LO ZIBALDONE: voci di mercato e news

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 1/7/2014, 23:01 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


E’ l’Atletico Alma Fano la sedicesima squadra dell’Eccellenza

Con il ripescaggio dei fanesi viene, quindi, completato l’organico dell’Eccellenza 2014/15. Ecco l’elenco completo delle sedici contendenti: Urbania, Atletico Gallo Colbordolo, Forsempronese, Atletico Alma Fano, Vismara, Biagio Nazzaro, Vigor Senigallia, Pororecanti, Trodica, Corridonia, Tolentino, Folgore Montegranaro, Montegiorgio, Grottammare, Monticelli e Porto D’Ascoli.


In breve:

LE PANCHINE. L’Urbania attende la risposta di Ceccarini, in caso di mancato accordo potrebbe arrivare Fucili. Manca ancora l’ufficialità dell’accordo tra Gianluca Fenucci e Biagio, per non farsi trovare impreparata a Chiaravalle si tengono contatti con Lombardi. In settimana avranno un allenatore anche il Corridonia (Pierantoni o Calcabrini) e la Forsempronese (Baldarelli o Serafini).

LE TRATTATIVE. A Trodica Si va verso la conferma di tutti i big. Recchi, però, sembra vicinissimo alla Folgore. Si punta sull’attaccante Ulivello del Loreto e sull’esterno Cento del Portorecanati. Il Vismara, preso Alessandro Rossi (Urbania), sta cercando Pagliardini e Boinega per completare l’organico. Muratori lascia Fossombrone e ritorna all’Atletico Gallo impegnato nella ricerca di una punta (spunta anche il nome di Cossa). Tra i pali della Vigor dovrebbe arrivare Palmieri (Portorecanati) mentre il sostituto di Trudo potrebbe essere Api (Matelica). Alla ricerca di un bomber il Porto d’Ascoli che punta su uno tra Pezzoli (Martinsicuro), De Marco (Montegiorgio) e Petrucci (Folgore). Attivissimo il Grottammare: la priorità è un difensore, in ballo ci sono Sensi (Corridonia) e Lapi (Biagio Nazzaro).
 
Top
78 replies since 6/5/2014, 12:52   4242 views
  Share