U. S. TOLENTINO, Solo tutto ciò riguarda il Tole: news di ogni tipo ed indiscrezioni di mercato

« Older   Newer »
  Share  
a giro
view post Posted on 8/10/2008, 21:40




io vado dietro a quell'altra pocciona,no a nedved
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 22:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 8/10/2008, 17:37)
il nuovo portiere di riserva del Tole tanto x cambiare sara' pistacoppo.
io prevedo che l'anno prox o fra 2 anni ci sara' la fusione tra l'UST Tolentino e la Maceratese,sai che spettacolo!

come si chiamera?
US. RATACREMISI,oppure SS. TOLERATA,apriamo un sondaggio?

e ki te la ditto ke sarà de riserva? :B):

se vai dietro alla pocciona lea nedved: le du cose insieme nn se ncrocia...

 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 9/10/2008, 13:43




innanzi tutto non è pistacoppo ma de trodica o glio de li .dopo putimo parla anche du mesi se deve essere titolare riserva o portaborse.
 
Top
a giro
view post Posted on 9/10/2008, 19:37




per me lo prendiamo per vendere le patatine allo stadio visto che non c'e' piu' Mario lu poeta!
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 19:55

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


CITAZIONE (a giro @ 9/10/2008, 20:37)
per me lo prendiamo per vendere le patatine allo stadio visto che non c'e' piu' Mario lu poeta!

detto anche franzuà!

Bella quessa a giro, standing ovation per te! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
joppo2000
view post Posted on 18/10/2008, 22:01




ALESSANDRO CREMASCHINI CLASSE '83 TERZINO SINISTRO E' IL NUOVO ACQUISTO DEL TOLENTINO

QUESTO QUA SOTTO E' UNO STRALCIO DI UN INTERVISTA RILASCIATA IL 1 febbraio 2008 QUANDO ERA A GROTTAMMARE

Cremaschini: «A Grottammare sono rinato»
Il terzino biancazzurro, cresciuto nella Roma di Capello, rivela: «Avevo pensato di smettere, ma grazie al mister, ai miei compagni e alla società, ho ritrovato la voglia di giocare».

GROTTAMMARE – Da Fabio Capello a Domenico Izzotti. Dalla Roma dello scudetto al Grottammare che sogna la promozione in C2.

Alessandro Cremaschini, classe 1983, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Roma, l'estate scorsa aveva pensato di smettere: «Nel corso della mia pur breve carriera ho incontrato persone poco serie: purtroppo nel calcio ce ne sono davvero tante. Ho avuto la fortuna di essere ingaggiato dal Grottammare dove grazie al mister, ai miei compagni e alla società, ho ritrovato la voglia di giocare».

Facile la sintesi: «Meglio giocare in serie D e trovarsi in un ambiente che ti trasmette serenità, piuttosto che giocare in A ma in una situazione di disagio: quando un giocatore non è tranquillo rende un decimo delle sue potenzialità. Per tutti questi motivi spero di restare qui ancora a lungo».

E il terzino biancazzurro può permettersi di parlare di massima Serie. Perché? Sentite: «Ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Roma. Arrivato nella squadra Primavera, dal 2000 al 2003 mi sono allenato in pianta stabile con la prima squadra. Erano gli anni dello scudetto. E’ stato un onore essere guidato da un allenatore come Fabio Capello. E poi stavo tutti i giorni al fianco di campioni come Totti e Batistuta. In seguito, però, ho avuto una serie incomprensioni con la società giallorosso, tanto che decisi di andarmene. Sono così passato al Castel di Sangro in C2; negli anni successivi ho giocato sempre in serie D: prima a Pergola poi a Fano. Infine eccomi qui a Grottammare».


GUARDATE IL LINK QUI SOTTO:

http://www.solocalcio.com/gallery/teams/serieA/roma.htm

NELLA ROSA DEGLI ALLIEVI SPERIMENTALI DELLA ROMA ANNO '97/'98, GUARDATE CON CHI GIOCAVA CREMASCHINI
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 00:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


AI DIRIGENTI CHE CE L'HANNO CON ME

Della possibilità che Cremaschini approdasse in cremisi il sottoscritto sapeva da tempo. Potevo sparare la notizia, ma ciò non è stato fatto per il bene della Società. Mi rallegro con la società, probabilmente consigliata da Mr. Favi, per l'acquisto del ex pupillo di Fabio Capello.
Un giocatore giudicato serio da chi lo conosce davvero ed ottimo alla bisogna.

Rimbalzano anche voci sparate da eminenti dirigenti cremisi sul conto mio e di parte di questo forum, ma rimbalzano, rimbalzano, rimbalzano...
 
Top
a giro
view post Posted on 19/10/2008, 01:36




il nuovo tole:

TESTA
BIGONI CALANCHI CENTO CREMASCHINI
IACHINI CONTIGIANI STEFANI
MALACCARI ? MARANI

CITAZIONE (joppo2000 @ 18/10/2008, 23:01)
ALESSANDRO CREMASCHINI CLASSE '83 TERZINO SINISTRO E' IL NUOVO ACQUISTO DEL TOLENTINO

QUESTO QUA SOTTO E' UNO STRALCIO DI UN INTERVISTA RILASCIATA IL 1 febbraio 2008 QUANDO ERA A GROTTAMMARE

Cremaschini: «A Grottammare sono rinato»
Il terzino biancazzurro, cresciuto nella Roma di Capello, rivela: «Avevo pensato di smettere, ma grazie al mister, ai miei compagni e alla società, ho ritrovato la voglia di giocare».

GROTTAMMARE – Da Fabio Capello a Domenico Izzotti. Dalla Roma dello scudetto al Grottammare che sogna la promozione in C2.

Alessandro Cremaschini, classe 1983, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Roma, l'estate scorsa aveva pensato di smettere: «Nel corso della mia pur breve carriera ho incontrato persone poco serie: purtroppo nel calcio ce ne sono davvero tante. Ho avuto la fortuna di essere ingaggiato dal Grottammare dove grazie al mister, ai miei compagni e alla società, ho ritrovato la voglia di giocare».

Facile la sintesi: «Meglio giocare in serie D e trovarsi in un ambiente che ti trasmette serenità, piuttosto che giocare in A ma in una situazione di disagio: quando un giocatore non è tranquillo rende un decimo delle sue potenzialità. Per tutti questi motivi spero di restare qui ancora a lungo».

E il terzino biancazzurro può permettersi di parlare di massima Serie. Perché? Sentite: «Ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Roma. Arrivato nella squadra Primavera, dal 2000 al 2003 mi sono allenato in pianta stabile con la prima squadra. Erano gli anni dello scudetto. E’ stato un onore essere guidato da un allenatore come Fabio Capello. E poi stavo tutti i giorni al fianco di campioni come Totti e Batistuta. In seguito, però, ho avuto una serie incomprensioni con la società giallorosso, tanto che decisi di andarmene. Sono così passato al Castel di Sangro in C2; negli anni successivi ho giocato sempre in serie D: prima a Pergola poi a Fano. Infine eccomi qui a Grottammare».


GUARDATE IL LINK QUI SOTTO:

http://www.solocalcio.com/gallery/teams/serieA/roma.htm

NELLA ROSA DEGLI ALLIEVI SPERIMENTALI DELLA ROMA ANNO '97/'98, GUARDATE CON CHI GIOCAVA CREMASCHINI

AMMAZZA:giocava con De Rossi,Maggi,Pepe,Bovo,tutta gente che ha fatt ocariera,sperimo ve'
 
Top
joppo2000
view post Posted on 19/10/2008, 09:52




ALESSANDRO CREMASCHINI IN AZIONE CON LA MAGLIA DEL GROTTAMMARE

image
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 14:37

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Rappresentativa Serie D: ci sono Bigoni (Tolentino) e Misin (Fano)
quelliche.net , giovedì 30/10/2008, ore 11:09 | Scrivi un commento

Il calcio di serie D propone la sua Nazionale con un test amichevole degli azzurri guidati da Roberto Polverelli che affronteranno la Lucchese in vista degli impegni che gli azzurri avranno nel corso della stagione. Il primo ci sarà in febbraio con la partecipazione al torneo internazionale giovanile di Viareggio. Due i ragazzi marchigiani sono stati chiamati per una verifica: Marco Bigoni (foto) del Tolentino e Alex Misin del Fano. Per Bigoni si tratta di una convocazione che già c’era stata la passata stagione. La conferma che il vivaio cremisi quanto quello fanese lavorano con obbiettivi ben precisi che puntano alla crescita dei ragazzi è una puntuale conferma. In azzurro non si va per caso. Il vice presidente nazionale, marchigiano doc, Nicola Saccinto, ha sottolineato anche il fatto che la partita si giocherà all’insegna della solidarietà e sarà occasione per i giovani convocati per mettersi in bella mostra e per il calcio dilettantistico una vetrina da sfruttare al meglio.


image
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 00:34

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


Fonte: girando per tulintì

Pare che nella settimana entrante l'U.S. Tolentino, oltre a dare un importante riassetto societario-economico al sodalizio, dovrebbe provvedere al tesseramento di un paio di giocatori. Si parla anche della possibilità di qualche giocatore da svincolare. Su tutto - come appare logico - vi è il massimo riserbo.
 
Top
a giro
view post Posted on 5/11/2008, 11:37




Circolano voci insistenti che da qualche giorno si sta allenando col Tole un certo Denis,argentino fratello dell'attaccante del Napoli,sapete nulla?
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 5/11/2008, 13:06




E' un napoletano chiamato o dènis, è un falso!
Cmq ha braccia buone e un sano fisico, buono per il raccolto autunnale dell'uva e per la pigiatura .
Difetto: glie puzzeno li piedi!
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 14:19

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=1...&st=60#lastpost

attaccante di 27 anni che, anni fa, ha giocato nelle giovanili del River Plate


C'ho un amico che ggiocava coi ragazzi de la Roma, sarà bono? image
 
Top
leonidadisparta
view post Posted on 5/11/2008, 19:42




se c'ha un fratello non lo so ma si chiama Gaston Marcelo Conlon
 
Top
383 replies since 31/5/2008, 14:07   9586 views
  Share