 00:42)
Visto che ce stai vedi se Vernaccia, l'ex centravanti del Bari - nato a Serrapetrona - adè libero :D

non c'è niente da ride......e quando ufficializzeranno il forte attaccante sardo CANNONAU.....che facimo????

cmq mi fa piacere apprendere gli acquisti ufficiali del Tole da Radio C1 e quelliche.net..........mentre noi del forum simo sempre l'ultimi, e pensà che tutti i tifosi cremisi visitano per primo il nostro e poi gli altri!!! non voglio creare polemiche....ma può servire per far riflettere qualcuno!!!
 
Top
tony48
view post Posted on 25/6/2008, 15:30




CITAZIONE (joppo2000 @ 25/6/2008, 00:50)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 25/6/2008, 00:42)
Visto che ce stai vedi se Vernaccia, l'ex centravanti del Bari - nato a Serrapetrona - adè libero :D

non c'è niente da ride......e quando ufficializzeranno il forte attaccante sardo CANNONAU.....che facimo????

cmq mi fa piacere apprendere gli acquisti ufficiali del Tole da Radio C1 e quelliche.net..........mentre noi del forum simo sempre l'ultimi, e pensà che tutti i tifosi cremisi visitano per primo il nostro e poi gli altri!!! non voglio creare polemiche....ma può servire per far riflettere qualcuno!!!

.....e in arrivo c'è verdicchio funambolico attaccante della lorase ma buono anche per la serie d.. ex maceratese campione d'italia allievi e debutto in maceratese triestina in serie c1..buono come vino e come giocatore.
Mi risulta che ha rifiutato ingacci molto superiori per vestire la gloriosa casacca del tolentino....
 
Top
joppo2000
view post Posted on 25/6/2008, 16:05




CITAZIONE (tony48 @ 25/6/2008, 16:30)
CITAZIONE (joppo2000 @ 25/6/2008, 00:50)
non c'è niente da ride......e quando ufficializzeranno il forte attaccante sardo CANNONAU.....che facimo????

cmq mi fa piacere apprendere gli acquisti ufficiali del Tole da Radio C1 e quelliche.net..........mentre noi del forum simo sempre l'ultimi, e pensà che tutti i tifosi cremisi visitano per primo il nostro e poi gli altri!!! non voglio creare polemiche....ma può servire per far riflettere qualcuno!!!

.....e in arrivo c'è verdicchio funambolico attaccante della lorase ma buono anche per la serie d.. ex maceratese campione d'italia allievi e debutto in maceratese triestina in serie c1..buono come vino e come giocatore.
Mi risulta che ha rifiutato ingacci molto superiori per vestire la gloriosa casacca del tolentino....

non dubito sulle qualità del giocatore.....ma la mentalità di reinserirsi nel calcio che conta (sempre se ci ripescano) dopo molti campionati tra promozione e 1° cat.

cmq gli faccio un grosso in bocca al lupo e spero che le sue potenzialità esplodano in questo anno!!!!
 
Top
a giro
view post Posted on 25/6/2008, 19:53




CITAZIONE (a giro @ 24/6/2008, 09:33)
in bocca al lupo un cazzo,so tutti mercenari

Mi risulta che qualche giocatore tra i 4 che dovevano rimanere,si sono offesi perche' ho detto che sono mercenari.
Beh come volete chiamare un giocatore che ha avuto tutto dal Tolentino e da Tolentino (citta',tifosi etc...) che dopo un amara retrocessione in eccellenza vuole un aumento di stipendio per rimanere?
Non mi sembra giusto che gli operai che lavorano in fabbrica prendono si e no 1000 eurie non arrivano a fine mese,mentre loro ne vogliono piu' di 2000 per praticare un gioco ed indossare la maglia cremisi che magari lo ha lanciato nel calcio che conta.
A FADIGAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 21:44

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 25/6/2008, 20:53)
CITAZIONE (a giro @ 24/6/2008, 09:33)
in bocca al lupo un cazzo,so tutti mercenari

Mi risulta che qualche giocatore tra i 4 che dovevano rimanere,si sono offesi perche' ho detto che sono mercenari.
Beh come volete chiamare un giocatore che ha avuto tutto dal Tolentino e da Tolentino (citta',tifosi etc...) che dopo un amara retrocessione in eccellenza vuole un aumento di stipendio per rimanere?
Non mi sembra giusto che gli operai che lavorano in fabbrica prendono si e no 1000 eurie non arrivano a fine mese,mentre loro ne vogliono piu' di 2000 per praticare un gioco ed indossare la maglia cremisi che magari lo ha lanciato nel calcio che conta.
A FADIGAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non so se si sono offesi. Leggi i giornali i prossimi giorni.
 
Top
383 replies since 31/5/2008, 14:07   9586 views
  Share