LO ZIBALDONE: voci di mercato e news

« Older   Newer »
  Share  
ZIO CORE
view post Posted on 19/6/2014, 22:59 by: ZIO CORE

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,405

Status:


Sistemata anche la difesa: arriva Focante, Ciotti se ne va

us tolentino 1919

L’ U. S. Tolentino 1919 comunica che in data odierna ha raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il giocatore Nicola Focante. Il difensore nato a Jesi, classe 83’, va così a completare il reparto arretrato crèmisi.
La spiccata personalità e l’esperienza maturata in tanti campionati di serie D e Eccellenza - con le maglie di Pergolese, Urbino, Jesina, Cingolana e Vigor Senigallia - sono le qualità che hanno spinto la dirigenza tolentinate a puntare in maniera decisa sul centrale difensivo cingolano.
“Sono anni che ci rincorriamo, alla fine è finalmente arrivato il momento di giocare con il Tolentino - dichiara Focante - Conosco bene la piazza, la passione con cui è seguita la squadra, la storia e il blasone della maglia crèmisi. Sono davvero orgoglioso di arrivare in una società seria e competente, spinta da un progetto ben delineato. La squadra mi ha impressionato per il gioco espresso l’anno scorso, il grosso del gruppo è stato già confermato, non vedo l’ora di mettermi a disposizione a 360 gradi: arrivo in punta di piedi ma con grande voglia di ripagare la fiducia che mi è stata data”.
Nel frattempo, il sodalizio tolentinate comunica che non si avvarrà più delle prestazioni sportive del calciatore Andrea Ciotti. La società lo ringrazia per il comportamento professionale, per l’impegno, la passione e la disponibilità dimostrata, augurandogli le migliori fortune per il futuro calcistico.

un sincero ringraziamento ad Andrea Ciotti per la grande serietà e passione con cui ha onorato la maglia...


l'attuale rosa cremisi:

PORTIERI: Carnevali, Brandi, Tiberi 96

DIFENSORI: Focante, Menchi, Nicolosi, Ruggeri F., Fede 95, Falconi 96, Borgiani 96

CENTROCAMPISTI: Mandorlini, Minopoli, Frinconi, Mercuri, Nardini, Canuti 96, Romagnoli 96, Gobbi 96

ATTACCANTI: Pandolfi, Cinotti, Iori 95, Sciamanna 96, Ripa 98
 
Top
78 replies since 6/5/2014, 12:52   4242 views
  Share