TOLENTINO - MONTEGIORGIO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 21/11/2014, 18:16 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


R.D.CARLINO, venerdì 21.11.14, Carlo Simonetti

"TOLENTINO PRIMO NON PER CASO"
L'attaccante Cinotti, autore di sette reti, sottolinea i meriti della squadra. Il capolista Tolentino si sta preparando per la gara interna col Montegiorgio

Tolentino. La scorsa stagione, dopo l'undicesima di andata, aveva segnato cinque gol chiudendola poi con 15. Stavolta l'attaccante del Tolentino capolista Francesco Cinotti, classe '86 e alla seconda stagione in cremisi, ne ha già siglati sette, nessuno su rigore.
Dove conta di arrivare?
"Non mi sono prefissato un obiettivo: so soltanto – risponde il giocatore - che più ne farò meglio sarà. Tutti i miei gol comunque li dedico a società, tifosi e compagni di squadra il cui abbraccio costituisce un enorme piacere perchè se segno è pure merito loro".
L'allenatore e altri hanno detto che stare in testa è una gran bella cosa?
"Indubbiamente si prova una buona sensazione – prosegue Cinotti – che ti fa passare meglio la settimana. E poiché non si capita lì per caso, significa anche che stiamo lavorando bene e di questo veniamo ripagati".
Sarebbe ancora più bello restarci fino in fondo e andare in D?
"Ci ho già fatto due stagioni col Fano, ma sarebbe il massimo tornarci col Tolentino".
Prossimo e difficile ostacolo il Montegiorgio?
"Sarà dura perché ha ottimi giocatori e attraversa una fase positiva: per superarlo dovremo starci con la testa e con i piedi".
Qual è il segreto di questo Tolentino?
"Il gruppo, la mentalità vincente e il gioco voluto dal tecnico Clementi, che poi non sono dei segreti visto che pure l'anno scorso siamo andati molto bene".
 
Top
8 replies since 18/11/2014, 14:02   342 views
  Share