TOLENTINO - MONTICELLI

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 4/9/2014, 13:10 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,407

Status:


marcheingol

Il dg Castelli, appello alla città di Ascoli: sosteniamo il Monticelli
Il direttore generale ha presentato la nuova stagione della formazione picena: "Ogni cittadino deve essere fiero dei risultati ottenuti da questa società ma per andare avanti c'è bisogno dell'aiuto di tutti"

ASCOLI PICENO. Alla ripresa degli allenamenti, dopo il pareggio di sabato scorso a Porto d'Ascoli ed il successivo passaggio del turno in Coppa Italia, nel "quartier generale" del Monticelli si respira un'aria piuttosto serena. Sotto un autentico diluvio la compagine di mister Nico Stallone, dietro le attente e scrupolose direttive del preparatore atletico, Mauro Iachini, ha ripreso la preparazione in vista della prima gara di Eccellenza, domenica prossima, a Tolentino. E per i biancazzurri sarà proprio l'esordio in questo ambito quanto mai prestigioso torneo dilettantistico.
"Siamo felicissimi per l'accesso ai quarti in Coppa, ed aver tenuto testa ad una "corazzata" come il Porto d'Ascoli; messa da parte questa gioia siamo tornati sul nostro campo a prepararci come al solito con molta cura ed attenzione. La giusta tensione di chi sta per intraprendere un cammino certamente difficile ma altrettanto autorevole e stimolante".
Le parole, dettate da grande passione e sentimento, sono quelle del d.g. Francesco Castelli che ha presentato la "nuova" stagione della squadra ascolana.
"Credo che ogni abitante del quartiere di Monticelli "in primis" e quindi ogni cittadino ascolano in genere, sia alquanto fiero ed orgoglioso dell'escalation che questa società ha fatto negli ultimi anni. Sicuramente non facili. Fondamentale aver centrato gli obiettivi nel tempo che ci eravamo prefissi. Ma non vogliamo fermarci. E, per quanto possibile, cercheremo di andare ancora avanti. Per farlo, ovviamente, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Un sostegno, piccolo o grande, che ognuno può liberamente offrire affinché questi colori possano sventolare sempre più in alto. Dopo il grande successo dello scorso anno, anche stavolta, abbiamo deciso di mettere in vendita delle tessere, che permettono l'entrata a tutte le nostre gare interne (15). Una sorta di abbonamento che metteremo in vendita, tra qualche giorno, al modico prezzo di 40 euro; poco più di due euro e cinquanta a partita. E per tutti quelli che si abboneranno, nell'intervallo di ogni incontro giocato a "Monterocco", estrarremo a sorte un simpatico gadget. Un modo cordiale e piacevole di dire "grazie" a quanti ci saranno, ulteriormente, vicino. Ovviamente, come sempre, daremo l'ingresso gratuito a tutti i nostri ragazzi del Settore Giovanile e Scuola Calcio. E speriamo che col tempo possano diventare numerosissimi".
 
Top
6 replies since 1/9/2014, 22:45   250 views
  Share