LO ZIBALDONE: voci di mercato e news

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 21/7/2014, 23:07 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


la giornata...


focus: Atletico Gallo Colbordolo (tribuna stadio)

Avrà inizio giovedì 7 agosto la nuova stagione dell'Atletico Gallo Colbordolo del presidente Alessandro Sperandio ai nastri del suo prima campionato di eccellenza. Agli ordini del confermato mister Pierangelo Fulgini, la squadra cercherà di fare bella figura anche nel massimo campionato regionale con una squadra se possibile ancora più giovane e autoctona di quella vincitrice dello scorso campionato di promozione. Rispetto alla squadra dello scorso anno sono partiti Davide Bernabucci, Enrico Curzi, accasatosi all'Urbino, Gianluca Bologna, approdato alla neonata Azzurra Vallefoglia, Andrea Berti, accasatosi a Montellabate e Salucci Andrea ritornato a Borgo Massano. Unico acquisto, per ora, il ritorno dal Fano di Manuel Muratori, lanciato proprio dai rossoblù 3 stagioni orsono. Confermato tutto lo zoccolo duro compresi gli ex under Vegliò Francesco e Albertini Nicholas. Il d.s. Ettore Mariotti è ancora al lavoro per potenziare una rosa già comunque competitiva.


in breve...

Il Corridonia verso la riconferma di Zancocchia. Si allontanano Cerquozzi e Portorecanati (l'affare veniva dato per concluso). Due buone notizie per mister Marinelli, resta a Montegiorgio il forte Michael Cardinali. Arriverà a rinforzare il centrocampo rossoblu Krenar Kakuli, lo scorso anno al Tolentino.


Festa "Merenda con i Crèmisi"

L’ U. S. Tolentino comunica che lunedì 28 luglio, presso lo stadio “V. Pericoli” di Belforte del Chienti, in occasione dell’inizio della preparazione precampionato si terrà, con inizio alle ore 18,30, la seconda edizione della festa “Merenda con i Crèmisi”. Si tratta di un incontro conviviale, offerto dalla società tolentinate, a cui sono invitati tifosi, simpatizzanti e tutti coloro che hanno a cuore la maglia crèmisi. L’ evento è stato organizzato proprio per festeggiare il primo giorno di lavoro della nuova squadra in vista del prossimo campionato di Eccellenza e per riunire, in un’atmosfera piacevole, tutti coloro che supportano con amore e passione il sodalizio tolentinate. Interverranno i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Tolentino e Belforte del Chienti (sede del ritiro), le vecchie glorie che hanno scritto la storia della Tolentino calcistica e, ovviamente, tutti i giocatori, i membri del consiglio direttivo, i soci, gli sponsor e i dirigenti della U. S. Tolentino 1919.

 
Top
78 replies since 6/5/2014, 12:52   4242 views
  Share