LO ZIBALDONE: voci di mercato e news

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 30/6/2014, 13:26 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


sintesi tratta dal corriere adriatico

le altre di Eccellenza…

Gianluca Fenucci ritorna alla Biagio. Anche se manca ancora la firma viene dato per certo il ritorno di Fenucci sulla panchina rossoblu con un ruolo, però, più impegnativo: quello di manager all’inglese. E’ evidente che il matrimonio si farà solo se il tecnico riceverà garanzie dalla società biagiotta circa la concreta possibilità di portare avanti un progetto a medio termine e non destinato ad esaurirsi nell’arco di un campionato. Sul fronte del mercato, per ora, si registrano le partenze di Frulla e Trudo, entrambi alla Jesina.

Due sono le certezze in casa Folgore. Il nuovo mister sarà Dario Bolzan e la società si chiamerà Folgore Montegranaro. Il presidente Bartolini giura e spergiura che abbandonerà i fasti del passato e che costruirà una squadra fatta di giovani e di atleti di categoria, bandite le super-stars. La sensazione è che, quando ci sarà da metter mano al portafoglio, in casa Folgore non si risparmieranno di certo.

Simone Pazzaglia sarà il sostituto di Scardovi sulla panchina del Vismara. La società non ha certo problemi economici ed è pronta ad allestire una formazione competitiva. Il tutto anche se cambieranno molte cose. Dall’Urbania arriverà l’attaccante Alessandro Rossi. Già significativo il numero dei confermati: Vaierani, Tebaldi, Zonghetti, Gentili, Ruggeri, Meglio e Liera. A questi dovrebbero aggiungersi anche Veljia, Bartoli e Bellucci. Troveranno altra sistemazione Gerbino e Biagini. Più fuori che dentro Bellucci e Rossini.

Riconfermato mister Fulgini l’Atletico Gallo Colbordolo sembra intenzione a confermare in blocco la squadra che ha stravinto il campionato di Promozione. Si cerca soltanto un attaccante di grande spessore da affiancare al forte Rolon. Pagliardini o Duranti gli obiettivi dichiarati.

Si affiderà allo zoccolo duro dello scorso anno anche il Monticelli del nuovo trainer, Domenico Stallone. Si cerca un attaccante che sostituirà l’unico certo partente Marozzi. Ci si guarda con oculatezza intorno per garantire l’arrivo di un rinforzo per reparto.
 
Top
78 replies since 6/5/2014, 12:52   4242 views
  Share