LO ZIBALDONE: voci di mercato e news

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2014, 13:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


u.s. tolentino 1919

Condoglianze alla famiglia Bernabei

La società con il suo Presidente, la dirigenza, lo staff tecnico e tutti i tesserati, si stringono in un forte e sentito abbraccio, nei confronti della famiglia Bernabei ed in particolare verso il nostro calciatore Euro per la prematura scomparsa del papà Graziano, nostro amico e da sempre vicino alla società cremisi con il suo sostegno ed il suo impegno per i giovani del settore giovanile. L'U.S.Tolentino si associa al dolore dei familiari e porge sentite condoglianze.
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 12:58

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


Da quando sono stati istituiti i play off nazionali, le Marche sono sempre riuscite a piazzare una seconda società in D. Quest'anno è toccato al Castelfidardo. L'unica seconda marchigiana non riuscita nell'impresa fu il Tole griffato triade.

Ecco il nuovo campionato di Eccellenza:

1) Atletico Gallo Colbordolo
2) Biagio Nazzaro
3) Corridonia
4) Folgore Falerone
5) Fossombrone
6) Grottammare
7) Montegiorgio
8) Monticelli
9) Portorecanati
10) Porto d’Ascoli
11) Tolentino
12) Trodica
13) Urbania
14) Vigor Senigallia
15) Vismara
16) società da ripescare (Porto Sant'Elpidio?)
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 13:15

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


lnd marche CU 183/2014


1.1. Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale

RIUNIONE DEL 9.6.2014 – Presenti: Avv. Giammario Schippa (Presidente) – Avv. Piero Paciaroni – Avv. Orlando Olivieri – Dott. Giovanni Spanti – Dott. Lorenzo Casagrande Albano – Avv. Raffaele Sebastianelli (rappresentante A.I.A.)

DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DI MARINELLI BRUNO, GIORGI UMBERTO E BRANDI RAFFAELE

Con provvedimento del 28 marzo 2014 il Procuratore Federale della F.I.G.C. ha deferito a questa Commissione i soggetti indicati in epigrafe, per rispondere:

· MARINELLI Bruno, all’epoca dei fatti Presidente ed amministratore unico dall’8 maggio 2009 al 10 gennaio 2013 e liquidatore da tale data sino alla dichiarazione di fallimento dell’U.S. Tolentino S.r.l. per la violazione dei principi di cui all’art. 1, comma 1, del Codice di giustizia sportiva, in relazione all’applicazione della norma di cui all’art. 21, commi 2 e 3, delle NOIF e all’art. 19 dello Statuto F.I.G.C., per aver determinato, con il proprio comportamento, la cattiva gestione della società, il dissesto economico-patrimoniale ed il successivo fallimento della stessa;

· GIORGI Umberto, all’epoca dei fatti Vice Presidente dell’organo direttivo e socio al 34% dell’U.S. Tolentino S.r.l., per la violazione dei principi di cui all’art. 1, comma 1, del Codice di giustizia sportiva, in relazione all’applicazione della norma di cui all’art. 21, commi 2 e 3, delle NOIF e all’art. 19 dello Statuto F.I.G.C., per aver contribuito, con il proprio comportamento, in relazione al ruolo ricoperto, alla cattiva gestione ed al dissesto economico-patrimoniale della società, per non aver espresso, in particolare, alcun dissenso sulla gestione del Presidente ed amministratore unico, per non aver vigilato sull’operato dell’amministratore unico e per la mancata ricapitalizzazione del capitale sociale;

· BRANDI Raffaele, all’epoca dei fatti Vice Presidente dell’organo direttivo e socio al 34% dell’U.S. Tolentino S.r.l., per la violazione dei principi di cui all’art. 1, comma 1, del Codice di giustizia sportiva, in relazione all’applicazione della norma di cui all’art. 21, commi 2 e 3, delle NOIF e all’art. 19 dello Statuto F.I.G.C., per aver contribuito, con il proprio comportamento, in relazione al ruolo ricoperto, alla cattiva gestione ed al dissesto economico-patrimoniale della società, per non aver espresso, in particolare, alcun dissenso sulla gestione del Presidente ed amministratore unico, per non aver vigilato sull’operato dell’amministratore unico e per la mancata ricapitalizzazione del capitale sociale.

Con nota del 12 maggio 2014 questa Commissione, ai sensi dell’art. 30, comma 8, del Codice di giustizia sportiva, preliminarmente accertata l’avvenuta notificazione dell’atto di contestazione degli addebiti alle parti a cura della Procura Federale, ha disposto la notificazione dell’avviso di convocazione per la trattazione del giudizio, fissata per l’odierna riunione, con l’avvertimento che gli atti sarebbero rimasti depositati nei termini di legge potendo le parti, entro tali termini, prenderne visione, richiederne copie e presentare memorie ed istanze e quant’altro ritenuto utile ai fini della difesa.

Alla riunione di trattazione, come sopra fissata, erano presenti: il rappresentante della Procura Federale ed i deferiti Giorgi Umberto e Brandi Raffaele, entrambi assistiti dal medesimo difensore.

Il rappresentante della Procura Federale, dopo avere illustrato i motivi del deferimento, ribadendo la validità, la fondatezza e la prova raggiunta degli addebiti contestati, concludeva per l’affermazione di responsabilità dei deferiti con richiesta di irrogazione di sanzioni come da verbale di udienza.

I deferiti presenti, anche tramite il loro difensore, concludevano chiedendo il proscioglimento dalle violazioni loro ascritte, deducendo che, essendo l’U.S. Tolentino strutturata come società a responsabilità limitata con amministratore unico, essi non avevano alcuna possibilità di intervenire nelle decisioni operative prese, appunto, dal solo Marinelli Bruno, in tale veste.

Sulle conclusioni come sopra trascritte, la Commissione tratteneva il procedimento per la decisione.

LA COMMISSIONE



· letti gli atti del procedimento;

· ascoltate le conclusioni del rappresentante della Procura Federale e dei deferiti presenti al dibattimento;

· ritenuta provata per tabulas, alla luce della documentazione in atti, la responsabilità dei deferiti in ordine alle violazioni loro contestate nel deferimento che, pertanto, deve ritenersi fondato per le motivazioni ivi addotte ed alle quali, per brevità espositiva, ci si riporta integralmente;

· ritenuto che delle violazioni loro ascritte debbano rispondere tutti i deferiti, tenuto conto delle modalità di svolgimento dei fatti e del diverso contributo degli stessi;

· ritenute eque, in relazione all’entità delle infrazioni specificamente commesse dai deferiti, le sanzioni indicate in dispositivo;

· visti gli artt. della rubrica, nonché l’art. 19 del Codice di giustizia sportiva;


P.Q.M.



in accoglimento del deferimento in epigrafe, dichiara la responsabilità di tutti i deferiti per i fatti ad essi ascritti ed applica le seguenti sanzioni:

a) inibizione di anni cinque con preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della FIGC per MARINELLI Bruno;

b) inibizione di anni due per GIORGI Umberto;

c) inibizione di anni due per BRANDI Raffaele.
 
Top
view post Posted on 19/6/2014, 22:59

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


Sistemata anche la difesa: arriva Focante, Ciotti se ne va

us tolentino 1919

L’ U. S. Tolentino 1919 comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il giocatore Nicola Focante. Il difensore nato a Jesi, classe 83’, va così a completare il reparto arretrato crèmisi.
La spiccata personalità e l’esperienza maturata in tanti campionati di serie D e Eccellenza - con le maglie di Pergolese, Urbino, Jesina, Cingolana e Vigor Senigallia - sono le qualità che hanno spinto la dirigenza tolentinate a puntare in maniera decisa sul centrale difensivo cingolano.
“Sono anni che ci rincorriamo, alla fine è finalmente arrivato il momento di giocare con il Tolentino - dichiara Focante - Conosco bene la piazza, la passione con cui è seguita la squadra, la storia e il blasone della maglia crèmisi. Sono davvero orgoglioso di arrivare in una società seria e competente, spinta da un progetto ben delineato. La squadra mi ha impressionato per il gioco espresso l’anno scorso, il grosso del gruppo è stato già confermato, non vedo l’ora di mettermi a disposizione a 360 gradi: arrivo in punta di piedi ma con grande voglia di ripagare la fiducia che mi è stata data”.
Nel frattempo, il sodalizio tolentinate comunica che non si avvarrà più delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Ciotti. La società lo ringrazia per il comportamento professionale, per l’impegno, la passione e la disponibilità dimostrata, augurandogli le migliori fortune per il futuro calcistico.

un sincero ringraziamento ad Andrea Ciotti per la grande serietà e passione con cui ha onorato la maglia...


l'attuale rosa cremisi:

PORTIERI: Carnevali, Brandi, Tiberi 96

DIFENSORI: Focante, Menchi, Nicolosi, Ruggeri F., Fede 95, Falconi 96, Borgiani 96

CENTROCAMPISTI: Mandorlini, Minopoli, Frinconi, Mercuri, Nardini, Canuti 96, Romagnoli 96, Gobbi 96

ATTACCANTI: Pandolfi, Cinotti, Iori 95, Sciamanna 96, Ripa 98
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 23:23

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


cronache maceratesi, Marco Cencioni

Mandorlini incontra la Maceratese. Il Tolentino si arrabbia e lo manda via

Andrea Mandorlini non è più un giocatore del Tolentino. La società crèmisi ha ufficializzato oggi pomeriggio, tramite un comunicato stampa, di aver “deciso di non avvalersi più delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Mandorlini”, in quanto “ha preso atto dei recenti incontri che si sono tenuti fra il giocatore e la Maceratese nonostante la riconferma, concordata fra il sodalizio crémisi e il calciatore, avvenuta ad inizio del mese di giugno e ufficializzata dalla scrivente anche a mezzo stampa”. Confermate, quindi, le voci che vedono l’attaccante, autore di otto gol la passata stagione, nel mirino della squadra della sua città (leggi l’articolo). “Il comportamento tenuto dal giocatore non rientra nell’ambito di quelli tollerati dalla società e non corrisponde ai quei requisiti che si considerano fondamentali per far parte del gruppo”, si sottolinea nella chiusura del comunicato, concetto ripreso anche dal vice presidente crèmisi, Marco Romagnoli: “Il Tolentino ha bisogno di gente motivata e convinta che la scelta di vestire la casacca crémisi sia la cosa migliore che possa capitare. Ritenevamo che anche Mandorlini fosse uno di questi, ci siamo sbagliati. Son cose che succedono, meglio che certi chiarimenti siano tempestivi. Sia ben chiaro che non abbiamo nessun risentimento contro Andrea, al quale auguro le migliori fortune”. Sul comportamento tenuto dalla Maceratese in questa circostanza, Romagnoli afferma: “Giudichino gli altri. Da vicepresidente io non mi sarei mai permesso di andare a cercare un giocatore ufficialmente confermato da un’altra società e se un mio dirigente l’avesse fatto lo avrei cacciato a pedate. Noi siamo così. Probabilmente fuori moda, ma è così che abbiamo scelto di porci all’interno del mondo del calcio”.
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 23:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


marcheingol

Eccellenza, 6 panche in cerca d'autore...Vismara: in arrivo Pazzaglia
Quasi fatta tra l'ex tecnico del Città di Castello e la società pesarese. A Trodica in pole Luca Fermanelli

Sei panchine d'Eccellenza (ancora) in cerca d'autore. Partiamo dal nord delle Marche dove al Vismara è in arrivo Simone Pazzaglia, nell'ultima stagione in Umbria al Città di Castello (esonerato a febbraio alla vigilia degli ottavi di finale contro il Montegiorgio). Pazzaglia, residente vicino Cagli, in passato ha allenato Urbania e Vis Pesaro. Manca l'ufficialità da parte della società ma al 90% l'accordo parrebbe concluso. Al Fossombrone è stata rifatta la Polisportiva, nei prossimi giorni si riunirà il consiglio direttivo per scegliere il nome del tecnico che arriverà al posto di Michele Fucili: non si esclude un ritorno di Francesco Baldarelli. Tutto ancora fermo ad Urbania dove a giorni il ds Nanni si incontrerà con il tecnico Ceccarini per capire se ci potrà essere ancora sintonia. La Biagio Nazzaro, salutato Franco Gianangeli approdato alla Maceratese, è sul punto di affidare la panchina a Massimo Lombardi, in uscita dalla Dorica Torrette. Al Trodica, dopo l'addio ufficializzato da Renzo Morreale, sarebbe in arrivo Luca Fermanelli, classe 1966, in stand by nella scorsa stagione per problemi fisici, in passato al timone di Casette Verdini, Aurora Treia, Chiesanuova. A Corridonia è ufficiale la separazione dal tecnico Emiliano Da Col. Chi sarà il nuovo tecnico? Giovanni Ciarlantini ha detto no, si cerca una figura esperta e in grado di gestire uno spogliatoio composto in larga parte di giovani.
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 23:03

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


tribuna stadio

Campionati al via domenica 7 settembre
Prende forma la nuova stagione calcistica. Ufficializzata la scadenza delle iscrizioni e le date di inizio dei campionati

Pur in un momento da più parti ritenuto il più difficile degli ultimi anni e in attesa dell'ufficializzazione dei ripescaggi nei diversi campionati, il calcio marchigiano si rimette in moto in vista della prossima stagione agonistica. Mentre le società gettano le basi per il futuro, con il rinnovo delle cariche dirigenziali e la scelta dei tecnici, il comitato Figc Marche ha ufficializzato le date di scadenza delle iscrizioni e di inizio della stagione. Per i campionati di Eccellenza e Promozione le domande di partecipazione dovranno essere perfezionate entro il 22 luglio, mentre per quanto riguarda i campionati di prima e seconda categoria il termine ultimo di iscrizione è quello del 29 luglio. Domenica 24 agosto prende il via la coppa Italia e la coppa Marche, mentre per l'inizio dei campionati la data fissata è quella di domenica 7 settembre. Più tempo a disposizione avranno le società che vorranno partecipare al campionato di terza categoria, con l'iscrizione che scade il 26 agosto e l'apertura delle ostilità fissata per sabato 20 settembre.
 
Top
view post Posted on 27/6/2014, 23:40

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


al tole la coppa disciplina 2013/14

Coppa_disciplina



Con grande onore abbiamo ottenuto questo prestigioso risultato, sicuramente la più grande vittoria a livello etico e morale, grazie al comportamento dei nostri ragazzi, sperando che possa essere di esempio anche per i nostri giovani del settore giovanile.
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 13:23

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


il punto sul tole...

Grande è stata la soddisfazione in casa cremisi per l'ottenimento del primo trofeo del nuovo corso griffato "biade" (così, simpaticamente e per delineare una discontinuità con il passato, i tifosi chiamano il duo Mazzocchetti-Romagnoli). La Coppa Disciplina è un risultato di non poco conto per una squadra che ha lottato sino alla fine per i vertici e che è chiamata a far d'esempio ad una "cantera" in cui si formano, al calcio ed alla vita, quasi 350 ragazzini. La lieta novella ha dato un'ulteriore slancio all'UST 1919 che nella prima quindicina di luglio sarà fortemente impegnata nel concludere diversi rapporti di tipo economico con gli sponsors, a dare il via alla campagna per l'acquisizione di nuovi soci ed alla campagna abbonamenti per il prossimo anno. Si parte da un patrimonio umano di ben 31 soci. Almeno altre 15 sono le persone che attivamente, anche senza apparire, sostengono (ognuno come può) il progetto di rinascita del calcio tolentinate. Al di là delle simpatiche suggestioni su riportate si è passati da un modello oligarchico ad un modello di condivisione diffusa del Tole: come ripetono sempre i vertici societari, il Tolentino 1919 ha cinquanta presidenti. Ogni tifoso deve sentirsi comproprietario della squadra di calcio della città.

Sul fronte del mercato quasi tutto è stato già fatto (vedasi il riepilogo in calce). Senza fretta il dg Chiavari si sta muovendo per reperire sul mercato l'uomo giusto per sostituire Mandorlini. Non è da eslcudere che il secondo portiere Brandi possa finire in prestito a qualche società di promozione. In suo luogo arriverebbe un under, forse pescato all'interno della Juniores che lo scorso anno ha fatto benissimo. Diverse sono le operazioni in uscita che riguardano i richiestissimi babies cremisi. Interessano a società di categoria superiore il blindato Fede, Gobbi, Canuti, Ruggeri Mattia, Romagnoli, Ciavaroli, Chiaraberta e Iori. Eventuali ulteriori operazioni in entrata sono subordinate alla partenza di questi ragazzotti "made in Tole".



CONFERMATI:
Carnevali p, Fede d, Nicolosi d, Ruggeri F. d, Borgiani d, Falconi d, Minopoli c, Canuti c, Frinconi c, Mercuri c, Cinotti a, Ripa a, Sciamanna a

CONFERMATI MA POTREBBERO FINIRE ALTROVE:
Brandi p, Moschetta d (fp da ElpCascinare, Massi d (fp da Caldarola), Ciavaroli c, Chiaraberta a, Ruggeri M. c, Iori a, Gobbi c, Romagnoli c, Santoni R. a (fp da Chiesanuova), Ruggeri S. a (fp da Fiuminata), Aringoli d

NUOVI ARRIVI:
Pandolfi a (Portorecanati), Menchi d (Lorese), Focante d (Vigor S.)

PARTENZE:
Bergamini d, Ciotti d, Mandorlini c, Kakuli c, Bernabei a

Edited by ZIO CORE - 28/6/2014, 14:41
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 13:14

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


fonti varie

il punto sulle altre...

I cremisi in ritiro dal 24 luglio
Il Trodica si candida alla vittoria finale, si aspettano le mosse di Grottammare, Biagio, Folgore e Montegiorgio
La prossima settimana con il ripescaggio verrà completato l’organico dell’Eccellenza, in due in lizza per un posto: Porto Sant’Elpidio ed Atletico Alma

Non usa mezzi termini e tatticismi il nuovo presidente del Trodica, Maurizio Rossetti. Ingaggiato, in sostituzione di Morreale, mister Stefano Crocetti (ex Montottone), il n. 1 del sodalizio biancoceleste annuncia l’allestimento di una squadra da vertice. Il primo obiettivo sembra essere la conferma tra i pali di Alessio Recchi. Di sicuro da qui alla data della preparazione pre-campionato numerosi saranno i colpi di mercato che verranno messi a segno.

Molto più prudenti sono invece i dirigenti del Corridonia. Il presidente Procaccini, preso atto del divorzio con mister Da Col, si sta attivando per trovare l’allenatore che serve, uno che sappia lavorare con i giovani. Obiettivo dichiarato è il mantenimento della categoria.

Solo voci in uscita, per ora, dalla spiaggia di velluto. In casa Vigor per ora l’unica certezza è l’arrivo (anzi il ritorno) di “Gilda” Dino Giuliano in panca in luogo di Alessandrini. Radio-scarpa da per certe le partenze del jolly di centrocampo Morganti (al Tolentino?), del portierone Moscatelli (oltre al Castelfidardo ci sono anche Maceratese e Padova) e del bomber Pesaresi (al Fano?). Tra i pali potrebbero arrivare Petrini o Argentati. Puntando sui tanti giovani del vivaio a Senigallia si punta su di un campionato da outsider, comunque più tranquillo rispetto a quello dello scorso anno.

Stesso refrain in casa durantina. L’Urbania punterà sui suoi giovani e si farà valere. La riduzione di bugdet comporterà diversi importanti addii. Se ne andranno infatti il portiere Celato (lo vogliono tutti), Urbinati (Castelfidardo?) ed Alessandro Rossi (il Vismara è pronto a mettere nero su bianco). Il baby Lucciarini è invece da tempo approdato in serie B al Carpi. Si riparte, insomma, dal vivaio e dalla chioccia Braccioni.

A Grottammare l’unica firma messa in calce ad un contratto è quella del confermatissimo mister Gigi Zaini. La società rivierasca nonostante l’apparente empasse si sta muovendo sotto traccia, eccome. Il ds Vecchiola sta lavorando alla riconferma di uomini importanti quali Mastrojanni, Pergolizzi, Gibbs e Balestra. Tra gli unders dovrebbero restare Calvaresi, Egidi ed Alessandrini. Due o tre i nuovi arrivi sul nome dei quali vige il più netto riserbo. La sensazione è che il Grottammare stia puntando ad un torneo di vertice.
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 13:26

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


sintesi tratta dal corriere adriatico

le altre di Eccellenza…

Gianluca Fenucci ritorna alla Biagio. Anche se manca ancora la firma viene dato per certo il ritorno di Fenucci sulla panchina rossoblu con un ruolo, però, più impegnativo: quello di manager all’inglese. E’ evidente che il matrimonio si farà solo se il tecnico riceverà garanzie dalla società biagiotta circa la concreta possibilità di portare avanti un progetto a medio termine e non destinato ad esaurirsi nell’arco di un campionato. Sul fronte del mercato, per ora, si registrano le partenze di Frulla e Trudo, entrambi alla Jesina.

Due sono le certezze in casa Folgore. Il nuovo mister sarà Dario Bolzan e la società si chiamerà Folgore Montegranaro. Il presidente Bartolini giura e spergiura che abbandonerà i fasti del passato e che costruirà una squadra fatta di giovani e di atleti di categoria, bandite le super-stars. La sensazione è che, quando ci sarà da metter mano al portafoglio, in casa Folgore non si risparmieranno di certo.

Simone Pazzaglia sarà il sostituto di Scardovi sulla panchina del Vismara. La società non ha certo problemi economici ed è pronta ad allestire una formazione competitiva. Il tutto anche se cambieranno molte cose. Dall’Urbania arriverà l’attaccante Alessandro Rossi. Già significativo il numero dei confermati: Vaierani, Tebaldi, Zonghetti, Gentili, Ruggeri, Meglio e Liera. A questi dovrebbero aggiungersi anche Veljia, Bartoli e Bellucci. Troveranno altra sistemazione Gerbino e Biagini. Più fuori che dentro Bellucci e Rossini.

Riconfermato mister Fulgini l’Atletico Gallo Colbordolo sembra intenzione a confermare in blocco la squadra che ha stravinto il campionato di Promozione. Si cerca soltanto un attaccante di grande spessore da affiancare al forte Rolon. Pagliardini o Duranti gli obiettivi dichiarati.

Si affiderà allo zoccolo duro dello scorso anno anche il Monticelli del nuovo trainer, Domenico Stallone. Si cerca un attaccante che sostituirà l’unico certo partente Marozzi. Ci si guarda con oculatezza intorno per garantire l’arrivo di un rinforzo per reparto.
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 23:01

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


E’ l’Atletico Alma Fano la sedicesima squadra dell’Eccellenza

Con il ripescaggio dei fanesi viene, quindi, completato l’organico dell’Eccellenza 2014/15. Ecco l’elenco completo delle sedici contendenti: Urbania, Atletico Gallo Colbordolo, Forsempronese, Atletico Alma Fano, Vismara, Biagio Nazzaro, Vigor Senigallia, Pororecanti, Trodica, Corridonia, Tolentino, Folgore Montegranaro, Montegiorgio, Grottammare, Monticelli e Porto D’Ascoli.


In breve:

LE PANCHINE. L’Urbania attende la risposta di Ceccarini, in caso di mancato accordo potrebbe arrivare Fucili. Manca ancora l’ufficialità dell’accordo tra Gianluca Fenucci e Biagio, per non farsi trovare impreparata a Chiaravalle si tengono contatti con Lombardi. In settimana avranno un allenatore anche il Corridonia (Pierantoni o Calcabrini) e la Forsempronese (Baldarelli o Serafini).

LE TRATTATIVE. A Trodica Si va verso la conferma di tutti i big. Recchi, però, sembra vicinissimo alla Folgore. Si punta sull’attaccante Ulivello del Loreto e sull’esterno Cento del Portorecanati. Il Vismara, preso Alessandro Rossi (Urbania), sta cercando Pagliardini e Boinega per completare l’organico. Muratori lascia Fossombrone e ritorna all’Atletico Gallo impegnato nella ricerca di una punta (spunta anche il nome di Cossa). Tra i pali della Vigor dovrebbe arrivare Palmieri (Portorecanati) mentre il sostituto di Trudo potrebbe essere Api (Matelica). Alla ricerca di un bomber il Porto d’Ascoli che punta su uno tra Pezzoli (Martinsicuro), De Marco (Montegiorgio) e Petrucci (Folgore). Attivissimo il Grottammare: la priorità è un difensore, in ballo ci sono Sensi (Corridonia) e Lapi (Biagio Nazzaro).
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 23:23

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


brevissime

Biagio Nazzaro. E' ufficiale, Gianluca Fenucci sarà il nuovo allenatore assumendo anche il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Forsempronese. Scelto anche a Fossombrone il nuovo mister, sarà Gastone Mariotti. Confluisce nella F.C. Forsempronese anche la società calcistica Sammartinese, lo scorso anno in terza categoria.

Portorecanati. In panca ci sarà mister Andrea Tubaldi. Problemi di bugdet costringeranno il sodalizio rivierasco a rivedere alcune scelte strategiche. Se ne sono andati: Emanuele Pandolfi, Fatone, Palmieri, Cento, Strano, Gasparrini e i fratelli Santoni. I due nuovi portieri saranno Daniel Pandolfi (fratello del neo cremisi Emanuele) ed il quarantaudenne Ivan Menghi. Per l'attacco si pensa a Luca Cantarini.
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 13:21

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


da marche in goal... il punto sul mercato

aggiornato al 9 luglio 2014


Atletico Alma All. Barattini (nuovo). Via capitan Palazzi, Giampaoli, Valentini e Carsetti. Arriva il laterale sinistro classe '81 Andrea Ricci (ex Della Rovere e Marotta). il centrocampista Alessio Fiori (dal Real Metauro) e l'attaccante Tommaso Angelelli (della Pergolese)

Atletico Gallo Colb. All. Fulgini (confermato). In libera uscita Bernabucci, Curzi e Berti. Torna l'attaccante del '93 Manuel Muratori, ex Fossombrone e Fano.

Biagio Nazzaro All. Fenucci (nuovo). Via Frulla, Trudo e Lapi. Piacciono medici (Conero Dribling) e Rossi (Dorica Torrette). Per l'attacco si insegue Streccioni (Monteluponese ed ex Ancona) ma il sogno è Elia Donzelli (Castelfidardo).

Corridonia Ancora da definire società e tecnico

Folgore Montegranaro All. Bolzan (nuovo). In entrata i difensori Gentile (ex Fermana), Marzan (ex Monturanese) e Lapi (ex Biagio). Confermato Polenta, in attacco piace l'ex Fermana Attadia. In arrivo dal Trodica il portiere Alessio Recchi

Forsempronese All. Mariotti (nuovo). Nasce la Polisportiva Forsempronese. In panchina arriva Gastone Mariotti. Conferme Ditomaso, Menconi, Sannipoli, Pagliari, Cecchini e Marcolini.

Grottammare All. Zaini (confermato). Punta alla conferma in blocco della squadra dell’anno scorso

Montegiorgio All. Marinelli (nuovo). Confermati Finucci, Pulcini, Corradetti, Marcoaldi, De Marco, Cardinali. In entrata Squarcia (ex Civitanovese), Rossi (ex Monturanese) e Albanesi (dallo Spas Valdaso)

Monticelli All. Stallone (nuovo). Via Marozzi e Castorani. L'attaccante Daniele Filiaggi è vicino al Piacenza dove in panchina c'è l'ascolano Monaco. Si punta al recupero di Sosi in difesa. Conferma in blocco per il resto della squadra.

Porto D'Ascoli All. Filippini (nuovo). Ufficiali Piergiorgio Ciotti (difensore '95 dal Pagliare) e Candellori ('96) dall'Ascoli. Piacciono De Marco (ex Montegiorgio) e Petrucci (ex Folgore). Via Di Girolamo, Di Lorenzo, Carosi, Troiani, Pelliccioni e Cipolloni.

Portorecanati All. Tubaldi (nuovo). Via Strano, Giovagnoli, Cento, Emanuele Gasparrini, Pandolfi, Michele ed Elia Santoni. In entrata il portiere Daniel Pandolfi (ex Recanatese) e l’attaccante De Martino (Villa Musone).

Tolentino All. Clementi (confermato). Via Bergamini, Mandorlini e Ciotti. Presi i difensori Focante (ex Vigor) e Menchi (ex Lorese), in attacco Pandolfi (ex Portorecanati).

Trodica All. Crocetti (nuovo). Via Recchi (destinazione Folgore) e Aquino (piace all'Helvia Recina). Preso Mengo dalla Folgore: si cerca un portiere, un centrocampista e un attaccante.

Urbania All. Fucili (nuovo). Fumata bianca per l'ex tecnico del Fossombrone. Ai saluti Celato, Righi, Braccioni (motivi di studio), Urbinati (verso Castelfidardo) e Bravi.

Vigor Senigallia All. Giuliani (nuovo). Moscatelli e Pesaresi richiesti in D. Via Morganti: in dirittura d’arrivo per un portiere, arriveranno un centrocampista e un attaccante.

Vismara All. Pazzaglia (nuovo). Preso Francioni (ex Corridonia) in attacco, il centrocampista Rossi (ex Urbania), il portiere Allegrini (ex Ancona), Passeri (dal Valfoglia) e Giampaoli (Atletico Alma). Confermati Zonghetti e Bartoli. Via Gerbino, Bellucci, Velija, Tinti, Rossini, Pensalfine, Biagini, Tebaldi e Cabello.

Edited by ZIO CORE - 11/7/2014, 13:37
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 13:27

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,403

Status:


Fucili nuovo mister durantino, Don Claudio Cicchi dg della Folgore

Il dopo Ceccarini sarà tutto sulle spalle del nuovo tecnico Michele Fucili. Dopo tre anni sulla panca del Fossembrone arriva ad Urbania ove lo aspetterà il non facile, seppur stimolante, compito di ripartire dai tanti bravi giovani del vivaio locale. Lascieranno, infatti, la casacca biancorossa, oltre ad Alessandro Rossi (finito al Vismara) anche coloro che hanno formato lo zoccolo duro nelle ultime due stagioni: Celato, Righi, Braccioni, Urbinati e Bravi.

Doveva essere una Folgore nuova e giovane per il presidente Bartolini. L'avvio è di quelli dall'antico sapore. A menar le danze, in tema di calcio mercato, sarà l'espertissimo dg Antonio Cicchi fresco di sonora litigata con Madame Tardella alla Maceratese. In porta è quasi fatta per Alessio Recchi. Una sola certa conferma, quella di Polenta. Difesa rivoluzionata con l'arrivo di Gentile (Fermana), Marzan (Monturanese) e Lapi (Biagio Nazzaro). In attacco il primo arrivo dovrebbe essere l'ex canarino Attadia.
 
Top
78 replies since 6/5/2014, 12:52   4240 views
  Share