PORTORECANATI - TOLENTINO

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 26/9/2014, 12:41 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Resto del Carlino del 26.09.14, Carlo Simonetti

"TOLENTINO, ORA IL MORALE E' PIU' ALTO"
L'esperto centrocampista Minopoli ammette che non si aspettava un avvio così in salita

Tolentino. VINTA alla terza giornata di campionato la prima in casa, ci voleva proprio il 2-2 di Montegranaro contro la Folgore Falerone nel primo turno dei quarti di finale di Coppa Italia? "Si perchè i risultati delle prime due partite e quelli di altrettante di Coppa ci avevano un po' destabilizzato - risponde il centrocampista cremisi Luca Minopoliin quanto non ce l'aspettavamo un inizio così ad handicap. Ora, invece, dopo la vittoria con la Vigor Senigallia e questo importante e ampiamente meritato pari, abbiamo dato continuità ai risultati e ripreso quel morale che ci farà lavorare serenamente, cosa fondamentale per una squadra come la nostra squadra che la partita la gioca sempre".
Ora ci vorrebbe una vittoria domenica prossima a Portorecanati?
"E' una gara difficile – prosegue - che affronteremo con tranquillità, ma come sempre anche al massimo della concentrazione e con la consapevolezza di poter fare il risultato contro chiunque".
Napoletano di nascita ma ascolano a tutti gli effetti, un figlio già grande e una figlia in arrivo tra circa un mese, il capitano Minopoli, 35 anni che proprio non si vedono, al termine della passata stagione ha subito lasciato intendere che sarebbe potuto restare a Tolentino per la terza annata. Detto e fatto. Perchè? "Per due motivi: questa è una società seria che s'è data una reale programmazione – conclude Minopoli - e perchè sono rimasti anche il tecnico Aldo Clementi e parecchi compagni con i quali sono molto affiatato".
 
Top
4 replies since 25/9/2014, 12:52   186 views
  Share