LO ZIBALDONE: voci di mercato e news

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 9/7/2014, 23:59 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


dal sito ufficiale dell'u.s. tolentino

Mauro Iori alla Maceratese

L’ U. S. Tolentino 1919 comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Mauro Iori alla Maceratese.
Il giovane attaccante classe 1995 approda così in serie D dopo aver vissuto una stagione da proiori maurotagonista con la maglia crèmisi. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile tolentinate, Iori ha esordito in prima squadra nella stagione 2012-2013. Lo scorso campionato di Eccellenza lo ha visto fra i protagonisti assoluti.
Le prestazioni in continuo crescendo - condite da un bottino di 5 gol in campionato e 2 in Coppa - e i riconoscimenti ottenuti (fra tutti spicca il “Premio Marche in Gol” Eccellenza come Miglior Under) hanno subito attirato le attenzioni di squadre di categoria superiore. Continua così la tradizione positiva del sodalizio crèmisi, da sempre rampa di lancio per i giovani calciatori verso campionati di livello superiore.
La società tolentinate augura a Mauro le migliori fortune per il prosieguo della carriera calcistica, sperando che questo sia il primo passo verso un futuro ricco di soddisfazioni.
 
Top
78 replies since 6/5/2014, 12:52   4242 views
  Share