VISMARA - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 22/10/2014, 12:57 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


R.D.CARLINO 21.10.14, Carlo Simonetti

TOLENTINO, IN VETRINA IL BABY RIPA
Il trainer Clementi elogia l'attaccante classe '98. "E' un ragazzo di talento, ha anche mostrato di avere personalità. E' uno dei giovani sui quali puntiamo".

Tolentino. UNA DELUSIONE dopo l'altra nel giro pochi giorni per il Tolentino: prima l'eliminazione dalla Coppa, poi il pareggio interno col Trodica, venendo raggiunto dopo una gara condotta per trequarti in cui ha esercitato una marcata pressione e per lunghi tratti mostrando anche buone trame di gioco. E' bastata però la mancata applicazione di uno schema difensivo per inficiare un risultato importante.
Nonostante ciò e seppure molto amareggiato, il tecnico cremisi Clementi non mancherà di tessere le lodi dei suoi giocatori: "contro il Trodica – ha detto - hanno reso alla grande e a me che ne sono l'allenatore questo non può che far piacere e mi fa dire che siamo sulla strada giusta".
Tra le note positive vanno annoverate le buone prestazioni del centrocampista Lorenzo Canuti del '96 e, in particolare, dell'attaccante del '98 Lorenzo Ripa subentrato ad inizio ripresa all'infortunato Pandolfi. "Ripa – aggiunge Clementi – è uno dei nostri giovani sui quali puntiamo: ha disputato una prova eccellente dimostrando anche una grande personalità. Peccato che nel recupero abbia avuto la palla per portarci in vantaggio, ma non c'è riuscito solo per un caso fortuito altrimenti sarebbe stata tutta un'altra cosa".
Senza dimenticare che il gran bel gol di Cinotti, giunto al terzo centro stagionale, è arrivato grazie ad un intelligente assist proprio di Ripa che gli ha consentito di sparare a rete.
 
Top
8 replies since 21/10/2014, 13:04   220 views
  Share