Tutto mondiale, Mondiali Brasile 2014 Ole Ole

« Older   Newer »
  Share  
goodboyer
view post Posted on 5/6/2014, 10:34




Ciao! Volevo inaugurare un nuovo topic dedicato ai mondiali. voi per chi tiferete? io ovviamente tifo come sempre la nostra nazionale, ma come ogni mondiale non riesco ad avere anche una squadra favorita extra-azzurri! so che forse è una scelta un po' sfigata, ma a me ispira tanto la bosnia. tra l'altro secondo me sarà anche un po' la sorpresa di questo campionato. voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 23:28

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,401

Status:


CITAZIONE (goodboyer @ 5/6/2014, 11:34) 
Ciao! Volevo inaugurare un nuovo topic dedicato ai mondiali. voi per chi tiferete? io ovviamente tifo come sempre la nostra nazionale, ma come ogni mondiale non riesco ad avere anche una squadra favorita extra-azzurri! so che forse è una scelta un po' sfigata, ma a me ispira tanto la bosnia. tra l'altro secondo me sarà anche un po' la sorpresa di questo campionato. voi che ne pensate?

ciao good, benvenuto innanzitutto.... richiama il topic sul muretto, così tutti la potranno meglio notare, siamo un pò concentrati sul calcio mercato del nostro tole, sai :) io comunque dico BRASILE...
 
Top
goodboyer
view post Posted on 9/6/2014, 08:47




[/QUOTE]
ciao good, benvenuto innanzitutto.... richiama il topic sul muretto, così tutti la potranno meglio notare, siamo un pò concentrati sul calcio mercato del nostro tole, sai :) io comunque dico BRASILE...
[/QUOTE]

Ciao e grazie del benvenuto! Come faccio a richiamare il topic sul muretto? Scusa sono nuovo e non sono ancora pratico! :lol:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 21:50

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,401

Status:


CITAZIONE (goodboyer @ 9/6/2014, 09:47) 

ciao good, benvenuto innanzitutto.... richiama il topic sul muretto, così tutti la potranno meglio notare, siamo un pò concentrati sul calcio mercato del nostro tole, sai :) io comunque dico BRASILE...
[/QUOTE]

Ciao e grazie del benvenuto! Come faccio a richiamare il topic sul muretto? Scusa sono nuovo e non sono ancora pratico! :lol:
[/QUOTE]

ora te lo faccio io :B): :)
 
Top
goodboyer
view post Posted on 11/6/2014, 11:57




nessuno parla di Mondiali??? continuo io dando qualche info più generica:

Dove seguire le partite: Rai (quelle dell'Italia più un'altra al giorno) e Sky (tutte).
Oppure in radio su Radiorai1 e su RTL, dove c'è anche la Gialappa's.

Questo è il calendario delle partite di girone dell'Italia:
il 14/6 alle ore 21 italiane: Uruguay-Costa Rica
il 14/6 alle ore 24 italiane: Inghilterra-Italia
il 19/6 alle ore 21 italiane: Uruguay-Inghilterra
il 20/6 alle ore 18 italiane: Italia-Costa Rica
il 24/6 alle ore 18 italiane: Italia-Uruguay
il 24/6 alle ore 18 italiane: Costa Rica-Inghilterra

Gli orari sono italiani!

Segnalo poi le quote Snai antepost: BRASILE 3,75 - ARGENTINA 5,50 - GERMANIA 6,50 - SPAGNA 7,00 - BELGIO, ITALIA 20 - FRANCIA 25 - PORTOGALLO 28 - INGHILTERRA, URUGUAY 30 - OLANDA 35 - COLOMBIA 40 - CILE 50 - COSTA D AVORIO, RUSSIA 125 - SVIZZERA 150 - BOSNIA ERZEGOVINA, MESSICO 200 - CROAZIA, GHANA, GIAPPONE, USA 250 - ALGERIA, AUSTRALIA, CAMERUN, COSTA RICA, ECUADOR, GRECIA, HONDURAS, IRAN, COREA DEL SUD, NIGERIA 300

Ciao!
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 18:14
Avatar

brau per daero

Group:
Administrator
Posts:
123

Status:


ITALIA ovviamente.Poi dico Uruguay.Simpatizzo anche per la Grecia però....
 
Top
ArjDMW
view post Posted on 13/6/2014, 12:35




Dopo lo scandalo di ieri sera e la partita regalata al brasile, dico brasile coi favori, Italia in finale fuori ai tempi supplementari! Spagna deludente, rivelazione: Belgio!
 
Top
goodboyer
view post Posted on 17/6/2014, 08:17




CITAZIONE (ArjDMW @ 13/6/2014, 13:35) 
Spagna deludente

Ci hai preso, hai visto che è successo venerdì sera contro l'Olanda?
Io invece dopo aver visto la Germania ieri sera sono sempre più convinto che almeno al terzo posto ci arriverà, ma secondo me se la gioca con il Brasile e l'Argentina anche per la finalissima...
 
Top
7 replies since 5/6/2014, 10:34   95 views
  Share