U. S. TOLENTINO, Solo tutto ciò riguarda il Tole: news di ogni tipo ed indiscrezioni di mercato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2008, 22:33

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


questa sci che è bella :D

 
Top
poker_joker
view post Posted on 16/6/2008, 12:38




CITAZIONE (ZIO CORE @ 14/6/2008, 00:21)
Di Chicco non si parla neanche più?

Sul Coriere Adriatico di oggi. Chicco Potrebbe Rientrare a Jesi

Su il Resto del Carlino. Possibile il ritorno di Girgenti al Tolentino
 
Top
joppo2000
view post Posted on 16/6/2008, 13:38




CITAZIONE (poker_joker @ 16/6/2008, 13:38)
CITAZIONE (ZIO CORE @ 14/6/2008, 00:21)
Di Chicco non si parla neanche più?

Sul Coriere Adriatico di oggi. Chicco Potrebbe Rientrare a Jesi

Su il Resto del Carlino. Possibile il ritorno di Girgenti al Tolentino

chiacchiere....e solo tante chiachiere!!!

attendiamo durante la settimana, comunicazioni ufficiali da parte della società (noi siamo fiduciosi che ciò accada, si eviterebbero tante CHIACCHIERE)
 
Top
view post Posted on 19/6/2008, 20:39

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


IL PRIMO NOME IN ARRIVO. SIROTI (dif) della Recanatese.

Fonte: tifoso che ha parlato con un dirigente (leggo di questo anche su quelliche.net, che era meglio non leggessi)
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 14:05

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


NEL TOPIC UFFICIALE ABBIAMO GIA' RIPORTATO QUALCHE NOTIZIA UFFICIALE.

In via ufficiosa arrivano le seguenti voci.

UNDER:

Le affermazioni del presidente potrebbero essere smentite dai fatti. In eccellenza servirebbero solo 1 1990 ed 1 1989. Si parla di possibili partenze per GIOVAGNINI, BIGONI e VENDEMIATI.


ALTRI:

Il poker di "cuori cremisi" MONTI, MORBIDONI, SAVINI e ROSSINI, tanto voluto da Favi, dovrebbe accasarsi altrove. Moltissime le richieste per tutti e quattro, pare che le cose non stiano andando come dovrebbero a livello di rapporti con la società.
Cmq, vada QUESTI QUATTRO resteranno sempre nel cuore di molti tifosi cremisi. Presidè se ci sei...


SUL FRONTE ARRIVI:

Via D'Addazio si parla di SIROTI, che a sua volta dovrebbe esser sostituito in casa leopardiana da FENUCCI.
Per il resto girano i nomi soliti, che per altro vengono accostati - come avviene di questi tempi - un pò a tutte le società.

Insomma, siamo in ALTO...SAPORE DI MARE!!!

Sperando in un approdo positivo, sottolineo come spariti i "grilli parlanti" non essendo una "lucciola", mi tocca continuare a svolgere il ruolo di rompiballe.
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 18:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


IL BALLO DEI PORTIERI:

Se durante la scorsa stagione Tolentino e Recanatese avevano trovato un'ipotesi di accordo per cedere a titolo definitivo ai leopardiani i gemelli CANTARINI (portiere ed attaccante), pare che, anche alla luce della mancanza di possibilità di accordo con uno solo dei giocatori dello scorso anno da parte dei maggiorenti cremisi, ora con una squadra azzerata e da costruire daccapo risulta che il Tolentino voglia riportare in cremisi i due gemelli.
Non si capisce bene se poi entrambi dovrebbero restare o - come appare più probabile - i gemelli verrebbero "divisi" visto che il CANTARINI portiere avrebbe tanti "corteggiatori" e potrebbe utile per far cassa.
Anche perchè in mezzo ai pali il più papabile n. 1 cremisi appare essere l'ex biagiotto GRISOGAMI, preferito (non sappiamo perchè!) ad ALEX CASTORANI (che a questo punto si accaserebbe proprio nella città di Leopardi).
GIOVAGNINI dovrebbe partire. Il ruolo di secondo portiere in Eccellenza sarebbe un esecrabile spreco. Il baby portiere cremisi è, tra l'altro, ricercatissimo da diverse società di serie D, pronte ad offrirgli un buon ingaggio e la magla n. 1.
 
Top
verotex
view post Posted on 21/6/2008, 21:37




"Anche perchè in mezzo ai pali il più papabile n. 1 cremisi appare essere l'ex biagiotto GRISOGAMI, preferito (non sappiamo perchè!) ad ALEX CASTORANI (che a questo punto si accaserebbe proprio nella città di Leopardi)".

Mi consenta, glielo spiego io: a fronte di una valutazione similare dei due portieri (non conosco Grisogani e mi affido a chi ne sa di più) c'è una differenza di rimborso che si aggira all'incirca sui 1500 euro mensili utili (forse) per prendere un altro giocatore...

 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 22:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (verotex @ 21/6/2008, 22:37)
"Anche perchè in mezzo ai pali il più papabile n. 1 cremisi appare essere l'ex biagiotto GRISOGAMI, preferito (non sappiamo perchè!) ad ALEX CASTORANI (che a questo punto si accaserebbe proprio nella città di Leopardi)".

Mi consenta, glielo spiego io: a fronte di una valutazione similare dei due portieri (non conosco Grisogani e mi affido a chi ne sa di più) c'è una differenza di rimborso che si aggira all'incirca sui 1500 euro mensili utili (forse) per prendere un altro giocatore...

dimenticavo che dobbiamo salvarci ai playout anche in eccellenza, che sbadato
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:09

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


COUNT-DOWN: SEGUITE QUESTA RUBRICHETTA!!!



Come avviene per quasi ogni squadra, anche se qui leggermente di più, nessun affare è stato ufficializzato.
O meglio sappiamo chi non verrà confermato (quasi tutti: oltre agli ufficiali, pare siano pronti a far bagagli anche Giovagnini, Savini, Morbidoni, Monti e Rossini) e che fervono le trattative.
Visto che la rosa dovrà essere almeno di 18 giocatori e che il 26 luglio (giorno più o giorno meno) il Tole partirà per il ritiro prepariamoci ad un serie di acquisti e/o conferme da considerare come ufficiali.
Insomma, di media, dovremmo poter far esplodere due bombe al giorno.

Qua la situazione sempre aggiornata:

https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=16378321


- 34 giorni al ritiro

 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:27

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


Al Tolentino, che spera in un ripescaggio in D, conferme per Bigoni, Sgalla, Giovannini e Mercuri, nessun margine per trovare un accordo con Morbidoni, Rossini, Savini e Monti, come ci conferma mister Favi
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:32

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (crimson inside @ 23/6/2008, 14:27)
Al Tolentino, che spera in un ripescaggio in D, conferme per Bigoni, Sgalla, Giovannini e Mercuri, nessun margine per trovare un accordo con Morbidoni, Rossini, Savini e Monti, come ci conferma mister Favi

la do per ufficiale?
 
Top
a giro
view post Posted on 23/6/2008, 19:55




CITAZIONE (crimson inside @ 23/6/2008, 14:27)
Al Tolentino, che spera in un ripescaggio in D, conferme per Bigoni, Sgalla, Giovannini e Mercuri, nessun margine per trovare un accordo con Morbidoni, Rossini, Savini e Monti, come ci conferma mister Favi

chi e' Giovannini?
Giovagnini e',pirla!
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 01:22

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (crimson inside @ 23/6/2008, 14:27)
Al Tolentino, che spera in un ripescaggio in D, conferme per Bigoni, Sgalla, Giovannini e Mercuri, nessun margine per trovare un accordo con Morbidoni, Rossini, Savini e Monti, come ci conferma mister Favi

UN IMMENSO GRAZIE A QUESTI QUATTRO RAGAZZI! IN BOCCA AL LUPO PER IL VS. FUTURO, MERITATE MIGLIORI FORTUNE E, SPERO, LA GRATITUDINE DEL POPOLO CREMISI!!!
 
Top
a giro
view post Posted on 24/6/2008, 08:33




in bocca al lupo un cazzo,so tutti mercenari
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 13:06

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 24/6/2008, 09:33)
in bocca al lupo un cazzo,so tutti mercenari

Giusto, come il tabaccaio mio. Si è incazzato tutto perchè ho comprato le sigarette e non ho pagato. Tabaccaio mercenario!!!



 
Top
383 replies since 31/5/2008, 14:07   9586 views
  Share