LO ZIBALDONE: voci di mercato e news

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 18/7/2014, 19:21 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


approvato il primo bilancio della storia dell'asd U.S. Tolentino 1919

L’ U. S. Tolentino comunica che Mercoledì 16 luglio si è riunita l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’ A.S.D. U. S. Tolentino 1919 per approvare quello che passerà alla storia come il primo bilancio consuntivo del sodalizio cremisi. Erano presenti ben ventotto dei trentuno soci. All’unanimità è stato approvato il bilancio relativo alla stagione appena conclusa e la relativa relazione del presidente Fabio Mazzocchetti. Stesso esito per la relazione sviluppata dal d.g. Roberto Chiavari, il quale ha ricordato puntualmente tutti i grandi risultati nella passata stagione sia a livello di crescita del settore giovanile che di prima squadra. Infine, il vice presidente Marco Romagnoli ha indicato quattro momenti fondamentali che vedranno impegnata la società da qui all’inizio del campionato: conferma delle adesioni sociali, acquisizioni di nuove quote sociali, ricerca di sostegno da sponsor e sostenitori ed avvio della campagna abbonamenti.
“Siamo molto soddisfatti della stagione che si è conclusa sotto tutti i punti di vista - ha commentato il presidente Mazzocchetti - Nonostante l’inizio in ritardo e il fatto che siamo ripartiti da zero facendo fronte a costi impegnativi dovuti al noto cambio societario, siamo comunque riusciti a costruire una struttura importante e composta da figure professionali di alto livello. Il tutto contenendo i costi. Per mantenere l’elevato standard raggiunto in così poco tempo c’è, però, bisogno della collaborazione di tutti. L’auspicio è quello che l’ingresso in società di nuovi soci e di amanti del calcio crèmisi possa garantire a quest’isola felice di continuare a portare avanti il progetto intrapreso. Ringrazio tutti coloro che ci hanno dato il loro fondamentale sostegno”.
“Sotto il punto di vista tecnico ed organizzativo le cose sono andate oltre le più rosee aspettative - afferma il direttore generale Roberto Chiavari - L’obiettivo è quello di continuare sulla scia di quanto fatto nella scorsa stagione. Abbiamo migliorato la prima squadra con inserimenti mirati e di assoluto valore. Speriamo di dare le giuste soddisfazioni al popolo cremisi, cercando allo stesso tempo di valorizzare il lavoro del settore giovanile portando molti giovani in ritiro. Cercheremo di dare seguito ai nostri programmi, migliorando la qualità del vivaio e continuando il progetto già sviluppato a partire dalla scorsa stagione”.
“Per come siamo strutturati e visto che il Tolentino è un bene condiviso tra i tanti cuori cremisi è necessario che tutti ricordino di essere parte indispensabile del progetto - sottolinea il vice presidente Marco Romagnoli - E’ per questo che rivolgo un accorato appello a tutti affinché continuino a sostenerci. Abbiamo dimostrato di utilizzare l’affetto che ci ha circondato in questo difficile anno per dare continuità alla storia calcistica locale puntando, in particolar modo, sul nostro vivaio. L’obiettivo è quello di portare a cinquanta il numero dei soci e di bissare il numero di abbonati dello scorso anno. Il tutto, nella speranza che le attività economiche che hanno abbinato il loro marchio al nostro non ci abbandonino. Tutto ciò è indispensabile - conclude Romagnoli - per dare un impulso decisivo al nostro progetto che è quello di riportare il grande calcio al “Della Vittoria” con tanti ragazzi del nostro vivaio ad indossare la maglia cremisi”.

Ufficio stampa U. S. Tolentino 1919
 
Top
78 replies since 6/5/2014, 12:52   4242 views
  Share